GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE rhymelessnesses

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE rhymelessnesses

Messaggio da Stefy74 » 26 feb 2011, 10:48

Ciao :sorrisoo

Syssy poi dimmi che aria tira in ufficio :incrocini Elisa la tiene tua mamma?

Manuela pure tu nel peccaminoso reame della bigamia :spiteful: :ahah

Che fate oggi? Noi abbiamo la festa di compleanno di Laura con aggiunta di torta per sfigati (=allergici a latte e uova) per Marco :sorrisoo Festeggiamo al McDonald con la festa a tema maghi e streghe. Ovviamente Laura andrà in tenuta da Harry Potter con tanto di bacchetta e scopa :risatina:
Per Marco invece sono indecisa :pensieroso camicia oxford da fighetto o polo da velista? Che dilemmi complicati, meno male che scelgo io, scegliesse lui andrebbe vestito da Bloom delel Winx :ahah :ahah :ahah :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 feb 2011, 11:09

:urka dovevo vestire Marco, lo metto sul fasciatoio e tento di infilargli i pantaloni. Lui ritira le gambe, mi guarda sdegnato e mi dice: Macco gonna, no loni :urka :nonegiusto :buuu :permaloso: Ha lottato strenuamente per non mettere i jeans, ma come devo fare? E ieri sera 2 ore di lagne perchè voleva lo spazzolino da denti ROSA come quello di Laura e Vale, il suo che è blu non lo degna di uno sguardo.
Quando lo vedrà mio suocero morirà d'infarto :risatina:

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 feb 2011, 11:59

Ciao :sorrisoo
passo per dirvi che.....NEVICA!!! che spettacolo! è da circa un'ora che cadono fiocconi fitti fitti...siamo usciti sul terrazzo per correre sotto la neve...certo, ancora non si deposita, se non in qualche angolo, però se continuerà così, si :ok :-D
se domani, così come dicono, ci sarà sole, andremo a Piano battaglia :vaiii:

poi, vi volevo raccontare che ieri sera, Damiano ci ha portato in cucina un foglio che con tante scritte, che a prima vista non dicevano granchè...poi lui ha letto quello che aveva scritto e cioè una frase, pensata e scritta da lui " se fate i bravi non vi sparo e il sindaco vi darà le case" :urka :ahaha
siamo rimasti veramente stupiti....non so da dove gli sia venuta, ma è stato davvero bravo!!! era scritto disordinato non da sinistra verso destra su più righi, ma un pò a destra poi continuava sopra ecc. ma cmq per la usa età è sconvolgente....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 26 feb 2011, 11:59

ciao ragazze,al solito toccata e fuga :che_dici ieri sono stata di nuovo male :x: ma oggi tutto sembra essere rientrato :incrocini
mi mancate tanto appena rientro ci vuole un mega riassunto...
nn so se ve lo avevo detto ma saro è stato ufficialmente licenziato :hi hi hi hi :che_dici vabbè gà è pronto l'altro x cui va bene così :ok

stè nn ho un nome :buuu x cicalino 2...
stefy mio figlio comprerebbe solo scarpe rosa con i brillantini :x: :nonegiusto dicono che passerà è una fase normale :domanda :ahah :ahah
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 feb 2011, 14:48

Ciaooo

stamattina ce l'abbiamo fatta io e Manu a vederci :emozionee tra un delirio e l'altro di mia figlia :che_dici lei ha cominciato a prendere confidenza con Lele :ahaha

Stefy :urka :ahah :ahah :ahah però lo spazzolino rosa prendiglielo daiii, tanto chi lo vede?

Sally anche Vale? :ahaha ma lui chi copia? Appena torni tra noi ti faccio un listone di nomi, ma non mi hai ancora detto come lo vuoi, lungo, corto, poco usato...

Cmq x consolarvi vi dico che Eli avrà il monopattino di Ben 10 :fischia :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 feb 2011, 14:50

Vale pazzesco Damiano :urka :congratulations:

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 feb 2011, 16:07

:clap Stè e Dolceviola!!! e dove vi siete visti? a casa di Manu?

Stefy: stasera si divertiranno tanto, allora!! bella serata! :sorrisoo
si, stavolta lo penso anch'io ( a costo di apparire mamma super orgogliona :ahaha )...Dami è straordinario su questo fronte!! :ok
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 feb 2011, 17:21

:incrocini Ciao belle!
MArco sta giocando alla play-station con Giorgio e per la prima volta non si arrabbia se perde! Speriamo abbia imparato! Stamattina sono stata al mercato mensile sotto casa mia ed ho comprato 3 maglioncini per me ed una tuta felpata per Simone! Ieri sera invece sono stata al compleanno di un mio amico che compiva 40 anni e c'erano i miei amici della comitiva di 20 anni fà! Che tuffo nel passato! Non ho portato i bimbi perchè Piero era in pizzeria! Peccato che quando è tornato a casa Simone si è svegliato e voleva per forza me! Così mi ha chiamato e sono dovuta tornare a casa proprio mentre stavamo iniziando a ballare! Vabbè!
Vale, che bravo Damiano!
Stè, Manu, no no, non si fanno questi incontri segreti alle spalle dell'altro sasimante di giordana!ahaaah!
Sally, ancora :incrocini
Stefy, buona serata!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 26 feb 2011, 18:58

Noi oggi chiusi in casa che freddo brrrr.....
Domani siamo di battesimo ma sia la chiesa che il locale sembrano essere circondati dalla neve, altro che vestiti carini io metteró un bel maglione il problema sarà convincere mia figlia.
Stefy compra lo spazzolino rosa... O poi mandi la foto al nonno :hi hi hi hi
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 feb 2011, 19:09

Ahah no Vale ci siamo viste al centro commerciale.

