me l'ero immaginatoson71 ha scritto:Diciamo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...Faith78 ha scritto:Scusa Son ultima curiosità poi chiudo il discorsoson71 ha scritto:Ora l' ho detto a tutte...ohooooo.... così lo sapete e potete dire la vostra! Comunque hanno detto anche altro, ma sinceramente per me la faccenda è chiusa! Ho chiesto loro di ripensarci e tornare a chiarire ma non mi hanno risposto... mi dispiace ma non sò cos' altro fare. Se vogliono tornare sono ben accette e loro lo sanno perchè gliel' ho detto. Non voglio forzare nessuno!nicky07 ha scritto:son71 ha scritto:FAITH le nostre PAND e PAM non si sentono più a loro agio con noi perchè dicono che tra di noi si sono formati dei capetti che plagiano le altre. Non si sentono più libere.![]()
![]()
![]()
ma è stata dopo la lite con il marito di girasole?
Perchè eravamo in disaccordo?
mi è sorto sto dubbio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Re: Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- giulli72
- Master~GolGirl®
che c'è??? aoooo io non centro niente ehhhhhh ero qua di passaggionicky07 ha scritto:anche a meeeeFaith78 ha scritto:NOOOOO mi avete plagiato!giulli72 ha scritto:cioè..... stiamo dicendo tutte la stessa cosa....![]()
chi è che comanda qua???? :ahah :ahah :ahahma GIULLY
![]()
:ahah

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Faith78
- Expert~GolGirl®
giulli72 ha scritto:che c'è??? aoooo io non centro niente ehhhhhh ero qua di passaggionicky07 ha scritto:anche a meeeeFaith78 ha scritto:NOOOOO mi avete plagiato!giulli72 ha scritto:cioè..... stiamo dicendo tutte la stessa cosa....![]()
chi è che comanda qua???? :ahah :ahahma GIULLY
![]()
:ahah

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
- Master~GolGirl®
Quando vi ho scritto che nel caso in cui vi dasse fastidio un mio comportamento di dirmelo sinceramente.nicky07 ha scritto:ma quando te le hanno dette queste cose?son71 ha scritto:Non vogliono fare nomi... ti giuro che ci sono rimasta malissimo... ecco il perchè di quei messaggini che avevo messo qualche giorno fà, ora capite?Faith78 ha scritto:Giusto per capireson71 ha scritto:FAITH le nostre PAND e PAM non si sentono più a loro agio con noi perchè dicono che tra di noi si sono formati dei capetti che plagiano le altre. Non si sentono più libere.
chi sarebbero i capetti?!?
Certo che bisogna provarci a plagiarmi, mio marito sono 12 anni che ci prova e non ci riesce
che messaggini hai scritto?
mi sono persa qualcosa forse
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- coyote
- Expert~GolGirl®
Il fatto che i biglietti sono gia stati emessi, sono nominabili e non possono ne cambiare di nome ne cambiare di data.
se annullo i biglietti perdo il valore dei biglietti 1000 euro.
per noi sono parecchi soldini...
cè una clausola nel contratto che dice che posso richiedere solo le tasse aereoportuali ma non il valore del biglietto.
se fosse possibile cambiare con una cosa piu vicina l'avrei gia fatto....ma...se annullo...annullo tutto...e in piu l'agenzia mi prende anche i soldi della lista nozze...se disdico il volo sono scostretta a telefonare a tutti e dire che non cè piu una lista nozze..
Ma guarda te che situazione.
cè una clausola nel contratto che dice che posso richiedere solo le tasse aereoportuali ma non il valore del biglietto.
se fosse possibile cambiare con una cosa piu vicina l'avrei gia fatto....ma...se annullo...annullo tutto...e in piu l'agenzia mi prende anche i soldi della lista nozze...se disdico il volo sono scostretta a telefonare a tutti e dire che non cè piu una lista nozze..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- giulli72
- Master~GolGirl®
COYOTE scusa un attimo.... non hai fatto un'assicurazione con l'agenzia in caso di annullamento??coyote ha scritto:Il fatto che i biglietti sono gia stati emessi, sono nominabili e non possono ne cambiare di nome ne cambiare di data.
no perchè portando il certificato medico che tu sei incinta e che non puoi viaggiare, DEVONO restituirti i soldi!
mo vi mando un messaggino

