è davvero difficile tralaltro,visto che vale mi dice mamma alza

MI MANCATEEEEE
AURORA Viola è stupendissima

Messaggio da Sallysally » 26 feb 2011, 11:52
Messaggio da giovi78 » 26 feb 2011, 12:46
Messaggio da giovi78 » 26 feb 2011, 12:59
Messaggio da giovi78 » 26 feb 2011, 13:02
Messaggio da giovi78 » 26 feb 2011, 13:04
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 13:51
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 14:08
DICE CHE REBBY HA IL SOLO PROBLEMA DI AVERE I BRONCHI IPER REATTIVI. ENTRA UN SEMPLICE VIRUS TIPO RAFFREDDORE, VA VERSO I BRONCHI CHE NON SONO OTTIMAMENTE COPERTI E SI SPALANCANO LE PORTE A BATTERI.......VEDI LA BRONCHITE. VIKY HA IL RAFFREDDORE INFATTI. REBBY ORA STA FACENDO 4 AEROSOL AL GIORNO, NELLA SPERANZA CHE NON LE VENGA LA FEBBREgiovi78 ha scritto:favola...che ti ha detto la nuova pediatra rispetto al fatto che rebbysi è ammalata diverse volte in poco tempoanche dopo un ciclo di antibiotico?
comunque brava...l'istinto materno a volte vale pi udi mille dottori...![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 15:16
Messaggio da Linlin » 26 feb 2011, 15:46
Messaggio da Sallysally » 26 feb 2011, 16:09
Messaggio da Linlin » 26 feb 2011, 16:24
Messaggio da grandeattesa » 26 feb 2011, 18:36
Linlin ha scritto:sono ufficialmente innamorata per la seconda volta!![]()
![]()
![]()
Gloria è la mia pagliaccetta del cuore!!
donne sono rientrata ieri dall ospedale.. in piena crisi nostalgia pancione e alle prese col nuovo assetto familiare..
Gloria è stata un amore che non mi aspettavo, sono proprio persa persa!.. ora sta singhiozzando quindi credo di aver il tempo contato..
cmq in breve.. un parto partito idilliaco e finito un disastro per colpa mia che mi son fatta fare l'epidurale! ma vi racconterò meglio quando avrò tempo..
un buon compleanno a tutti i febbrarini che fanno due anni in questi giorni!
baci a tutti!
giovi78 ha scritto:e sento dell'acqua scendere lungo le cosce...guardo le mutande...tutte bagnate anche dal sedere....di roba trasparente..che a me pare acqua...realizzo che non posso perdere acqua e mi prende un colpo....
voliamo al ps....prima aspettiamo che i miei arrivino a casa nostra perchè gabri dorme...
in quei minuti sul divanopenso di tutto....
che sono di 31sett...che è presto...che è impossibile che siano le acque..ma allora che cacchio è?
insomma andiamo in ospedale....
mi fanno tracciato..mi mettono un pannolone....
e alla fine mi visitano...
niente!
Messaggio da grandeattesa » 26 feb 2011, 18:40
Messaggio da grandeattesa » 26 feb 2011, 18:41
Messaggio da grandeattesa » 26 feb 2011, 18:46
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 19:27
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 19:28
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 19:29
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 19:39
grandeattesa ha scritto:Non mi sento una madre snaturata a dire che NON ho nostalgia del pancione....finalmente sono fuori dall'imbarazzo da foca in cui ormai vivevo...posso respirare, mangiare, muovermi, sedermi e alzarmi senza un aiuto, posso giocare con jacopo senza timore.....quello che c'era nella mia pancia lo accarezzo e lo bacio ogni volta che voglio....
Solo due cose; ho vietato a davide di farmi le punture per la trombosi sulla pancia perchè mi fa impressione visto che fino a ieri c'era viola, e con la pancia vuota ho riassunto tutte le posture sbagliate che mi causano un forte mal di schiena, la mia lordosi è tornata tale e quale a prima (durante la gravidanza la schiena mi si raddrizza e non soffro più....) evdeo le stelle dal male. A volte mi manca il respiro perchè non ero + abituata al mal di schiena......da questo punto di vista la pancia manca anche a me ma per puri motivi egoistici.
Messaggio da favoletta » 26 feb 2011, 21:40