Anche qui fa freddo oggi :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2011, 10:11

E buongiorno!

Si congela e si è rotta la caldaia :urka Non ve lo dico il freddo che c'è in casa, ma fuori è peggio :freddo Siamo tornati in pieno inverno :nonegiusto

Vale ma che avevi dubbi sul fatto che Damiano fosse decisamente straordinario? :urka :sberla: Ma guarda te! :ahah Complimenti al piccolo genietto, se poi me lo offri come genero siamo a cavallo :spiteful:

Stè, Manu ma brave :-D :vaiii: :yeee Raccontate, che avete fatto? :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2011, 10:11

Ieri la festa è andata bene fino a un certo punto. L'animazione è stata inesistente, queste due ragazze erano peggio che incapaci, alla loro prima volta e non riuscivano a tenere in mano la situazione. A un certo punto il solito compagno scalmanato ha picchiato Valeria, Laura e le altre compagnette sono corse a difenderla e lui ha picchiato più duro. Ovviamente io sono entrata a consolare Valeria e il padre di una bimba ha sgridato questo bambino e la madre è entrata come una furia dicendo che lui non si doveva permettere di sgridare suo figlio. Lei, ovviamente, NON lo ha sgridato: "Sono cose che capitano tra i bambini, XXX non voleva fare male" :urka Chissà coem mai questo bimbo è così, mah :che_dici
Comunque, Laura è scoppiata in lacrime, ha iniziato a dire ceh la sua festa era rovinata e le animatrici non si erano accorte di nulla :urka
Insomma, mai più feste da McDonald! All'Ikea una cosa del genere non sarebbe ma accaduta!
A parte questo tutto bene, anche Marco era emozionato quando tutti gli hanno cantato tanti auguri e lui ha spento le sue candeline :emozionee

Le bimbe-streghe erano un amore :risatina: poi metto qualche foto :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2011, 10:20

Buongiorno :sorrisoo Freddo anche qui :freddo

Ieri con Stè ci siamo viste al centro commerciale :emozionee Lele è stupendo col capello lungo fashion :-D e la povera Betty (come si chiama lei :risatina: ) ha un bernoccolone enorme :urka :coccola Mia figlia ieri sera voleva andare la Lele e Pipabetta :emozionee :ahah Le ho chiesto pure "Ti piace Lele? :spiteful: " e lei "Si. Mi piaSce :emozionee " :ahaha Cri, non so che chance abbia Simone :fischia :risatina:

Stefy, mi hai fatto troppo ridere con la storia di Marco e la gonna! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2011, 10:24

Stefy, abbiamo scritto insieme! :risatina: Peccato per la festa "rovinata" da quel bimbo e dalla madre più teppista di lui :martello Fotooooooooooooooooooooo :vaiii:

Ieri non abbiamo fatto niente di che: siamo state assieme per poco, abbiamo fatto un giro in libreria e poi in gelateria, dove Elisabetta e Lele hanno mangiato il gelato e Giordana l'ha solo assaggiato :che_dici :risatina: Poi siamo entrate all'Auchan ed abbiamo preso qualcosa per Carnevale (stelle filanti e un set da farfallina) :ok Abbiamo visto i dinosauri giganti ed Eli s'era identificata in un dinosauro erbivoro piccolo :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2011, 11:25

E brave! :-D

Ho messo qualche foto della festa :sorrisoo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2011, 11:51

Bellissimi tutti e tre! :-D :emozionee :vaiii:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2011, 13:27

ciao a tutte buona domenica, anche qui ha nevicato :-D

vado a mangiare appena posso leggo tuuuuuutttiiiii gli arretrati :bacio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 feb 2011, 15:17

dolceviola ha scritto: Mia figlia ieri sera voleva andare la Lele e Pipabetta :emozionee :ahah Le ho chiesto pure "Ti piace Lele? :spiteful: " e lei "Si. Mi piaSce :emozionee " :ahaha
amooore della suocera :emozionee :ahah

Buongiorno!
Ieri sera 3 gradi, stamattina 16 e un sole meraviglioso. Abbiamo portato i bimbi maschrati alla villa :ok peccato che Betty :risatina: non ci faccia mai mancare capricci e pianti isterici :bomba :buuu non ce la faccio più!

Stefy peccato per l'inconveniente della festa e le animatrici inesistenti. Fantastica Laura-Ermione :-D sai che mi sembra tanto cambiata? Ha la faccia da ragazzina. Valeria invece ha la faccia da bimba tranquilla :risatina: Marco troppo fighetto :prr scherzo, è bellissimo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2011, 17:27

stè ha scritto:Stefy peccato per l'inconveniente della festa e le animatrici inesistenti. Fantastica Laura-Ermione :-D sai che mi sembra tanto cambiata? Ha la faccia da ragazzina. Valeria invece ha la faccia da bimba tranquilla :risatina: Marco troppo fighetto :prr scherzo, è bellissimo!
Laura è una ragazzina ormai, Valeria è un terremoto :risatina: Marco è la mia bambola, per ora... me la godo finchè dura :ahah

Beata te con 16° qui stiamo a 0° ma solo perchè è giorno :che_dici E hanno messo tempaccio e gelo per tutta la settimana, evvaiiiiii :che_dici

Mi sono persa da cosa hai vestito i bimbi :fischia Magari potresti pure mettere un paio di foto :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2011, 17:29

dolceviola ha scritto:Bellissimi tutti e tre! :-D :emozionee :vaiii:
troppo buona, soprattutto per avere tralasciato i commenti sul colore dei capelli di Marco, so che ti è costato tanto e sappi che ti sono vicina :ahah :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”