Messaggio da Jack » 28 feb 2011, 15:00
Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 15:00
se vuoi!!!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Stefania!!!
pure tu mi vuoi chiamare col cognome la prox volta???????![]()
.....
Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 15:01
Jack ha scritto:E' nato Thomas!!!![]()
![]()
Messaggio da Jack » 28 feb 2011, 15:01
Messaggio da aryyra » 28 feb 2011, 15:01
Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 15:01
Topillo ha scritto:se vuoi!!!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Stefania!!!
pure tu mi vuoi chiamare col cognome la prox volta???????![]()
.....
Messaggio da dena » 28 feb 2011, 15:02
Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 15:02
non ho capito molto bene dove finisce la frustrazione e dove inizia la soddisfazione. certo che vedermela con il tutù rosso, due domeniche fa, mi ha fatta proprio ridere.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:non pensare che lei stia chiusa tra le mura domestiche. Finito il gioco della casalinga modello in casa non ci sta mai: va a un corso di inglese, forse (non è chiaro) a uno di tedesco, va a correre, va in bicicletta, dilapida patrimoni comprando abitini o da ragazzina o che costano un occhio della testa, si infiamma per le iniziative femministe....dena ha scritto:capisco Topi, tua sorella vive degli slogan dei liceali solo perchè è l'unica cosa che ha fissuto fuori della sua vita di madre e moglie.....in fondo mi dispiace un po' per lei. Ma lei sta bene così, io morirei rinchiusa tra le mura domestiche mondo maschlista o meno che sia
si insomma non ha un cazz da fare ....mi sembra però frustrata più che soddisfatta.....vestitini da teen agers
Messaggio da aryyra » 28 feb 2011, 15:02
Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 15:02
aryyra ha scritto:ciao donne ..
il mio titolo era meglio![]()
E' NATO THOMAS!!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 15:03
dena ha scritto:ok Topi.....decisamente tua sorella è molto diversa da te![]()
ma io ti preferiscograzie
![]()
![]()
![]()
ah, oggi Davide indossa la tutina che gli hai regalato
Messaggio da dandi » 28 feb 2011, 15:03
Messaggio da aryyra » 28 feb 2011, 15:03
eire77 ha scritto:aryyra ha scritto:ciao donne ..
E' NATO THOMAS!!!!!!!!!!
qs. titolo è fantastico!
Evviva Thomas!!!....vei che il CERO ha assolto il suo compito????? :ahah
Messaggio da dena » 28 feb 2011, 15:03
Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 15:03
allora apri tu la prossima volta!!!!aryyra ha scritto:ciao donne ..
E' NATO THOMAS!!!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 28 feb 2011, 15:04
aryyra ha scritto:eire77 ha scritto:aryyra ha scritto:ciao donne ..
E' NATO THOMAS!!!!!!!!!!
qs. titolo è fantastico!
Evviva Thomas!!!....vei che il CERO ha assolto il suo compito????? :ahah
ci ho pensto pure io...3 cm alle 11 e nasce alle 13,45![]()
![]()
...voglio pure io il mega cero :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 15:05
Messaggio da dena » 28 feb 2011, 15:05
Messaggio da Jack » 28 feb 2011, 15:05
Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 15:05
Topillo ha scritto:non ho capito molto bene dove finisce la frustrazione e dove inizia la soddisfazione. certo che vedermela con il tutù rosso, due domeniche fa, mi ha fatta proprio ridere.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:non pensare che lei stia chiusa tra le mura domestiche. Finito il gioco della casalinga modello in casa non ci sta mai: va a un corso di inglese, forse (non è chiaro) a uno di tedesco, va a correre, va in bicicletta, dilapida patrimoni comprando abitini o da ragazzina o che costano un occhio della testa, si infiamma per le iniziative femministe....dena ha scritto:capisco Topi, tua sorella vive degli slogan dei liceali solo perchè è l'unica cosa che ha fissuto fuori della sua vita di madre e moglie.....in fondo mi dispiace un po' per lei. Ma lei sta bene così, io morirei rinchiusa tra le mura domestiche mondo maschlista o meno che sia
si insomma non ha un cazz da fare ....mi sembra però frustrata più che soddisfatta.....vestitini da teen agers