evakant ha scritto:indovinate come sta Axel........
ma bastaaaaaaaaaaaaa
ma sto povero cucciolo non ne viene a capo.

Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:13
Messaggio da ele68 » 28 feb 2011, 15:20
Messaggio da ele68 » 28 feb 2011, 15:21
giovant ha scritto:robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme
conosco. abbandona tutto.
sali nella stanza piu' in alto. comincia a riordinare. se trovi un pezzo che va in un'altra stanza abbandonalo fuori dalla stanza di destinazione ma ignoralo. finita una ne attachi un'altra. vedrai come si sveltisce il lavoro. il segreto sta nell'evitare lo zompo da una stanza all'altra....a volte mi succede. allora mi fermo. prendo fiato e attacco l'altro metodo.
robi non fraintendermi.. te lo dico col sorrisoSEI DA RICOVERO!!
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:29
ele68 ha scritto:evakant ha scritto:indovinate come sta Axel........ma povero........................ in compenso ho appena prenotato anch'io una visita pe rla Gio dall'otorino: il male di ieri non mi è piaciuto, vero che faceva freddo, ma cavoli, eppoi ha iniziato a lamentarsi proprio alla sfilata perchè c'erano i carri con la musica a palla
..... vabbè mercoledì sera ci vede e vediamo che dice
![]()
ma l'otorino da cui eri andata non vi ha trovato niente di che vero? povero Axel
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:30
ele68 ha scritto:giovant ha scritto:robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme
sali nella stanza piu' in alto. comincia a riordinare. se trovi un pezzo che va in un'altra stanza abbandonalo fuori dalla stanza di destinazione ma ignoralo. finita una ne attachi un'altra. vedrai come si sveltisce il lavoro. il segreto sta nell'evitare lo zompo da una stanza all'altra....a volte mi succede. allora mi fermo. prendo fiato e attacco l'altro metodo.
robi non fraintendermi.. te lo dico col sorrisoSEI DA RICOVERO!!
e nota che non l'ho detto io
pure al TG ora
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:30
karamel ha scritto:Dana ha scritto:ngiorno
aspetto mio padre che mi viene a prendere dopo le 12,00
azel bene o non bene, il lavoro di mauro è a BG e a meno che non trovi al volo in 2/3 mesi un lavoro a Romanon ci sono molte speranze di restare qua
sono 13 anni che fa il pendolare m isa che è arrivato il momento di stare insieme no?
io con il mio non posso fare nulla visto che la sede è solo a RM
e ci siamo stancati di stare a fare i fidanzatini che contano i giorni per vedersi nel weekend
soprattutto dopo essere stati quasi due anni insieme in USA
è davvero pesante questa situazione, soprattutto per me che non sono libera di stare da sola a casa mia e sono tornata a fare la "figlia"
mi sono esaurita anche per questo!
io dovrò aspettare di andare in pensione.... ormai sono quasi rassegnata
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:32
karamel ha scritto:robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme
sarai da ricovero!!! ma anche io cerco di fare così, per non perdere il filo.... infatti mi son trovata a portare il pennine dalla camera al bagno e, già che c'ero dare una pulitina ai sanitari....intanto il letto era sempre sfatto!!!!
meglio darsi un ordine mentale, fidati Gio
Messaggio da desert noor » 28 feb 2011, 15:35
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:37
giovant ha scritto:karamel ma tu e il tuo karamello vivete separati?
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:37
desert noor ha scritto:Siamo in viaggio. Quasi a Firenze! Tempo stimato di arrivo 19.47. Vuol dire che arriveremo alle 22...
Messaggio da Pinga » 28 feb 2011, 15:42
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:44
ma ci credi che ho provato a iscrivermi al post qui su gol per capire come funzina e per vedere se riuscivo a guadagnare tempo, ma non c'ho capito nulla? poi loro fanno poco epr volta. io non son tranquilla finche' non ho finito......Pinga ha scritto:Ele
ma oggi le fa ancora male l'orecchio ?
Eva
che Axel stia male si è capito, ma cos'ha ?
Robi
ma sei una fly lady![]()
Messaggio da Pinga » 28 feb 2011, 15:50
giovant ha scritto:robibg ha scritto:ma ci credi che ho provato a iscrivermi al post qui su gol per capire come funzina e per vedere se riuscivo a guadagnare tempo, ma non c'ho capito nulla? poi loro fanno poco epr volta. io non son tranquilla finche' non ho finito......Pinga ha scritto:Ele
Eva
Robi
ma sei una fly lady![]()
MI SPIEGATEE PLEASEEEE
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:51
giovant ha scritto:robibg ha scritto:ma ci credi che ho provato a iscrivermi al post qui su gol per capire come funzina e per vedere se riuscivo a guadagnare tempo, ma non c'ho capito nulla? poi loro fanno poco epr volta. io non son tranquilla finche' non ho finito......Pinga ha scritto:Ele
Eva
Robi
ma sei una fly lady![]()
MI SPIEGATEE PLEASEEEE
Messaggio da ele68 » 28 feb 2011, 15:55
ieri pomeriggio tornati a casa ha vinto una tachipirina e le goccie di otalgan....... a cena non aveva più male e ha dormito tranquilla.Pinga ha scritto:Ele
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:56
giovant ha scritto:oddio leggevo qualcosa di queste fly girls... e mi sa che sono una di loro!
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 15:57
ele68 ha scritto:ieri pomeriggio tornati a casa ha vinto una tachipirina e le goccie di otalgan....... a cena non aveva più male e ha dormito tranquilla.Pinga ha scritto:Ele
stamattina, come tutte le mattine, ha voluto fare il lavaggio e nel soffiare le ha fatto male, dice che se sbadiglia gli fa lo "schiocco"....... diciamo che le optioni erano il pediatra domani pomeriggio o chiamare l'otorino.... ne approfitto per farle un tagliando post-operatorio, diciamo che ho trovato il modo di impiegare 50€
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 16:03
giovant ha scritto:infatti io ti critico... ma erché qualche volta in te rivedo me stessa!!!Però è un lato del mio carattere che non amo!
Messaggio da ele68 » 28 feb 2011, 16:11
no, la visita post intervento l'ho fatta i primi di dicembre...... questa è per togliermi un tarlo....così non mi potrò mai dire "...se la facevo vedere...."robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ieri pomeriggio tornati a casa ha vinto una tachipirina e le goccie di otalgan....... a cena non aveva più male e ha dormito tranquilla.Pinga ha scritto:Ele
stamattina, come tutte le mattine, ha voluto fare il lavaggio e nel soffiare le ha fatto male, dice che se sbadiglia gli fa lo "schiocco"....... diciamo che le optioni erano il pediatra domani pomeriggio o chiamare l'otorino.... ne approfitto per farle un tagliando post-operatorio, diciamo che ho trovato il modo di impiegare 50€
ma non ho capito....questa e' la visita post-intervento' da noi era "compresa nel prezzo".....![]()
![]()
Messaggio da evakant » 28 feb 2011, 16:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”