GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vestito da carnevale: cosa mettere sotto??
- orata
- Master~GolGirl®
Re: vestito da carnevale: cosa mettere sotto??
anche noi abitiamo al nord e fuori ora ci sono sì e no 4 gradi (domani sfilata)... ma i miei figli durante la sfilata hanno sempre tenuto il vestito da carnevale e sotto lupetto + maglia + pile (niente giubbino) e non sono mai congelati.. e poi mica stanno fermi mentre sfilano anzi addirittura sudano! Poi quando entrano al chiuso in un attimo li libero di uno strato!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Micky77
- Original~GolGirl®
Quest'anno l'ho risolto facendole il costume da ape
praticamente le ho fatto uno scamiciato a righe gialle e nere da mettere SOPRA al suo cappotto nero
Immagino che il problema me lo ritroverò anch'io quando sarà lei a scegliere il vestito...
ma oltre a magliette e pile mettere un K-Wai che non fa volume e ripara dall'aria?
praticamente le ho fatto uno scamiciato a righe gialle e nere da mettere SOPRA al suo cappotto nero

Immagino che il problema me lo ritroverò anch'io quando sarà lei a scegliere il vestito...
ma oltre a magliette e pile mettere un K-Wai che non fa volume e ripara dall'aria?
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- orata
- Master~GolGirl®
ieri ho messo anche le calze di lana sotto i pantaloni (maschio compresoorata ha scritto:anche noi abitiamo al nord e fuori ora ci sono sì e no 4 gradi (domani sfilata)... ma i miei figli durante la sfilata hanno sempre tenuto il vestito da carnevale e sotto lupetto + maglia + pile (niente giubbino) e non sono mai congelati.. e poi mica stanno fermi mentre sfilano anzi addirittura sudano! Poi quando entrano al chiuso in un attimo li libero di uno strato!

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- M76
- Bronze~GolGirl®
l'anno scorso mia figlia si è voluta vestire da biancaneve. le ho messo il piumino sotto.
ho preso semplicemente il vestito più grande e l'ho accorciato.
se è largo lo puoi benissimo fare.
ho preso semplicemente il vestito più grande e l'ho accorciato.
se è largo lo puoi benissimo fare.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sunflower
- Expert~GolGirl®
allora siamo uscite con: lupetto + maglioncino + pile + giubbino smanicato (abbastanza sottilino) + sciarpetta rosa
il risultato è stato discreto, anche se era una cenerentola un po' "in carne"
l'anno prossimo pero' prendo due misure in piu' cosi' imbottisco meglio!!

il risultato è stato discreto, anche se era una cenerentola un po' "in carne"

l'anno prossimo pero' prendo due misure in piu' cosi' imbottisco meglio!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
noi avendo 3 anni usiamo ancora i tipici vstiti pelosi... l'anno scorso minnie era in pile tutto ma sotto l'ho vestita cmq bene...
quest'anno da farfalla, tutole in pelo colorato + ali, sotto le metto i leggins, e lupetto + felpa e giubbino trapuntato mezzo peso siamo al nord, e all'aperto ...
quest'anno da farfalla, tutole in pelo colorato + ali, sotto le metto i leggins, e lupetto + felpa e giubbino trapuntato mezzo peso siamo al nord, e all'aperto ...

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...