FAttoNymphalidae ha scritto:Fiorellino78, ti dispiacerebbe modificare la mia DPP nel listone con 01/10? Danke Schön!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
Bè a me sembri il ritratto della felicità!!!Pizzy ha scritto:Davvero?Fiorellino78 ha scritto:
il tuo sorriso diceva tutto!!!potevi anche evitare di fotografare il test![]()
![]()
Era così palese?
![]()
- 
				bellicapelli76
 - New~GolGirl®

Grande Pizzy m'hai fatto ridere!!!  

per la villo
Benvenuta Pepa

Benvenuta Pepa
Mamma di Camilla nata il 22 maggio 2008 alle 17.10, 49 cm per 2,750 kg a 36 settimane e del piccolo angelo tornato in cielo il 9 marzo 2011.
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

pizzy...hai un bel programmino!!!!!
però non hai incluso il chiacchierare con noi nella tua settimana a letto!!!!!

- 
				bellicapelli76
 - New~GolGirl®

dimenticavo...
tanti
  per Ninphalidae che deve comunicare in ufficio della panza.... come ti capisco...

tanti
Mamma di Camilla nata il 22 maggio 2008 alle 17.10, 49 cm per 2,750 kg a 36 settimane e del piccolo angelo tornato in cielo il 9 marzo 2011.
						- 
				bellicapelli76
 - New~GolGirl®

Fiorellino78 ha scritto:pizzy...hai un bel programmino!!!!!
Giusto Fiorellino!!!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Ecchime, finito di pulire pure il wc! 
 Ora posso riposarmi? 
 E' tutt'oggi che corro, ma penso sia anche una reazione nervosa! 

Ho pure fatto l'impasto per la pizza. E' da 3 ore che lievita...è bello gonfio adesso!

Devo pensare con che cosa condirla!
 Ho dell'insalata di mare avanzata da ieri (l'avevo fatta fresca fresca! 
 ). Dovrebbe essere buona una bella pizza con insalata di mare e pomodorini! 
 Un'altra la farò con funghetti e speck all'entrata; oppure una banalissima prosciutto, funghi e carciofini; o che ne dite una carbonara con l'uovo all'entrata? 

Votate gente votate!
  :ahah

Ho pure fatto l'impasto per la pizza. E' da 3 ore che lievita...è bello gonfio adesso!
Devo pensare con che cosa condirla!
Votate gente votate!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

anche io avevo voglia di pizza stas....
ma devo finire le lasagne avanzate ieri

io voto speck forever.....anche se i funghi nn mi piaccioni!!!

ma devo finire le lasagne avanzate ieri
io voto speck forever.....anche se i funghi nn mi piaccioni!!!
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Il programmino che hai letto prima era tutto da esaurire oggi veramenteFiorellino78 ha scritto:pizzy...hai un bel programmino!!!!!
Nella mia settimana a letto c'è:
nanna
GOL sino allo sfinimento
TV
lettura
cibo
Per fortuna che mercoledì c'è mamma che mi coccola
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- Silvietta7885
 - Master~GolGirl®

ciao care... 

benvenute alle new entry
 e tanti  
 per chi ha le indagini prenatali! 

pure a me il malessere di stomaco va e viene...

infatti ho perso un altro kilo e sono scesa a 59 kg...
comunque io faccio una visita al mese e quindi so già che vedrò batuffolino almeno ogni 30 giorni...
la prossima mi tocca mercoledì alle 14, 30...

statemi bene e vai che presto le nausee finiranno

benvenute alle new entry
pure a me il malessere di stomaco va e viene...
infatti ho perso un altro kilo e sono scesa a 59 kg...
comunque io faccio una visita al mese e quindi so già che vedrò batuffolino almeno ogni 30 giorni...
la prossima mi tocca mercoledì alle 14, 30...
statemi bene e vai che presto le nausee finiranno
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
						Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Pizzy ha scritto:Il programmino che hai letto prima era tutto da esaurire oggi veramenteFiorellino78 ha scritto:pizzy...hai un bel programmino!!!!!
però non hai incluso il chiacchierare con noi nella tua settimana a letto!!!!!E ce l'ho fatta!
![]()
Nella mia settimana a letto c'è:
nanna![]()
GOL sino allo sfinimento![]()
![]()
TV![]()
lettura![]()
ciboEcco e qui sorge il problema: mio marito sa solo aprire una scatoletta di tonno! :ahah
Per fortuna che mercoledì c'è mamma che mi coccolaPoi, dovrò alzarmi almeno per fare da mangiare.
Solo che le scale per scendere al piano terra sono in legno e belle scivolose. Uffa!
Cosi va meglio
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Mi sono ricordata che nel frigo ho le biete fresche e i broccoli comprati sabato. Mi conviene andare a cucinare pure quelli, perché se aspetto mio marito ora di venerdì hanno fatto la muffa! 