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®
allora.... mo vi mando un messaggino un pò 
in questo momento (vedi ticker) vorrei essere plagiata da qualcuno di grande e grosso
:ahah :ahah :ahah :ahah

in questo momento (vedi ticker) vorrei essere plagiata da qualcuno di grande e grosso

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Non mi sembra molto corretto visto che mancano ancora molti mesi...di solito ti lasciano cambiare, ma non avete fatto l'assicurazione in caso che non partite?
A me l'hanno proposta e non l'ho fatta...e poi si che ho perso tutto
così imparo la prossima volta
A me l'hanno proposta e non l'ho fatta...e poi si che ho perso tutto

- Faith78
- Expert~GolGirl®
:ahahgiulli72 ha scritto:allora.... mo vi mando un messaggino un pò
in questo momento (vedi ticker) vorrei essere plagiata da qualcuno di grande e grosso![]()

-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:allora.... mo vi mando un messaggino un pò
in questo momento (vedi ticker) vorrei essere plagiata da qualcuno di grande e grosso![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
SON io ho chiarito con PAM
come ti ho detto i problemi che lei aveva visto alcuni li avevo notati pure io, anche se io non me ne ero fatta un problema... la cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ne abbia parlato, magari riuscivamo a salvare capra e cavoli...

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- frency72
- Expert~GolGirl®
kikaemax ha scritto:SON io ho chiarito con PAMcome ti ho detto i problemi che lei aveva visto alcuni li avevo notati pure io, anche se io non me ne ero fatta un problema... la cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ne abbia parlato, magari riuscivamo a salvare capra e cavoli...

Sempre se ti va di dirli, naturalmente

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®
frency72 ha scritto:kikaemax ha scritto:SON io ho chiarito con PAMcome ti ho detto i problemi che lei aveva visto alcuni li avevo notati pure io, anche se io non me ne ero fatta un problema... la cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ne abbia parlato, magari riuscivamo a salvare capra e cavoli...
ma quali sono questi problemi? A parte quelli che ha già detto SON?
Sempre se ti va di dirli, naturalmente![]()

- nicky07
- Master~GolGirl®
ecco....vorrei tanto saperli anch'iofrency72 ha scritto:kikaemax ha scritto:SON io ho chiarito con PAMcome ti ho detto i problemi che lei aveva visto alcuni li avevo notati pure io, anche se io non me ne ero fatta un problema... la cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ne abbia parlato, magari riuscivamo a salvare capra e cavoli...
ma quali sono questi problemi? A parte quelli che ha già detto SON?
Sempre se ti va di dirli, naturalmente![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®
Si mi hanno detto che cè l'assicurazione ...ma..la devo ancora stipulare..ci sarei dovuta andare lunedi a fare il blocco dell'hotel e fare assicurazione sanitaria e l'altra. ma poi visto il test positivo...capite che sono rimasta un po cosi...
non so che fare............
va beh...ora vedro con calma che fare-
ora vado davvero...basta stressarvi.
non so che fare............
va beh...ora vedro con calma che fare-
ora vado davvero...basta stressarvi.

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
Infatti!kikaemax ha scritto:SON io ho chiarito con PAMcome ti ho detto i problemi che lei aveva visto alcuni li avevo notati pure io, anche se io non me ne ero fatta un problema... la cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ne abbia parlato, magari riuscivamo a salvare capra e cavoli...
- frency72
- Expert~GolGirl®
Io penso che se dei problemi non ne parli, diventano più grandi di quello che sono in realtà!son71 ha scritto:Infatti!kikaemax ha scritto:SON io ho chiarito con PAMcome ti ho detto i problemi che lei aveva visto alcuni li avevo notati pure io, anche se io non me ne ero fatta un problema... la cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ne abbia parlato, magari riuscivamo a salvare capra e cavoli...
A volte una semplice domanda ed una semplice risposta risolvono tutto!
Francesca