Anche io mi sento uguale.... Oltre alla fortissima acidità, questa notte ho avuto altro attacco di ansia proprio perchè pensavo alla troppa paura che ho di partorire... Matteo ha smesso anche di muoversi in quel momento...Vanessa79 ha scritto:Ragazze, mi sa che che sarà così tutti i giorni, ma visto che io (teoricamente) sarò una delle ulime, non mi abbandonate mica è!!! Non ci capisco nulla con contrazioni e dolori!!!
Miss io mi sento una cacchina, pechè ormai sono davvero insofferente e ho paura che caterina lo senta, non vorrei che pensasse che non la voglio, anzi, la voglio talemnteche non veo l'ora di vederla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Matteo
- lilli74
- Original~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Quindi le contrazioni che partono dalla schiena sono buone? Non me lo ricordavo...ho messo la borsa dell'acqua calda e da' un po' sollievo. Sono stanchina avendo dormito poche ore...ma incredibilmente trabquilla... Ho la sensazione che ci siamo...
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- Missmarple
- Master~GolGirl®

A me la pancia diventa durissima ed ho mal di reni... Soprattutto su un lato come le coliche...
Tutto associato ad un leggero mal di pancia....
Sono contrazioni?
Tutto associato ad un leggero mal di pancia....
Sono contrazioni?
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Un altro marzolino che non vuole nascere a marzo...lilli74 ha scritto:Quindi le contrazioni che partono dalla schiena sono buone? Non me lo ricordavo...ho messo la borsa dell'acqua calda e da' un po' sollievo. Sono stanchina avendo dormito poche ore...ma incredibilmente trabquilla... Ho la sensazione che ci siamo...
Dici a Matteo di aspettare ancora un pochino così arrivano le nonne e sei + tranquilla...
Matteo
- kitty83
- Silver~GolGirl®

lilli le contrazioni che partono dalla schiena sono quelle buone!!!!!!!!!!! mi sa che ci sei... a meno che non sia un falso travaglio però mi sembra strano se vai avanti dalle 5 di stamattina!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Miss l'unica cosa che ho capito io è che il mal di pancia può essere dovuto anche allo stimolo di andare in bagno, se riesci provaa vederese può essere quello. La pancia dura in alto ormai ce l'ho quasi ttti i giorni
Lilly l'importante è che tu sia serena. Dai che alle 12.30-13.00 mancano 2 ore, al massimo tra che mon vai in H e ti sistemano le nonne arrivano e vedrai che tuo marito viene su. poi che sappia io al Sant'Orsola non lo fanno salire subito.
Lilly l'importante è che tu sia serena. Dai che alle 12.30-13.00 mancano 2 ore, al massimo tra che mon vai in H e ti sistemano le nonne arrivano e vedrai che tuo marito viene su. poi che sappia io al Sant'Orsola non lo fanno salire subito.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- lilli74
- Original~GolGirl®

Si mi sa davvero che ci siamo!! Son sempre più' lunghe e dolorose... Ma l'intervallo e' ancora di 15 minuti...io aspetto! Che emozione
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Lilly

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ahah mio marito mi sta facendo scrivere tutti i recapiti degli operai che stanno ristrutturando casa, il programma dei lavori, le cose da fare nei prossimi giorni...siam messi bene!!
- erele
- Expert~GolGirl®

oh mamma lilli!!!!!!
dai speriamo bene...tieni duro ancora un attimo che arrivano le nonne così tuo marito può venire con te...tantissimi
e facci sapere!
parlate di notte in bianco?presente! anche stanotte a vagare per la casa alle 5-6 come ieri...mi sa che succederà qualcosa a quell'ora visto che mi sveglio sempre puntuale!
dai speriamo bene...tieni duro ancora un attimo che arrivano le nonne così tuo marito può venire con te...tantissimi
parlate di notte in bianco?presente! anche stanotte a vagare per la casa alle 5-6 come ieri...mi sa che succederà qualcosa a quell'ora visto che mi sveglio sempre puntuale!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- lilli74
- Original~GolGirl®

