laura belle foto, nella culla mi sembra alessio, e che grosso che è.
io sono un casino di emozioni, mio fratello è critico, in ospedale, ma sta benissimo di umore, vuole guarire, vorrei spiegarvelo, vederlo in condizioni pietose rincuora più che immaginarlo da casa, sono uscita dalla sua stanza con la speranza nel cuore ed una grande forza, è convinto, quasi alla follia dice che per lui morire non esiste, la sua mente è al 100% il suo corpo no, un delicatissimo equilibrio, anzi disequilibrio che può tracollare in ogni istante.
solo tu laura puoi forse capire, ricordi quei vaneggiamenti della prima mail? ecco tutto quello lo tiene in forze, se deve morire sta facendo una bella morte.
non ha cose che lo facciano soffrire, non ha dolori ma alla vista è un vero mostro, come il nostro corpo possa ribellarcisi contro è pazzesco. Però ha veramente un'energia più che positiva che ti fa vedere non più il suo viso ed il suo corpo malati ma la sua anima, e quei suoi occhi grigi iniettati di sangue vivido (ha piccole emorragie, lividi sulla pelle, le venuzze degli occhi si sono rotte e la pupilla è circondata da sangue rosso) non si può che amarli.
io piango tanto, non faccio che pensare a lui e vorrei davvero aiutarlo.




