GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
MIRIAM APPENA POSSO (SETTIMANA PROSSIMA) METTO LA FOTO DELLA PANCIA 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- black mamba
- Active~GolGirl®
Star grazie per il consiglio del due pezzi, io così a naso avrei detto che era più pratico il body, e bea grazie per aver detto che hai acquistato poco per il subito e visto man mano quanto cresceva, anch'io penso che mi regaleranno soprattutto bodini e vestitini, sarà che quando li devo fare io i regali, regalo sempre di quelli!! :ahah
Dott soprattutto per te, quando torno cerco di dirti un po' cosa ci hanno detto ieri al corso preparto, nella speranza di aiutarti un po', se non avessi il corso mi sentirei tanto spaesata, molto di più di quanto lo sia ugualmente, è come se fossi salita sullo shuttle e scesa su marte (da lì la decisione di chiamarla Martina :ahah :ahah Scherzo!), e almeno avere qualcuno che razionalizza e considera gravidanza e maternità normali mi aiuta molto a livello psicologico!
Ora scappo a dopo!!

Dott soprattutto per te, quando torno cerco di dirti un po' cosa ci hanno detto ieri al corso preparto, nella speranza di aiutarti un po', se non avessi il corso mi sentirei tanto spaesata, molto di più di quanto lo sia ugualmente, è come se fossi salita sullo shuttle e scesa su marte (da lì la decisione di chiamarla Martina :ahah :ahah Scherzo!), e almeno avere qualcuno che razionalizza e considera gravidanza e maternità normali mi aiuta molto a livello psicologico!
Ora scappo a dopo!!

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- queenlola
- Original~GolGirl®
ciao!
EVVIVA ANGY E I SUOI CUCCIOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
sono felicissima.
...e poi...che bei torelli Niccolo' e Carolina!Comunque anche Alessandro si è difeso bene nonostante tutto!
Volevo anche dirvi che il mio Nicolo' da 1 mese è praticamente "pulito"!!!!
A parte qualche pipì che ogni tanto scivola...per il resto si tiene alla grande.
Bravo il mio amore!
lo amo!
EVVIVA ANGY E I SUOI CUCCIOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

...e poi...che bei torelli Niccolo' e Carolina!Comunque anche Alessandro si è difeso bene nonostante tutto!

Volevo anche dirvi che il mio Nicolo' da 1 mese è praticamente "pulito"!!!!
A parte qualche pipì che ogni tanto scivola...per il resto si tiene alla grande.

Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
QUEEN ANCHE IO CON DANIEL CI STO PROVANDO MA DICE DOPO CHE L'HA FATTA MENTRE SE LO METTI SUL VASINO LO FA, MI SA K è PRESTO X LUI
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
EVVIVA I GEMELLINI!!!!!!!!
Ho già fatto gli auguri alla nostra Angy anche nel post "TANTI AUGURI"...
cmq, un pochino d'invidia ne ho anche io... nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo... e pensare che 3 ottobrini sono già nati ad agosto mi fa capire che nn ci manca tanto!!!!!
ancora
alla neo trismamma, e
ai tre piccolini!!!!

Ho già fatto gli auguri alla nostra Angy anche nel post "TANTI AUGURI"...
cmq, un pochino d'invidia ne ho anche io... nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo... e pensare che 3 ottobrini sono già nati ad agosto mi fa capire che nn ci manca tanto!!!!!
ancora

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Pensate che io, quando non ero incinta e immaginavo come sarebbe stata la mia gravidanza, mi ero ripromessa di fare una foto della panza per ogni mese che passava. Beh, ad oggi ne ho soltanto 2 VESTITA scattate il 9 agosto!!!! Che mamma degenere. 
parlavo di foto naturalmente!!

parlavo di foto naturalmente!!

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
-
- New~GolGirl®
Ho 10 pag di arretrati, non cè la posso fare quindi vi chiedo scusa, ma ho visto che gli Angy-gemellini sono nati quindi TANTI AUGURIIIIIIIIIIII
, ecco i primi ottobrini!
Tra 3 sett arrivano i miei, magari anchè il pupetto, non mi dispiacerebbe arrivasse un pò in anticipo, visto però la gravidanza di Francsi non dovrei sperare molto!
Cmq ieri ho fatto credo le ultime analisi del sangue e dell'urine, ora devo chiamare il gine x fissare l'appuntamento, io non ho ancora fatto la visita d'acrescimento
, mamma degenere!

