GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE
Buona giornata a tutte, a presto! 

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Tp
- Expert~GolGirl®
Annagiò
Akane io per fortuna non ho mai sentito dire a nessuno che i bambini nati con la pma sono un abominio, davvero una cosa più stupida e orrenda credo non esista
Proprio per quel motivo io lo direi, proprio perchè quelle persone sprofonderebbero per la vergogna. E se non sprofondassero ci penserei io a metterli sotto due metri di fango.

Akane io per fortuna non ho mai sentito dire a nessuno che i bambini nati con la pma sono un abominio, davvero una cosa più stupida e orrenda credo non esista

Proprio per quel motivo io lo direi, proprio perchè quelle persone sprofonderebbero per la vergogna. E se non sprofondassero ci penserei io a metterli sotto due metri di fango.
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- patg
- Expert~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte
Dei nostri problemi oramai lo sanno quasi tutti quelli che ci girano intorno...negli anni questa cosa mi ha indurito perché mi sono dovuta creare una bella corazza per far rimbalzare e stronz@te che mi sono sentita dire di volta in volta, da quelle dette per affetto a quelle per ignoranza, ecc. ecc., tutte sapete cosa intendo no????
Comunque non mi piace per niente essere diventata più "cattiva" però ho dovuto farlo, spero che la corazza si sciolga come neve al sole quando avrò tra le braccia il mio bimbo (mi sembra così impossibile...).
Cat, tranquilla, che la speranza a casa mia non muore mai!
Yle, non va meglio, però tanto che ci posso fare? Ogni volta passa sempre più lentamente, però poi passa.
Questa mattina ho prenotato il famoso prelievo (vado il 17 dicembre) di controllo dei valori anticorpali, speriamo che almeno quelli siano a posto e che a gennaio l'immunologa mi dice che ci rivediamo dopo un anno

Dei nostri problemi oramai lo sanno quasi tutti quelli che ci girano intorno...negli anni questa cosa mi ha indurito perché mi sono dovuta creare una bella corazza per far rimbalzare e stronz@te che mi sono sentita dire di volta in volta, da quelle dette per affetto a quelle per ignoranza, ecc. ecc., tutte sapete cosa intendo no????
Comunque non mi piace per niente essere diventata più "cattiva" però ho dovuto farlo, spero che la corazza si sciolga come neve al sole quando avrò tra le braccia il mio bimbo (mi sembra così impossibile...).
Cat, tranquilla, che la speranza a casa mia non muore mai!
Yle, non va meglio, però tanto che ci posso fare? Ogni volta passa sempre più lentamente, però poi passa.
Questa mattina ho prenotato il famoso prelievo (vado il 17 dicembre) di controllo dei valori anticorpali, speriamo che almeno quelli siano a posto e che a gennaio l'immunologa mi dice che ci rivediamo dopo un anno

-
- Expert~GolGirl®
Mamma mia come ho scritto.....ovviamente volevo scrivere "l'immunologa mi dica che ci rivediamo......" e bla bla bla, almeno la grammatica....
- akane
- Gold~GolGirl®
Nini, la tua è una sana "cattiveria" di quella che serve per difendersi e anche per non lasciarsi prendere per in fondelli dagli altri, per me sei ok così come sei 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, hai prenotato il famoso prelievo il giorno del mio compleanno... spero che ti porti una immensa fortuna
sai, pure io ho sentito tante cattiverie... alcune mi spaccavano il cuore... addirittura una coppia di amici ha pensato di comunicarci la loro gravidanza il 25 dicembre... io aprivo i regali di natale piangendo...

sai, pure io ho sentito tante cattiverie... alcune mi spaccavano il cuore... addirittura una coppia di amici ha pensato di comunicarci la loro gravidanza il 25 dicembre... io aprivo i regali di natale piangendo...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Annagiò per me fai bene a dirlo...ed anzi ti ammiro.
Per i tuoi follicoli
!
Nini
.
Praslin quindi tu hai avuto una esperienza positiva con lo stesso sito! Bene!
E' bello quel quadro perchè mi dà calore..non so.
Cat cmq i tuoi gemellini nella foto sono stupendi!!!!

Nini

Praslin quindi tu hai avuto una esperienza positiva con lo stesso sito! Bene!

E' bello quel quadro perchè mi dà calore..non so.

