Mi sa che tra mezz'ora parte la prima dose di antivirale, prima che mi diventi una bolla unica

Messaggio da Elastygirl » 28 feb 2011, 17:44
Messaggio da sara33 » 28 feb 2011, 17:45
Elastygirl ha scritto:Le bolle sono decisamente in aumento....ne ho trovate due sul culetto, due nelle pieghe dell'inguine e ben tre sul pisellino![]()
Mi sa che tra mezz'ora parte la prima dose di antivirale, prima che mi diventi una bolla unica
Messaggio da Elastygirl » 28 feb 2011, 18:00
Infatti è l'unica cosa che mi consola....e meno male che l'ha presa adesso, se l'avesse presa nel periodo della Comunione di Davide (che tra l'altro è il periodo tipico) sarebbe stato un disastrosara33 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Le bolle sono decisamente in aumento....ne ho trovate due sul culetto, due nelle pieghe dell'inguine e ben tre sul pisellino![]()
Mi sa che tra mezz'ora parte la prima dose di antivirale, prima che mi diventi una bolla unica![]()
povero cucciolino
i miei l'hanno avuta insieme o meglio uno dopo l'altro a 4e 2 anni, è veramente fastidiosa per loro
l'unica cosa positiva è che fatta una volta non torna più
Messaggio da Elastygirl » 28 feb 2011, 18:02
Messaggio da Pottini » 28 feb 2011, 20:37
Messaggio da Germy » 28 feb 2011, 20:46
Messaggio da Pottini » 28 feb 2011, 21:32
che tenerezza!Germy ha scritto:elasty cavoli pure la varicella una coccola a Luca
Qui il nanetto Nik fa ridere ... Questo stroppolo che cammina e ci riesce pure con giochi pesanti in mano
Devo pensare a prendergli delle scarpe ora
Messaggio da Pottini » 28 feb 2011, 22:10
Messaggio da cianci » 28 feb 2011, 22:27
Messaggio da penny » 28 feb 2011, 23:15
Messaggio da penny » 28 feb 2011, 23:18
Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2011, 23:27
Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2011, 23:32
Anche qui in azione aspira cervello io lo blindo sul fascitoio ma lui è proprio bravo a volte riesco ad aspirare quando è seduto sul fasciatoio troppo bravo il mio tortelloPottini ha scritto:Io lo metto seduto tipo sul tavolo, con la sua schiena contro il mio petto.Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:La pediatra mi ha detto di continuare così, solo lavaggi nasali frequenti, e aerosol con fisiologica 2 max. 3 volte al giorno.
Mi ha detto di curare il muco, se diventa verde diamo l'antibiotico perché c'è carica batterica, altrimenti continuare così.
Non è una che non dà farmaci, quando deve li prescrive senza indugio, quindi per ora mi fido e aspetto. Se la tosse peggiorasse la richiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi magari evito anch'io il fluibron e faccio solo fisiologica...![]()
ma i lavaggi nasali voi come li fate? qui è una lotta e da sola spesso non riesco
Gli tengo giù le mani col mio braccio sinistro, gli blocco la testa tra la mia testa e la mia spalla, e con la mano dx sparo la fisiologica.
I primi lavaggi sono i peggiori, poi si abitua e ora se li fa fare senza storie. Poi nella stessa posizione aspiro col ciucciamuco.
Poi lo sdraio, lo immobilizzo di nuovo e gli metto le gocce di argento proteinato.
Praticamente un incrontro di wrestling.
Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2011, 23:39
Anche qui sto cominciando ad offrire cose che mangiamo noi e aggiungo il mio DADO BIMBI se volete ve ne faccio un vasetto a chi me lo chiede e ve lo porto 8 maggioSimo75 ha scritto:si beh,comunque sempre tutto tritato o sminuzzato,qui ci sono solo 2 dentini sotto..Monsterina900 ha scritto:bravo manu!
![]()
Io ho introdotto il sale, proprio un pizzichino e conto di introdurre il LV appena finita la scorta di LA. Mentre per le pappe, la pastina vuole ancora quella piccolissima e anche sui pezzetti rogna un po', nonostante ormai 4 denti sotto e 2 sopra![]()
io al posto del sale uso dei dadi knorr che comprain svizzera,sono senza glutine,lattosio e conservanti,perfetti per i bimbi,e anche buoni e saporiti il giusto
Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2011, 23:45
...anche bello tortello li compie il 30... Ma pensavo di "festeggiare" il 2 comunqueMonsterina900 ha scritto:visto che oggi è il 28 ed è anche l'ultimo giorno del mese e il 30 non c'è... la mia pupina compie 11 mesi oggi??!?!??!?![]()
(contorta eh!!)
Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2011, 23:53
Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2011, 23:55
Messaggio da piccolapisolina » 1 mar 2011, 8:32
Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 8:41
Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 8:46
Uff, e io che credevo di essere la primapiccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Come volevasi dimostrare!!!
direi che stefano va bene anche questa notte![]()
in mattinata dovrei esserci ma vado e vengo faccio un po' di mestieri la polvere in particolare! ma devo dare retta un ppo' anche a loro