Pucci, anche io vivo a 500 metri dai suoceri... Praticamente non mangio mai a casa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Ma comunque poi una settimana non è niente, se la caverà. Anzi, ve la caverete.
Pucci, anche io vivo a 500 metri dai suoceri... Praticamente non mangio mai a casa!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Ah, ecco, anche l'insalata di mare sulla pizza ha contribuito... 

E sì che io sono una fogna, divoro di tutto... Eppure ora vivrei solo di tonno, patate (che non posso), prosciutto cotto e minestrone passatissimo ma senza assolutamente o pasta o riso.
Il resto...

E sì che io sono una fogna, divoro di tutto... Eppure ora vivrei solo di tonno, patate (che non posso), prosciutto cotto e minestrone passatissimo ma senza assolutamente o pasta o riso.
Il resto...

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!
Purtroppo ho finito il contratto a Natale esono a casa disoccupata, per cui ho tempo a iosa!Nymphalidae ha scritto:Pizzy ma sei una macchina da guerra...
Sarà che io esco il mattino alle 7:30 e rientro la sera alle 19:30 ma non ho voglia di fare una motosega ambulante![]()
Ci credo che non hai voglia di fare una cippa quando torni. Ci mancherebbe!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!
ti capisco!! a casa mia ci sono "le settimane dei Br".... Io li odio visceralmente da quando da piccola mia madre mi obbligava a mangiarli con la pasta.. li sento a naso anche da 3 piani di casa e stando fuori al terrazzino..e ora la situazione è pure peggiorata... ma mio suocero ha la campagna..quindi a seconda dei periodi si mangia quello che cresce... in estate c'è l'overdose di pomodori.. ed è appena trascorsa quella dei carciofi... poi essendo infermiere in pensione lo chiamano per punture medicazioni ecc e pagano in natura... (verdure polli ecc)Nymphalidae ha scritto:Comunque quando ho letto broccoli ho avuto un moto di schifo...
Stasera per es. peperoni.. a me piacciono ma da quando ho tolto la colecisti non mi fanno mica tanto bene..ma me li magno lo stesso!! :D
Bene pulcine io inizioa chiudere...devo infilarmi nel traffico di punta per andare dalla ginecologa..stasera senza scorta..mio marito ,pur sapendo che dovevo andare, ha pensato bene di portare il padre con lui al colloquio.. quindi che facevamo? andavamo tutti?? certe volte è proprio fenomenale...
Baci baci
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
Scusate ragazze, non volevo farvi salire ilNymphalidae ha scritto:Ah, ecco, anche l'insalata di mare sulla pizza ha contribuito...![]()
Il resto...
Io anche se ho nausea riesco a cucinare...a parte certi giorni che proprio nun ce la fò!
Però, poi non è che mangio tutto ciò che preparo. A volte mangia il socio e io vado di minestrina!
La pizza invece mi fa proprio voglia.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Eh si....io la mangerei di continuo..ma il mio peso piuma (uahuahuahuah) non consente..su 4 settimane/mese un sabato si e uno no... 
 (mentre prima tt i sabato)
e a proposito di peso..cavolicchio me l ero scordata..mercoledi ho il 1 controllo dalla nutrizionista...

e a proposito di peso..cavolicchio me l ero scordata..mercoledi ho il 1 controllo dalla nutrizionista...
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

No ma di cibo si può parlare, di brrrrr...occoli giammmmmmai! 

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Si, infatti, mi schifa alquanto doverli cucinare!Nymphalidae ha scritto:No ma di cibo si può parlare, di brrrrr...occoli giammmmmmai!
Ho un'idea!
						- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Chissà cosa mi prepara la mia di mamma stasera... 

Se tanto mi da tanto minestrina con brodo vegetale e insalata...

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Che bello, vai a cena da mamma?!Nymphalidae ha scritto:Chissà cosa mi prepara la mia di mamma stasera...![]()
Ma come brodo vegetale e insalata?
Io l'insalata non riesco più a mangiarla. Mi si ferma nello stomaco! MA sarò normale? Devo mangiare solo verdura cotta!
						- VY
 - Master~GolGirl®

anche noi lo faremo!!!da giugno in poi..via alle super mega offertePucciBirba04 ha scritto:
A proposito panciottine... secondo voi sarebbe anormale se,approfittando delle varie offerte, quando ci sono 2 soldini in più, iniziare a comprare i pannolini e metterli da parte??(certo, non ora...ma per esempio verso maggio ...a mo' di formichine...
)..
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- VY
 - Master~GolGirl®

HABEMUS PC NOVUM 

Buonasera a tutte, perdonatemi in anticipo gli errori ma e' leggermente diversa anche la tastiera! Finalmente vi leggo "intere" e posso quotare

