GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
ecco tempo scaduto il mio dottore c'è fino a questa mattina e io sono in ufficio
ma ormai cosa vuoi che mia dia oltre al mio bel cocktail di farmaci che sto prendendo... 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Bè se è candida devi fare una terapia specifica.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

dici che potrei anche avere vinto una candida? non l'ho mai avuto e non ho nemmeno un sintomo, nessuna perdita, nessun fastidio.
comunque grazie per i tuoi consigli
comunque grazie per i tuoi consigli
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Non lo so Laura, purtroppo così è impossibile dirti qualsiasi cosa. Se è semplice stomatite o mughetto te lo può dire solo uno che ti visita. Però se mi dici che sta peggiorando così un sospetto mi viene... Il gel da applicare in bocca l'hai preso? perchè se non l'hai ancora preso puoi prendere il Daktarin gel che comunque copre bene per la candida!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

finalmente venerdì ... SETTIMA STANCANTISSIMA!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buona serata ragazze...mamma mia che settimana...sono morta sfinita...
Vi mando un bacio grande e vi auguro un buonissimo weekend!!!
Vi mando un bacio grande e vi auguro un buonissimo weekend!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- orata
- Master~GolGirl®

scusate se sono petulante..
ma avete mai visto nessuno nel letto un attimo prima di alzarsi a pregare che appena la bocca si muovo tutto è sparito... ho una soglia del dolore molto alta e non sono una piatola... ma sto impazzendo dal dolore...
ho bollicine e piaghette ovunque...
sì Alexx sto mettenro l'alovex e sto prendendo il supradyn e i fermenti... porto pazienza oggi e domani tanto non devo lavorare o rispondere al telefono.. poi lunedì se sono messa ancora così corro dal dottore.
e i bambini ne approfittano che non posso parlare ne fanno di cotte e di crude
ma avete mai visto nessuno nel letto un attimo prima di alzarsi a pregare che appena la bocca si muovo tutto è sparito... ho una soglia del dolore molto alta e non sono una piatola... ma sto impazzendo dal dolore...
ho bollicine e piaghette ovunque...
sì Alexx sto mettenro l'alovex e sto prendendo il supradyn e i fermenti... porto pazienza oggi e domani tanto non devo lavorare o rispondere al telefono.. poi lunedì se sono messa ancora così corro dal dottore.
e i bambini ne approfittano che non posso parlare ne fanno di cotte e di crude
- orata
- Master~GolGirl®

ecco ora mi tocca staccare, ero seduta da mezz'ora per la colazione dopo aver preso il maledetto e mi sta vendendo il conato di vomito devo alzarmi e fare qualche cosa per digerire... vado a pulire di bagni
sono messa proprio male... Buon we bellèsse
sono messa proprio male... Buon we bellèsse
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata, mannaggia! speriamo che passi presto questo problema alla bocca
kk751, anche per me settimana pesantissima, relax completo del fine settimana e spero di tornare come nuova
un bacetto ai piccolini
sissi1978, come va con gli occhi?
kk751, anche per me settimana pesantissima, relax completo del fine settimana e spero di tornare come nuova
sissi1978, come va con gli occhi?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte, buona domenica...
per quanto possa essere buona questa domenica.. scusate ma non riesco a farmene una ragione ... non voglio credere che sia proprio lei ...
per quanto possa essere buona questa domenica.. scusate ma non riesco a farmene una ragione ... non voglio credere che sia proprio lei ...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata, ci credevamo tutti, volevamo crederci... mi è venuto un groppo n gola quando ho sentito la notizia, è un dispiacere immenso.. 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Anche noi ieri siamo rimasti di sasso... povera Yara e povera famiglia... 
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Noi stiamo preparando il pranzo:
verza e patate
Arrosto
Zucchine lesse (che io adorooooooooooooooo!!!!)
verza e patate
Arrosto
Zucchine lesse (che io adorooooooooooooooo!!!!)
- orata
- Master~GolGirl®

io le zucchine le adoro... soprattutto trifolate..
pure la verza mi piace e l'arrosto ma dove lo mettiamo... oddddiio c'è qualche cosa che non mi piace mangiare a questo mondo???
sì forse, credo che le barbabietole non le mangerei... così viola, così mollicce..
pure la verza mi piace e l'arrosto ma dove lo mettiamo... oddddiio c'è qualche cosa che non mi piace mangiare a questo mondo???
sì forse, credo che le barbabietole non le mangerei... così viola, così mollicce..
- kk751
- Master~GolGirl®

we intenso di carnevale ...
anche se alla fine la sottoscritta ha vinto l'influenza intestinale!!!!

