GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
CIAO!
NOI TUTTO BEEN!
ELE BENISISMO PER IL BITEST OTTIMI RISULTATI!
NOI TUTTO BEEN!
ELE BENISISMO PER IL BITEST OTTIMI RISULTATI!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno!
stamani e' rientrata all'asilo elena e per ora anche nicco anche se nel we ha avuto tanta tosse...quella secca stizzosa... tant'e' che ieri sera prima di andare a dormire gli ho dato un cucchiaino di polaramin almeno per farlo riposare...Infatti mai tossito di notte!
spero per lui che regga almeno fino a giovedi' visto che e' tutto eccitato all'idea di fare il "concerto" con i grandi!!!
speriamo bene

stamani e' rientrata all'asilo elena e per ora anche nicco anche se nel we ha avuto tanta tosse...quella secca stizzosa... tant'e' che ieri sera prima di andare a dormire gli ho dato un cucchiaino di polaramin almeno per farlo riposare...Infatti mai tossito di notte!
spero per lui che regga almeno fino a giovedi' visto che e' tutto eccitato all'idea di fare il "concerto" con i grandi!!!
speriamo bene

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore malattia prolungata fino a mercoledì compreso. un pò di febbriciattola, malessere
torno dopo spero!
baci
torno dopo spero!
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
giorgy non stai ancora been??? mi spiace spero tu sia riuscita a riposare
se puo spiega!!!
cioa francy
bene per elena e speiramo che nico non peggiori!
il nostor we è stato carino
giorgy non stai ancora been??? mi spiace spero tu sia riuscita a riposare
se puo spiega!!!
cioa francy
bene per elena e speiramo che nico non peggiori!
il nostor we è stato carino
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
scusate c'er gente
dicevo........
sabato matt siamo stati in casa, deb poi si è alzata alle 10 per cui tra colazione e giochetti vari è passata la matitna, la rebe invece era sveglia alle 7,20 ma dato che nel we al mattino non dorme, mangia a mezzogiorno poi va dritta a dormire, sabato ha dormito 3 ore e mezza e anche ieri!
al pome isamo andati ad una festa di carnevale, ci siamo trovati con una bimba compagna di deb e sua mamma, la rebe era vestita da cappuccetto rosso era fanstastica, deb invece da angel friends, raf mi pare.
hanno giocato tanto ,c'era musica e gonfiabili, la rebe ha girato per 2 ore guardando, salendo anche sui gonfiabili un pochino e ballava, alla sera entrambe erano cotte!!!!!!
ieri invec ci siamo svegliati con la pioggia per cui siamo stati in casa
oggi c'e lo spazio bimbi
domani cavallo per deb che finalmente ricomincia!
dicevo........
sabato matt siamo stati in casa, deb poi si è alzata alle 10 per cui tra colazione e giochetti vari è passata la matitna, la rebe invece era sveglia alle 7,20 ma dato che nel we al mattino non dorme, mangia a mezzogiorno poi va dritta a dormire, sabato ha dormito 3 ore e mezza e anche ieri!
al pome isamo andati ad una festa di carnevale, ci siamo trovati con una bimba compagna di deb e sua mamma, la rebe era vestita da cappuccetto rosso era fanstastica, deb invece da angel friends, raf mi pare.
hanno giocato tanto ,c'era musica e gonfiabili, la rebe ha girato per 2 ore guardando, salendo anche sui gonfiabili un pochino e ballava, alla sera entrambe erano cotte!!!!!!
ieri invec ci siamo svegliati con la pioggia per cui siamo stati in casa
oggi c'e lo spazio bimbi
domani cavallo per deb che finalmente ricomincia!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe belle...
Giorgy riposa più che puoi.
Pape bene per il we.
Francy..bene per i bimbi a scuola
Fran è tornato oggi. Tossisce un po' ma sta benino. Devo solo stare attenta all'aerosol di clenil perchè le prime volte non gli ho lavato la faccia ed è diventato bordeaux
Evidentemente lo tollera poco e allora lo lavo bene e gli do anche della crema...
Io sono ad un livello di stanchezza mai vista.
Sabato tra lavoro e spesa in giro tutto il giorno, poi ho preparato almeno la cena carina per il compleanno dell'omo...
Ieri lavoro, pranzo dai miei, lavoro bimbi cena lavoro lavoro...fino alle 2.
Ora sono qua ma vi giuro che prima di pranzo ho rischiato di cadere con la testa sulla tastiera. E a casa mi attende ancora un'iva, tra l'altro "antipatica"..
Non vedo l'ora di andare a letto...è la mia aspirazione più grande di questo momento!
Ah...a casa ovviamente c'è la neve, non tantissima, ma i 10 cm minimi ci sono sempre
Bacini. devo finire qui così da scappare via...
Giorgy riposa più che puoi.
Pape bene per il we.
Francy..bene per i bimbi a scuola

Fran è tornato oggi. Tossisce un po' ma sta benino. Devo solo stare attenta all'aerosol di clenil perchè le prime volte non gli ho lavato la faccia ed è diventato bordeaux

