GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da November baby » 24 feb 2011, 14:57

fata sarà ma io sono rrimasta incinta di simone che avevo 15 kg in piu e pure io aspettavo di dimagrire per restare incinta e alla fine sono dimagrita con la gravidanza :ok :ok :ok tu resisti e non mollare :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 feb 2011, 15:03

scusate ma ho avuta una nottata quasi in bianco e stamattina rischiavo di non mandare mattia a scuola perche ci siamo svegliati tardissimo... poi no ve lo detto ma ho legato ultimamente con qualche mamma della classe di mattia e mi sono diventate cosi amiche che sembrano di v ecchia data percio una di loro, con la quale ho legato di piu mi sta dando una mano, cosi l'ho chiamata e non solo è venuta con la figlia a prendere mattia e portarlo a scuola (dire la verita, sono avantaggiata anche dal fatto che casa mia dista 5 minuti dalla scuola e lei dice che non gli scoccia allungare solo di 100 metri) ma mi ha portato dal bar nostro preferito anche il danese, il cornetto di cui sono diventata dipendente (ormai lo sanno tutti- colpa del mio marito che appena entra al bar, non ha bisogno piu di chiederlo ma glielo confezionano mentre paga :fischia )... poi dopo questa ragazza, mamma di due cuccioli, è venuto pure a farmi un po di compagnia mentre allattavo :-D sono proprio contenta di lei, perche mi sento sicura e serena del suo affetto pulito, meglio che come mi sento con mia sorella... :yeee :yeee :yeee
cmq, per tornare alle mie lammentele, mattia continua a lammentarsi pure oggi e di solito fa tre orette la mattina senza svegliarsi invece oggi il tempo piu lungo è stato 45 minuti... poi solo tetta e in braccio a me... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 feb 2011, 15:17

BUON COMPLEANNO Lady :yeee :yeee :yeee
e :incrocini per l'eco, vedrai che andrà bene!
per la nausea... :coccola

November Son contenta per la nuova amica, ci voleva proprio in questo momento (e pure il danese! :hi hi hi hi )

Lacla Carnevale: oggi c'era le festa a scuola e secondo voi almeno uno dei due si è voluto vestire???? :aargh meno male che ho preso i costumi su una bancarella dell'usato e praticamente non ho speso nulla! Conosco i miei polli...
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 feb 2011, 16:54

Buon compleanno Lady! E :incrocini per l'eco anche da parte mia
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 feb 2011, 17:54

Mi dimentico sempre di rispondere sulla faccenda del bidet... Ale non lo fa da solo perchè il mio bidet ha i rubinetti, non il miscelatore, ed è difficile trovare una giusta misura per lui... bisogna che glielo insegni per bene, cmq al momento lui usa le salviettine umidificate quelle per il cambio dei bebè, e devo dire che si pulisce benissimo, poi a sera facciamo il bagno... qualche volta gli faccio io il bidet, se lo intercetto, ma di solito lui va e viene in bagno da solo e l'ho sempre trovato pulitissimo grazie alle salviette

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 feb 2011, 21:01

BUON COMPLEANNO LADY!!! :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 25 feb 2011, 8:35

Ecco il mio pane simil toscano:

poolish
100 gr manitoba
10 gr acqua
1 gr ldb fresco

Se il pane è per la sera io faccio il polish la mattina nella MdP impastando una decina di minuti (viene liquidino). Poi programmo il pane per la sera aggiungendo al polish i seguenti ingredienti:
10 gr acqua
1 cucchiaino sale
1 cucchiaino zucchero (sale e zucchero non si devono toccare, in particolare il sale non deve toccare il polish.
200 gr farina 00
5 gr lievito di birra

programma: francese
cottura: media

Se provate fatemi sapere :sorrisoo
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 feb 2011, 17:44

ciao ragazze!!!
sono di corsa perché siamo rientrate adesso, ho la casa che è in sfacelo, lavatrice da stendere, le bimbe vogliono la pizza stasera e devo pure far loro il bagnetto :impiccata:

finalmente ho risolto con i vestiti di carnevale: diana alla fine ha trovato il costume da scooby doo e ne è super entusiasta, lo vuole tenere su sempre!!!
anita non ha piu' voluto saperne di quella da coccinella e sono riuscita a cambiarlo. ha voluto quello da cenerentola, tutto di raso leggero e ora non so come imbottirla per uscire. domani volevamo fare un giro in centro ma fa ancora freddino qui da noi!

LADY com'è andata l'ecografia??? non tenerci sulle spine!!! :incrocini :incrocini

NOVEMBER che bello che hai trovato una vera amica!!! immagino sia una bella valvola di sfogo!