Riassunto dei vostri bellissimi argomenti del giorno: PARTO: io ho fatto 2 parti naturali e li rifarei mille volte!!! Con la prima bimba ho rischiato il cesareo, Niky era sofferente con forti cali del battito ( infatti poi e' nata tutta verde di cacca
 ), mi avevano gia' fatto tutti i prelievi e quasi pronta per la sala operatoria..mancavano 2 cm alla dilatazione..sicche' il ginecologo primario di turno ( io AMO quell'uomo!!!), dopo la manovra delle mani sulla panza ( in 2 medici per la precisione!), ha deciso di completare lui la dilatazione..a mano 
 Con la seconda bimba invece...ho partorito in 45 minuti 
 e senza nemmeno il ginecologo il sala parto! C'era solo l'ostetrica che intanto si faceva i fatti suoi in sala travaglio con un'altra gestante..e' stato bellissimo 
 io, mio marito e Arianna che sbucava.. io dissi" ha fuori la testaaaa" e l'ostetrica "eh...quindi?" 
 Qui so che invece va molto "di moda"il cesareo..non so se per paure dei medici o che.. so solo che spero vivamente di non doverlo fare!Partorire ti fa sentire la potenza della natura! 

Buonasera a tutte, perdonatemi in anticipo gli errori ma e' leggermente diversa anche la tastiera! Finalmente vi leggo "intere" e posso quotare
Riassunto dei vostri bellissimi argomenti del giorno: PARTO: io ho fatto 2 parti naturali e li rifarei mille volte!!! Con la prima bimba ho rischiato il cesareo, Niky era sofferente con forti cali del battito ( infatti poi e' nata tutta verde di cacca
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

VY bentornata a pieno regime!!!!  

se prima ero convinta per il parto naturale adesso sono strasupermegaconvinta!!!! e dolore sia!!!

ma nessuna ha usato i pannolini lavabili? io e socio siamo orientati verso questa scelta, sostenuti anche da vari amici che li hanno già provati.... siamo matti?

se prima ero convinta per il parto naturale adesso sono strasupermegaconvinta!!!! e dolore sia!!!
ma nessuna ha usato i pannolini lavabili? io e socio siamo orientati verso questa scelta, sostenuti anche da vari amici che li hanno già provati.... siamo matti?
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- VY
 - Master~GolGirl®

SFARFALLII VARI : mah..oggi sia a pranzo che a cena ho sentito qualcosa di diverso dall'arietta che gira 
 Da domani daro' piu' attenzione ai pasti.. se mi dovesse ricapitare mi sa che e' il fagiolino che gradisce il menu' 
  A parte gli scherzi, penso sia davvero presto per sentirlo bene pero' e' una sensazione..da mamma..non so se sono stata chiara 
 Un po' come ogni volta che restavo incinta ( e parliamo di 8 volte 
 )..l'ho sempre saputo con sicurezza anche prima che si colorasse quella strisciolina rosa!
FRAB cavoli ancora la nausea anche tu...dai dai, sento che questa sara' l'ultima settimana di tormenti per tutte!

PUCCI io ho la dpp il 17..e anch'io spero vivamente di partorire prima..Nicoletta iniziera' le elementari e nemmeno io voglio mancare al suo fianco i primi giorni cosi importanti!
 Saranno giorni che non si ripeteranno piu'!!!
CIBI/VOGLIE: per ora resta forte la voglia di aceto balsamico e limoni
 E la nausea con pomodoro, mandarini e kiwi 

DOMANDA: ma solo a me sono usciti dei brufoli spaventosi?
 Con le bimbe non ne avevo nemmeno uno!!! Sembrano proprio sfoghi..ma saranno gli ormoni o forse il Prefolic? lo prendo da piu' di un mese e da piu' di un mese infatti mi sono usciti!

FRAB cavoli ancora la nausea anche tu...dai dai, sento che questa sara' l'ultima settimana di tormenti per tutte!
PUCCI io ho la dpp il 17..e anch'io spero vivamente di partorire prima..Nicoletta iniziera' le elementari e nemmeno io voglio mancare al suo fianco i primi giorni cosi importanti!
CIBI/VOGLIE: per ora resta forte la voglia di aceto balsamico e limoni
DOMANDA: ma solo a me sono usciti dei brufoli spaventosi?
						- VY
 - Master~GolGirl®

ok, va bene che adesso ho il pc nuovo ma non vorrei prendere il monopolio della pagina 10!!! 
 Ah, una ex collega mi ha offerto un "lavoro"..da oggi sono la sua dogsitter 
 va beh..meglio di niente, no? tiro su 2 lire in piu' e mi sollazzo con 2 cagnolini dolcissimi! ( io ne ho uno che..lasciamo perdere..vi dico solo che si chiama Attila! 
 e pesa 23 kg! )
Buona serata panzotte..e lasciate stare gli stetoscopi
 gia' vi vedo sdraiate sul letto, in silenzio assoluto, trattenendo il respiro, a spostare l'apparecchio qua e la' 
  Io ci ho rinunciato dopo la prima volta...troppa ansia!

