GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUmeri date e coincidenze:vi è capitato?
- elfa
- Master~GolGirl®

NUmeri date e coincidenze:vi è capitato?
Non so se è già stato aperto un topic simile, ma riflettevo su alcuni eventi della mia vita:
Ale è nato il 10-11 che letto al contrario è la mia data di nascita: 11-01
Valentina è nata il 15 febbraio, e quello è il giorno in cui io e mio marito ci siamo parlati la prima volta (già ci conoscevamo di vista).
Senza parlare del fatto che da circa 20 anni fra fine febbraio e inizio marzo mi succede sempre qualcosa di bello che cambia la mia vita in meglio (e il periodo coincide con la morte di un mio zio che peraltro mi è apparso in sogno e mi diceva proprio che mi avrebbe aiutata, e da quel sogno così è stato).
Voi avete di queste coincidenze?
Ale è nato il 10-11 che letto al contrario è la mia data di nascita: 11-01
Valentina è nata il 15 febbraio, e quello è il giorno in cui io e mio marito ci siamo parlati la prima volta (già ci conoscevamo di vista).
Senza parlare del fatto che da circa 20 anni fra fine febbraio e inizio marzo mi succede sempre qualcosa di bello che cambia la mia vita in meglio (e il periodo coincide con la morte di un mio zio che peraltro mi è apparso in sogno e mi diceva proprio che mi avrebbe aiutata, e da quel sogno così è stato).
Voi avete di queste coincidenze?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- blackina
- Expert~GolGirl®

Re: NUmeri date e coincidenze:vi è capitato?
mmmmm date no.....
pero ho notato che gli anni pari sono nettamente migliori degli anni dispari....mah....
pero ho notato che gli anni pari sono nettamente migliori degli anni dispari....mah....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- laurap75
- Active~GolGirl®

Ciao Elfa,
anche noi abbiamo delle date significative:
la prima volta che mio marito ed io (allora fidanzati da pochissimo) abbiamo dormito insieme è stata la notte tra l'8 ed il 9 luglio...la stessa notte di un anno dopo è nato il nostro primo figlio.
Inoltre nella nostra data di matrimonio (scelta in alternativa ad un'altra che preferivamo per il periodo) ho scoperto esserci le date di tutti e quattro noi: 22/o9/07...il giorno 22 siamo nati sia io che il nostro secondogenito, il giorno 09 è nato il primogenito ed è anche il mese di nascita di mio marito, 07 è il mese di nascita del primogenito.
L'ho considerato un segno del destino...
Un abbraccio
anche noi abbiamo delle date significative:
la prima volta che mio marito ed io (allora fidanzati da pochissimo) abbiamo dormito insieme è stata la notte tra l'8 ed il 9 luglio...la stessa notte di un anno dopo è nato il nostro primo figlio.
Inoltre nella nostra data di matrimonio (scelta in alternativa ad un'altra che preferivamo per il periodo) ho scoperto esserci le date di tutti e quattro noi: 22/o9/07...il giorno 22 siamo nati sia io che il nostro secondogenito, il giorno 09 è nato il primogenito ed è anche il mese di nascita di mio marito, 07 è il mese di nascita del primogenito.
L'ho considerato un segno del destino...
Un abbraccio
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ho notato delle coincidenze con il numero 5:
Viola è nata il 5 (ottobre) ed ero entrata in sala parto alle 17.
Al secondo parto sono arrivata in H alle 5 del mattino.
... con contrazioni ogni 5 minuti (ma questa ok è un po' tirata :ahah )
Viola è nata il 5 (ottobre) ed ero entrata in sala parto alle 17.
Al secondo parto sono arrivata in H alle 5 del mattino.
... con contrazioni ogni 5 minuti (ma questa ok è un po' tirata :ahah )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mio marito dice che il nostro numero è il 9. Ci siamo conosciuti nell'89, Lisa è nata nel 2009 etc etc.
Io sono decisamente meno romantica e, se mi concentro, riesco a trovare "coincidenze" con qualsiasi numero.
Io sono decisamente meno romantica e, se mi concentro, riesco a trovare "coincidenze" con qualsiasi numero.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- fifablu
- Original~GolGirl®

io mi son lasciata 2 volte a capodanno e fidanzata due volte fine gennaio...
le ultime mie coincidenze sono però su nomi e circostanze....
tipo...io e lui entrambi senza madre, madre con lo stesso nome....
che non è comunissimissimo...
le ultime mie coincidenze sono però su nomi e circostanze....
tipo...io e lui entrambi senza madre, madre con lo stesso nome....
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

