GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
minù, foto foto !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, sono già qui, ieri sera sono andata a letto alle nove con i ciccetti
, però loro dormono nei loro letti eh... ormai... e io pure
praticamente dal lettone abbiamo fatto un passo avanti perchè loro ormai non ci dormono più, però a volte mi chiamano e io mi metto accanto a loro nel letto e talvolta (spesso) mi addormento lì...
Vabeh, volevo chiedere una cosa alle neo mamme, una piccola curiosità: cosa vi hanno detto per la cura del moncone? Nel 2005, quando è nato Ale, mi avevano consigliato una medicazione complicatissima con tot parti di amuchina tot parti di acqua, garze sterili, cicatrene, da fare 6 volte al giorno
...nel 2007 (esattamente due anni dopo), stesso ospedale, stessi dottori, stesse ostetriche, mi hanno detto che le linee guida erano cambiate e che dovevo fare NIENTE, cioè solo controllare fosse asciutto
. Dunque mi domando, a voi cosa avranno detto????
Buona domenica amiche

Vabeh, volevo chiedere una cosa alle neo mamme, una piccola curiosità: cosa vi hanno detto per la cura del moncone? Nel 2005, quando è nato Ale, mi avevano consigliato una medicazione complicatissima con tot parti di amuchina tot parti di acqua, garze sterili, cicatrene, da fare 6 volte al giorno

Buona domenica amiche

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
a livio ho solo messo l'alcool e cambiato la garzettina quotidianamente, e dopo pochissimi giorni è caduto.
Print, se i bimbi dormono nei propri letti e tutta la notte, direi che è stato invece un bel passo in avanti
Print, se i bimbi dormono nei propri letti e tutta la notte, direi che è stato invece un bel passo in avanti

- printemps
- Master~GolGirl®
Si anche io lo credo...
ciao carissima un bacio e buona giornata
Come va? Io insomma, a volte ho giornate no ma più o meno me la cavicchio

ciao carissima un bacio e buona giornata

- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno ... ieri festa di carnevale all'asilo ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
x entrambi niente di niente. Giusto una garzina in modo che non sfregasse contro il pannolino e controllare che fosse sempre asciutto. Stesso ospedale. A Emma è caduto in quarta giornata, a Edo in settima.printemps ha scritto: Vabeh, volevo chiedere una cosa alle neo mamme, una piccola curiosità: cosa vi hanno detto per la cura del moncone?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
da noi è la settimana in cui saremo alle terme...kk751 ha scritto:buongiorno ... ieri festa di carnevale all'asilo ...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ieri siamo stati a casa di un'amica che ha una bambina dell'età di emma e una dell'età di edo... le bimbe erano in cameretta... sentiamo un silenzio e poi a mezza voce
CHIUDIAMO LA PORTA SE NO CI DICONO CHE E' PERICOLOSO
le abbiamo beccate che si stavano arrampicando sul letto a castello x saltare di sotto
CHIUDIAMO LA PORTA SE NO CI DICONO CHE E' PERICOLOSO

le abbiamo beccate che si stavano arrampicando sul letto a castello x saltare di sotto

- garden
- Master~GolGirl®
eh, anche qui va uguale, più o meno mi sa che siamo sulla stessa barcaprintemps ha scritto:Si anche io lo credo...![]()
ciao carissima un bacio e buona giornata![]()
- sissyby74
- Original~GolGirl®
ancora viva......o meglio vegeta!!!!
pensavo di esserne uscita, Tommy ha la febbre a 37.7 di nuovo, gola in fiamme !!!!!!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensavo di esserne uscita, Tommy ha la febbre a 37.7 di nuovo, gola in fiamme !!!!!!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
per il moncone io ho usato mercuro cromo e garze
per Tommy
ho messo foto
per il moncone io ho usato mercuro cromo e garze

ho messo foto

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
minù che gran fiiga,,,, non a casa abbiamo lo stesso taglio 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù stai carinissima
Mi piacciono molto i capelli corti e poi penso alla praticità....un attimo a sistemarli e a fare lo shampoo!!! Io ho fatto una volta la pazzia ma ho troppi capelli e durante la ricrescita sembro Nino D'Angelo........
Vabè Claudietta troppo carina con il vestitino e Ninì uguale uguale a Claudia piccola....la fotocopia, le stesse espressioni!!!!
Oggi siamo stati dai miei zii a Campobasso....sono distrutta, anche solo 2 ore di macchina mi hanno massacrato le gambe e adesso sono gonfissime!!!
Print...sono contenta per le nottate
eh ma prima o poi una svolta ci doveva essere.....che volevano stare fino a 18 anni nel lettone con te????
Per il moncone, Lorenza che ha una cicatrizzazione di mierda, abbiamo dovuto aspettare circa dieci gg per vederlo cadere nonostante Katoxin e mercuro cromo in polvere.
Comunque sanno cambiando di nuovo le mode....ad un'amica che sta facendo il corso preparto le hanno detto di non aspettare che cada ma di fare subito il bagnetto
Notte amiche