Buona serata panzotte..e lasciate stare gli stetoscopi
						- VY
 - Master~GolGirl®

guarda ci stavamo pensando anche noi..magari una prova la faro'..il fatto e' che non ho l'asciugatrice e d'inverno poi..quanto ci metteranno ad asciugare???Ambra87 ha scritto:VY bentornata a pieno regime!!!!![]()
se prima ero convinta per il parto naturale adesso sono strasupermegaconvinta!!!! e dolore sia!!!![]()
Ambra e' un dolore che io ricordo bene ( e non e' vero che si dimentica!!!) ma davvero ti fa sentire quanto noi donne siamo potenti e quale dono meraviglioso ci e' stato dato...poi non Ci assumono al lavoro e ci fanno storie per la gravidanza ma credimi..siamo LE MEGLIOOOO!
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

noi avremo l'asciugatrice!!!!  

proprio ora stiamo scegliendo lavatrice (oggi defunta.. poteva campare qualche altro mesetto, noo?!
 ) ed asciugatrice...  

avendo poi in previsione di fare un paio di bimbi, il costo pannolini si super ammortizza!!! tra l'altro ci sono comuni che rimborsano dell'80% il costo della prima confezione... mica male, noo?!
che siamo più forti degli uomini si sa... pensa alle mestruazioni! il mio socio le avesse anche solo un giorno nella vita si taglierebbe le vene per lungo... e non è nemmeno tanto ficoso!!!

proprio ora stiamo scegliendo lavatrice (oggi defunta.. poteva campare qualche altro mesetto, noo?!
avendo poi in previsione di fare un paio di bimbi, il costo pannolini si super ammortizza!!! tra l'altro ci sono comuni che rimborsano dell'80% il costo della prima confezione... mica male, noo?!
che siamo più forti degli uomini si sa... pensa alle mestruazioni! il mio socio le avesse anche solo un giorno nella vita si taglierebbe le vene per lungo... e non è nemmeno tanto ficoso!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
						"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe..oggi sono di umore feroce... veramente ci sono andata a dormire ieri sera e l ho ritrovato stamattina 

Diciamo che l'uscita fenomenale del marito di ieri ha contribuito ampiamente... e stamattina alle 7.40 cn il bimbo in pigiama che guardava la tv invece di stare in bagno, l'acqua che scendeva a secchi (ricordo che alle 8.15 entra a scuola e devo farmi 20 km per arrivare) lui che fa? sta al pc

Cmq..ieri sera sono andata dalla gine.. dalle analisi sono immune alla rosolia ma di mattia non lo ero.. mi dice..magari l hai avuta e non te ne sei accorta può capitare
 ..ma x sicurezza facciamo un altro prelievo rubeo in un altro laboratorio (a pagamento perché non ho il tempo di perdere mezza giornata all'ospedale).. Le ho chiesto per la TN.. mi guarda e mi fa ma tu quanti anni hai? E io.. 30 ,31 a maggio.. risposta: no ..ti mando direttamente alla morfologica..e ci rivediamo tra un mese per le analisi di controllo e il tampone.. 

Tanto ci vado prima..già mi sono segnata il 14 di chiamarla.. se vuole la morfo devo avere il tempo materiale per prenotarla.. e poi x come sono ansiosetta per la pulce secondo lei io non mi vado a fare un'altra eco prima??
Stamattina mi sono pesata...sono tornata alle 2 cifreee!!!!

Diciamo che l'uscita fenomenale del marito di ieri ha contribuito ampiamente... e stamattina alle 7.40 cn il bimbo in pigiama che guardava la tv invece di stare in bagno, l'acqua che scendeva a secchi (ricordo che alle 8.15 entra a scuola e devo farmi 20 km per arrivare) lui che fa? sta al pc
Cmq..ieri sera sono andata dalla gine.. dalle analisi sono immune alla rosolia ma di mattia non lo ero.. mi dice..magari l hai avuta e non te ne sei accorta può capitare
Tanto ci vado prima..già mi sono segnata il 14 di chiamarla.. se vuole la morfo devo avere il tempo materiale per prenotarla.. e poi x come sono ansiosetta per la pulce secondo lei io non mi vado a fare un'altra eco prima??
Stamattina mi sono pesata...sono tornata alle 2 cifreee!!!!