Li preparo cotti e li metto in una vaschetta?

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Dadaele..lo stesso è successo qui..cambia solo la o..un medico! 
  Ma ha pensato bene di portare tutto direttamente dal capo a casa... ma poi fortuna ha voluto che il capo ha pensato di chiamarlo e ha avuto ragione :D
Io sono in attesa di sapere da mio marito com'è andato l'ennesimo colloquio... era alle 16 qui in zona.. forse è un bene che ancora non so nulla?? Speriamo..con la crisi che c'è è difficilissimo trovare lavoro e lui si preoccupa tanto..ora anche di più..

anche qui da due mesi prendere il mensile è dura (infatti febbraio ancora non si vede  
 )..il capo non c'è e latitano tutti.. (incinta  divento mollacciona.. se no in condizioni normali avevo già richiamato tutti all'ordine  
 ) fortuna che è arrivata la disoccupazione..si respira un pochino anche se i conti sempre con le dita si devono fare.. 
Spero che ora che ci è arrivato questo magnifico dono della pulce :) torni tutto a girare per il verso giusto..
A proposito panciottine... secondo voi sarebbe anormale se,approfittando delle varie offerte, quando ci sono 2 soldini in più, iniziare a comprare i pannolini e metterli da parte??
 (certo, non ora...ma per esempio verso maggio ...a mo' di formichine... 
 )..

Io sono in attesa di sapere da mio marito com'è andato l'ennesimo colloquio... era alle 16 qui in zona.. forse è un bene che ancora non so nulla?? Speriamo..con la crisi che c'è è difficilissimo trovare lavoro e lui si preoccupa tanto..ora anche di più..
Spero che ora che ci è arrivato questo magnifico dono della pulce :) torni tutto a girare per il verso giusto..
A proposito panciottine... secondo voi sarebbe anormale se,approfittando delle varie offerte, quando ci sono 2 soldini in più, iniziare a comprare i pannolini e metterli da parte??
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Ciao Pizzy.. superorganizzata!!Pizzy ha scritto:Mi sono ricordata che nel frigo ho le biete fresche e i broccoli comprati sabato. Mi conviene andare a cucinare pure quelli, perché se aspetto mio marito ora di venerdì hanno fatto la muffa!![]()
Secondo me sì cotti e "sporzionati" per contorno in sacchetti o vaschette.. in padella con un filo d'olio e un po'di peperoncino saranno
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Ciao stellina!PucciBirba04 ha scritto: Ciao Pizzy.. superorganizzata!!![]()
Secondo me sì cotti e "sporzionati" per contorno in sacchetti o vaschette.. in padella con un filo d'olio e un po'di peperoncino saranno![]()
![]()
di nuovo!
Ma secondo te mio marito è capace di spadellarli con olio, aglio e peperoncino?
A inizio anno, quando avevo il contratto a scuola (terminato a natale
Sono arrivata a casa e c'era la pentola sul fornello, con il gas al massimo e neppure più un dito d'acqua dentro! Era evaporata tutta perché l'ha messa su alle 12! :ahah :ahah :ahah
Non gli ho più chiesto nulla!
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!
Pizzy ma sei una macchina da guerra...
Sarà che io esco il mattino alle 7:30 e rientro la sera alle 19:30 ma non ho voglia di fare una motosega ambulante
 ... Oggi abbiamo pranzato in casa ed ho sparecchiato alla velocità della luce per non dover fare niente stasera... Ma devo assolutamente fare una lavatrice o non ho niente da mettermi perché i vestiti li ho usati tutti! 