FATA :coccola :coccola
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 feb 2011, 10:46

LADY come stai? com'è andata l'eco? :bacio :incrocini

LACLA ehm ehm, questa settimana sono stata sempre di corsa, mangiando in ufficio panini e pasta riscaldata, quindi non ho seguito bene la dieta, mi sono molto limitata ma non è stato sufficientee infatti non ho perso nemmeno un etto!!! :nonegiusto
ma tu come fai quando mangi al lavoro? ti porti da casa o in mensa riesci a trovare cose poco condite?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 feb 2011, 11:03

Eccomi!!!!! :sorrisoo

Allora, venerdì eco, ed eì andata benissimo, il distacco c'e' ancora ma e' in via di assorbimento, ed il piccoletto e' cresciuto bene, ed ora sono davvero piu' tranquilla!
Venerdì mio marito e' rimasto a casa così mi ha accompagnato all'eco, e poi felici del risultato, abbiamo portato i bimbi alle giostre!!!!
ieri avevo un matrimonio............insomma in questi 2 gg mi sono data alla pazza gioia..

Oggi addirittura sto' benissimo, la pancia non mi tira....ho solo un po' di nausee...... :-D

COMPLEANNO: grazie per gli auguri!!!! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 feb 2011, 11:09

FATA provero' di sicuro, anche se ....ehm, non conosco molto bene la mdp, quindi che vuol dire programma poolish? :domanda :domanda
Per il secondo piccolino non arrenderti, vedrai che arrivera'!!!!!!!Non mollare!!!!!!!
ma ascolta non hai pensato di farti seguire da un dietologo?magari riesce a darti una dieta che non t'impegna nelle rinuncie piu' di tanto.... :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 feb 2011, 11:20

Novemberche bello che hai trovato diverse mamme e soprattutto una che si e' rivelata davvero un'amica...e' bello iniziare sia un rapporto d'amicizia che di collaborazione ed aiuto a vicenda!
Ho anche io 2 amiche così, una ha 2 maschietti che hanno al stessa eta' dei miei e sono nelle classi assieme, vanno a calcio assieme, e si trovano benissimo...li abbiamo iscritti alla prima classe insieme....e faremo la stessa cosa con Nicoli o ed il suo bimbo...
Mentre l'altra mamma siamo diventate amiche da 3 mesi...ha una bambina dell'eta' di Riccardo ed ora e' incinta di un maschietto che nascera' 1 mese prima del mio...abita nel mio palazzo e i bambini si adorano tant'e' che sono fidanzatini... :cuore
Anche questa bimba sara' in classe con Riccardo il prox anno, così se avessimo problemi ci aiutiamo a vicenda, andandoli a prendere o durante le malattie e quini i passaggi di compiti...con quest'ultima anche io mi trovo particolarmente bene...e' simpatica, gentile, disponibile, e non racconta "frottole"...cioe' e' sincera! :sorrisoo

Ma ascolta...mi hai fatto venir voglia di assaggiare il danese...cos'ha di speciale questa pastina????????? :stuzzica

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 feb 2011, 11:40

PRINTEMPSmeno male che non hai speso soldi di costumi... :sorrisoo
Se i tuoi bimbi sono contenti così, e' giusto e belli rispettarli!
i miei fortunatamente non chiedono costumi particolari, lì guardano addosso agli altri bimbi e loro si mettono i soliti vecchi abiti fatti da mia suocera 30 anni fa! :sorrisoo :sorrisoo

bideti miei non lo sanno fare...non glil'ho mai insegnato, li vedo ancora piccolini e preferisco mi chiamino quando hanno finito! :ahaha
si sanno asciugare e pulire con la carta, sanno che dopo essere andati in bagno si DEVE sciaquarsi le mani, ma il bidet devo ancora insegnarglielo...

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 27 feb 2011, 21:42

Per il poolish fai andare per 10 min il programma dell'impasto
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 28 feb 2011, 10:52

Lady ha scritto:FATA ma ascolta non hai pensato di farti seguire da un dietologo?magari riesce a darti una dieta che non t'impegna nelle rinuncie piu' di tanto.... :sorrisoo
Per il momento non riesco ad andare da un dietologo... proprio non ci entra (ho veramente i minuti contati). Comunque ho ripreso in mano la dieta che avevo fatto dopo che è nata Viola... proverò con quella.
Poi a pranzo sono a mensa... devo scegliere fra quello che c'è. Venerdì devo per forza mangiare a panino (faccio 6 ore e devo mangiare alla scrivania).
Mi sto facendo degli schemetti con la cena programmata... spero di riuscire a seguirla.
3,650 kg - 48 cm

