GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

Messaggio da tic tac77 » 26 feb 2011, 18:01

BABBI allora finalmente sul fronte casa si sta sboccando qualcosa :clap :clap
e cmq anche io sonno, vado a giorni alterni, giorni che farei un mondo di cose, giorni che nn farei un chezzz :x:
STEFY minchi@ un infarto si per tuo suocero :ahaha :ahaha
ANNALY mannaggia alla febbre :martello
DE tesora sei sempre così con l'acqua alla gola :coccola
ALEX bentornata a casa :yeee :yeee com'è gestirne due???? conta conta....
...devo staccarmi dal pc, ho Crico tipo piattola, vuole vedere i "vidi" su you tube :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 feb 2011, 18:36

ho solo lacrime per la piccola Yara ritrovata morta in un campo :buuu :buuu :buuu piccola spero che tu non abbia sofferto :cuore i tuoi genitori saranno affranti dal dolore ....il mio pensiero va a chi ti ha fatto tutto questo .....spero che lo prendono presto facendogli fare la stessa fine...
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 feb 2011, 18:42

mi viene spontaneo ma tutti quei cani che hanno fiutato per 6 mesi Marijuana :pensieroso :martello :martello :martello
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 feb 2011, 22:14

annalysa1 ha scritto:ho solo lacrime per la piccola Yara ritrovata morta in un campo :buuu :buuu :buuu piccola spero che tu non abbia sofferto :cuore i tuoi genitori saranno affranti dal dolore ....il mio pensiero va a chi ti ha fatto tutto questo .....spero che lo prendono presto facendogli fare la stessa fine...
:cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2011, 11:26

Ciao!
Ho caricato qualche foto della festa di ieri :sorrisoo

Buon WE a tutte :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 feb 2011, 11:54

Stefy74 ha scritto:Ciao!
Ho caricato qualche foto della festa di ieri :sorrisoo

Buon WE a tutte :bacio
Visteee!!! :sorrisoo
Bellissimi...tutti e tre!!!
Lauretta vestita da strega...è carinissima :ahaha
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 feb 2011, 12:02

Giorno ragazze....oggi freddo barbino :freddo e tempo di m...!!! :che_dici

Per quanto riguarda la piccola Yara....sono contenta l'abbiamo trovata, nn avevo molte speranze fosse ancora viva...almeno i genitori ora hanno un corpo su cui piangere!!!
La cosa triste è che gli inquirenti non hanno uno straccio di indizio per capire chi sono i b*****i che le hanno fatto questo...non rieso a capacitarmi di come possano rimanere impuniti... :bomba
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 feb 2011, 12:11

Ragazze...siamo alla pagina 48...dobbiamo cominciare a pensare il titolo per il prossimo post!!! :-D
:pensieroso :pensieroso

Per i gennarini 07 ancora novità...Altre due pance...eccole qua!!!

Boh...pensateci anche voi!! :hi hi hi hi

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 feb 2011, 15:47

Ancora di straforo da pc altrui!!
Sono stati due giorni un po' mosci; oltre alle notizie di cronaca sabato è morta quasi all'improvviso la mamma di un mio alunno lasciando una situazione un po' complicata e sono un po' preoccupata. Per il resto stiamo tutti bene anche se sempre affaticati. Il nuovo mac sembra un monumento: se ne sta bello lucido e coperto sulla scrivania e nessuno osa toccarlo. Anche Paolo ancora lavora a casa del fratello per timore di combinare pasticci. Non vedo l'ora di trovar un bel sottocosto e comprarmi un catorcetto portatile solo mio.
Ieeri ho portato Lollo a vedere la sfilata per il primo giorno del Carnevale di Roma: bella, ma abbiamo preso due ore di freddo per scarsi 20 minuti di spettacolo!!

Alex sono contenta di saperti a casa. Un bacio agli ometti!
Tanti :incrocini a chi sta male
:martello , invece, alle pance che si lamentano di non avere sintomi: io ho rimesso dal primo giorno all'ultimo, nel vero senso della parola! odetevi la pacchia!

Un abbraccio enorm a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 feb 2011, 22:13

Sono un po' giù...
L'ho detto a mia sorella di Modena e come volevasi dimostrare mi ha lasciata di cazz@
Riassumendo saremmo due cogli@ni, la colpa è di mio marito e se muoio è colpa sua. Ah e quando le ho detto che ho visto il cuoricino mi ha detto che lei il cuore che batte se lo sarebbe messo nel sedere
Insomma mi vado a scegliere la bara che faccio prima
Ora sono definitivamente depressa
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 feb 2011, 22:20

Babbala, ci sono pericoli di salute per te se porti avanti questa gravidanza???
Il fatto che sarebbe il quarto TC ravvicinato non è preoccupante? hai sentito il parere di un solo medico o hai fatto + consulti?
nel caso in cui tutti i medici ti abbiano escluso complicazioni, fregatene di tua sorella e andate avanti per la strada che avete scelto.
ma armati di una bella corazza perchè ho idea che la reazione di tua sorella sia la prima di una luuuunga serie. ahimè. :coccola :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 feb 2011, 22:22

Domani mi aggiorno meglio, stasera son cotta dura. :impiccata:
notte
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 feb 2011, 8:16

