BUON VIAGGIO SARA!!!sara33 ha scritto:passo al volo a salutarvi!
ci sentiamo al ritorno
Buon we a tutte
![]()
E BUON VIAGGIO PICCOLA SBIRU! DIVERTITEVI E SOPRATTUTTO SVAGATEVI!!!
SBIRU GUARDA CHE A PARIGI FA CHIC DORMIRE LA NOTTE... VEDI TU

Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 21:34
BUON VIAGGIO SARA!!!sara33 ha scritto:passo al volo a salutarvi!
ci sentiamo al ritorno
Buon we a tutte
![]()
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 21:36
BENEEEEEE!!!cianci ha scritto:ALLORA..SONO STATA DAL CAPO NUOVO...
PART TIME FINO A DICEMBRE!! USCIRò ALLE TRE E MEZZA !!![]()
![]()
MI HANNO DETTO " SE L'ORGANICO NON CAMBIA TE LO RINNOVIAMO! " PECCATO CHE IO SAPPIA GIà CHE UNA COLLEGA è INCINTA (FELICISSIMA ISSIMA ISSIMA PER LEI..MA IO NON AVRò IL RINNOVO..SOLO CHE LORO NON LO SANNO!)
MI GODO QUESTI MESI E POI SI VEDRà
INTANTO CERCHERò DI TENERE LA BABY SITTER, SEMPRE CHE ACCETTI. E A DICEMBRE, ALMENO, SAREMO PRONTI A TUTTO
DOMANI LA CHIAMO E LE FACCIO LA PROPOSTA.
VEDIAMO...
nota negativa: avremo budget personali, per cui dovrò spremermi come un limone.anzi..di più---e non è che abbia proprio voglia di dover sobbarcarmi una responsabilità così alta.
ma insomma..tutto non si può avere.
Inizio e poi vedo come va
se è troppo,cambio lidi..
quando ho saputo della collega, un'invidiaaaaaaaaa
e tra l'altro mi ha detto "quando mi hai detto che avevi sognato un bimbo in arrivo, avevo i dolori da ciclo. Poi ho fatto il test e ho detto "oh mamma, ci ha preso ancora" !![]()
![]()
![]()
![]()
sono meglio di mago otelma
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 21:45
pensa che mi ha anche detto " ti servono 4 o 6 ore di part time?" e io cosìPottini ha scritto:BENEEEEEE!!!cianci ha scritto:ALLORA..SONO STATA DAL CAPO NUOVO...
PART TIME FINO A DICEMBRE!! USCIRò ALLE TRE E MEZZA !!![]()
![]()
MI HANNO DETTO " SE L'ORGANICO NON CAMBIA TE LO RINNOVIAMO! " PECCATO CHE IO SAPPIA GIà CHE UNA COLLEGA è INCINTA (FELICISSIMA ISSIMA ISSIMA PER LEI..MA IO NON AVRò IL RINNOVO..SOLO CHE LORO NON LO SANNO!)
MI GODO QUESTI MESI E POI SI VEDRà
INTANTO CERCHERò DI TENERE LA BABY SITTER, SEMPRE CHE ACCETTI. E A DICEMBRE, ALMENO, SAREMO PRONTI A TUTTO
DOMANI LA CHIAMO E LE FACCIO LA PROPOSTA.
VEDIAMO...
nota negativa: avremo budget personali, per cui dovrò spremermi come un limone.anzi..di più---e non è che abbia proprio voglia di dover sobbarcarmi una responsabilità così alta.
ma insomma..tutto non si può avere.
Inizio e poi vedo come va
se è troppo,cambio lidi..
quando ho saputo della collega, un'invidiaaaaaaaaa
e tra l'altro mi ha detto "quando mi hai detto che avevi sognato un bimbo in arrivo, avevo i dolori da ciclo. Poi ho fatto il test e ho detto "oh mamma, ci ha preso ancora" !![]()
![]()
![]()
![]()
sono meglio di mago otelma![]()
![]()
Hai visto? Tu che dicevi di no!!! E ora non ti angosciare prima del dovuto, dicembre è lontano, prima di allora chissà quante cose accadranno!
Messaggio da Elisa1979 » 25 feb 2011, 21:56
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 22:06
:ahahElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte....
È un po' di tempo che passo...leggo e non riesco mai a scrivere....
Ma oggi ho una notizia sensazionale (almeno per me)......
