GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!
eh, ma lo trovo proprio brutto chiamarla come la nonna. ancora ancora se la nonna fosse morta (
) o lontanissima, ma così viva e vegeta e sotto di me, come faccio?!? E poi non piace l'idea nemmeno a Fra.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Expert~GolGirl®
Oggi pome che non c'è Massi devo:
liberare cassetti e riordinare e cestinare carta e cartacce varie
passare aspirapolvere su tappeto
passare vaporetto nel forno perchè lo avevo caramellato quando era uscita un po' di "sbrodola" dalla apple pie e ora è marmo di carrara appunto
A ME!!!!
passare vaporetto nel forno perchè lo avevo caramellato quando era uscita un po' di "sbrodola" dalla apple pie e ora è marmo di carrara appunto

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè mi ha mandato un video di youtube con gli studenti che spiegano perchè avrebbero partecipato alla manifestazione del 13/2 (quella a cui non sono andata e per cui mi sono sentita vagamente cacchina).eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:sono entrata in polemica con mia sorella.... e ora?![]()
in che ZENZO??????? per cosa????
E parlano di discriminazioni varie cui sono sottoposte le donne in questa Italia maschilista.
E lei ha commentato dicendo che sono anche i suoi ideali, che porta avanti da 15 anni.
Ora, quelli sono studenti delle superiori!!! Ed elencano ideali e ideologie (sob) tipiche da giovincelli. Mia sorella ha quasi 36 anni (ma io ne ho molti meno,

Cosa mi racconta?!?!? A essere buone direi che è ingenuità.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma usa il fornet.....eire77 ha scritto:Oggi pome che non c'è Massi devo:
passare vaporetto nel forno perchè lo avevo caramellato quando era uscita un po' di "sbrodola" dalla apple pie e ora è marmo di carrara appuntoA ME!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:eh, ma lo trovo proprio brutto chiamarla come la nonna. ancora ancora se la nonna fosse morta () o lontanissima, ma così viva e vegeta e sotto di me, come faccio?!? E poi non piace l'idea nemmeno a Fra.
pensa che c'è chi lo fa per tradizione e NON per forza con nomi di parenti morti.
Il mio compagno di classe aveva il nome del nonno ( LUIGI

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ehm...... non è lui che ha ritardato le grandi manovre, bensì io....eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:esatto. non vuole che abbiano più di 3 anni di differenza.
beh, allora si doveva muovere ben prima e non negli ultimi 3 mesi scusa è?????????
FRA![]()
E POI CHE DISCORSO è! Fosse DIC 2011 o GENNAIO/FEBBRAIO 2012 gli cambia qualche cosa?????? sarebbero 3 anni e qualche mese COMUNQUE o è fiscale e guarda proprio l'anno! MAH! ...se SI vedi SOPRA, si doveva muovere prima....NON è un discorso
vabbeh Silvia ma in ogni caso non si può fissare sui 3 anni SPACCATI e TONDI di differenza!
A lui che cambia??? Qual'è il cruccio???????????
lui sostiene che il suo mancato rapporto con suo fratello sia dovuto alla differenza di età (4 anni). Hai voglia spiegargli che il rapporto così come è, è causato dall'intrinseca scemenza del suddetto fratello, nonchè dell'insipienza della di loro madre....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh sì, lo so. E a me non piace proprio. Ecco perchè gnoma2 eventuale non si chiamerà mai Grazia, nonostante sia un nome che mi piace da pazzi.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:eh, ma lo trovo proprio brutto chiamarla come la nonna. ancora ancora se la nonna fosse morta () o lontanissima, ma così viva e vegeta e sotto di me, come faccio?!? E poi non piace l'idea nemmeno a Fra.
pensa che c'è chi lo fa per tradizione e NON per forza con nomi di parenti morti.
Il mio compagno di classe aveva il nome del nonno ( LUIGI) e se un giorno avesse avuto un figlio maschio avrebbe dovuto chiamarlo AMEDEO come suo padre e così via............ODIO LE CATENE DI S.ANTONIO!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
poi Amedeo fa proprio cacare.
- dena
- Gold~GolGirl®
ci sono
Chiara è un bel nome
Topi scusa....tua sorella non lavora?????????? beh, beata lei anche presumo lo faccia perchè può permettersi di non lavorare e non per fini idealistici

Chiara è un bel nome

Topi scusa....tua sorella non lavora?????????? beh, beata lei anche presumo lo faccia perchè può permettersi di non lavorare e non per fini idealistici

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ehm...... non è lui che ha ritardato le grandi manovre, bensì io....eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:esatto. non vuole che abbiano più di 3 anni di differenza.
beh, allora si doveva muovere ben prima e non negli ultimi 3 mesi scusa è?????????
FRA![]()
E POI CHE DISCORSO è! Fosse DIC 2011 o GENNAIO/FEBBRAIO 2012 gli cambia qualche cosa?????? sarebbero 3 anni e qualche mese COMUNQUE o è fiscale e guarda proprio l'anno! MAH! ...se SI vedi SOPRA, si doveva muovere prima....NON è un discorso
vabbeh Silvia ma in ogni caso non si può fissare sui 3 anni SPACCATI e TONDI di differenza!
A lui che cambia??? Qual'è il cruccio???????????
lui sostiene che il suo mancato rapporto con suo fratello sia dovuto alla differenza di età (4 anni). Hai voglia spiegargli che il rapporto così come è, è causato dall'intrinseca scemenza del suddetto fratello, nonchè dell'insipienza della di loro madre....

