ma dove le ha viste? in qualche pubblicità?egle ha scritto:neanche io le avevo mai sentite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris non la fermi più, ordina il fagiolo dal www
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: La bistris non la fermi più, ordina il fagiolo dal www
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- fulminata76
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Ragazze per caso conoscete il sito ore liete che si occupa di bomboniere?
Volevo ordinare la torta di bomboniere per il battesimo da qui
Mi date un consiglio ,sono indecisa tra queste:
http://www.tortebomboniere.com/bombonie" onclick="window.open(this.href);return false; ... isney.html
http://www.tortebomboniere.com/bombonie" onclick="window.open(this.href);return false; ... ntato.html
Anche noi le abbamo fatte per il battesimo di Asya...... con gli animali, su ogni fetta un animale diverso....... bellizzima
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FULMI tu le hai ordinate on line?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- fulminata76
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:FULMI tu le hai ordinate on line?
no in un negozio di bomboniere. Ma tu hai già visto che costano meno on line?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si,vado a spendere le metà
In negozio per 32 scatoline mi hanno chiesto 210 euro
qui, quella disneyt,molto simile 179 euro con 42 scatoline + 11 di spedizione
se faccio i gattini in tutto spendo 150
In negozio per 32 scatoline mi hanno chiesto 210 euro
qui, quella disneyt,molto simile 179 euro con 42 scatoline + 11 di spedizione
se faccio i gattini in tutto spendo 150
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao mamme,
passo al volo............ho ancora taaaaaaanta nausea e ieri mi è sembrato di sentire il piccolo
....la pancia tremava..era come uno sfarfallio...........lo so che è presto....ma quella sensazione l'ho sentita solo in gravidanza
ho letto di YARA...oddio che tragedia
scappo, buona serata a tutte
passo al volo............ho ancora taaaaaaanta nausea e ieri mi è sembrato di sentire il piccolo
ho letto di YARA...oddio che tragedia
scappo, buona serata a tutte
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- fulminata76
- Master~GolGirl®

nicoleb5, io non ricordo quanto ho speso.
lau71,
lau71,
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze,mi date un parere?
viewtopic.php?f=19&t=51525
viewtopic.php?f=19&t=51525
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Nicole non si legge il link.
Passo solo a salutare, ora ci andiamo a preparare, poi lei va all'asilo e io in ufficio.
Buona giornata
Passo solo a salutare, ora ci andiamo a preparare, poi lei va all'asilo e io in ufficio.
Buona giornata
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno a tutte,stamattina puntuale dopo 50 giorni dal fattaccio di gennaio è tornato il ciclo e sto davvero uno schifo 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- akane
- Gold~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Buon giorno a tutte,stamattina puntuale dopo 50 giorni dal fattaccio di gennaio è tornato il ciclo e sto davvero uno schifo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

'ngiorno
sono tornata alla vita normale, sono in ufficio
(e mai avrei creduto di esserne felice
)
flavio è all'asilo, accompagnato da mio marito c he dice che si è fatto un grande pianto stamattina, povero amore mio. Stamattina poi era così dolce e ubbidiente
sono tornata alla vita normale, sono in ufficio
flavio è all'asilo, accompagnato da mio marito c he dice che si è fatto un grande pianto stamattina, povero amore mio. Stamattina poi era così dolce e ubbidiente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Stellin
- Active~GolGirl®

Ciao bellezzeee!!!
Scusate se passo ma non leggo nulla....ho troppi arretrati e giornate passate veramente di fuoco...
oggi sono di festa al lavoro, ma avendo fatto turni su turni non ho fatto niente in casa ed è un DISASTRO COMPLETO....tra l'altro, solitamente al giovedì viene una signora ad aiutarmi per tre ore, ma visto che questo giovedì è stato quando il socio se ne è tornato dal ps con guai all'occhio e consiglio di starsene al buio il più possibile con occhiali da sole e riposare, l'ho chiamata e le ho detto di non venire...quindi...caos triplo!!!
In ogni caso, ieri ho finito il tour de force alle tre del pomeriggio...sono tornata a casa e mi sono messa a letto...dormito sino alle 5...trasferita sul divano dove ho continuato a potrire...per cena ci siamo ordinati le pizze...alle nove gabri era già in branda e io mi sono riaddormentata istantaneamente sul divano di fianco al socio che guardava la partita....quando è finita, ci siamo trasferiti, e da li ho continuato sino a questa mattina
ora direi che forse mi sono un po riposata..anche se non escludo che sdraiandomi nuovamente a letto non mi riaddormenterei comunque!!! ahahahahah
ma non faccio la prova...anzi...vo a sistemare, che altrimenti usciamo di casa noi!
Scusate se passo ma non leggo nulla....ho troppi arretrati e giornate passate veramente di fuoco...
oggi sono di festa al lavoro, ma avendo fatto turni su turni non ho fatto niente in casa ed è un DISASTRO COMPLETO....tra l'altro, solitamente al giovedì viene una signora ad aiutarmi per tre ore, ma visto che questo giovedì è stato quando il socio se ne è tornato dal ps con guai all'occhio e consiglio di starsene al buio il più possibile con occhiali da sole e riposare, l'ho chiamata e le ho detto di non venire...quindi...caos triplo!!!
In ogni caso, ieri ho finito il tour de force alle tre del pomeriggio...sono tornata a casa e mi sono messa a letto...dormito sino alle 5...trasferita sul divano dove ho continuato a potrire...per cena ci siamo ordinati le pizze...alle nove gabri era già in branda e io mi sono riaddormentata istantaneamente sul divano di fianco al socio che guardava la partita....quando è finita, ci siamo trasferiti, e da li ho continuato sino a questa mattina
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