I miei figli sono nati lo stesso giorno
18 febbraio
ci siamo sposati il giorno del nostro anniversario
20 giugno
(vabbè così mio marito smemorato cronico non si puà sbagliare!!!!)
io sono nata il 7/8/78
ci siamo sposati il giorno del nostro anniversario
(vabbè così mio marito smemorato cronico non si puà sbagliare!!!!)
io sono nata il 7/8/78
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- freud
- Active~GolGirl®

io invece quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 10:05...che è la mia data di nascita....10 maggio!!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Coincidenze strane ce ne son state parecchie: mio nonno e mia zia son morti lo stesso giorno, il 4 febbraio, di due anni diversi
Ho conosciuto i miei 2 ex morosi lo stesso giorno, il 3 luglio, (data del mio esame di maturità e del mio primo giorno di lavoro) (di anni diversi ovviamente) e con entrambi la storia è iniziata il 7 luglio, che è anche la data della mia laurea.
A mia mamma le contrazioni per me e per mio fratello sono iniziate lo stesso giorno e la stessa ora, ma a 10 anni di differenza.
Ho conosciuto i miei 2 ex morosi lo stesso giorno, il 3 luglio, (data del mio esame di maturità e del mio primo giorno di lavoro) (di anni diversi ovviamente) e con entrambi la storia è iniziata il 7 luglio, che è anche la data della mia laurea.
A mia mamma le contrazioni per me e per mio fratello sono iniziate lo stesso giorno e la stessa ora, ma a 10 anni di differenza.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Quando sono nati Alessia e Jacopo sono stata ricoverata nella stessa stanza e nello stesso nr di letto, 16.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- xavia
- New~GolGirl®

ciao,
io e mia figlia siamo nate nello stesso mese a due settimane esatte di differenza
quando sono andata a trovare mia cognata dove aveva appena partorito ( stesso ospedale ) aveva il mio stesso letto.
io e mia figlia siamo nate nello stesso mese a due settimane esatte di differenza
quando sono andata a trovare mia cognata dove aveva appena partorito ( stesso ospedale ) aveva il mio stesso letto.
GAIA e' arrivata il 22/11/2007 alle 10.38 con TC
un piccolo carciofino di 2790 gr. x 48 cm
un piccolo carciofino di 2790 gr. x 48 cm
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Date di nascita dei figli.. (non coincidenti con la dpp, hanno entrambi un minimo anticipato)
Michele 01/01
Francesco 01/11
Dpp del nuovo arrivo? Ovviamente 01/09..
Però... A me piace guardarla anche e soprattutto non dal lato "numerico" (anche se l'uno torna comunque)
Sono entrambi nati in due giorni importanti per feste cristiane.. Perciò io per il terzo/a voto.. ferragosto! (ma vi saprò poi dire!)
Cmq sia do il permesso (delirio di onnipotenza
) anche per l'11/8 (primo bacio tra me e il padre, nonchè S. Chiara a cui sono legata per diversi motivi)...e il 24/8 (mio compleanno, un regalo mica da niente!)... Poi se proprio vuole arrivare a settembre che si fermi al 1° anche perchè secondo me starò per scoppiare! 
Michele 01/01
Francesco 01/11
Dpp del nuovo arrivo? Ovviamente 01/09..
Però... A me piace guardarla anche e soprattutto non dal lato "numerico" (anche se l'uno torna comunque)
Sono entrambi nati in due giorni importanti per feste cristiane.. Perciò io per il terzo/a voto.. ferragosto! (ma vi saprò poi dire!)
Cmq sia do il permesso (delirio di onnipotenza
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

la mia data di nasciata e' 06-08
i miei figli sono nati il 15.08.06 e 06.03.08
il onomastico e' l'11 agosto, quello di mio figlio l'11 maggio, quello di mia figlia l '11 febbraio
(di entrambi l'ho scoperto dopo aver scelto i nomi)
il travaglio del mio primo figlio e' iniziato alle 2.31 (mi sono svegliata con una contrazione, e ho subito guardato la sveglia sul comodino), mia figlia e' nata alle 2.31

