Sono 3 anni che sono nate Ginevra e Lucrezia e fino ad ora siamo andati in vacanza poco distante da casa con i miei genitori e suoceri.
Quest’anno con mio marito ci siamo concessi la prima vera vacanza dopo la nascita delle bambine.
Siamo andati in Agenzia di Viaggio e abbiamo chiesto un pò di informazioni per hotel per bambini.
Ci ha consigliato un bellissimo hotel in Sardegna,, un hotel bellissimo, sul mare, con le animazioni per i bambini, la piscina, il centro benessere ….
Insomma perfetto. E abbiamo prenotato.
Quando siamo arrivati a casa e abbiamo dato la notizia ai suoceri è successo di tutto!
Mia suocera che ha iniziato a inveire contro il figlio, perché ha scelto la vacanza senza interpellarla, mio suocero ce ne ha dette di tutti i colori, sostenendo che fino a che ne avevamo bisogno ci siamo rivolti a loro e adesso nemmeno una informazione ….
Insomma un comportamento tanto assurdo quanto inopportuno.
Che devo fare? Come comportarsi?
Non ho nessuna intenzione di disdire ma mi dispiace per mio marito che c’è rimasto malissimo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vacanze in Sardegna e suoceri gelosi
-
debsss
- New~GolGirl®

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Re: Vacanze in Sardegna e suoceri gelosi
forse ci sono rimasti male, visti gli anni scorsi che andavate tutti in allegra compagnia
VAI E GODETEVI LE VOSTRE FERIE IN INTIMITA'
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- mare143
- Master~GolGirl®

Ti sei risposta da sola: un comportamento assurdodebsss ha scritto:Insomma un comportamento tanto assurdo quanto inopportuno.
Che devi fare? Fregatene!
Dare spiegazioni? Ma scherziamo?
Mah...cose da matti!
Ps: ovviamente in vacanza con loro ci tornerai in un'altra vita, giusto?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- ely66
- Platinum~GolGirl®

si tesoro, vacanza bellissima, suoceri impiccioni e mail con summerho.... eh??
ehi???? a chi la dai a bere? se ti pagano, paga per la pubblicità. se non lo fanno e i suoceri sono reali, beh.. prendetevi un appartamento tutto vostro. fare la bella vita con le risorse altrui non è mai carino.
io aspetto eh??
ehi???? a chi la dai a bere? se ti pagano, paga per la pubblicità. se non lo fanno e i suoceri sono reali, beh.. prendetevi un appartamento tutto vostro. fare la bella vita con le risorse altrui non è mai carino.
io aspetto eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mare143
- Master~GolGirl®

Ecco, come al solito non avevo capito un chezzely66 ha scritto:si tesoro, vacanza bellissima, suoceri impiccioni e mail con summerho.... eh??
io aspetto eh??
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- sun
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:si tesoro, vacanza bellissima, suoceri impiccioni e mail con summerho.... eh??
io aspetto eh??
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ed io mi chiedevo perchè non scriveva nessuno :ahah :ahah la solita rimbambita :ahah :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..