Io sono ad un livello di stanchezza mai vista.
Sabato tra lavoro e spesa in giro tutto il giorno, poi ho preparato almeno la cena carina per il compleanno dell'omo...
Ieri lavoro, pranzo dai miei, lavoro bimbi cena lavoro lavoro...fino alle 2.
Ora sono qua ma vi giuro che prima di pranzo ho rischiato di cadere con la testa sulla tastiera. E a casa mi attende ancora un'iva, tra l'altro "antipatica"..
Non vedo l'ora di andare a letto...è la mia aspirazione più grande di questo momento!
Ah...a casa ovviamente c'è la neve, non tantissima, ma i 10 cm minimi ci sono sempre

Bacini. devo finire qui così da scappare via...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
I bimbi fanno la festa di carnevale mercoledì. Possono andare vestiti (ergo vanno tutti stravestiti)...
A me non piace il carnevale e sta cosa che i bimbi debbano alla fine avere per forza un vestito mi ruga, perchè sono soldini!
Cmq sia michele sta ancora in quello da pirata dell'anno scorso (primo e unico comprato), anche se è un po' di misura e non so come ci starà con i pantaloni sotto
Fran entra ancora in uno da cagnolino ereditato.. pensavo avrebbe brontolato magari chiedendone uno più da grande...ma sembra contento, perciò anche quest'anno è andata!!
Il fatto è che tra le scadenze di lavoro, il brutto tempo e una poca predisposizione mia ai carri non siamo mai andati finora..e comprare un vestito per una festa e basta è una noia, anche se capisco che a loro piaccia travestirsi!
A me non piace il carnevale e sta cosa che i bimbi debbano alla fine avere per forza un vestito mi ruga, perchè sono soldini!
Cmq sia michele sta ancora in quello da pirata dell'anno scorso (primo e unico comprato), anche se è un po' di misura e non so come ci starà con i pantaloni sotto

Fran entra ancora in uno da cagnolino ereditato.. pensavo avrebbe brontolato magari chiedendone uno più da grande...ma sembra contento, perciò anche quest'anno è andata!!
Il fatto è che tra le scadenze di lavoro, il brutto tempo e una poca predisposizione mia ai carri non siamo mai andati finora..e comprare un vestito per una festa e basta è una noia, anche se capisco che a loro piaccia travestirsi!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Sto "correndo" verso le 14 settimane e non mi sento minimamente incinta... (modalità paranoia
)
Carmy, come vaaaaaaaa?????

Carmy, come vaaaaaaaa?????
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao belle,
buona settimana...qui si continua a ballare.Fede è guarita anche se continua con l'antibiotico, oggi è ancora a casa ma domani a scuolaaaaaa!!!
Da sabato anche Gianky ha febbre, evvai!!!E' molto raffreddato, per il resto pare nn avere nulla, stamattina ancora febbre quindi sono tutti è due a casa!
Morale della favola, non li sopporto piùùù!
Io sto un pò meglio ma ho perso tutti i ritmi giornalieri e sono più stanca di quando corro a destra e sinistra.Speriamo passi, oggi poi piove pure, bingo!!
Giorgia
Paola che bella la festicciola, chissà se riuscirò a portare i bimbi in costume da qualche parte!
Francy
anche a te per i bimbi!
Ele come va oggi??Bella la cenetta romantica
Perchè non convinci il socio a farti aiutare in casa??Ti sarebbe davvero utile.
Sara
speriamo tu non debba operarti
buona settimana...qui si continua a ballare.Fede è guarita anche se continua con l'antibiotico, oggi è ancora a casa ma domani a scuolaaaaaa!!!
Da sabato anche Gianky ha febbre, evvai!!!E' molto raffreddato, per il resto pare nn avere nulla, stamattina ancora febbre quindi sono tutti è due a casa!
Morale della favola, non li sopporto piùùù!
Io sto un pò meglio ma ho perso tutti i ritmi giornalieri e sono più stanca di quando corro a destra e sinistra.Speriamo passi, oggi poi piove pure, bingo!!
Giorgia

Paola che bella la festicciola, chissà se riuscirò a portare i bimbi in costume da qualche parte!

Francy

Ele come va oggi??Bella la cenetta romantica

Perchè non convinci il socio a farti aiutare in casa??Ti sarebbe davvero utile.
Sara

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ele abbiamo scritto insieme
Carnevale:a Gianky abbiamo preso spider man(25 euro e rotti), Fede metterà quello dell'anno scorso di Biancaneve che è solo un pò più cortino (ma l'ha chiesto lei e ben venga risparmiare).