Buongiorno :sorrisoo

Ieri avevo scritto un papiro e si è scaricata la batteria del telefono :che_dici
Dicevo...
Dani tutti i medici con cui ho parlato mi hanno detto che non c'è pericolo. Il gine che mi ha fatto l'eco x l'ivg mi ha detto testualmente di non farmi riempire la testa di cazz perché non è certamente quello il motivo che mi doveva spingere ad interrompere. Più tardi cmq viene l'altra mia sorella e andiamo in ospedale. Vorrei essere rassicurata un'ultima volta.
A quest'ora dovevo essere in sala operatoria e a pensarci mi viene male...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 feb 2011, 8:18

Altra chicca della sorellina :che_dici
Dopo o mi faccio chiudere le tube (e fin qui ci siamo) oppure mi faccio asportare l'utero :urka :urka

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 28 feb 2011, 8:47

BABBI....quoto DANI... se tutti i medici ti dicono che non è a rischio la tua salute...allora fregatene altamente di quello che dice tua sorella... e di quello che dirà molta gente in futuro... :fischia
Vai per la tua strada e fate quello che reputiate sia meglio per voi...

Scusa se te lo dico... ma tua sorella a tatto... proprio zero al quadrato eh??? :domanda
Ma come fa a dirti certe cose???? :urka

Facci sapere com'è andata la visita stamattina... e stai serena non deprimerti tesoro!!! :incrocini :incrocini :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 28 feb 2011, 8:53

Giorno ragazze... ancora cielo grigissimo e freddo...
Ma domani è già Marzo... e sento profumo di primavera...!!! :ok

Alex... com'è andato il week-end con Ludovico??

Gius...povero il tuo alunno... :buuu
Mi hai fatto morire con la storia del Mac...monumento intoccabile... :risatina: :ahaha
Anche mio padre ce l'ha... ed anche lui lo tratta come se fosse un neonato... :caduta_sedia:

Vi saluto per il momento devo cominciare a lavorare....
Un bacio a tutte :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 feb 2011, 9:54

buongiorno ragazze ....
Babbala, :coccola :coccola ma credi che tua sorella sappia più del gine che ti ha visitato?? :bacio

oddio ho letto veloce ma oggi proprio non ci sto con la testa .... w-e allucinante visto che Emma venerdì sera aveva 39.3 nel giro di mezz'ora e la febbre non voleva scendere.... di notte poi delirava, mi gridava che la dovevo portare dalla sua mamma e piangeva veramente terrorizzata "portami dalla mia mamma adesso!!".... mi sono veramente spaventata!!
Ma cosa potevo fare più di farle spugnature di acqua fredda??? La tachipirina le faceva una cippa lippa, poi ero a casa da sola perchè il marito era in montagna!!
Vabbeh, avrei bisogno di un w-e per riposarmi dal w-e .... ma cerco di resistere :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 28 feb 2011, 9:54

Buongiorno!
Il fine settimana è andato bene, per il momento Ludovico mangia ogni 3 ore e dorme. Non mi posso lamentare :ok Io sto fisicamente abbastanza bene, la ferita mi da un pochino fastidio ma penso sia normale. Psicologicamente sono a pezzi, saranno gli ormoni del post parto, sarà che vedere due bambini e sapere come andranno le cose mi sembra inaccettabile, sarà che vedo lui che nn vuole tornare indietro sui suoi passi..sarà sarà...mi sento uno schifo e non smetto di piangere... :impiccata:
Babbala spero che per la casa finisca tutto bene. Per tua sorella mi dispiace, ci si aspetta sempre conforto dalle persone a noi care, anche se non sono d'accordo con le nostre scelte non significa che debbano abbandonarci... :coccola
Stefy per il discorso stranieric'è sempre da dire che dipende dalle persone. L'esempio del bimbo musulmano il classe si Vale è tremendo. Da parte mia dico che il miglior amico di Riccardo è Youssef, bimbo marocchino che abita di fronte cas nostra e compagno d classe. Lui è uno dei bimbi più educati della classe e i loro genitori, musulmani, sono molto più civili, educati ed intelligenti di mooolte altre persone italianissime che conosco. E poi la mamma fa un cous cous da paura!! :ok
Per marco non ti preoccupare..anche Riccardo a due anni circa si è fatto comprare dalla nonna un passeggino rosa, ma poi passa!! :ahah
Tra poco si sveglia Ludo per la poppata, meglio che mi metto a fare qualcosa...
Un bacio a tutte :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 feb 2011, 10:20

Babbi io ti consiglierei seriamente anche di farti una bella cura per cambiare sesso e diventare BarbarO così stiamo proprio sicuri!!! :ahaha :ahaha :ahaha ma va a cagher a tua sorella e alle sue idee!!! scusa se sono sono diretta ma se mia sorella mi dicesse di farmi togliere l'utero la mandarei allegramente a quel paese.
:bacio :bacio :bacio arrivo ho Giulia piangente.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 28 feb 2011, 14:13

Boomie75 ha scritto:Babbi ma va a cagher a tua sorella e alle sue idee!!! scusa se sono sono diretta ma se mia sorella mi dicesse di farmi togliere l'utero la mandarei allegramente a quel paese.
:quoto_1: ...
STRAQUOTO
E RIQUOTO...

Bloccato

Torna a “Gennaio”