Cat cmq i tuoi gemellini nella foto sono stupendi!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nini a me piaci per questo..perchè hai le @@!akane ha scritto:Nini, la tua è una sana "cattiveria" di quella che serve per difendersi e anche per non lasciarsi prendere per in fondelli dagli altri, per me sei ok così come sei
- akane
- Gold~GolGirl®
ragazze oggi devo fare l'elettrocardiogramma, che voi sappiate il referto lo danno subito? io non mi ricordo però l'ultimo elettrocardiogramma l'ho fatto 12 anni fa 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- patg
- Expert~GolGirl®
YLeNia, ho visto il sito ci sono dei quadri stupendi, l'ho girato al coniuge 

Pat
- kiky72
- Expert~GolGirl®
GIORNO!
NINI
Io son diventata molto intollerante negli ultimi anni e non mi piace troppo ma a volte per superare certe "crisi" serve e quindi perchè no! Vedrai che passerà!
Nana mi hai fatto stringere il cuore con il discorso dei tuoi amici che ti hanno detto a natale id essenre incinti e tu che piangevi aprendoi regali...mi sembra di rivedermi in quella scena, solo che era il compleanno del mio amore e suo fratello gli stava dicendo al telefono che sarebbe diventato papà..io ho fatto finta di niente...ma eravamo in ferie a Lignano...ho pianto per tutta la strada di passeggiata...non sono riuscita a trattenermi...quindi capisco benissimo
Vi aggiorno:
Ho sentito il gine genius, vuole vedermi prima di natale e mi ha detto basta con il clomid...vuole farmi fare delle IUI...mi sembra di iniziare da zero...ufff e poi mi ha detto che per la ICSI/FIVET la lista all'ospedale sacco è a Maggio
Non so dove sbattere la testa, mi sembra di non aver concluso nulla finora...sono indecisa se continuare ocn lui o ritornare a padova
NINI

Io son diventata molto intollerante negli ultimi anni e non mi piace troppo ma a volte per superare certe "crisi" serve e quindi perchè no! Vedrai che passerà!
Nana mi hai fatto stringere il cuore con il discorso dei tuoi amici che ti hanno detto a natale id essenre incinti e tu che piangevi aprendoi regali...mi sembra di rivedermi in quella scena, solo che era il compleanno del mio amore e suo fratello gli stava dicendo al telefono che sarebbe diventato papà..io ho fatto finta di niente...ma eravamo in ferie a Lignano...ho pianto per tutta la strada di passeggiata...non sono riuscita a trattenermi...quindi capisco benissimo
Vi aggiorno:
Ho sentito il gine genius, vuole vedermi prima di natale e mi ha detto basta con il clomid...vuole farmi fare delle IUI...mi sembra di iniziare da zero...ufff e poi mi ha detto che per la ICSI/FIVET la lista all'ospedale sacco è a Maggio
Non so dove sbattere la testa, mi sembra di non aver concluso nulla finora...sono indecisa se continuare ocn lui o ritornare a padova
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Ylenia bellllo il quadro anche a me piace il genere, ma al socio no purtroppo...ma ci sono dei quadri bellissimi in quel sito!
Martina 16.02.2009
- patg
- Expert~GolGirl®
akane, il tracciato lo stampano subito mentre te lo fanno e vedrai che scrivono sul cartoncino anche il referto (so esperta di cuore
)
kiky, intanto vai a parlarci magari chiarisci

kiky, intanto vai a parlarci magari chiarisci

Pat
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
kiky72, tvb lo sai vero??????
fossi in te andrei diretta diretta di ICSI... al massimo prima senti padova quando te la fanno... insomma... TI VOGLIO VEDERE CON LA PANCIA

fossi in te andrei diretta diretta di ICSI... al massimo prima senti padova quando te la fanno... insomma... TI VOGLIO VEDERE CON LA PANCIA

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
AKANE QUOTO PAT 

- patg
- Expert~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Oggi meglio grazie...patg ha scritto:nana, come ti senti oggi?

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze
siete troppo buone...
Nanetta, compi gli anni il 17 dicembre???? Me ne ricorderò...
Kiky quando il gine genius mi ha proposto la IUI per settembre (scorso) ho pensato
e non mi ha più visto. Ma ti pare che dopo 3 IUI 1 FIVET e 1 ICSI ricomincio da zero come se non avessi fatto nulla, e senza aver "migliorato la base" nel frattempo? Per due antibiotici c@g@ti che mi ha fatto prendere??????
Attimino di sfogo... :ahah quando ce vò ce vò
Tu cosa pensi di fare?

Nanetta, compi gli anni il 17 dicembre???? Me ne ricorderò...

Kiky quando il gine genius mi ha proposto la IUI per settembre (scorso) ho pensato

Attimino di sfogo... :ahah quando ce vò ce vò
Tu cosa pensi di fare?

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Kiky visto che di IUI ne hai fatte 3 io proverei con qualcosa di più deciso...
!