Ma latte fresco o a lunga conservazione?roxy88 ha scritto:sono passata al latte vaccino per il semplice fatto che daniel mangia la fetta al latte la kinder paradiso che contengono il latte normale, quindi che senso ha dargli le cose normali (lo stesso omo di formaggio contiene latte normale) e poi restare al latte di farmacia? tutto qui ^^15settembre ha scritto:roxy ma perkè già vuoi passare al latte vaccino?x risparmiare?scusa la domanda ma è x capire........![]()
resta il fatto che passando al latte normale si ha un bel risparmio![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
- cliojb
- Original~GolGirl®
Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

- cliojb
- Original~GolGirl®
La mia inizierà da lunedì alle 8.20 e la porta il papi e io la vado a prendere alle 15.30.15settembre ha scritto:clio , mamma mia, resta fino alle 15.30 al nido?ma dalla mattina?ragazze, ma come fate a stare cosi' tanto tempo lontane dai pargoli?vi prego incoraggiatemi a capire...... perkè fra un po' dovro' tornare al lavoro pure io e il pensiero mi fa stare malissimo............
La cosa che mi sprona è che conosco le mani in cui la lascio, nel senso che le maestre le conosciamo personalmente,
poi anche il fatto che voglio che cresca in mezzo agli altri bimbi e che sia socievole, non come me che sono sempre
stata timida...

E poi non dimentichiamoci che i soldi non crescono sugli alberi e mio marito non è un milionario...

poi non ho altra scelta,

[/url]

- roxy88
- Expert~GolGirl®
per ora gli ho dato quello fresco a lunga conservazione della centrale del latte di bs....che è lo stesso che il pediatra aveva dato a mia mamma per mia sorellacliojb ha scritto:Ma latte fresco o a lunga conservazione?roxy88 ha scritto:sono passata al latte vaccino per il semplice fatto che daniel mangia la fetta al latte la kinder paradiso che contengono il latte normale, quindi che senso ha dargli le cose normali (lo stesso omo di formaggio contiene latte normale) e poi restare al latte di farmacia? tutto qui ^^15settembre ha scritto:roxy ma perkè già vuoi passare al latte vaccino?x risparmiare?scusa la domanda ma è x capire........![]()
resta il fatto che passando al latte normale si ha un bel risparmio![]()
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- MENDIL
- Original~GolGirl®

per ora gli ho dato quello fresco a lunga conservazione della centrale del latte di bs....che è lo stesso che il pediatra aveva dato a mia mamma per mia sorella

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, mi sono presa la candida!!!! o meglio la candida a preso me!!!!
Ho avuto un dolore al seno lancinante e non era ingorgo (ormai lo conosco bene).
Ho la candida vaginale ed al seno, ed il piccoletto un pò al sederino!!!
Ora siamo in cura! ma che noiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ho avuto un dolore al seno lancinante e non era ingorgo (ormai lo conosco bene).

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- cliojb
- Original~GolGirl®
MENDIL ha scritto:Ciao ragazze, mi sono presa la candida!!!! o meglio la candida a preso me!!!!![]()
Come ti capisco, noi siamo raffreddati e la piccola povera non è riuscita a dormire e ci ha tirati giù dal letto alle 5.30 stamattina e da domani che torno in ufficio sarò uno zombie....

[/url]

- mary9
- Original~GolGirl®
mi dispiace Mendil...MENDIL ha scritto:Ciao ragazze, mi sono presa la candida!!!! o meglio la candida a preso me!!!!

Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- mary9
- Original~GolGirl®
ragazze ieri sera Ale è stato troppo forte...
siamo andati a cena da degli amici e lui era nervoso, irritabile, strano...
di solito è tranquillo soprattutto dopo aver mangiato e dormito.... invece ieri sera non c'era verso di tranquilizzarlo.
Quando siamo tornati a casa, ed è entrato nella sua cameretta ha cominciato a ridere. Era tanto felice che sono rimasta stupita. Mio marito ha detto: "penserà. l'ho scampata bella..." noi l'abbiamo intesa come paura di un posto nuovo e di gente poco conosciuta... povero!
siamo andati a cena da degli amici e lui era nervoso, irritabile, strano...
di solito è tranquillo soprattutto dopo aver mangiato e dormito.... invece ieri sera non c'era verso di tranquilizzarlo.
Quando siamo tornati a casa, ed è entrato nella sua cameretta ha cominciato a ridere. Era tanto felice che sono rimasta stupita. Mio marito ha detto: "penserà. l'ho scampata bella..." noi l'abbiamo intesa come paura di un posto nuovo e di gente poco conosciuta... povero!

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
mendil mi dispiace tanto, ma come te ne sei accorta che era candida?ma l'hai mischiata anche al cucciolo x il fatto ke lo allatti?povero......... 

Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
roxy, ma come... gli dai già la kinder fetta al latte e paradiso??????
ma come fai a fargliela mangiare?mangia già i pezzettini?nn è un po' presto?
e che pastina usi?dai già quella che si mastica tipo le chioccioline della plasmon?
io uso ancora i forellini , stelline, cuoricini della mellin, anzi onestamente avevo comprato i fili d'angelo della mellin ma da quando si è strozzato col mandarino nn ho il coraggio di dargliela..............

ma come fai a fargliela mangiare?mangia già i pezzettini?nn è un po' presto?

io uso ancora i forellini , stelline, cuoricini della mellin, anzi onestamente avevo comprato i fili d'angelo della mellin ma da quando si è strozzato col mandarino nn ho il coraggio di dargliela..............

Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
certo clio, hai ragione...neanche mio marito è milionario.....noi i milionari li lasciamo sempre alle altre.........
:ahah
è solo ke solo il pensiero di stargli cosi' tanto tempo lontana mi fa stare male............ma penso anche a te..........e a chiunque di noi è tornata o tornerà al lavoro............
solo ke io devo informarmi su quanto costi il nido perkè nn ne ho proprio idea............

è solo ke solo il pensiero di stargli cosi' tanto tempo lontana mi fa stare male............ma penso anche a te..........e a chiunque di noi è tornata o tornerà al lavoro............

solo ke io devo informarmi su quanto costi il nido perkè nn ne ho proprio idea............

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugn
Ciao ragazze. Qua tutto bene...
Ho ancora problemi con la linea internet...
mendil mi dispiace per la candida...é davvero fastidiosa.
Mary anche Nicholas quando stiamo fuori parecchio e si innervosisce, appena entriamo in casa inizia a ridere...si vede proprio che si rilassa!
Ieri sera siamo quasi morti dal ridere...ho messo a nanna Nicholas, e dopo un po', quando sono tornata per controllare se era coperto, l'ho trovato che dormiva dalla parte opposta del lettino, messo di traverso e con le gambine a penzoloni fuori dalle sbarre... :ahah era troppo buffo...ho chiamato su il socio perchè lo vedesse anche lui...e per non svegliarlo ridendo...é andato a chiudersi in bagno e ha iniziato a ridere a crepa pelle seduto sul water.
Ho ancora problemi con la linea internet...

mendil mi dispiace per la candida...é davvero fastidiosa.
Mary anche Nicholas quando stiamo fuori parecchio e si innervosisce, appena entriamo in casa inizia a ridere...si vede proprio che si rilassa!
Ieri sera siamo quasi morti dal ridere...ho messo a nanna Nicholas, e dopo un po', quando sono tornata per controllare se era coperto, l'ho trovato che dormiva dalla parte opposta del lettino, messo di traverso e con le gambine a penzoloni fuori dalle sbarre... :ahah era troppo buffo...ho chiamato su il socio perchè lo vedesse anche lui...e per non svegliarlo ridendo...é andato a chiudersi in bagno e ha iniziato a ridere a crepa pelle seduto sul water.