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 feb 2011, 12:00

LAdy
    :clap sono felice per l'eco, ma continua a riposarti! :incrocini
    Qui bruttissimo tempo e domani non sarà da meno, purtroppo la piccola ha in previsione un uscita al campidolgio, in "maschera", ovvero quello che hanno preparato a scuola, con tema l'alimnetazione etc. Speriamo sia bello :pensieroso

lacla
    Expert~GolGirl®
    Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 feb 2011, 12:30

BUONGIORNO!!! purtroppo ieri da noi niente carri mascherati, pioveva e ad un certo punto la pioggia era pure mista pioggia .. quindi la sfilata e' saltata ancora .. i bimbi sono stati vestiti pero' tutto il giorno ( in casa)
    alla fine Fede aveva l'abito dell'anno scorso (Gatto Silvestro) , per Jacopo alla fine ho ceduto e ne ho comparto uno di Alienx perche' quello che avevamo gia' usato non gli andava piu' bene ...

SUN per la dieta ieri mi son proprio lasciata andare e mi son quasi scofanata mezza teglia di tiramisu che avevo fatto io ... il fatto e' che avevamo ospiti ieri e insomma e' stata dura ...

cmq in mensa in genere posso prendere il riso in bianco e poi sono fortunata perche' c'e' il settore grill e fano carne e pesce freschi al momento sul grill senza alcun condimento
    quindi in genere attingo da li'
    non i sono piu' pesata ma credo di essere ancora a - 3, oggi devi ritirare la cinghia visto il mio comportamento di ieri

LADY benissimo per l'eco, ma poi l'hai preso cmq il libro?????
    LaCla
    Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
    Master~GolGirl®
    Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 feb 2011, 13:58

ciao lacla! anche qui tempaccio, stamattina ha nevicato! :che_dici
    Carnevale sapete che i ciccetti sono "allergici" ai costumi no? beh, ho scoperto che sono "allergici" a quelli che ho comprato io sulla bancarella, perchè appena è arrivata mia mamma con due vestiti di alieni di ben ten, ale se lo è messo subito e voleva pure dormirci!!!! :-D

Lady
    Master~GolGirl®
    Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 feb 2011, 15:08

lacla ha scritto: LADY benissimo per l'eco, ma poi l'hai preso cmq il libro?????
    :risatina: :risatina: ti faccio una confidenza.... :spiteful: non mi piace molto la lettura se non libri storici riguardo a Sissi e Maria Antonietta...il mio raggio come vedi e' poco ampio e mi sono letta di tutto e di piu' sul loro conto...ho tipo 20-25 libri che parlano di loro...poi il resto, non mi attrae moltissimo... :hi hi hi hi

Anche qui da noi il ntempo era bruttissimo...e abbiamo fatto poco nulla!!!! :che_dici

FATA secondo me va benissimo anche solo la dieta che avevi seguito per Viola...e poi ti fai degli schemini tu, e via, verso un nuovo traguardo!!!!!!!!!!! :clap

Lady
    Master~GolGirl®
    Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 feb 2011, 15:19

Oggi era lunedì, e come da contratto sono rientrata al lavoro...domani dovrei stare a casa, ma visto che la scorsa settimana sono stata a casa per via del distacco, ed ho lavorato da qui, questa settimana rientro 2 giorni....

Ho detto che sono incinta alle mie colleghe -amiche piu' strette...
    mentre alle mie capette, avevo pensato di dirlo tra qualche settimana....ma credo che lo diro' domani, perche' non vorrei poi nascessero fraintendimenti.......

Oggi c'era un buffet di un collega che va in pensione...immaginatevi il ben di dio...e moltiplicatelo per 10! Ebbene, io avevo fame, ma nel contempo avevo una nausea pazzesca!
    Ho mangiato solo perche' la mia capa mi ha detto: M. ma che magra, ma stai male?

e io come in un film mi sono come vista da fuori...ed effettivamente sono quasi pelle ed ossa, ma davvero sto' malissimo....
    ecco quindi perche' ho deciso che domani daro' la notizia alle mie cape, così almeno sapranno il motivo.....
    Ho mia mamma che mi spinge a mangiare affinche' mi sforzi di piu' , ma davvero io non ce la faccio, sto' male anche solo pensare alla pizza che e' il mio piatto preferito! :x: :x:

Aiuto!!!!!!!!!!!! Questa gravidanza mi sta davvero buttando a terra!
    scappo perche' sto' male anche a scrivere......oh, mamma non ce la faccio piu'''''''''!!!!! :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Novembre”