Tra 3 sett arrivano i miei, magari anchè il pupetto, non mi dispiacerebbe arrivasse un pò in anticipo, visto però la gravidanza di Francsi non dovrei sperare molto!
Cmq ieri ho fatto credo le ultime analisi del sangue e dell'urine, ora devo chiamare il gine x fissare l'appuntamento, io non ho ancora fatto la visita d'acrescimento

I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07
-
- New~GolGirl®
Poi dovrei fare anche i tamponi in questo periodo, se non ricordo male!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07
- paris
- Original~GolGirl®
eccomi!!!!!!
pensavo di non farcela !!!! è da due gg che ho il pc in panne!!!
non potevo pensare di non riuscire ad unirmi al coro e fare i miei più sentiti ....
complimenti a questa nuova e meravigliosa famiglia!!!
Angy come sono felice!!!
non vedo l'ora di leggere tutti i particolari!! ma adesso goditi questo momento con i tuo marito!!!
pensavo di non farcela !!!! è da due gg che ho il pc in panne!!!

complimenti a questa nuova e meravigliosa famiglia!!!

Angy come sono felice!!!

non vedo l'ora di leggere tutti i particolari!! ma adesso goditi questo momento con i tuo marito!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
un bacio a tutte meravigliose panzette vado a montare il trio che ho ricevuto in regalo!!!
!!!!
aaaaaaaaahhhhhhhhh......p.s. ho visto le vostre foto sul blog!! siete tutte bellissime!!!!appena riesco ne metto qualcuna anche io!! sempre se riesco altrimenti Santa Serena tieniti pronta!!!
!!!!
aaaaaaaaahhhhhhhhh......p.s. ho visto le vostre foto sul blog!! siete tutte bellissime!!!!appena riesco ne metto qualcuna anche io!! sempre se riesco altrimenti Santa Serena tieniti pronta!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- facocerina
- Expert~GolGirl®

mi piacerebbe mettere la foto della panza sul blog,ma sto'

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Tweety
- Original~GolGirl®
Che bello! mi sono collegata per leggere di Angy.. chissà che emozione!!!!
Ho visto che ne parlavate.. io sto con Marco tutto il giorno, i miei in vacanza, ed il maritino lavora fino alle 18 al max
inutile dirvi che è durissima, ma mi sto godendo alla grande Marco, mi è mancato tanto quando ero a lavoro
e poi lo voglio coccolare prima dell'arrivo di Martina.. delle coccole tutte speciali per lui
Cambi per i primi tempi.. si, meglio comprare man mano che crescono, e come crescono veloci.. io non so se prendere i pannolini 2-5kg o direttamente 3-6kg... voi come vi siete regolate?

Ho visto che ne parlavate.. io sto con Marco tutto il giorno, i miei in vacanza, ed il maritino lavora fino alle 18 al max

Cambi per i primi tempi.. si, meglio comprare man mano che crescono, e come crescono veloci.. io non so se prendere i pannolini 2-5kg o direttamente 3-6kg... voi come vi siete regolate?

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- paris
- Original~GolGirl®

ce l'ho fatta!!! ci sono anche io sul blog con voi!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®
Buonasera dolcissime panze!!
Finalmente sono tornata a casa!!Oggi sono uscita alle 7,40 di stamattina ed ero fuori fino poco fa..sono stankissima!!..poi vi racconto la mia giornata,ma prima ovviamente esulto xangy,che per fortuna a pranzo mi ha mandato un msg dicendomi dei suoi cuccioli,altrimenti non ce l'avrei fatta ad aspettare stasera xsapere!!
Insomma,stavo dicendo..
EVVIVA ANGY E I GEMELLINIIIIIIII!!!!!
Ragasse vi rendete conto?!..ora siamo tutte zie di tre stupendi cuccioli!!
E che sollievo sapere che mamma e bimbi stiano bene!!e che emozione pensare a quanto sarà euforico il neo papà!!
ANGY SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEE!!
Finalmente sono tornata a casa!!Oggi sono uscita alle 7,40 di stamattina ed ero fuori fino poco fa..sono stankissima!!..poi vi racconto la mia giornata,ma prima ovviamente esulto xangy,che per fortuna a pranzo mi ha mandato un msg dicendomi dei suoi cuccioli,altrimenti non ce l'avrei fatta ad aspettare stasera xsapere!!
Insomma,stavo dicendo..
EVVIVA ANGY E I GEMELLINIIIIIIII!!!!!

