GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONTO ALLA ROVESCIA
-
- Active~GolGirl®
Re: CONTO ALLA ROVESCIA
Ciao carissime,
oggi 12 po, tb scesa a 37, quindi da ieri in calo.
Soliti dolori da rosse, mal di reni, nervosismo, brufoletti...insomma niente di diverso da tutti gli altri po.
Titti cara, spero per te che la caccia si chiuda qui, io cerco da oltre un anno e mezzo, e ti assicuro che è durissima.
Ieri ho fatto la 1° visita alo centro pma, mi faranno la laparo a fine febbraio!!
oggi 12 po, tb scesa a 37, quindi da ieri in calo.
Soliti dolori da rosse, mal di reni, nervosismo, brufoletti...insomma niente di diverso da tutti gli altri po.
Titti cara, spero per te che la caccia si chiuda qui, io cerco da oltre un anno e mezzo, e ti assicuro che è durissima.
Ieri ho fatto la 1° visita alo centro pma, mi faranno la laparo a fine febbraio!!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze volevo farvi tantissimi
a me manca ancora un pò di giorni da aspettare comunque IN BOCCA ALLA CIKA

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Alice81
- Expert~GolGirl®
ciao belle donne..
come procede???? berta novità???
io aspetto l'ovulazione... vado nel trombo
come procede???? berta novità???
io aspetto l'ovulazione... vado nel trombo

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- white
- Expert~GolGirl®
ragazze questo mese abbiamo ripreso la caccia dopo due mesi di pausa forzata post aborto...e finalmente sono giunta nel tanto sospirato PO....
mi posso unire a voi???
sono solo ai primi giorni di PO e come sempre comincio ad avere tutti i psicosintomi del mondo...mi fanno mali i reni, punturine alle ovaie, seno un pochino dolorante e pancia gonfia!! dopo più di un anno di caccia so bene che sono assolutamente inattendibile...ma come mi piace stare li a tastarmi le tette, godere delle fitte ai reni e alle ovaie...insomma sono felice di vivere di nuovo il delirio del PO!!!
per tutte
e congratulazione a Mela...mi prendo una piumetta.....
mi posso unire a voi???
sono solo ai primi giorni di PO e come sempre comincio ad avere tutti i psicosintomi del mondo...mi fanno mali i reni, punturine alle ovaie, seno un pochino dolorante e pancia gonfia!! dopo più di un anno di caccia so bene che sono assolutamente inattendibile...ma come mi piace stare li a tastarmi le tette, godere delle fitte ai reni e alle ovaie...insomma sono felice di vivere di nuovo il delirio del PO!!!

e congratulazione a Mela...mi prendo una piumetta.....
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Ciao Alice81... Io anche questo mese passo... E mi tolgo dal post...
White anche a me quando mi si gonfiano le tette son felice (e dire che non ne avrei bisogno, hihihi) ma quando inizio a diventare nervosa (mio sintomo premestruale classico) capisco che la cicogna non si e' fermata da me... Goditi le tue fittine e gli psicosintomi...

White anche a me quando mi si gonfiano le tette son felice (e dire che non ne avrei bisogno, hihihi) ma quando inizio a diventare nervosa (mio sintomo premestruale classico) capisco che la cicogna non si e' fermata da me... Goditi le tue fittine e gli psicosintomi...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- white
- Expert~GolGirl®
cry mi dispiace per le rosse

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Grazie white... In bocca alla cika pure a te...

- aspi04
- Active~GolGirl®
Ciao belle...anke se sono appena all'inizio del p.o., un salutino passo a farvelo lo stesso, pur bazzicando spesso in trombotours, più adatto a me in questi giorni
Condivido con voi i soliti sintomi immaginari, oggi un forte senso di fastidio ai capezzoli e nausea persistente
Ma basta che me lo credo, tanto tra 10 gg arriveranno come la solito le rosse malefiche a distruggermi nel corpo e nell'anima
a tutte perkè questo p.o. porti tante nuove pancine natalizie 

Condivido con voi i soliti sintomi immaginari, oggi un forte senso di fastidio ai capezzoli e nausea persistente

Ma basta che me lo credo, tanto tra 10 gg arriveranno come la solito le rosse malefiche a distruggermi nel corpo e nell'anima

Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Nooooooooooooooooooooo... Non pensare cosi'... Torna nel trombotours che ti fa meglio psicologicamente... hihihi
Carica come una molla devi essere..................

Carica come una molla devi essere..................

- aspi04
- Active~GolGirl®
Vorrei tanto esserlo, credimi, ma è una illusione inutile, tanto x me non c'è speranza (per la serie l'ottimismo è il profumo della vita...)
Comunque io ogni mese ci spero sempre un pochino anke se razionalmente cerco di convincere me stessa del contrario...

Comunque io ogni mese ci spero sempre un pochino anke se razionalmente cerco di convincere me stessa del contrario...
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Da quanto sei in attivita' da cika?? Anni tuoi???