Eh mi sa che terro' duro un bel po' ancora...l'ultimo intervallo e' stato un po' superiore ai 15 minuti...mi sa che e' ancora lunga! Sempre che non si blocchi tutto, speriamo di no a questo punto!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Quindi come funziona? Ti viene una contrazione di? 40 secondi? 1 minuto? e poi tutto tace per 15 e poi di nuovo contrazione?Per cui in un'ora se ne hanno circa 4?
- lilli74
- Original~GolGirl®

Si cosi' Vanessa...stamattina duravno 20-30 secondi ora 40 circa. Adesso neho avuta una breve ma 10 minuti dopo una lunga. E ho in generale un po' di doloretti t
ipo mestruali
ipo mestruali
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Buonissima domenica!!!
passo velocisisma per fare mille
ai marzolini nati!!!
e mille
a chi ne ha bisogno!!!
e a quanto leggo Lilli
ci sei
!!!!
un abbraccio a tutte quante!!!
passo velocisisma per fare mille
e mille
e a quanto leggo Lilli
un abbraccio a tutte quante!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- erele
- Expert~GolGirl®

Ingrid anche tu ci sei quasi eh!
tienici aggiornate!
ps: bellissimo nome,se il mio era un maschietto si chiamava proprio così!
ps: bellissimo nome,se il mio era un maschietto si chiamava proprio così!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

......Grazie Erele!...
ora mi sale tutta l'emozione che non ho avvertito per tutti i 9 mesi...non vedo l'ora di vedere i suoi occhi
vi abbraccio tutte ...ho i numeri di cell..e vi mando un sms appena si smuove qcosa!
un bacione ai cuccioli...e alle panciotte!
vado a mangiare!!!...
Buon pranzo!!
ora mi sale tutta l'emozione che non ho avvertito per tutti i 9 mesi...non vedo l'ora di vedere i suoi occhi
vi abbraccio tutte ...ho i numeri di cell..e vi mando un sms appena si smuove qcosa!
un bacione ai cuccioli...e alle panciotte!
vado a mangiare!!!...
Buon pranzo!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- saccottino
- Original~GolGirl®

lilli prova a fare una doccia o un bagno se sono quelle buone non si bloccano,noi intanto restiamo con le dita incrociatissime
dimenticavo,visto che hai il blackbarry,ci aspettiamo notizie in tempo reale
,dai che sarai bravissima!!! 
dimenticavo,visto che hai il blackbarry,ci aspettiamo notizie in tempo reale
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ci sono io!!! Oramai sono esperta!!Vanessa79 ha scritto:Ragazze, mi sa che che sarà così tutti i giorni, ma visto che io (teoricamente) sarò una delle ulime, non mi abbandonate mica è!!! Non ci capisco nulla con contrazioni e dolori!!!
Miss io mi sento una cacchina, pechè ormai sono davvero insofferente e ho paura che caterina lo senta, non vorrei che pensasse che non la voglio, anzi, la voglio talemnteche non veo l'ora di vederla
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Lilli...dai che ci sei
, ma stai a casa il più possibile, rischi che in ospedale vogliano velocizzare e ti becchi l'ossitocina come hanno fatto a me....le mie contrazioni partivano dalla schiena e bacino, pancia dura...ragazze non preoccupatevi, le sentite eccome le contrazioni, vedrete che verrà tutto naturale.
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:Ci sono io!!! Oramai sono esperta!!Vanessa79 ha scritto:Ragazze, mi sa che che sarà così tutti i giorni, ma visto che io (teoricamente) sarò una delle ulime, non mi abbandonate mica è!!! Non ci capisco nulla con contrazioni e dolori!!!
Miss io mi sento una cacchina, pechè ormai sono davvero insofferente e ho paura che caterina lo senta, non vorrei che pensasse che non la voglio, anzi, la voglio talemnteche non veo l'ora di vederla![]()
![]()