GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Bloccato
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Messaggio da scriciolina » 28 feb 2011, 17:04

Umberto dorme , sti legumi sono portentosi :pensieroso .
Qui freddo gelido e piove :nonegiusto
cookina ciao :cuore eh ci manchi .
pat par alle raffreddate , inflenzate e doloranti :marta anche a me fa male un molare , si è rotto di recente e dovrei cercare di salvarlo ma voglia zero.
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 feb 2011, 17:12

:buuu LA PUPA OGGI HA ANTICIPATO I PASTI...ora è nel box, si è addormentata a sorpresa...a quest'ora non dorme mai!!! :domanda fuori tempo schifoso, e io se domani migliora esco...altrimenti mi tocca uscire comunque in macchina :x: quando piove così per me è un incubo solo perchè devo far uscire i cagnoloni per forza...e si combinano una schifezza!!!!!

SI E' SVEGLIATA LA PUPAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
DEVO ANDARE...A PIU' TARDI MAMMOTTE BELLE!!! :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valina75 » 28 feb 2011, 17:32

Anche la mia Benny è sdentata, io qui non ho nessuno per cui tanto asilo tanto a casa, genn e febb ho speso 950 eurini di signora, quindi..........
almeno al nido socializza ed è stimolata, piuttosto che stare a casa a guardare i cartoni, l'unico vero problema sono le malattie!!Speriamo bene.....
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 28 feb 2011, 17:36

Prima ho guardato su sky "hachiko" e mi sono fatto un piantone di quelli titanici.... proprio sul finale Mat si sveglia, lo vado a prendere e me lo porto sul divano a finire di vedere il film e mentre io continuavo a piangere lui mi guarda con una faccia perplessa e poi mi ha fatto una carezzina sul viso :emozionee sicuramente è stata una reazione inconscia ma a me ha fatto tanta tenerezza uguale!!! :cuore
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 28 feb 2011, 17:38

valina75 ha scritto:Anche la mia Benny è sdentata, io qui non ho nessuno per cui tanto asilo tanto a casa, genn e febb ho speso 950 eurini di signora, quindi..........
almeno al nido socializza ed è stimolata, piuttosto che stare a casa a guardare i cartoni, l'unico vero problema sono le malattie!!Speriamo bene.....
Dai vedrai che andrà benissimo già da domani! :incrocini
Anche per me il cruccio sono le malattie ma tanto se alternative non ce ne sono... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 28 feb 2011, 18:05

Spesa fatta ... e per fortuna non ho preso la pioggia!!

Anche a me fa un po' paura l'idea delle malattie che si prenderà al nido, tenendo conto che questo primo inverno non ha preso nulla di nulla!!
Ma del resto, se non prende qualcosa al nido lo farò all'asilo ... per cui santa pazienza, del resto non posso fare altrimenti (mamma lontana e suocera inpraticabile)!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 feb 2011, 18:09

anche domitilla ha fatto una bella pennica... e io con lei :risatina: !
io anche preferirei non mandarla al nido quando lavorerò, per via degli ipotetici frequenti ammalamenti, non so se si è capito ma sono un po' fobica su questa cosa, penso che se mi sento poco bene io che sono grande divento insopportabile e nervosa, figurati lei, dunque se e quando sarà per fortuna ho mia madre cha abita affianco me, sua salute permettendo ovviamente, i miei sono anziani, hanno 66 e 71 anni ma stanno bene, se dovessi andare al momento potrei.
in teoria avrei anche mia suocera, che è pure più giovane, ma al momento non mi fiderei più di tanto, non starei abbastanza tranquilla, ha problemi alle mani, non le muove bene e in questa fase le mani ancora servono tanto...per non parlare del fatto che mia figlia appena la vede urla ancora come un'aquila :che_dici
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 feb 2011, 18:26

mammaluna che lavoro hai trovato per la sera?

ciao cookieeeeee :bacio
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 feb 2011, 19:36

mammaluna ha scritto: IO ASILO NIDO NO!
anche perchè ho la fortuna di avere i miei a portata di mano, il maritozzo che quando sarà quì lavorerà solo fino alle 14, ed io che purtroppo sto a casa, e l'unica cosa che mi hanno proposto è di sera (con mio immenso dolore e poca voglia!) :buuu :buuu
TANTO NON CI SAREBBE POSTO NEI NIDO QUI' NEMMENO CON UN MIRACOLO..FIGURATEVI CHE IN AGOSTO FARO' L'ISCRIZIONE ALL'ASILO NORMALE,,,CI SONO LISTE D'ATTESA LUNGHE ANNI!!!! :urka
ma xchè volete mandarla ad un asilo particolare ????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 feb 2011, 19:36

tina2005 ha scritto:mammaluna che lavoro hai trovato per la sera?
me lo domandavo anch'io .... curiosona :prr :prr
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 28 feb 2011, 19:51

kk751 ha scritto:
mammaluna ha scritto: IO ASILO NIDO NO!
anche perchè ho la fortuna di avere i miei a portata di mano, il maritozzo che quando sarà quì lavorerà solo fino alle 14, ed io che purtroppo sto a casa, e l'unica cosa che mi hanno proposto è di sera (con mio immenso dolore e poca voglia!) :buuu :buuu
TANTO NON CI SAREBBE POSTO NEI NIDO QUI' NEMMENO CON UN MIRACOLO..FIGURATEVI CHE IN AGOSTO FARO' L'ISCRIZIONE ALL'ASILO NORMALE,,,CI SONO LISTE D'ATTESA LUNGHE ANNI!!!! :urka
ma xchè volete mandarla ad un asilo particolare ????

