GIANLUCA MARTINA E TUTTO IL RESTOOO

E BENVENUTA PICCOLA GLORIA

Messaggio da annetta84 » 26 feb 2011, 22:07
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 9:00
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 9:02
bentornata cara linnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...Linlin ha scritto:sono ufficialmente innamorata per la seconda volta!![]()
![]()
![]()
Gloria è la mia pagliaccetta del cuore!!
donne sono rientrata ieri dall ospedale.. in piena crisi nostalgia pancione e alle prese col nuovo assetto familiare..
Gloria è stata un amore che non mi aspettavo, sono proprio persa persa!.. ora sta singhiozzando quindi credo di aver il tempo contato..
cmq in breve.. un parto partito idilliaco e finito un disastro per colpa mia che mi son fatta fare l'epidurale! ma vi racconterò meglio quando avrò tempo..
un buon compleanno a tutti i febbrarini che fanno due anni in questi giorni!
baci a tutti!
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 9:04
come possiamo coprirli sti bronchi cacchiarola....favoletta ha scritto:DICE CHE REBBY HA IL SOLO PROBLEMA DI AVERE I BRONCHI IPER REATTIVI. ENTRA UN SEMPLICE VIRUS TIPO RAFFREDDORE, VA VERSO I BRONCHI CHE NON SONO OTTIMAMENTE COPERTI E SI SPALANCANO LE PORTE A BATTERI.......VEDI LA BRONCHITE. VIKY HA IL RAFFREDDORE INFATTI. REBBY ORA STA FACENDO 4 AEROSOL AL GIORNO, NELLA SPERANZA CHE NON LE VENGA LA FEBBREgiovi78 ha scritto:favola...che ti ha detto la nuova pediatra rispetto al fatto che rebbysi è ammalata diverse volte in poco tempoanche dopo un ciclo di antibiotico?
comunque brava...l'istinto materno a volte vale pi udi mille dottori...![]()
![]()
![]()
IN AUTUNNO, VACCINI ANTI-CATARRALI.
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 9:05
grandeattesa ha scritto:Jacopo è uscito con davide per andare a casa di amici.............io non ho messo il naso fuori se si esclude una puntuta al super ieri per i pannolini di Viola....avrei tanto voluto uscire con loro e vedere gente............sob!
Violetta dorme dalle 4 (miracolo!) stanotte è stata dura....io ho dei doloretti fastidiosi alla pancia ma nel complesso mi sono ripresa molto + velocemente che per Jacopo.......
Sapete che viola in 6 giorni è cresciuta 310 grammi? ho riguardato la crescita di Jacopo: era cresciuto i primi 10 gg di 220 gr..... l'ho detto io che quesya polpetta è tutta diversa![]()
Oggi Jacopo mi ha visto che allattavo, è uscito dalla stanza ed è tornato con la coperta con cui avvolgo viola, che mi ero dimenticata di metterle, e gliel'ha appoggiata addosso.....ma ditemi voi......
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 9:07
Messaggio da ila77 » 28 feb 2011, 9:08
grandeattesa ha scritto:Jacopo è uscito con davide per andare a casa di amici.............io non ho messo il naso fuori se si esclude una puntuta al super ieri per i pannolini di Viola....avrei tanto voluto uscire con loro e vedere gente............sob!
Violetta dorme dalle 4 (miracolo!) stanotte è stata dura....io ho dei doloretti fastidiosi alla pancia ma nel complesso mi sono ripresa molto + velocemente che per Jacopo.......
Sapete che viola in 6 giorni è cresciuta 310 grammi? ho riguardato la crescita di Jacopo: era cresciuto i primi 10 gg di 220 gr..... l'ho detto io che quesya polpetta è tutta diversa![]()
Oggi Jacopo mi ha visto che allattavo, è uscito dalla stanza ed è tornato con la coperta con cui avvolgo viola, che mi ero dimenticata di metterle, e gliel'ha appoggiata addosso.....ma ditemi voi......
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 9:12
ila77 ha scritto:grandeattesa ha scritto:Jacopo è uscito con davide per andare a casa di amici.............io non ho messo il naso fuori se si esclude una puntuta al super ieri per i pannolini di Viola....avrei tanto voluto uscire con loro e vedere gente............sob!
Che tenero![]()
![]()
Buongiorno ragazze e grazie per gli auguri al mio ometto.. appena riesco metto le foto.
un mega abbraccio a Giovi e SAlly![]()
![]()
Messaggio da annetta84 » 28 feb 2011, 9:36
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 10:00
Messaggio da annetta84 » 28 feb 2011, 10:09
Messaggio da annetta84 » 28 feb 2011, 10:11
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 11:19
Messaggio da grandeattesa » 28 feb 2011, 12:54
GIOVANNA........DORMI!!!!!giovi78 ha scritto:donne febbrarine...dove siete finite?
giustificate le neo bis mamme....tutte le altre dove sono?
certo siamo rimaste in pochette....![]()
devo chiedere agli amministratori se hanno mai fatto uno studio sul "ciclo vitale"di un post......ci pensavo stanotte....
TU NON HAI NESSUN BISOGNO DI SCUSARTI - SI AVEVO LETTO - MA SEI MATTA CON TUTTO QUELLO CHE HAI PER LA TESTA......TU SEI FAVOLETTA DEL MIOfavoletta ha scritto:HAI LETTO LE MIE SCUSE DELL'ALTRO GIORNO
appunto vedi, allora non sono l'unica....nono ragazze, evviva il mio corpo che si riprende.....favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:Non mi sento una madre snaturata a dire che NON ho nostalgia del pancione....finalmente sono fuori dall'imbarazzo da foca in cui ormai vivevo...posso respirare, mangiare, muovermi, sedermi e alzarmi senza un aiuto, posso giocare con jacopo senza timore.....quello che c'era nella mia pancia lo accarezzo e lo bacio ogni volta che voglio....
Solo due cose; ho vietato a davide di farmi le punture per la trombosi sulla pancia perchè mi fa impressione visto che fino a ieri c'era viola, e con la pancia vuota ho riassunto tutte le posture sbagliate che mi causano un forte mal di schiena, la mia lordosi è tornata tale e quale a prima (durante la gravidanza la schiena mi si raddrizza e non soffro più....) evdeo le stelle dal male. A volte mi manca il respiro perchè non ero + abituata al mal di schiena......da questo punto di vista la pancia manca anche a me ma per puri motivi egoistici.
SAREI UNA MADRE SNATURATA ANCHE IO ALLORA......STO MALE IN GRAVIDANZA, REFLUSSI FORTISSIMI, STOMACO ALTEZZA GOLA, PRESSIONE 65-50, DOLORI IN OGNI DOVE.......9 MEDICINALI AL GIORNO........
Messaggio da grandeattesa » 28 feb 2011, 12:57
Messaggio da grandeattesa » 28 feb 2011, 12:57
Messaggio da grandeattesa » 28 feb 2011, 12:59
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 13:02
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 13:05
grandeattesa ha scritto:]per i caxxiatoni ho giovanna semmai[/b][/size]![]()
Messaggio da giovi78 » 28 feb 2011, 13:06
grandeattesa ha scritto:sembravo qualcun'altro
![]()