i miei figli sono nati il 15.08.06 e 06.03.08
il onomastico e' l'11 agosto, quello di mio figlio l'11 maggio, quello di mia figlia l '11 febbraio
(di entrambi l'ho scoperto dopo aver scelto i nomi)
il travaglio del mio primo figlio e' iniziato alle 2.31 (mi sono svegliata con una contrazione, e ho subito guardato la sveglia sul comodino), mia figlia e' nata alle 2.31
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Bellissimo post!!!!
Sono un po' fissata con i numeri
Mia nonna dice che in casa nostra 'comanda' il numero 9.
Avrei tantissimi esempi di avvenimenti familiari accaduti in settembre, o nei giorni 9-19-29, ma quelli che più mi riguardano sono il 19 col parto di mio figlio:
Nato 19 giorni prima della dpp, il travaglio é iniziato alle 19 ed é nato 19 ore dopo che si son rotte le acque.
Poi, segno del 'destino', ho conosciuto mio marito durante il suo servizio militare, che ha iniziato il giorno del mio compleanno e finito il giorno del compleanno di mia mamma.
Sono un po' fissata con i numeri
Mia nonna dice che in casa nostra 'comanda' il numero 9.
Avrei tantissimi esempi di avvenimenti familiari accaduti in settembre, o nei giorni 9-19-29, ma quelli che più mi riguardano sono il 19 col parto di mio figlio:
Nato 19 giorni prima della dpp, il travaglio é iniziato alle 19 ed é nato 19 ore dopo che si son rotte le acque.
Poi, segno del 'destino', ho conosciuto mio marito durante il suo servizio militare, che ha iniziato il giorno del mio compleanno e finito il giorno del compleanno di mia mamma.
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ah! E il 9/9 mi sono sposata, scegliendo la data 'a caso' 
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Che bel topic!
Allora:
I miei bimbi sono nati alla stessa epoca gestazionale, entrambi a 37+6.
Il mio secondo bimbo è nato lo stesso giorno del mio primo test di gravidanza positivo il 17 ottobre.
Da 4 generazioni le primogenite femmine nascono in giorni "di festa":
- mia nonna è nata il 01 Aprile
- mia mamma è nata il 02 Novembre
- io sono nata il 14 Febbraio
- mia figlia è nata il 01 Novembre!
Allora:
I miei bimbi sono nati alla stessa epoca gestazionale, entrambi a 37+6.
Il mio secondo bimbo è nato lo stesso giorno del mio primo test di gravidanza positivo il 17 ottobre.
Da 4 generazioni le primogenite femmine nascono in giorni "di festa":
- mia nonna è nata il 01 Aprile
- mia mamma è nata il 02 Novembre
- io sono nata il 14 Febbraio
- mia figlia è nata il 01 Novembre!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no, io niente... o forse non ci ho fatto caso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fifablu
- Original~GolGirl®

mi viene in mente che dalla mia bisnonna in poi c'è questa sequenza che io ho rotto....
bisnonna che partorisce prima figlia femmina a 24, che è mia nonna, che partorisce mia mamma, prima figlia femmina a 24, che partorisce me prima figlia femmina a 24....io ne ho 30 e purtroppo sono ancora a quota zero....
bisnonna che partorisce prima figlia femmina a 24, che è mia nonna, che partorisce mia mamma, prima figlia femmina a 24, che partorisce me prima figlia femmina a 24....io ne ho 30 e purtroppo sono ancora a quota zero....
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Mi hanno ricoverato nella stessa camera e stesso letto x entrambe le mie figlie, la prima e' nata alle 3.46 e la seconda alle 9.46 entrambe 2,9 chili. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®

anch'io avevo stessa camera e stesso lettokitty75 ha scritto:Mi hanno ricoverato nella stessa camera e stesso letto x entrambe le mie figlie, la prima e' nata alle 3.46 e la seconda alle 9.46 entrambe 2,9 chili.
la sala parto era diversa, invece
F 15-08-2006 E 6-03-2008