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- mary9
- Original~GolGirl®
buon giorno ragazze!
stamattina mi sono presa un bello spavento....
Ale è caduto dal letto grande ed ha battuto la testa. Ha pianto tanto ma per fortuna non ha perso conoscenza. Poi si è addormentato. Adesso dorme. La pediatra mi ha detto di svegliarlo ogni tanto per vedere se è tutto a posto.
Ormai non lo si può lasciare da solo da nessuna parte neanche un minuto. Sembra una trottola... si muove continuamente e si allunga per prendere qualsiasi cosa vede nelle immediate vicinanze....sono tranquilla solo se è nel box o nel seggiolone...
Ale è caduto dal letto grande ed ha battuto la testa. Ha pianto tanto ma per fortuna non ha perso conoscenza. Poi si è addormentato. Adesso dorme. La pediatra mi ha detto di svegliarlo ogni tanto per vedere se è tutto a posto.
Ormai non lo si può lasciare da solo da nessuna parte neanche un minuto. Sembra una trottola... si muove continuamente e si allunga per prendere qualsiasi cosa vede nelle immediate vicinanze....sono tranquilla solo se è nel box o nel seggiolone...
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
mary mi dispiace tanto x ale......anche io qst gg quando mi allontanavo dalla camera da letto x andare a fargli il latte e lui lo lasciavo nel lettone avevo paura che si verificasse lo stesso incidente.....oramai si muovono dappertutto.............
bisogna stare attente ......e nn fidarsi piu'......

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
mary ma quando l'hai messo su cosa gli hai fatto x soccorrerlo?adesso comincio ad entrare in panico al sol pensiero....
fresh troppo forte nicholas!!!!
fresh troppo forte nicholas!!!!

- mary9
- Original~GolGirl®
[b15 settembre[/b] quando l'ho tirato su, gli ho fatto tante coccole e gli parlavo dolcemente cercando di restare tranquilla. Avrei dovuto mettergli anche un pò di acqua fredda o ghiaccio sul punto dove aveva battuto ma da sola non sono riuscita.
Comunque da circa due ore si è svegliato ed è tranquillo.
Comunque da circa due ore si è svegliato ed è tranquillo.
- roxy88
- Expert~GolGirl®
fa tutto lui: la tiene in mano e io sto attenta solo che non stacchi pezzetti troppo grossi...la kinder paradiso è talmente soffice che si scioglie in bocca...15settembre ha scritto:roxy, ma come... gli dai già la kinder fetta al latte e paradiso??????![]()
ma come fai a fargliela mangiare?mangia già i pezzettini?nn è un po' presto?e che pastina usi?dai già quella che si mastica tipo le chioccioline della plasmon?
pastina gli do: tempestina, semini, anellini, cuoricini della mellin e devo provare le stelline....
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Mamma mia che spavento! Io la volta che é caduto al socio, gli ho messo sul bernoccolo un pezetto di carta del pane bagnata con l'acqua fredda...vecchio rimedio della nonna...mary9 ha scritto:buon giorno ragazze!

Anche io non mi fido più a lasciare Nicholas solo sul letto o sul divano...e nemmeno sul tappeto...

Sinceramente in questi giorni non mi fido nemmeno del lettino...ieri sera l'ho trovato seduto in fondo, aggrappato alla spondina che tentava di sollevarsi...

Invece 5 minuti fà sono andata a controllarlo e l'ho trovato faccia sotto in fondo al lettino...ma non sta proprio mai fermo! Poi da quando ho dovuto inclinare il lettino, gli é diventato più facile alzarsi e muoversi...

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- mary9
- Original~GolGirl®
Hai ragione Fresh. Anche Ale adesso si alza piano piano sulla spondina del lettino. Penso che devo alzarla ormai. La tenevo abbassata per comodità ma sta diventando un pò pericolosa. Non stanno veramente mai fermi!...
- mary9
- Original~GolGirl®
Fresh ma tu sei proprio di Ferrara? mio fratello sta comprando casa a Poggio Renatico e mi sembra che ha detto che è in provincia di Ferrara. Lo conosci?