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
salve ragazze, per mè è un pò presto per entrare in zona verdetto sono all'8 po circa ... seno dolente, ma niente di diverso dal solito, se non che la tb invece di salire repentinamente è salita costante sempre ogni gg, per poi calare lievemente oggi...
bè dai lo scorso mese mi sono venute al 22 pm
.. non vi dico altro.. almeno stò mese sono un pò più in là
per il resto... domani vado a fare la prima visita al centro di infertilità per iniziare a verificare se c'è qlc e cosa non và... non sò fino a che punto arriverò però intanto comincio... quindi sono in "aspettativa da visita
" speriamo ..
vi farò sapere e buona giornata

bè dai lo scorso mese mi sono venute al 22 pm

per il resto... domani vado a fare la prima visita al centro di infertilità per iniziare a verificare se c'è qlc e cosa non và... non sò fino a che punto arriverò però intanto comincio... quindi sono in "aspettativa da visita

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- titti79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze
Mi consola leggervi e rendermi conto di non essere la sola ad avere sintomi immaginari! Questa cosa però mi manda fuori di testa
Come è possibile essere così tanto suggestionabili? La nostra testa fa davvero degli scherzi terribili...Ci facciamo del male da sole...è incredibile, non me ne faccio una ragione...
Voi che ne pensate? Non ho mai pensato prima di adesso di essere una persona facilmente suggestionabile...e adesso scopro un aspetto di me prima sconosciuto e questa cosa mi stravolge letteralmente.
A causa della mia vita frenetica ho sempre avuto troppo poco tempo per ascoltare il mio corpo, i miei sintomi di malessere, di stress...ma adesso sembra che non ce ne sia neanche bisogno, non devo neanche concentrarmi...sento sempre qualche psicosintomino del cavolo...che nervi!
Sto davvero attraversando un momento molto strano della mia vita...tutto mi sembra diverso e guardo tutto da un altro punto di vista...
Da ieri le mie speranze si sono ridotte drasticamente, ho avuto come un momento di netta lucidità e ho capito tutto: non rimarrò incintà finchè non smetterò di pensarci. E tutto quello che sento e ho sentito da 2 mesi a questa parte è solo frutto della mia immaginazione, del forte desiderio di diventare mamma...
Scusate lo sfogo...
a presto

Mi consola leggervi e rendermi conto di non essere la sola ad avere sintomi immaginari! Questa cosa però mi manda fuori di testa

Voi che ne pensate? Non ho mai pensato prima di adesso di essere una persona facilmente suggestionabile...e adesso scopro un aspetto di me prima sconosciuto e questa cosa mi stravolge letteralmente.
A causa della mia vita frenetica ho sempre avuto troppo poco tempo per ascoltare il mio corpo, i miei sintomi di malessere, di stress...ma adesso sembra che non ce ne sia neanche bisogno, non devo neanche concentrarmi...sento sempre qualche psicosintomino del cavolo...che nervi!
Sto davvero attraversando un momento molto strano della mia vita...tutto mi sembra diverso e guardo tutto da un altro punto di vista...
Da ieri le mie speranze si sono ridotte drasticamente, ho avuto come un momento di netta lucidità e ho capito tutto: non rimarrò incintà finchè non smetterò di pensarci. E tutto quello che sento e ho sentito da 2 mesi a questa parte è solo frutto della mia immaginazione, del forte desiderio di diventare mamma...
Scusate lo sfogo...

a presto
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Cry73 ha scritto:Ciao Alice81... Io anche questo mese passo... E mi tolgo dal post...
![]()
Cry

dai che si ricomincia più agguerrite che mai...
ti aspetto nel trombotours

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, oggi 29pm ciclo di 29gg, non le aspetto per domani. questo mese nn ho monitorato con nulla, stamani però ho fatto una sciocchezza. dopo essermi alzata ho preso la tb per via rettale (prima volta in vita mia, la dott mi ha detto che è meglio) ed era 37.3, i valori se presi in maniera errata (ovvero senza seguire le regole di appena sveglia ecc..) so che cambiano, ma i valori dovrebbero essere più alti o più bassi?
sono in ansia.
sono in ansia.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Alice81
- Expert~GolGirl®
fatinadeiboschi ha scritto: per il resto... domani vado a fare la prima visita al centro di infertilità per iniziare a verificare se c'è qlc e cosa non và... non sò fino a che punto arriverò però intanto comincio... quindi sono in "aspettativa da visita" speriamo ..
![]()
Fatina...

- titti79
- Active~GolGirl®
dai! non entrare in ansia proprio ora!manu&salvo ha scritto:ciao ragazze, oggi 29pm ciclo di 29gg, non le aspetto per domani. questo mese nn ho monitorato con nulla, stamani però ho fatto una sciocchezza. dopo essermi alzata ho preso la tb per via rettale (prima volta in vita mia, la dott mi ha detto che è meglio) ed era 37.3, i valori se presi in maniera errata (ovvero senza seguire le regole di appena sveglia ecc..) so che cambiano, ma i valori dovrebbero essere più alti o più bassi?
sono in ansia.
facci sapere...e tanti

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
posso prendere in considerazione questo valore, anche se preso una sola volta e in maniera non proprio corretta come un buon segno? oppure averlo preso dopo essermi alzata comporta un aumento di temperatura da consideransi errato? lo so che sono una stupida, ma arrivata al verdetto cerco di acchiapparmi a qualunque sintomo o segno per farmi ben sperare.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Alice81
- Expert~GolGirl®
manu io alla TB credo il giusto
il margine di errore è alto...
stai tranquilla e aspetta un paio di giorni... se niente rosse allora fai uno stick

il margine di errore è alto...
stai tranquilla e aspetta un paio di giorni... se niente rosse allora fai uno stick

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
manu&salvo ha scritto:ciao ragazze, oggi 29pm ciclo di 29gg, non le aspetto per domani. questo mese nn ho monitorato con nulla, stamani però ho fatto una sciocchezza. dopo essermi alzata ho preso la tb per via rettale (prima volta in vita mia, la dott mi ha detto che è meglio) ed era 37.3, i valori se presi in maniera errata (ovvero senza seguire le regole di appena sveglia ecc..) so che cambiano, ma i valori dovrebbero essere più alti o più bassi?
sono in ansia.
si alza, ma non è detto nel senso che se ti alzi vai in bagno e torni a letto a me personalmente non si modifica, al massimo per sicurezza calcola un 37.2 che devo dire a fine po è ottimo!! ma bisogna vedere il tuo personale andamento di tb.. i valori possono essere relativi... xò rimane cmq alto

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..