anche se alla fine la sottoscritta ha vinto l'influenza intestinale!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- marti77
- Expert~GolGirl®

uh povera Yara ... mi dispiace tantissimo.
Immagino che ora sia duro per chi abita nella zona con la caccia all'orco ... tutti si guarderanno con occhi diversi !
Qui bene ... non mi sono ancora ripresa dalla settimana scorsa ( e ti credo con questo tempo da lupi) che ne è ricominciata un'altra...
Tra il resto domenica ho battuto col piede sul piedino del divano e mi son fatta un male tremendo ad un dito ... ormai ero d'accordo di andare in palestra con la mia amica e quindi sono andata comunque e ho saltato come una disperata per un'ora e mezza (anche perchè so bene che di solito le bote alle dita dei piedi son dolorosissime ma poi passano)
Morale non riesco più ad appoggiare il piede e vedo le stelle...
Mi sa che questo pomeriggio mi toccherà andare a fare la coda al pronto soccorso...
Mi auguro non sia rotto
ORATA io mangio di tutto, barbabietole comprese!
Immagino che ora sia duro per chi abita nella zona con la caccia all'orco ... tutti si guarderanno con occhi diversi !
Qui bene ... non mi sono ancora ripresa dalla settimana scorsa ( e ti credo con questo tempo da lupi) che ne è ricominciata un'altra...
Tra il resto domenica ho battuto col piede sul piedino del divano e mi son fatta un male tremendo ad un dito ... ormai ero d'accordo di andare in palestra con la mia amica e quindi sono andata comunque e ho saltato come una disperata per un'ora e mezza (anche perchè so bene che di solito le bote alle dita dei piedi son dolorosissime ma poi passano)
Morale non riesco più ad appoggiare il piede e vedo le stelle...
Mi sa che questo pomeriggio mi toccherà andare a fare la coda al pronto soccorso...
Mi auguro non sia rotto
ORATA io mangio di tutto, barbabietole comprese!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeee!!!!! Che tempo di m@&!d@...........
Marti spero di non sia rotto... tienilo un pò a riposo con del ghiaccio sopra e prendi un anti-infiammatorio...
Marti spero di non sia rotto... tienilo un pò a riposo con del ghiaccio sopra e prendi un anti-infiammatorio...
- orata
- Master~GolGirl®

MARTI è vero quando si picchiano via le dita dei piedi è dolorosissimo... ma hai provato con il ghiaccio e con un antinfiammatorio? io proverei quello prima di soggiornare al ps...
fa freddino anche qua e tutto intorno l'umore è paragonabile al tempo...tristezza, paura... terrore...
fa freddino anche qua e tutto intorno l'umore è paragonabile al tempo...tristezza, paura... terrore...
- orata
- Master~GolGirl®

pure te la passi bene in questi ultimi tempi!!!kk751 ha scritto:we intenso di carnevale ...
anche se alla fine la sottoscritta ha vinto l'influenza intestinale!!!!![]()
- marti77
- Expert~GolGirl®

ORATA al momento l'ho "immobilizzato" in un paio di scarpe da trekking... se sto ferma tutto bene, se appoggio il piede vedo le stelle.
Dopo lavoro vado a casa, esploro la situazione e vedo in che condizioni (gonfio,blu rosso), e vedo il da farsi ... oramai mi sa che per il ghiaccio è tardi.
Ma il tuo paesino dove si pone rispetto a Brembate e Chignolo ?
Dopo lavoro vado a casa, esploro la situazione e vedo in che condizioni (gonfio,blu rosso), e vedo il da farsi ... oramai mi sa che per il ghiaccio è tardi.
Ma il tuo paesino dove si pone rispetto a Brembate e Chignolo ?
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost