BENVENUTA SIRIAAA!!!!! e che bello! Anche io farò la visita a 6+1...spero tantisssssssimo di sentire anche il battito!!siria80 ha scritto:Grazie del benvenuto pancine e buongiorno!!!
Io la visita l'ho fatta a 6 ma pensavo di essere a 8 settimane, ultimo ciclo il 30-12, invece la gine ha detto che dalle misure del fagiolino sono di 6 e devo aver ovulato tardo (come sempre)!
Comunque il cuoricino l'ho sentito bene![]()
Buon sabato pomeriggio a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benarrivate nuove pancine:ecco a voi le Ottobrine 2011!
- Stellin
- Active~GolGirl®

Re: Benarrivate nuove pancine:ecco a voi le Ottobrine 2011!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- Stellin
- Active~GolGirl®

chiccacer toxo immune che kiul!!!!!
io ho già fatto tutti gli esami e ovviamente come l'altra volta, invece la toxo non l'ho fatta....devo nuovamente dire addio per 9 mesi al mio adorato salame, alle bistecchine al sangue che adoro, e a qualcos'altro ancora che mi farò ripetere perchè non ricordo....sigh...
per gli altri valori invece non so... più o meno ho tutto a posto, tranne anche io una leggera anemia ma che mi porto dietro da sempre...come al solito credo che semplicemente dovrò impasticcarmi di ferro....
evvivamatilde W le betaa!!! ed evviva i 30anniiii!!!!
tatafra benissimo per le perdite di cui non devi più preoccuparti!!! E invece dimmi un po di più dell'olio di lino...dove lo compri?? Ci credete che il 21 ho fatto il test e da allora sono andata in bagno una sola volta (peraltro senza enormi risultati....) e solo perchè ho preso il lattulosio...l'ho fatto di mia iniziativa ma in gravidanza l'altra volta era ciò che mi aveva dato il gine e la farmacista mi ha confermato che va bene...ma non ha funzionato molto...ho una panza che sembro già incinta di 4 mesi, ma mi sa che è tutta c...a
tictac che è sta cosa dei brutti sogni?? Io anche sogno sempre, ma l'ho sempre fatto, e me li ricordo anche bene...ma direi che non sono diventati brutti da quando sono incinta...più che altro sono sempre contorti!!
ericass ciao bellesss!!!! anche tu panza gonfia?!?! Vediamo se tatafra ci illumina sull'olio di lino e ci fa il miracolo...

per gli altri valori invece non so... più o meno ho tutto a posto, tranne anche io una leggera anemia ma che mi porto dietro da sempre...come al solito credo che semplicemente dovrò impasticcarmi di ferro....
evvivamatilde W le betaa!!! ed evviva i 30anniiii!!!!
tatafra benissimo per le perdite di cui non devi più preoccuparti!!! E invece dimmi un po di più dell'olio di lino...dove lo compri?? Ci credete che il 21 ho fatto il test e da allora sono andata in bagno una sola volta (peraltro senza enormi risultati....) e solo perchè ho preso il lattulosio...l'ho fatto di mia iniziativa ma in gravidanza l'altra volta era ciò che mi aveva dato il gine e la farmacista mi ha confermato che va bene...ma non ha funzionato molto...ho una panza che sembro già incinta di 4 mesi, ma mi sa che è tutta c...a
tictac che è sta cosa dei brutti sogni?? Io anche sogno sempre, ma l'ho sempre fatto, e me li ricordo anche bene...ma direi che non sono diventati brutti da quando sono incinta...più che altro sono sempre contorti!!
ericass ciao bellesss!!!! anche tu panza gonfia?!?! Vediamo se tatafra ci illumina sull'olio di lino e ci fa il miracolo...
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

- swami80
- Active~GolGirl®

Passo per un saluto veloce!
Spero dalla prossima settimana che torno a casa mia di essere più presente!
Siria, benvenuta!!!! Che bello ritrovarti anche qua!! Un bacio a Giorgio!!
Devo andare a ritirare i risultati delle analisi, vi saluto, se riesco passo in serata!!
Baciii!!

Spero dalla prossima settimana che torno a casa mia di essere più presente!
Siria, benvenuta!!!! Che bello ritrovarti anche qua!! Un bacio a Giorgio!!
Devo andare a ritirare i risultati delle analisi, vi saluto, se riesco passo in serata!!
Baciii!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- stegoT
- Original~GolGirl®

Si davvero che anche io faccio una faticaccia :( sono gonfia come un pesce palla :(Stellin ha scritto: tatafra benissimo per le perdite di cui non devi più preoccuparti!!! E invece dimmi un po di più dell'olio di lino...dove lo compri?? Ci credete che il 21 ho fatto il test e da allora sono andata in bagno una sola volta (peraltro senza enormi risultati....) e solo perchè ho preso il lattulosio...l'ho fatto di mia iniziativa ma in gravidanza l'altra volta era ciò che mi aveva dato il gine e la farmacista mi ha confermato che va bene...ma non ha funzionato molto...ho una panza che sembro già incinta di 4 mesi, ma mi sa che è tutta c...a![]()
![]()
![]()
Vediamo se tatafra ci illumina sull'olio di lino e ci fa il miracolo...![]()
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- ericass
- Original~GolGirl®

buongiorno pancine...oggi sto male....nausea dalle due del mattino!!!!!!!!
in bacio a tutte
in bacio a tutte
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- stegoT
- Original~GolGirl®

ericass ha scritto:buongiorno pancine...oggi sto male....nausea dalle due del mattino!!!!!!!!
in bacio a tutte
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- Stellin
- Active~GolGirl®

ericass...forza!!! Io mi sono seduta adesso...casa però ha un altro aspetto....
cinzia, e swami, dai dai, passate un po più spesso!!!
stegot speriamo che ci illuminino e che ci siano risultati.... io stasera provo con il minestrone...io sono stitica già di mio, e forse
perchè non sempre faccio il pieno di fibre....vediamo se intanto aiuta quello....
stegot speriamo che ci illuminino e che ci siano risultati.... io stasera provo con il minestrone...io sono stitica già di mio, e forse
-
jordan
- Master~GolGirl®

