GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 89: TEMPO DI VALUTAZIONI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 89: TEMPO DI VALUTAZIONI
non ho un budget, penso max 200 euro. Ma per lei anche qualcosina in più. Insomma dipende dal regalo più che ai soldi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- robyvale
- Master~GolGirl®

'giornO!
Saluto e chiudo che ho una marea di roba da inserire e oggi è ò'ultimo del mese
Per Vale
ISH erbolario linea bimbi????
Io ieri ho lavorato, ho fatto il garzone a Emy nella casa nuova... miiiiii che freddooooo!
!!
abbiamo messo i tubi... non avevo idea di quati tubi potessero passare sotto al pavimento
ora temo l'infilaggio.....
vabbè!
passo e chiudio tutto per non cadere in tentazione!
a dopo

Saluto e chiudo che ho una marea di roba da inserire e oggi è ò'ultimo del mese
Per Vale
ISH erbolario linea bimbi????
Io ieri ho lavorato, ho fatto il garzone a Emy nella casa nuova... miiiiii che freddooooo!
abbiamo messo i tubi... non avevo idea di quati tubi potessero passare sotto al pavimento
ora temo l'infilaggio.....
vabbè!
passo e chiudio tutto per non cadere in tentazione!
a dopo
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

a me piacciono i dodo.
credo che il piccolo costi meno di 200 €
credo che il piccolo costi meno di 200 €
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®

se hai un budget così, direi anche io qualcosa tipo dodo o qualcosa che le rimanga.ùnon eccessivo, una cosa carina discreta..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- laroby
- Master~GolGirl®

Ish noi regalammo alla bimba di una amica un brillantino "sciolto"
trovammo in una gioielleria questi diamantini in una confezione di sicurezza particolare dove venivano indicate tutte le caratteristiche del brillantino, cosi quando sarà grande se lo farà montare come vuole. L'idea ci piacque subitissimo, il fatto di regalarle in qualche modo un investimento attraverso un oggetto che comunque le resterà per sempre.
Poi si sa, femmine e diamanti è un'accoppiata vincente.
Come cifra siamo lì più o meno.
trovammo in una gioielleria questi diamantini in una confezione di sicurezza particolare dove venivano indicate tutte le caratteristiche del brillantino, cosi quando sarà grande se lo farà montare come vuole. L'idea ci piacque subitissimo, il fatto di regalarle in qualche modo un investimento attraverso un oggetto che comunque le resterà per sempre.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no i dodo no, mi sembrano una moda e magari fra 20 anni manco se lo metterà...
a proposito di dodo. Ma lo sapete che mio fratello mi ha detto che alla scuola giapponese qui a Milano fanno ogni anno una pesca. Il biglietto costa 3 euro e si vincono premi messi in palio dalle aziende giapponesi che hanno sede a Milano, si parte dal calendarietto dell'azienda fino ad arrivare a un biglietto a/r x il Giappone. L'anno scorso mio fratello con 3 euro ha vinto un dodo medio di oro bianco che ha ricilato x natale a mia mamma... il solito culone.
Gli ho detto di avvisarmi che quest'anno ci vado anche io (e minimo vinco un blocchetto di post it :ahah ).
E ieri lo stronzino ha vinto una playstation o roba simile a un torneo di videogiochi. ahhhh 24 anni e non sentirli.
a proposito di dodo. Ma lo sapete che mio fratello mi ha detto che alla scuola giapponese qui a Milano fanno ogni anno una pesca. Il biglietto costa 3 euro e si vincono premi messi in palio dalle aziende giapponesi che hanno sede a Milano, si parte dal calendarietto dell'azienda fino ad arrivare a un biglietto a/r x il Giappone. L'anno scorso mio fratello con 3 euro ha vinto un dodo medio di oro bianco che ha ricilato x natale a mia mamma... il solito culone.
Gli ho detto di avvisarmi che quest'anno ci vado anche io (e minimo vinco un blocchetto di post it :ahah ).
E ieri lo stronzino ha vinto una playstation o roba simile a un torneo di videogiochi. ahhhh 24 anni e non sentirli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bell'idea, si trovano ovunque?laroby ha scritto:Ish noi regalammo alla bimba di una amica un brillantino "sciolto"
Alla mia amica ho detto che se non mi dà qualche idea mi presento con un crocifisso in oro massiccio di un Cristo in croce con lacrime e sangue in rubino rosso...
- laroby
- Master~GolGirl®

TUTTE DI QUA
forum/viewtopic.php?f=51&t=51528" onclick="window.open(this.href);return false;
anya lavora un po' vah e chiudi questo!
forum/viewtopic.php?f=51&t=51528" onclick="window.open(this.href);return false;
anya lavora un po' vah e chiudi questo!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- pem
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ahhh ho chiesto a mia mamma che ha proposto
- medaglietta con Madonna /Padre Pio/ Madre Teresa di Calcutta ecc.
- medaglietta col gruppo sanguigno
- medaglietta con segno zodiacale
non le chiederò più consigli in merito.
- medaglietta con Madonna /Padre Pio/ Madre Teresa di Calcutta ecc.
- medaglietta col gruppo sanguigno
- medaglietta con segno zodiacale