Carnevale:a Gianky abbiamo preso spider man(25 euro e rotti), Fede metterà quello dell'anno scorso di Biancaneve che è solo un pò più cortino (ma l'ha chiesto lei e ben venga risparmiare).
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Carmy tutte le volte che penso: "ma carmy dov'è" ora che apro gol hai appena scritto!!
Mi spiace per i bimbi ma tanto va così... tra qualche anno saranno più forti, spero!
Anche perchè i miei con tanto che sono stati a casa non erano mai abbastanza "malati" apparentemente da non essere belli vispi e quindi ..litigiosi!
Insomma, se proprio devono ammalarsi che facciano come noi, letto o divano, copertina e zitti!
Carmy l'omo dal punto di vista domestico è un po' migliorato, ma il problema è che c'è veramente poco..quindi tra lui e me che non ci siamo mai la casa è alla deriva.. ora sto cercando di convincerlo a prendere un aiuto esterno. Aldilà dell'aiuto concreto per me sarebbe un toccasana dal punto di vista psicologico perchè cmq non riesco a fregarmente e vivo con l'ansia perenne dello schifo ovunque.
Non ci sente molto , ma ci lavoro! Almeno fino al parto dai...
Mi spiace per i bimbi ma tanto va così... tra qualche anno saranno più forti, spero!
Anche perchè i miei con tanto che sono stati a casa non erano mai abbastanza "malati" apparentemente da non essere belli vispi e quindi ..litigiosi!
Insomma, se proprio devono ammalarsi che facciano come noi, letto o divano, copertina e zitti!

Carmy l'omo dal punto di vista domestico è un po' migliorato, ma il problema è che c'è veramente poco..quindi tra lui e me che non ci siamo mai la casa è alla deriva.. ora sto cercando di convincerlo a prendere un aiuto esterno. Aldilà dell'aiuto concreto per me sarebbe un toccasana dal punto di vista psicologico perchè cmq non riesco a fregarmente e vivo con l'ansia perenne dello schifo ovunque.
Non ci sente molto , ma ci lavoro! Almeno fino al parto dai...
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ohilà..tutte online! Come sarebbe bello essere sedute in una calda sala da the!!! 

- snake
- Master~GolGirl®
CARNEVALE da noi vanno vestiti a scuola solo martedi' grasso...ma giovedi' nicco fa il concerto ed essendo il concerto di carnevale la maestra di musica ha chiesto che siano vestiti!
quest'anno ha chesto Zorro e il vestito che ha preso il marito (piu' o meno da zorro) credo l'abbia pagato sui 15 euro all'ipercoop...Per elena invece la gattina minou e' ereditata!
quest'anno ha chesto Zorro e il vestito che ha preso il marito (piu' o meno da zorro) credo l'abbia pagato sui 15 euro all'ipercoop...Per elena invece la gattina minou e' ereditata!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
sarebbe perfetto!!!!!!!!!!!!!!DadaEle ha scritto:Ohilà..tutte online! Come sarebbe bello essere sedute in una calda sala da the!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
MagariDadaEle ha scritto:Ohilà..tutte online! Come sarebbe bello essere sedute in una calda sala da the!!!

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
tra poco esco sono gia stanca!!!!!
carnevale:
io invece l'ho sempre adorato!!!!!!! e mi spiace non veestirmi, se avessi amiche che lo fanno mi farei convincere subito!
ma loro (le mie amcihe) hanno smesso presto perche si sentivano troppo vecchie......
loro!!
camry oh no di nuovo ci sono "ricascati" nell'inlfuenza!ù
speriamo che ora si chiuda il giro!
ele evvai quasi 15 settimane!!!!!!!!
ma sai che la tua gravidanza vola!!!!!!!!!!! per me ovviamente!
francy ciao!!
noi andiammo sui carri anche sabato speriamo nel tempo!
e poi martedi festa in sala giochi!
ah dimenticavo deb sta a casa lunedi e martedi 7 e 8
tra poco esco sono gia stanca!!!!!
carnevale:
io invece l'ho sempre adorato!!!!!!! e mi spiace non veestirmi, se avessi amiche che lo fanno mi farei convincere subito!
ma loro (le mie amcihe) hanno smesso presto perche si sentivano troppo vecchie......

camry oh no di nuovo ci sono "ricascati" nell'inlfuenza!ù
speriamo che ora si chiuda il giro!
ele evvai quasi 15 settimane!!!!!!!!
ma sai che la tua gravidanza vola!!!!!!!!!!! per me ovviamente!
francy ciao!!
noi andiammo sui carri anche sabato speriamo nel tempo!
e poi martedi festa in sala giochi!
ah dimenticavo deb sta a casa lunedi e martedi 7 e 8
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ma guarda pape.. anch'io mi vestirei.. Ad una festa.
Ciò che non mi piace sono i carri..
Anche i miei stanno a casa 7 8 e 9..ma non ho capito perchè
Ciò che non mi piace sono i carri..
Anche i miei stanno a casa 7 8 e 9..ma non ho capito perchè

- snake
- Master~GolGirl®
da noi invece sono a casa solo l'8 pomeriggio e poi fanno il ponte il 17-18!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
da noi invece sono a casa solo l'8 pomeriggio e poi fanno il ponte il 17-18!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao buona giornata!