Vabè Claudietta troppo carina con il vestitino e Ninì uguale uguale a Claudia piccola....la fotocopia, le stesse espressioni!!!!
Oggi siamo stati dai miei zii a Campobasso....sono distrutta, anche solo 2 ore di macchina mi hanno massacrato le gambe e adesso sono gonfissime!!!
Print...sono contenta per le nottate

Per il moncone, Lorenza che ha una cicatrizzazione di mierda, abbiamo dovuto aspettare circa dieci gg per vederlo cadere nonostante Katoxin e mercuro cromo in polvere.
Comunque sanno cambiando di nuovo le mode....ad un'amica che sta facendo il corso preparto le hanno detto di non aspettare che cada ma di fare subito il bagnetto

Notte amiche
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche da noi fanno fare subito il bagnetto, l'importante è asciugare bene subito dopo soprattutto la base.
- printemps
- Master~GolGirl®
Mi sa, mi sa... buona giornata a te e a tutte.garden ha scritto:eh, anche qui va uguale, più o meno mi sa che siamo sulla stessa barcaprintemps ha scritto:Si anche io lo credo...![]()
ciao carissima un bacio e buona giornata![]()
Minù Belli i capelli, e poi siete splendidi tutti e tre, sembrate fatti con lo stampino

Che bello il costume di trilli, io ho visto certi amori di principesse qui, invece a me è toccato di comprare due costumi di alieni di Ben Ten... ah sti maschi! Vabeh, cmq meglio così piuttosto che mi avessero chiesto di vestirsi LORO da principessa...

- kk751
- Master~GolGirl®
minù, capelli corti o lunghi sei sempre bellissima!!!! 

- kk751
- Master~GolGirl®
io ho vinto l'influenza intestinale 

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno, MINU' siete stupendi, te stai molto bene con i capelli corti!
e i bimbi che dire, entrambi la fotocopia di mamma!
Cordone: io non ho fatto nulla, dovevo solo stare attenta a non lasciarlo bagnato.
ed è caduto nella prima settimana a tutit e due.
Lettone: print che meraviglia... io lo dico piano piano... ma i miei da quando abbiamo preso i lettini fanno tutta una tirata (12 ore) di là da soli.. speriamo duri
KK che sfi.ga.. curati e non strapazzarti.
CLO, ma sei in maternità?!?!?
e i bimbi che dire, entrambi la fotocopia di mamma!
Cordone: io non ho fatto nulla, dovevo solo stare attenta a non lasciarlo bagnato.
ed è caduto nella prima settimana a tutit e due.
Lettone: print che meraviglia... io lo dico piano piano... ma i miei da quando abbiamo preso i lettini fanno tutta una tirata (12 ore) di là da soli.. speriamo duri
KK che sfi.ga.. curati e non strapazzarti.
CLO, ma sei in maternità?!?!?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kk no il merdavirus noooo
Qui ricicliamo i 2 vestiti che sono arrivati x Natale: folletto/fatina e ballerina... ma tanto saremo alle terme.
Ecco... ora dubbio amletico. Il 20 marzo la mia migliore amica fa battezzare sua figlia di 2 anni. Che le regalo? Lei dice nulla ma io qualcosa voglio farlo. Niente roba ingombrante xchè hanno la casa piccola.... idee???

Qui ricicliamo i 2 vestiti che sono arrivati x Natale: folletto/fatina e ballerina... ma tanto saremo alle terme.
Ecco... ora dubbio amletico. Il 20 marzo la mia migliore amica fa battezzare sua figlia di 2 anni. Che le regalo? Lei dice nulla ma io qualcosa voglio farlo. Niente roba ingombrante xchè hanno la casa piccola.... idee???
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
?giorno a tutte, ho letto gli arretrati, ma non ricordo più nlla eccetto i 27 kg persi
!!!!!!!!!!!!!
Io ne devo perdere almeno 13, Ish, ci mettiamo a dieta insieme????

Io ne devo perdere almeno 13, Ish, ci mettiamo a dieta insieme????