GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- cla81
- Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
stavo guardando la lista della dpp..altro che fede e missmarple prima di me siete tantissime..gin,ingrid,antonella e quindi in questi 12giorni che teoricamente devo aspettare ogni giorno faremo festa ? che belloooo
malti io ho chiesto anche all'ostetrica e mi ha confermato che la luna influisce, quindi aspetto quella del 4 ma tu sai come si calcola la luna del bimbo? nel senso, sai per caso se è vero che quella del bambino corrisponde a quella presente nella settimana dopo la fecondazione?
malti io ho chiesto anche all'ostetrica e mi ha confermato che la luna influisce, quindi aspetto quella del 4 ma tu sai come si calcola la luna del bimbo? nel senso, sai per caso se è vero che quella del bambino corrisponde a quella presente nella settimana dopo la fecondazione?
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Malti che bella storia!
Aldamemi hai visto?te l'avevo detto ieri sera che ti mandavano a casa con la piccola grande Phoebe!
Kitty che ridere il marito impaziente di conoscere un nuovo inquilino...non è abituato ad aspettare così tanto!!!!
Saccottino
per Loris
io non so come certa gente (leggi mio papà e mia suocera) ha il potere di disturbare SEMPRE e dico SEMPRE nel momento meno adatto! pronto?stavi dormendo? nooooooooooo!!!!!!!
ok non lo possono sapere ma che nervi!!!
o chiamano "all'alba" o nel bel mezzo del riposino,ma cacchio hai tutto il giorno a disposizione!!!
vabbè vado a fare la spesa con le mie belle contrazioncine preparatorie...ci metterò 8 ore!
Aldamemi hai visto?te l'avevo detto ieri sera che ti mandavano a casa con la piccola grande Phoebe!
Kitty che ridere il marito impaziente di conoscere un nuovo inquilino...non è abituato ad aspettare così tanto!!!!
Saccottino
io non so come certa gente (leggi mio papà e mia suocera) ha il potere di disturbare SEMPRE e dico SEMPRE nel momento meno adatto! pronto?stavi dormendo? nooooooooooo!!!!!!!
ok non lo possono sapere ma che nervi!!!
vabbè vado a fare la spesa con le mie belle contrazioncine preparatorie...ci metterò 8 ore!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- cla81
- Active~GolGirl®

Missmarple ha scritto:Io non ho mai sentito parlare di visita a termine...![]()
![]()
![]()
Eppure sono a termine....![]()
![]()
neanche qui e neanche di tracciati prima delle 40settimane. io se arrivo al 12 (speriamo di no
a più tardi
erele metti il telefono silenzioso mentre riposi !! io ho imparato e posso trovare anche 5 chiamate di mia mamma non mi importa se dormo dormo!!!!! e non strapazzarti troppo con la spesa !!
- erele
- Expert~GolGirl®

cla81 ha scritto:erele ha scritto:Fede anch'io con Ele non ho sentito niente di niente,stavo super bene!![]()
poi all'improvviso ho rotto le acque e da lì a 3 ore e mezza è nata...![]()
ti auguro che ti succeda una cosa del genere,non è male credimi!![]()
![]()
e lo auguro a tutte.logico!
si si tutte così please
ok basta sennò mi gufo da sola!
- erele
- Expert~GolGirl®

idem anche qua per i tracciati!cla81 ha scritto:Missmarple ha scritto:Io non ho mai sentito parlare di visita a termine...![]()
![]()
![]()
Eppure sono a termine....![]()
![]()
neanche qui e neanche di tracciati prima delle 40settimane. io se arrivo al 12 (speriamo di no) e non succede nulla devo chiamare in h e da allora 40+1 inizierò con i tracciati, qua dall'ultima visita a pagamento sono abbandonata a me stessa fino alla dpp !!
a più tardi
erele metti il telefono silenzioso mentre riposi !! io ho imparato e posso trovare anche 5 chiamate di mia mamma non mi importa se dormo dormo!!!!! e non strapazzarti troppo con la spesa !!
il cell dove mi chiamano tutti è silenzioso!solo loro usano il tel di casa (non so perchè visto che gli dico sempre di chiamarmi al cel...
- cla81
- Active~GolGirl®

erele
mi sono immaginata la scena..Emma urlante in un braccio e il cordlless nell altro che sta per volare dalla finestra
saccottino non mi spaventare
come si fa ad evitare l'induzione? qualcosa in cui non sia convolto il marito che in questo periodo non ne vuole proprio sentir parlare...
saccottino non mi spaventare
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