Ragasse vi rendete conto?!..ora siamo tutte zie di tre stupendi cuccioli!!
E che sollievo sapere che mamma e bimbi stiano bene!!e che emozione pensare a quanto sarà euforico il neo papà!!
ANGY SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEE!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- star
- Expert~GolGirl®
NOOOOOOOOOO...forse mi sono spiegata male:black mamba ha scritto:Star grazie per il consiglio del due pezzi, io così a naso avrei detto che era più pratico il body,
IL body (intimo) rigorosamente 1 pezzo, io mi riferivo all'abbigliamento esterno!!!!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
DAVIS, tesorino, com'è andato l'elettrocardiogramma?
I miei due fiori:
- mammaba
- Active~GolGirl®
AHHHH! Tu lo pensi....laroby ha scritto:mammaba ha scritto:ATTENTA A NON SPINGERE TROPPO FORTEEEEEEE!laroby ha scritto: e tra poco cominceranno ad arrivare tutti gli altri "cugini" ottobrini!![]()
![]()
![]()
me la sto facendo sottooooooooooooooooooooooooo
...altrimenti potresti seguire a ruota Angy!
:prrrr:ahah
![]()
![]()
![]()
la fai facile tu....
io non ho ancora idea di cosa mi aspettaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah
Ti assicuro che in certi casi è meglio non sapere proprio tutto e andare un pò allo sbaraglio....
Nell'affrontare il primo parto, mi sembrava di essere più rilassata, adesso, più si avvicina il momento, e più mi faccio domande su come sarà!!!!!! .....forse sono anche gli anni che passano....
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ma star ma qui...siamo...tra panzer....le foto per quando saremo in forma...ci saranno anche ma adesso...VOGLIO VEDERE...LE VOSTRE PANZE...SU CORAGGIO.....e poi siamo tutte bellissime..... 

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- mammaba
- Active~GolGirl®
Per quanto riguarda i vestitini dei cuccioli, ....quoto anch'io i due pezzi, sia per quanto riguarda la tutina di ciniglia e sia per l'intimo sotto.
Per l'intimo: magliettina maniche lunghe cotono-lana (se non fa tanto caldo, altrimenti solo cotone) e mutandine di cotone o spugna.....
Per la tutina idem, ...meglio magliettina e ghettine i ciniglia....
All'inizio la cacchine dei cuccioli è mooooooooooooolto liquida a con i due pezzi spesso si riesce a salvare il pezzo sopra, ...con il body e la tutina intera, ...ad ogi cacca, ...al 90%, ...via .....cambio completo. E considerando il numero delle volte che fanno la caccona, ...qualche volta torna utile salvare qualcosa....
Per quanto riguarda i pannolini, invece, in ospedale generalmente usano i 2 -5 chili, ma io mi ricordo che con Luna (nata di chili 3,830 e 54cm) ho dovuto passare alla misura successiva già dopo una settimana. Non tanto per un discorso di chili, ma di vestibilità vista anche la sua lunghezza.
Senza fare il pienone nell'acquisto, io vi consiglio di prenderne solo un pacco 2 -5 chili, giusto per i primi giorni che si è a casa. In ospedale ci si rende conto subito se è meglio passare ai 3 -6 chili e di conseguenza si manda (
) marito, mamma o suocera a fare gli acquisti di riserva ....
per i primissimi mesi, i pannolini sono come i vestitini, ...mai fare grandissime scorte perchè i cuccioli crescono che è una meraviglia!!!!
Per l'intimo: magliettina maniche lunghe cotono-lana (se non fa tanto caldo, altrimenti solo cotone) e mutandine di cotone o spugna.....
Per la tutina idem, ...meglio magliettina e ghettine i ciniglia....
All'inizio la cacchine dei cuccioli è mooooooooooooolto liquida a con i due pezzi spesso si riesce a salvare il pezzo sopra, ...con il body e la tutina intera, ...ad ogi cacca, ...al 90%, ...via .....cambio completo. E considerando il numero delle volte che fanno la caccona, ...qualche volta torna utile salvare qualcosa....
Per quanto riguarda i pannolini, invece, in ospedale generalmente usano i 2 -5 chili, ma io mi ricordo che con Luna (nata di chili 3,830 e 54cm) ho dovuto passare alla misura successiva già dopo una settimana. Non tanto per un discorso di chili, ma di vestibilità vista anche la sua lunghezza.
Senza fare il pienone nell'acquisto, io vi consiglio di prenderne solo un pacco 2 -5 chili, giusto per i primi giorni che si è a casa. In ospedale ci si rende conto subito se è meglio passare ai 3 -6 chili e di conseguenza si manda (

per i primissimi mesi, i pannolini sono come i vestitini, ...mai fare grandissime scorte perchè i cuccioli crescono che è una meraviglia!!!!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ALLORA OGNI OTTOBRINA...CHE SI RISPETTI...PRIMA....CHE LA PANZA...ESPLODA DEVE METTERE UNA SUA FOTO!!!!

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