- lagatta
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze
come è andato il week end?
il mio stancante! tutta la settimana fuori di casa e devo recuperare sabato e domenica tutti i mestieri.
Innanzitutto benvenuta SIRIA e
poi
TATAFRA, hai visto che non era niente di grave
EVVIVAMATILDE
per le beta
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE, domani prima visita!!!!
ore 8.45 ma vi comunicherò tutto dopo pranzo perchè dopo la visita scappo al lavoro 
come è andato il week end?
il mio stancante! tutta la settimana fuori di casa e devo recuperare sabato e domenica tutti i mestieri.
Innanzitutto benvenuta SIRIA e
poi
TATAFRA, hai visto che non era niente di grave
EVVIVAMATILDE
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE, domani prima visita!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Stellin
- Active~GolGirl®

Ecco chi era che aveva la prima visita domani!!!lagatta ha scritto:
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE, domani prima visita!!!!ore 8.45 ma vi comunicherò tutto dopo pranzo perchè dopo la visita scappo al lavoro
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lagatta
per la visita!!!
- karabà
- Master~GolGirl®

Buongiorno
C'è ancora posto tra le Ottobrine per una nuova pancina ???
prima visita fatta il 10 febbraio (6w+5) , il cucciolo c'era
ed il suo cuoricino batteva forte
Ho aspettato con ansia di superare l' ottava settimana... visto che la scorsa gravidanza si era interrotta lì ...
Questa volta voglio essere ottimista
ed il nostro miracolino di Natale vorrei che arrivasse sano e forte al 1° ottobre ... il nostro grande giorno ! 
C'è ancora posto tra le Ottobrine per una nuova pancina ???
prima visita fatta il 10 febbraio (6w+5) , il cucciolo c'era
Ho aspettato con ansia di superare l' ottava settimana... visto che la scorsa gravidanza si era interrotta lì ...
Questa volta voglio essere ottimista
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao Karabà, anche tu sei gollina da tanto tempo come me vero? ti conosco da sempre!
benvenuta e

benvenuta e

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
mi sento sempre + gonfia, i jeans iniziano a stare stretti
il bello è che ho pure tanta fame
karabà, benvenuta tra noi
ti ho letta ogni tanto in giro per GOL!!!!
ERICASS come vanno le nausee??? passate?
STELLIN anche io solitamente sogno tanto, ma da quando sono in dolce attesa, sogno tantissimo e poi sono sogni contorti, troppo strani, mi sveglio spesso già stanca
LAGATTA Tanti
per la visita di domani!!!
mi sento sempre + gonfia, i jeans iniziano a stare stretti
karabà, benvenuta tra noi
ERICASS come vanno le nausee??? passate?
STELLIN anche io solitamente sogno tanto, ma da quando sono in dolce attesa, sogno tantissimo e poi sono sogni contorti, troppo strani, mi sveglio spesso già stanca
LAGATTA Tanti
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

lagatta
per domani
karabà sono davvero contenta che ti ritrovo qua, non ti ricorderai di me, vi ho letto spesso ma ho scritto poco,
e tanti

karabà sono davvero contenta che ti ritrovo qua, non ti ricorderai di me, vi ho letto spesso ma ho scritto poco,

RACHELE 16/10/2012
- lagatta
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per gli incrocini, speriamo... sono molto emozionata
non vedo l'ora.
TIC TAC, anche io sono gonfissima, ho già messo i pantaloni più larghi
anzi settimana scorsa ho messo i premaman, allacciati al primo bottone, che comodità, ho la pancia molto gonfia e dura, può darsi sia dovuto al fatto che è la terza gravidanza!
TIC TAC, anche io sono gonfissima, ho già messo i pantaloni più larghi
anzi settimana scorsa ho messo i premaman, allacciati al primo bottone, che comodità, ho la pancia molto gonfia e dura, può darsi sia dovuto al fatto che è la terza gravidanza!

- lagatta
- Master~GolGirl®

SWAMI,
per gli esiti

- lagatta
- Master~GolGirl®

ma voi arrivate quando vado via io? 

- Flute
- Basic~GolGirl®

Ciao bimbe belle!!
Io passo al volo! Spesso vi leggo, ma sono sempre di corsa e non ho il tempo di scrivere:-P
Ho tanto lavoro...e devo riuscire a smaltirlo prima di rallentare troppo i ritmi:-P.
Un benvenuto alle nuove pancine!!!!

Io passo al volo! Spesso vi leggo, ma sono sempre di corsa e non ho il tempo di scrivere:-P
Ho tanto lavoro...e devo riuscire a smaltirlo prima di rallentare troppo i ritmi:-P.
Un benvenuto alle nuove pancine!!!!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11