GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da robipokernonna » 26 feb 2011, 20:17

evakant ha scritto:
robibg ha scritto:non ci posso credere. hanno ritrovato il corpo della ragazzina scomparsa a brembate.....
Dove?

dove l'hanno cercata mille volte. nelle campagne vidcino a casa sua.....

povero angelo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da desert noor » 26 feb 2011, 21:26

buonasera!
domani saremo praticamente tutto il giorno a nemi e se va come negli altri giorni, al ritorno la brumbi si addormenta in macchina.
però......a metà marzo torniamo a roma!!! quindi romane mie care, decidete un luogo e poi io vengo dove volete.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 feb 2011, 8:34

Buongiorno

una domenica grigia, tanto per cambiare :che_dici

Rispecchia un po' l'umore per il triste epilogo di Yara. Povera ragazzina, povera famiglia, poveri noi che viviamo in una società popolata da mostri.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 feb 2011, 8:39

Cara Pao gli auguri te li ho fatti ieri sul faccialibro ma qui posso dare sfogo all'uso di emoticons per cui...............

:surprise: :happy_birthady: :majorette: :majorette: :majorette:

AUGURI PAOLA PDPDPDPDPDPDPDPDP

:60_compleanno: :coretto: :Yuppieeee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 feb 2011, 9:50

giorno!
piove :che_dici
e noi avremmo il raduno dei levrieri........... :nonegiusto
in un parco vicino all'ospedale nuovo che, ogni volta che piove, si trasforma in una risaia :bomba
attendiamo aggiornamenti........

buona domenica comunque. chiara e il robo sono andati al corso di canto. e' partito con la valigina di tastiera. lui e la gabry hanno intenzione di farsi aprire una stanza e suonare per due ore..... :-D

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 feb 2011, 9:53

paola...ieri ho acceso il computer per farti gli auguri e poi ho saputo della ragazzina e mi son scordata.

te li faccio oggi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 feb 2011, 9:56

:56_festa_gruppo: :coretto: :happy_birthady: :coretto: :56_festa_gruppo:

buon compleanno paola !!!

:56_festa_gruppo: :coretto: :happy_birthady: :coretto: :56_festa_gruppo:

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 27 feb 2011, 10:22

Buongiorno GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI SU FB E ANCHE QUA :emozionee
Li ho visti ma la notizia di Yara mi ha rattristato ...che mondo di mer@a!!!
ieri ho avuto da fare poi, parrucchiera, spesa e pizza a casa con mio fratello e ragazza :ok
oggi andiamo a trovare con i bimbi mia zia a Milano perchè è arrivata mia cugina da Bologna così stiamo i compagnia!
Ho visto le foto del raduno siete tutte bellissime e si vede che vi siete divertite!la prossima volta non mancherò speriamo !
a dopo buona giornata!!!
:bacio a tutte
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 feb 2011, 16:15

BUONA DOMENICA

e, anche se in ritardo
AUGURI PAOLA
:festa :festa :festa :festa
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 feb 2011, 16:16

Misurina ha scritto:Buongiorno

una domenica grigia, tanto per cambiare :che_dici

Rispecchia un po' l'umore per il triste epilogo di Yara. Povera ragazzina, povera famiglia, poveri noi che viviamo in una società popolata da mostri.
appunto... c'è da pensare
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2011, 17:10

Buona domenica...qui anche il cielo piange per Yara...piove e ovviamente tutti i festeggiamenti per carnevale sono stati annullati...
Stamani io e Giulio siamo andati nella nostra aula a studiare tastiera...ci sembrava di cavarcela finchè non è arrivato un ragazzino di 8 anni e seduto ad un'altra tastiera ha improvvistato qualche brano...:faccinachesisentemoltoimbranata
Ieri sera Federica ha detto che le sarebbe piaciuto venire a lezione col maestro Alex...così ho scritto un sms al maestro Pietro chiedendogli se la ex gocciolina poteva andare alla lezione...lui mi ha risposto ma ceeerto, io non la considero una ex gocciolina...io di impeto ho risposto...Sei un tesoro, grazie, a domani e invio....poco dopo mi arriva un messaggio da mio fratello...a domani?....Mio fratello si chiama Pietro... :martello L'ho chiamato, era a tavola con suo cognato nonchè mio primo moroso che faceva congetture cercando di capire il senso del messaggio :faccinachenonnefaunagiusta....però ci siam fatti una bella risata.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2011, 17:15

Pao.... a proposito di non farne una giusta, sono ancora tempo a farti gli auguri?....
:Yuppieeee Buon compleanno :Yuppieeee
e la prossima volta al raduno non devi mancare...ricorda che io e Robi siamo ad un tiro di schioppo e se ti va di vederci, con o senza bambini ci si può organizzare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 feb 2011, 17:39

buona domenica sera a tutte :cuore

e

BUON COMPLEANNO CARA E DOLCE PAO!!!!!!!!!

:cuore :cuore :festa :congratulations:

:bacetto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 feb 2011, 17:41

:-D :-D il radunooooooooooooooo
che bella la foto di voi 4 !!!!!!!!!!!!!!
invidia invidia....sigh

:buuu :buuu :buuu

ps: domani ho il controllo dal chirurgo ...speriamo vada tutto nella norma sennò giuro che mi butto di sotto (sto al 3° piano rialzato, quasi 4°)

sono graditi incrocini grazie :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 feb 2011, 17:46

robi ma tu abiti a bergamo città? mica mi ricordo!
gabry tu invece dove ti ho mandato i ciucci vero? perchè ricordo che stavi traslocando .... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
comprare non comprare a BG
vendere non vendere a Roma

che dilemma!!!!!!!!!!!!! :domanda :x: :buuu
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 feb 2011, 17:47

ovviamente non sono aggiornata, sorry

vi abbraccio forte forte :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 feb 2011, 17:47

meglio fuori bergamo o a bergamo città? mumble mumble
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2011, 17:48

Dana:.Sai che al raduno continuavamo a pensarti...già ci immaginiamo come debba essere incontrarti e non vediamo l'ora...Giovedì è stato davvero molto emozionante...quindi tieniti pronta..non appena ti sarai rimessa in sesto ci incontreremo.
Tutti gli incrocini possibili per il tuo controllo....andrà bene....e certe cose non dirle neppure per scherzo! :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2011, 17:50

Sia io che Roby abitiamo fuori Bg, lei però più in prossimità della citta, io a 12 km....10 min se non c'è traffico, tant'è che le bimbe vanno a scuola in città. Il paese è sempre quello dei ciucci, ci siamo spostati di 1 km.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2011, 17:53

Dana ha scritto:meglio fuori bergamo o a bergamo città? mumble mumble
Me lo stavo domandando anche io...dipende da te, sei abituata alla città ma anche al wv.
La nostra città è piccola, potresti starci bene, ma se vuoi provare a spostarti in zone un pò più verdi non hai che l'imbarazzo della scelta...Ti consiglierei di andare passo passo, appena puoi vieni, ti mostriamo le diverse facce della nostra città e provincia, poi con calma decidi.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”