tesoroloretta83 ha scritto:Buon giorno a tutte,stamattina puntuale dopo 50 giorni dal fattaccio di gennaio è tornato il ciclo e sto davvero uno schifo
psicologicamente come ti senti?
nicole x le bomboniere, a me piacciono di + quelle della disney
anch'io sto girando x sceglierle
lau
canir buona giornata!
buongiorno a tutte!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao akane!
ciao stellin pancina!
ma moni?
ciao stellin pancina!
ma moni?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buongiorno a mamme buon inizio settimana
Fabiola è senza febbre ma è a casa niente asilo almeno fino a domani
ha ancora tosse e raffredore la voglio prima far guarire bene !
oggi tempo da schifo piove
Fabiola è senza febbre ma è a casa niente asilo almeno fino a domani
oggi tempo da schifo piove
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno
SIMO mi hia chiamata tesoro?
Io ci sono ci sono.. vi leggo... non tutto e non sempre ma vi leggo...
Al lavoro è un periodo super preso.... e in piu non mi sento piu di fare parte dei discorsi di speranze ecc.. però vi seguo..
IO sto bene, s
SIMO mi hia chiamata tesoro?
Io ci sono ci sono.. vi leggo... non tutto e non sempre ma vi leggo...
Al lavoro è un periodo super preso.... e in piu non mi sento piu di fare parte dei discorsi di speranze ecc.. però vi seguo..
IO sto bene, s
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BELLEZZE
Sabato sono stata in ospedale per fare un controllo veloce con il mio gine visto che era una settimana ormai che avevo sempre la pancia dura e il mal di schiena...e mi ha messo in maternità anticipata
Ora chi glielo dice al capo
Devo prendere vasosuprina ogni 8 ore per tre settimane poi mi fa la morfologica e vediamo....
Stamattina sono in ufficio, devo parlare con capo appena mi telefona...non so come faremo ad organizzarci...io almeno un due-tre ore al giorno dovrò venire in ufficio.
Comunque il mio bimbo sta bene ed anche bello grande..solo che è già molto basso
Sabato sono stata in ospedale per fare un controllo veloce con il mio gine visto che era una settimana ormai che avevo sempre la pancia dura e il mal di schiena...e mi ha messo in maternità anticipata
Devo prendere vasosuprina ogni 8 ore per tre settimane poi mi fa la morfologica e vediamo....
Stamattina sono in ufficio, devo parlare con capo appena mi telefona...non so come faremo ad organizzarci...io almeno un due-tre ore al giorno dovrò venire in ufficio.
Comunque il mio bimbo sta bene ed anche bello grande..solo che è già molto basso
- moni72
- Bronze~GolGirl®

scusate... dicevo: io sto bene, sto facendo un po fatica a seguire il programma alimentare che mi hanno dato al centro ma sono già molto soddisfatta dei risultati, ho perso 2 kg in una settimana e mi sono sgonfiata parecchio!!
altro? il mio nipotino è un amore
mio figlio lo adoro... e sto cercando di raddrizzarlo un pochino perchè ha cominciato a "rispondere" e fare a volte capricci stupidi... ma è comunque bravissimo
il resto tutto ok, tra alti e bassi!!!
altro? il mio nipotino è un amore
mio figlio lo adoro... e sto cercando di raddrizzarlo un pochino perchè ha cominciato a "rispondere" e fare a volte capricci stupidi... ma è comunque bravissimo
il resto tutto ok, tra alti e bassi!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao moni
lo so che ci leggi, ecco xkè ti ho chiamata
volevo salutarti
lo so che ci leggi, ecco xkè ti ho chiamata
volevo salutarti
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