Invece il mio compagno è bravo... Sarà che viveva già da solo e che mia suocera è una tosta, quindi era abituato. Cucina lui più di me, perché è abituato a mangiare a mezzogiorno ed alle sette in punto, io a quell'ora sono ancora in ufficio, quindi se vuole rispettare gli orari deve darsi da fare lui.
A dire la verità quando è a casa lava anche il pavimento.
Però lavatrice/stiraggio neanche a parlarne...

Ogni tanto si lamenta un po' con me che io non sono come sua nonna, che gli prepara le frittelle o altre prelibatezze in casa... Al ché io gli rispondo che può tranquillamente mantenermi a casa e io gli lavo, stiro, pulisco, cucino anche il chiulo!
 Purtroppo stando fuori casa per lavoro 12 ore al giorno non ho tempo/voglia di sperticarmi, e di sicuro non alle otto di sera! 

Sarà che io esco il mattino alle 7:30 e rientro la sera alle 19:30 ma non ho voglia di fare una motosega ambulante
Invece il mio compagno è bravo... Sarà che viveva già da solo e che mia suocera è una tosta, quindi era abituato. Cucina lui più di me, perché è abituato a mangiare a mezzogiorno ed alle sette in punto, io a quell'ora sono ancora in ufficio, quindi se vuole rispettare gli orari deve darsi da fare lui.
A dire la verità quando è a casa lava anche il pavimento.
Però lavatrice/stiraggio neanche a parlarne...
Ogni tanto si lamenta un po' con me che io non sono come sua nonna, che gli prepara le frittelle o altre prelibatezze in casa... Al ché io gli rispondo che può tranquillamente mantenermi a casa e io gli lavo, stiro, pulisco, cucino anche il chiulo!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!
Comunque quando ho letto broccoli ho avuto un moto di schifo... 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Dici di no? 
Non lo so mica.. io pure prima non contavo molto sull'aiuto del marito per determinate cose.. sai..figlio unico e mamma nonna e zia sempre a disposizione..
  eppure... cn Mattia piccolino (5 /6 mesi) e lui che non lavorava (purtroppo i contratti a termine ..) era lui che cucinava e faceva le pappette visto che io lavoravo ma a casa nostra..solo noi 3... ora va da sè che vivo a casa sua (i genitori sotto e noi sopra e quindi cucinare non so nemmeno più dove sta di casa perché alla fine sempre sotto si cena 
  salvo serate in cui invito a casa qualcuno) però pensa a pulire casa, fare le lavatrici e stenderle..che è una grande mano..quindi non demoralizzarti...vedrai che se la caverà bene! 

In caso di necessità si risolvono!!

Non lo so mica.. io pure prima non contavo molto sull'aiuto del marito per determinate cose.. sai..figlio unico e mamma nonna e zia sempre a disposizione..
In caso di necessità si risolvono!!
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

io ho senrtito fastidio quando stantuffava per prelevare i villi, ma ti giuro che saranno 5 secondiPELLI69 ha scritto:Benvenute a Pepa80 e a Muffin!!!
Ragazze ci sono anche io che domani faccio la villo. Ho paura !!!!
Ho paura che possa andare male qualcosa e poi c'è tanta ciccia da superare prima di arrivare lì con l'ago!!!
Frab tu l'hai già fatta, dimmi qualcosa di più. Hai sentito male? E dopo?
Le mie nausee sembrano migliorare però ci sono dei giorni in cui mi sembra di tornare indietro. Ma quando passano????
Anche io ho due femmine e sinceramente per me è lo stesso maschio o femmina perchè veramente alla mia età dico BASTA CHE SIA SANO/A.
anch'io come te ho le nausee che passano e poi magari il giorno dopo sto peggio del solito!
e per il discorso sesso/età, non mi interessa assolutamente niente, sapere che sarà sano sarà la gioia più grande
domani comunque lo rivedo, vado a fare una eco di controllo prima della villo, che voglia di vederlo!!
PIZZY bava, piano di battaglia fantastico e anche sei brava a impastare e cucinare, ma come fate voi con le nausee? io solo a leggere degli ingredienti della pizza mi salgono i conati di vomito e vi giuro che non scherzo. Non posso più vedere alcun programma di cucina, che mi sale subito da vomitare, e aprire il frigo è un dramma
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.