erele, ma scusa,quando fai il riposino alza la cornetta del telefono così rimane isolato,mia zia fà così quando ha le nipotine a casa che riposano
Kitty che pannolini usavi per Nicole quando l'hai portata a casa? Non riesco a trovare le taglie per prematuri
Trovo solo dai 2 ai 5 kg 
Kitty che pannolini usavi per Nicole quando l'hai portata a casa? Non riesco a trovare le taglie per prematuri
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

saccottino grazie
Quello che dicev della visita atermine è praticamente è la stessa cosa che farete voi, però vogliono impegnativa e poi fanno (sal sito dell'H)
■esecuzione del tracciato cardiotocografico
■valutazione ecografica della quantità di liquido amniotico
■controllo pressione arteriosa ed eventuale esame obiettivo ostetrico
■programmazione ulteriori controlli o del ricovero per l'espletamento del parto
il problema è che finchè non hai l'impegnativa non ti fanno parlare con l'ambulatorio ma con il centralino, quindi non ho potuto chiedere info. Ma giovedì al corso preparto lo chiedo all'ostetrica!!!
Sto bevendo un thè, Caterina fa i salti, è stata ribattezzata da mia mamma: Caterina la ballerina
Quello che dicev della visita atermine è praticamente è la stessa cosa che farete voi, però vogliono impegnativa e poi fanno (sal sito dell'H)
■esecuzione del tracciato cardiotocografico
■valutazione ecografica della quantità di liquido amniotico
■controllo pressione arteriosa ed eventuale esame obiettivo ostetrico
■programmazione ulteriori controlli o del ricovero per l'espletamento del parto
il problema è che finchè non hai l'impegnativa non ti fanno parlare con l'ambulatorio ma con il centralino, quindi non ho potuto chiedere info. Ma giovedì al corso preparto lo chiedo all'ostetrica!!!
Sto bevendo un thè, Caterina fa i salti, è stata ribattezzata da mia mamma: Caterina la ballerina
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ALDAMEMI esistono solo 2-5 kg...erano enormi su di lei ma non ne fanno piccoli per i prematuri...gli unici che non perdevano erano i pampers
ragazze domani è il nostro meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragazze domani è il nostro meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

kitty83 ha scritto: ragazze domani è il nostro meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Sììììììììììììììììììììììììììììììì
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
Rox
- Active~GolGirl®

Ciao belle
Noi qui tutto ok. Vivienne mangia e dorme. E' arrivato il latte... Che male le mie tette!
E' vero Kitty domani e' il nostro mese...beh ce lhai fatta a fare 3 marzolini!!!
Aldamemi spero che rilascino la piccola Phoebe.
Teddy il piccolo/a avra una sorellina dolcissima. Vedrai tutto andra benone.
Chissa chi sara il primo marzolino vero!!!!!
Un bacio a tutte
Noi qui tutto ok. Vivienne mangia e dorme. E' arrivato il latte... Che male le mie tette!
E' vero Kitty domani e' il nostro mese...beh ce lhai fatta a fare 3 marzolini!!!
Aldamemi spero che rilascino la piccola Phoebe.
Teddy il piccolo/a avra una sorellina dolcissima. Vedrai tutto andra benone.
Chissa chi sara il primo marzolino vero!!!!!
Un bacio a tutte
- cla81
- Active~GolGirl®

rox ma ho capito bene, ti hanno già dimesso?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

rox benissimo per il latte
è vero chissà chi sarà il primo vero marzolino
di sicuro teddy ha grandi possibilità visto il cesareo del 2

è vero chissà chi sarà il primo vero marzolino

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Rox
Chissà AleA?????
Io ho male alla schiena, ma sarà sicuramente perchè visto che lei non sta ferma un attimo, mi devo mettere tutta storta.
Chissà AleA?????
Io ho male alla schiena, ma sarà sicuramente perchè visto che lei non sta ferma un attimo, mi devo mettere tutta storta.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sms di teddy
è al ps con contrazioni ogni 10min, collo chiuso ma la ricoverano!le han detto che a mercoledì non ci arriva!

è al ps con contrazioni ogni 10min, collo chiuso ma la ricoverano!le han detto che a mercoledì non ci arriva!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Daaaaaaiiiiiiii!!!

- malti
- Basic~GolGirl®

oddio ma teddy perche' doveva fare il cesareo? e adesso come funziona?
era meglio se glielo facevano il 25
[/url][/img]- kitty83
- Silver~GolGirl®

mamma mia incomincia a salirmi l'ansia

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Oh ragazze, Marzo pazzerello..... marzolini pazzerellini!!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

mi ha scritto che adesso decidono cosa fare e mi fa saperemalti ha scritto:oddio ma teddy perche' doveva fare il cesareo? e adesso come funziona?