Ciao! Scusa se mi permetto, ma il mio medico mi ha sconsigliato questo tipo di intervento, primo per il discorso delle cicatrici e poi viene compromessa la sensibilità del capezzolo...non so che pensare,sicuramente avrà preso in considerazione la soluzione migliore per te!klabomb ha scritto:RAGAZZE HO FATTO TUTTO!!
Visite.. e scelte varie! Ho scelto una donna.. una chirurga,la stessa che ha fatto gia'due piccoli interventi a mia mamma!! Ho sentito anche 3 uomini ma non mi hanno convinta! Mi operero'a Lucca,il 4 Aprile e faro'una MASTOPESSI ADDITTIVA CON SISTEMA ROUNDBLOCK.. in pratica mi tolgono l'aureola... tagliano un cerchietto di pelle intorno.. infilano la protesi sotto ghiandola e rimettono l'areola al suo posticino! INCROCIATEVI PURE.. POI VI FACCIO VEDERE LA FOTO.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTE RIFATTE
-
- Active~GolGirl®
Re: TETTE RIFATTE
- klabomb
- Master~GolGirl®
SILVI.. TRANQUILLA SO TUTTO!
Ma io avro'le cicatrici a 360gradi intorno all'areola e mi sta bene! Per la sensibilita'ti dico la verita'mi ha detto che al 50%la perdo ma a non ci tengo piu'di tanto a mantenerla.Purtroppo si sa.. un porezzo da pagare c'è sempre!
Ma io avro'le cicatrici a 360gradi intorno all'areola e mi sta bene! Per la sensibilita'ti dico la verita'mi ha detto che al 50%la perdo ma a non ci tengo piu'di tanto a mantenerla.Purtroppo si sa.. un porezzo da pagare c'è sempre!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
- Active~GolGirl®
L'importante è sapere esattamente a cosa si va in contro per non rimanere delusi dopo! Se per te il gioco vale la candela sarai sicuramente soddisfatta!klabomb ha scritto:SILVI.. TRANQUILLA SO TUTTO!
Auguri!

- sbu
- Bronze~GolGirl®
silviuzza per me quel tipo di intervento con ol grasso che spostano di qua e rimettolo di là mi sa di fregatura. Perchè già è difficile che un seno sia rifatto bene, con le mammelle simmetriche, figuriamoci se invece di mettere uan protesi di misure standard si schiaffa del grasso dentro i tessuti. io non lo fare mai.
come monito per chiunque si debba rifare il seno è di evitare le cliniche 'nel sottoscala' ma andare in grossi centri, dove i chirurghi operano molto, anche in regine di ssn per la mastoplastica post tumore al seno. Sono persone che di sicuro hanno più mano ed esperienza, e magari vi costa meno che in clinica privata
come monito per chiunque si debba rifare il seno è di evitare le cliniche 'nel sottoscala' ma andare in grossi centri, dove i chirurghi operano molto, anche in regine di ssn per la mastoplastica post tumore al seno. Sono persone che di sicuro hanno più mano ed esperienza, e magari vi costa meno che in clinica privata
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Active~GolGirl®
Neanche me convinve molto, ma il lato positivo, è che si evita l'anestesia totale.
- cipi
- Master~GolGirl®
mi intrufolo anche io perchè pure le mie si sono svuotate e se un giorno avro' 8000€ da buttare........, beh faro 'sicuro una capatina dal chirurgo.
Detto questo, silviuzza io preferirei mille volte l'anestesia totale e un seno perfetto, piuttosto che un punto interrogativo ma il risparmio dell'anestesia totale.
Poi ognuno naturalmente fa quel che crede, ma siccome sono reduce da poco da un intervento in anestesia totale, e pure io me la facevo sotto...., ora invece dico che uno non se ne accorge nemmeno. Dormi e quando ti risveglia sei nuova
Detto questo, silviuzza io preferirei mille volte l'anestesia totale e un seno perfetto, piuttosto che un punto interrogativo ma il risparmio dell'anestesia totale.
Poi ognuno naturalmente fa quel che crede, ma siccome sono reduce da poco da un intervento in anestesia totale, e pure io me la facevo sotto...., ora invece dico che uno non se ne accorge nemmeno. Dormi e quando ti risveglia sei nuova