:ahah :ahah
Kk ma noooo, mammaluna intende che la iscrive alla scuola materna!!!Mentre noi parlavamo di nido :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 28 feb 2011, 21:19

Mi sono appena accorta che i dentini di Mat sono 2 uno sotto e uno sopra (tutti e due quelli alla sua sinistra) :urka mi stava mordendo il mento e ho sentito una puntina così con il cucchiaino ho battuto e TIN c'è anche lì un dentino spuntato!!!! :hi hi hi hi :congratulations: :congratulations:
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 feb 2011, 22:30

buona sera...sono sfinita...la sensazione è quella della guerra appena finita :x:
sono tre sere che si prende il latte, e se lo beve tutto!!!! poi giustamente crolla...la cena non le fa piu' l'effetto tappo di sempre....la pupa cresce e tra poco passeremo ALLA PORCHETTA!!!!!!!! :risatina:
MARTA DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!GRANDE MATTY!!!!!!! come va invece il tuo dente??

si KK io parlavo della scuola materna....non penso di mandarla al nido, non ce n'è bisogno, però non mi preoccupano tanto le malattie, ma sono fobica per tutto quello che si sente....infatti ho il terrore!!! ma che fare??? è una paura mia, me la devo far passare, sono sempre troppo apprensiva... :buuu

purtoppo ( per il tipo di orario) farò qualche extra serale, al ristorante che gestisce mia cugina ( d'altronde vengo da questa famiglia), quindi lavorerò solo la sera per ora e fino alle 24 o giu' di li credo...per questo il biber l'ho do la sera così papino potrà darlo al mio posto :ok meglio di niente è, sono sempre stata per il DARSI DA FARE COMUNQUE!

Ele sono contenta che non ti sei bagnata, ancora quì diluvia, non ha mai smesso...ma spero che per domani passi, che devo uscire per forza a fare la spesa
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 feb 2011, 22:35

VALI,,,sicuro se la mandi al nido risparmi...
comunque a parte le mie fobie sul nido, davvero ci sono liste d'attesa lunghissime, quì ci sono due nidi in tutta la città, poi ci sono quelli privati che si prendono quanto una tata, se non di più all'H :urka forse è per questo che il parco quì vicino a casa è pieno di carrozzine con i nonni :pensieroso

TINA,,secondo me i bimbi hanno una sensibilità superiore per le persone...ho fatto caso che la Grazia non fa tanti sorrisi,,,anzi con il fidanzato odioso e viscidone di una mia cara amica ( soprannominato mortimer :x: ) appena lui le fa una moina lei si lamenta e si mette a piangere :ok ...me la traumatizza poverina!!! :hi hi hi hi

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOL

Messaggio da mimsy » 28 feb 2011, 22:37

Io asilo nido no...mi costerebbe troppo...a quello pubblico non mi prendono...

Notte mamme a domani! :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 feb 2011, 23:30

perchè non ti prendono Mim????

sono così stanca che non riesco a dormire,,,nemmeno sta sera :buuu
e domani mattina arriva così presto :buuu :buuu

mi guardo un po di SOUT PARK... :hi hi hi hi
UNA BUONA NOTTE A VOI LUGLIOLINE BELLE E AI NOSTRI CUCCIOLI :bacio :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 1 mar 2011, 0:06

HOlaaaa belle luglioline :sorrisoo

Oggi la mia piccolotta ha raggiunto di già 8 mesi :emozionee
il tempo vola
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 1 mar 2011, 0:11

tina2005 ha scritto:Auguri per gli 8 mesi di umberto, emma ed elena, un pensiero come tutti i giorni ma oggi ancora di più al nostro angelo Julian e alla sua mamma. :cuore

Grazie tesoro :bacio
Umberto :emozionee ed Emma :emozionee auguroni cuccioli

Teddy ti penso.. Julian :cuore

Buonanotte care
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 mar 2011, 8:40

Buongiorno!
Stamattina c'è il sole e abbiamo dormito dalle 22 alle 7 no stop ... fantasticooooo!
Anche se non ripeterà l'esperienza :ahah le prossime notti, mi godo quella appena passata e finalmente posso dire che mi sono riposata :fischia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 1 mar 2011, 9:27

Buondì
ele :ok noi invece nottata movimentata , ho un forte mal di testa , ma stamsttina ho capito il motivo , anche ad Umberto il secondo dentino ha tagliato la gengiva :ok
Torno dopo
baciuzz
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”