anche qui,e ieri sera nevicava anche...karamel ha scritto:buongiorno... aripiove!!!

Messaggio da marilu » 28 feb 2011, 9:00
anche qui,e ieri sera nevicava anche...karamel ha scritto:buongiorno... aripiove!!!
Messaggio da Pinga » 28 feb 2011, 9:35
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 9:57
Messaggio da ele68 » 28 feb 2011, 9:58
Messaggio da Azel67 » 28 feb 2011, 10:21
Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 11:18
Messaggio da paoladpd » 28 feb 2011, 11:45
Messaggio da Dana » 28 feb 2011, 11:56
Messaggio da Dana » 28 feb 2011, 11:58
MI ricorda tanto un programma che vedevo sempre in USA "I shouldn't be alive"giovant ha scritto:si paola il film è proprio quello: per liberarsi il ragazzo capisce che l'unica maniera è amputare il braccio.. e lo fa con un coltellino cinese da quattro soldi. E se pensi che la storia è vera e che quel ragazzo oggi è vivo grazie a questa "pensata" beh... le risorse dell'essere umano e la sua voglia di sopravvivere sono davvero al di là dell'immaginazione
Messaggio da Dana » 28 feb 2011, 12:02
Messaggio da Azel67 » 28 feb 2011, 12:44
Edddirei che sia arrivato il momento.... DEVI tornare col DANO!!!Dana ha scritto:ngiorno
aspetto mio padre che mi viene a prendere dopo le 12,00
azel bene o non bene, il lavoro di mauro è a BG e a meno che non trovi al volo in 2/3 mesi un lavoro a Romanon ci sono molte speranze di restare qua
sono 13 anni che fa il pendolare m isa che è arrivato il momento di stare insieme no?io con il mio non posso fare nulla visto che la sede è solo a RM
e ci siamo stancati di stare a fare i fidanzatini che contano i giorni per vedersi nel weekend
soprattutto dopo essere stati quasi due anni insieme in USAè davvero pesante questa situazione, soprattutto per me che non sono libera di stare da sola a casa mia e sono tornata a fare la "figlia"
mi sono esaurita anche per questo!
Messaggio da Dollymamma » 28 feb 2011, 13:43
Messaggio da Dollymamma » 28 feb 2011, 13:44
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 13:48
Dana ha scritto:
Robi non mi hai detto in che paese abiti
Mauro ne ha vista una a Parco Turati (se ricordo bene) molto bella e grande e MOLTO cara
nuova di zecca, certo a Roma costerebbe molto ma molto di piu
boh
ninsò
io ho visto foto e filmati e mi piacerebbe assai
bacio a tutte
poi vi farò sapere che mi dicono oggi
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 13:50
Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 14:18
giovant ha scritto:robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme
conosco. abbandona tutto.
sali nella stanza piu' in alto. comincia a riordinare. se trovi un pezzo che va in un'altra stanza abbandonalo fuori dalla stanza di destinazione ma ignoralo. finita una ne attachi un'altra. vedrai come si sveltisce il lavoro. il segreto sta nell'evitare lo zompo da una stanza all'altra....a volte mi succede. allora mi fermo. prendo fiato e attacco l'altro metodo.
robi non fraintendermi.. te lo dico col sorrisoSEI DA RICOVERO!!
Messaggio da evakant » 28 feb 2011, 14:47
Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 14:51
robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme
conosco. abbandona tutto.
sali nella stanza piu' in alto. comincia a riordinare. se trovi un pezzo che va in un'altra stanza abbandonalo fuori dalla stanza di destinazione ma ignoralo. finita una ne attachi un'altra. vedrai come si sveltisce il lavoro. il segreto sta nell'evitare lo zompo da una stanza all'altra....a volte mi succede. allora mi fermo. prendo fiato e attacco l'altro metodo.
Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 14:51
nooooooooo povero cuccioloevakant ha scritto:indovinate come sta Axel........
Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 14:53
Dana ha scritto:ngiorno
aspetto mio padre che mi viene a prendere dopo le 12,00
azel bene o non bene, il lavoro di mauro è a BG e a meno che non trovi al volo in 2/3 mesi un lavoro a Romanon ci sono molte speranze di restare qua
sono 13 anni che fa il pendolare m isa che è arrivato il momento di stare insieme no?
io con il mio non posso fare nulla visto che la sede è solo a RM
e ci siamo stancati di stare a fare i fidanzatini che contano i giorni per vedersi nel weekend
soprattutto dopo essere stati quasi due anni insieme in USA
è davvero pesante questa situazione, soprattutto per me che non sono libera di stare da sola a casa mia e sono tornata a fare la "figlia"
mi sono esaurita anche per questo!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”