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- sbu
- Bronze~GolGirl®
se non sei convinta non farlo.silviuzza ha scritto:Neanche me convinve molto, ma il lato positivo, è che si evita l'anestesia totale.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- New~GolGirl®
scusate ma volevo chiedere una cosa..ho avuto due bimbi..il primo nato nel 97 e il secondo nato nel 2002..allattato tutti e due..poi nel 2005 mi sono rifatta le tette..adesso sto aspettando il terzo bimbo..solo che mi è venuta una paranoia...si può allattare lo stesso con le tette rifatte?c'è qualcuna che lo ha fatto?premetto che le protesi le ho inserite sotto il muscolo e non sotto la ghiandola
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io conosco gente col seno rifatto che ha allattato 20 mesi!rosyriky ha scritto:scusate ma volevo chiedere una cosa..ho avuto due bimbi..il primo nato nel 97 e il secondo nato nel 2002..allattato tutti e due..poi nel 2005 mi sono rifatta le tette..adesso sto aspettando il terzo bimbo..solo che mi è venuta una paranoia...si può allattare lo stesso con le tette rifatte?c'è qualcuna che lo ha fatto?premetto che le protesi le ho inserite sotto il muscolo e non sotto la ghiandola
- mt73
- Collaboratore
Si può allattare lo stesso, se l'operazione è stata fatta bene, poiché la protesi non intacca la ghiandola automaticamente si può allattare. Comunque me lo disse un chirurgo plastico che consultai moooolto tempo fa, che però mi disse che se volevo un altro figlio era meglio fare l'operazione dopo la gravidanza.rosyriky ha scritto:scusate ma volevo chiedere una cosa..ho avuto due bimbi..il primo nato nel 97 e il secondo nato nel 2002..allattato tutti e due..poi nel 2005 mi sono rifatta le tette..adesso sto aspettando il terzo bimbo..solo che mi è venuta una paranoia...si può allattare lo stesso con le tette rifatte?c'è qualcuna che lo ha fatto?premetto che le protesi le ho inserite sotto il muscolo e non sotto la ghiandola
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- klabomb
- Master~GolGirl®
ragazze mi opero venerdi 25 alle ore 15
INCROCIATEVI X ME!
INCROCIATEVI X ME!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- mt73
- Collaboratore
vedrai andrà tutto bene, comunque
A me il 20 compiono un anno

A me il 20 compiono un anno

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
chissà klabomb...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- kyky
- Master~GolGirl®
ci pensavo anche io ieri.....SuzieQ ha scritto:chissà klabomb...

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- giuly80
- Active~GolGirl®
Stavo prendendo in considerazione anch'io il fatto di rifarle e mi piacerebbe andare a sentire, se qualcuna le ha fatte ed è dalle mie parti (veneto) mi consiglierebbe una clinica? 

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
kyky ha scritto:ci pensavo anche io ieri.....SuzieQ ha scritto:chissà klabomb...

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- skritch
- Expert~GolGirl®
no news...
(good news!) !?
seguivo silenziosamente questo topic... ma quando l'altro giorno mia figlia di due anni e mezzo guardandomi mentre mi vestivo mi ha detto indicando il seno "mamma perchè le tue sono così lunghe??!" sinceramente... mi sono sentita proprio un rottame
come molte di voi: cocker presente, marito assolutamente indifferente, anzi... e io me la faccio sotto al solo pensiero di finire sotto ai ferri

seguivo silenziosamente questo topic... ma quando l'altro giorno mia figlia di due anni e mezzo guardandomi mentre mi vestivo mi ha detto indicando il seno "mamma perchè le tue sono così lunghe??!" sinceramente... mi sono sentita proprio un rottame

come molte di voi: cocker presente, marito assolutamente indifferente, anzi... e io me la faccio sotto al solo pensiero di finire sotto ai ferri

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- cipi
- Master~GolGirl®
Kla allora????? 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
ciao,tiro un po su il post x avere qualche info in piu,ho deciso di rifarmi il seno ma è cosi difficile orientarsi su un chirurgo
,ognuno ha il suo metodo,i propri prezzi bho,nel dubbio ovviamente aspetto e m'informo,ma...Jlabomb che fine ha fatto???? 

- stellaaa
- Basic~GolGirl®