AD ALICE È SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!!!!!!!!!!![]()
.....a 10 mesi e mezzo......forse era anche ora...
![]()
Non pensavo che sarebbe stato così emozionante...
Ho chiamato mia mamma per dirglielo e lei era felice ma poi mi ha detto.....quando mi hai chiamato..avevi una voce come se avessi vinto la lotteria![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 22:14
Brava Alice!!!Elisa1979 ha scritto:Ciao a tutte....
![]()
Ho chiamato mia mamma per dirglielo e lei era felice ma poi mi ha detto.....quando mi hai chiamato..avevi una voce come se avessi vinto la lotteria![]()
![]()
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 22:15
Messaggio da Elisa1979 » 25 feb 2011, 22:16
Grazie cianci...cianci ha scritto::ahahElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte....
![]()
![]()
![]()
![]()
cucciolaaaa !! ora puoi mordere mamma e farla ricredere subito...
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 22:19
Messaggio da Elisa1979 » 25 feb 2011, 22:20
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 22:20
ma ciccia, scherzavo!! ogni dente sarà un'emozione, vedrai!!Elisa1979 ha scritto:Grazie cianci...cianci ha scritto::ahahElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte....
![]()
![]()
![]()
![]()
cucciolaaaa !! ora puoi mordere mamma e farla ricredere subito...
Probabilmente sarà doloroso quando mi morderà...
Almeno però non la allatto più![]()
Ah..per il part time.....
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 22:21
Pottini ha scritto:Oggi sono stata in ospedale a trovare Giulia, la bimba della mia amica!
Mamma mia ragazze: oggi era 2,7kg! Non avete idea!Uno sgorbietto meraviglioso!
![]()
Avrei tanto voluto prenderla in braccio ma Dadi ha il raffreddore e non ho toccato né lei né la mamma.
Si è attaccata benissimo da subito e vivrebbe attaccata alla tetta: Sbiru 2 la Vendetta! :ahah :ahah
Magari è la volta che le viene il latte, dato che la prima non è riuscita ad allattarla perché non aveva latte. Speriamo! Io le ho portato la tisana![]()
Comunque, che ve lo dico a fare... che voglia!![]()
Messaggio da piccolapisolina » 25 feb 2011, 22:22
allora ne riceverai 2 via mail ho fatto un copia incolla su tutta la rubrica e ho spedito via mail...Pottini ha scritto:Piccola: me lo hanno anche mandato via mail. Ma non sono ancora riuscita. Finito House lo guardo!piccolapisolina ha scritto:Per parlare di cose più frivole nessuna ha commentato il video che ho messo sul servizio che hanno dato le iene sui parcheggi blu...
CERTO CONFRONTO AD ALTRI ARGOMENTI E' SICURAMENTE MENO IMPORTANTE... ma andatevelo a guardare!!
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 22:27
Oh mamma... basta basta vi prego!cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Oggi sono stata in ospedale a trovare Giulia, la bimba della mia amica!
Mamma mia ragazze: oggi era 2,7kg! Non avete idea!Uno sgorbietto meraviglioso!
![]()
Avrei tanto voluto prenderla in braccio ma Dadi ha il raffreddore e non ho toccato né lei né la mamma.
Si è attaccata benissimo da subito e vivrebbe attaccata alla tetta: Sbiru 2 la Vendetta! :ahah :ahah
Magari è la volta che le viene il latte, dato che la prima non è riuscita ad allattarla perché non aveva latte. Speriamo! Io le ho portato la tisana![]()
Comunque, che ve lo dico a fare... che voglia!![]()
![]()
![]()
![]()
ci credo, ci credo..non ti dico io quando la collega mi ha detto della pancia..e io pensavo..è di due mesi..ora lì dentro c'è un bimbo..e lei sembra come sempre..e invece..c'è una vita lì dentro...![]()
Messaggio da cianci » 25 feb 2011, 22:32
Messaggio da Elisa1979 » 25 feb 2011, 22:37
Messaggio da Pottini » 25 feb 2011, 22:51
Messaggio da iris71 » 25 feb 2011, 23:02
Messaggio da piccolapisolina » 25 feb 2011, 23:06
questo è sicuro!Pottini ha scritto:Piccola: ho visto il filmato!Pazzesco! Certo, ora faranno un decretino ad oc per cambiare la legge... ma intanto!
Visto che siete tutte a nanna vi saluto anch'io e vado.
Baciotti
Messaggio da piccolapisolina » 25 feb 2011, 23:07