Per il cambio pannolino leo passa tutto l'ospedale, idem x le posate, idem x cordone, ciuccio sono veramente indecisa, vorrei provare a fare proprio senza sto giro, ma poi so già cederò ......farfalla ha scritto:asciugamani per cambio Leo, salviette e pannolini per il cambio se non li passano all'ospedale, posate per mangiare (qui da noi non le danno, manco di plastica, manco a piangere) + bottigli adi acqua e bicchieri, necessario per la cura del cordone (se non lo passa l'ospedale), calzini di cotone per Leo e un paio di calzetti per te (ad alcune si gelano i piedi durante il parto, dicono), copertine per Leo (una cotone e una lana, che non si sa che tempo farà), cappellino e giacchina per le dimissioni, ciuccio e liquido sterilizzante se vuoi usarlo da subito (io lo eviterei, perchè i primissimi giorni può interferire con l'allattamento)pamela73 ha scritto:Buongiorno Farf e Kiara!![]()
Missione valigia...quasi finita.
Messo: 2 pigiami, camicia da notte parto + vestaglia, mutande di rete (solo 4 paia, ma intendo integrarne), ciabatte, 4 tutine Leonardo + spazzolino e dentifricio, assorbenti x me (ma sono enormi....).
Manca: 4 body Leo, finire beauty (deo + crema viso + crema capezzoli + spazzola), 1 tuta da ginnastica, carica batterie cell + asciugamano viso + bidet. Io non porterei nient'altro.....all'occorrenza conto su mia mamma x eventuale accappatoio, shampoo e phon se riesco a farmi una doccia.
Dimentico qualcosa?
sapone, detergente intimo e qualcosa per tenere i capelli se li hai lunghi penso tu li abbia già messi nel beauty


Per le dimissioni volevo vedere come sarà il tempo, poi come dicevo....conto sulla mia mamma. Non vorrei riempirmi di roba al momento del ricovero......