NON ho fratelli/sorelle e forse dovrei stare zitta ma sono stra convinta nell'affermare che 3 o 4 anni non siano poi così diversi come differenza......mica parliamo di 10!!!! ....e poi il rapporto che si viene a creare è dettato da ben altre cose ......l'armonia famigliare, dalla madre ( che secondo me ha un ruolo chiave) che cerca di far andare d'accordo i figli.....insomma l' AMORE in generale ....certo che se di base abbiamo indifferenza e menefreghismo allora!!!....ma NON è il vostro caso!
qs. sono brutte esperienze che purtroppo si trascinano se non risolte e rischiano di condizionare ( come sta accadendo) anche la vita da adulti!
Mi spiace ma che non si FISSI
- Jack
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah bello il titolo :ahah
cmq sono un po' qui mentre preparo cena

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Fra sbaglia di grosso secondo me, ok anche io volevo fossero vicini di età, ma se non arrivava sara subito...sarebbero stati più lontani e stop! e poi 3/4 anni non son 10 ci può stare 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- dena
- Gold~GolGirl®
Grazia
sa un po' di Madonna, tipo Maddalena
Annalisa
Luigi e Amedeo....no comment
io come nomi di nonne avrei Ornella e Sonia

Annalisa

Luigi e Amedeo....no comment
io come nomi di nonne avrei Ornella e Sonia

-
- Expert~GolGirl®
tua sorella che ti manda il video dei quindicenni urlanti le loro ragioni 

-
- Expert~GolGirl®
Jack ha scritto::ahah :ahah bello il titolo :ahah
CENA ORA????? Che stai a fa???????? .....5 ore di cottura?????

- dena
- Gold~GolGirl®
lo stavo per scrivere ioeire77 ha scritto:Jack ha scritto::ahah :ahah bello il titolo :ahah
CENA ORA????? Che stai a fa???????? .....5 ore di cottura?????brasato con polenta????

io al lunedi vado degli avanzi dei pranzi domenicali di mia suocera
-
- Expert~GolGirl®
vado a riordinare brandelli di casa. Un po' alla volta diventerà la mia piccola badia bella in ordine come Dio comanda! ....nel frattempo il muro in garage è stato eretto e lo stanno intonacando!!! evviva la mia futura lavanderia bella pulitata e in ordine.............e non come ora che mi districavo fra macchina, moto, 3 bici di Vla ( perchè una è poca!!!) una bici mia, una di Massi, Tosaerba e cazzilli vari 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uh, è una storia lunga. Ora te la riassumo, se vuoi.dena ha scritto:ci sono![]()
Chiara è un bel nome![]()
Allora.... si è messa con l'attuale marito nel 1996. Il marito è un paolotto di prima categoria ed era VERGINE (notare che è del 1968). Questo (cioè il fatto che lui volesse disperatamente fare sesso con mia sorella, ma benedetto da S. madre chiesa) e la fretta di sposarsi per essere la prima delle 3 a farlo, per fare la sposina giovane e perchè è un filino pazzerella, di mia sorella, hanno portato al loro matrimonio pochissimi mesi dopo la laurea in giurisprudenza di mia sorella. Mia sorella, come tutte le neolaureate, aveva un contratto a progetto e lavorava per delle cooperative.
Il matrimonio è stato a dicembre 2000. Nel 2001 mia sorella ha lavorato e poi, all'inizio del 2002, è rimasta incinta, quasi allo scadere del contratto. Ha pensato: "inutile cercare ora che sono incinta, rimando". Poi ha deciso di fare il secondo, e mia nipote è nata ESATTAMENTE 18 MESI DOPO IL FRATELLINO (che significa che mia sorella è rimasta incinta quando mio nipote aveva 9 mesi). E si è ripetuto il copione. E da lì è stata fatta: avendo visto con il marito che potevano permetterselo (anche se non navigano nell'oro), pur con attenzioni e ristrettezze, non ha più ripreso. Ogni tanto ha provato a cercare qualcosa, ma chi la vuole? Fuori dal mercato del lavoro da millenni, praticamente senza esperienza, non più giovincella....
e mi parla di discriminazione delle donne nell'ambiente lavorativo?!?!?!? Ma che ne sa lei?
-
- Expert~GolGirl®
dena ha scritto:lo stavo per scrivere ioeire77 ha scritto:Jack ha scritto::ahah :ahah bello il titolo :ahah
CENA ORA????? Che stai a fa???????? .....5 ore di cottura?????brasato con polenta????
![]()
io al lunedi vado degli avanzi dei pranzi domenicali di mia suocera
brasato SLURP! Voglia Dena???

Io nessun avanzo perchè tutti i gg della settimana cucina la Ste'....domenica compresa! ....e quando andiamo dalla CS nessun avanzo.....tanto meno dalla sister!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Distanza tra fratelli: e che vi devo dire? E' un argomento che abbiamo discusso all'infinito (anche perchè io di anni tra uno e l'altro ne vorrei 5!!!), ma non ne cavo un ragno dal buco. Ma non mi dispiace mica, eh. E' lui che vuole tanto il secondo. Io non lo voglio nemmeno la metà di quanto volevo Roby.