GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 20:27

io il cagotto l'ho avuto la settimana scorsa con mal di ossa e testa e febbriciattola bassa. durato un giorno. è in giro!

anche la mia casa è in vendita da ottobre, ma... :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 25 feb 2011, 8:59

non parliamo di mal di stomaco ragazze....

mi sto ubriacando con l'aloe e i fermenti lattici: sembrano funzionare.... :incrocini
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 25 feb 2011, 9:15

Bellezze buongiorno come va?
Noi tutto ok....presa da 1000 cose! in più stiamo litigando con una cassaforte....ora l'hanno resettata riproviamo a reinserire i codici e se non funziona me la faccio cambiare e prendo quella con la chiave....così sto più tranquilla!
Ah sono arrivate le partecipaazioni....sabato pomeriggio passo a ritirarle. Non vedo l'ora di vederle!!!!!

Laura mi spiace davvero tanto per la casa....spero che prima o poi riuscirete a realizzare il vostro sogno!!!!! Ve lo auguro davvero di cuore! Posso chiederti una cosa? ma quanto viene questa casa? perchè mi sembra strano non vi diano il mutuo!!!

Un abbraccio grande a tutte e tanti :bacio
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2011, 9:28

ciao belle donzelle... oggi sono molto più leggera!! ho tagliato i capelli!!!

stasera firma della lettera di proposta d'acquisto dell'appartamento.. speriamo bene :incrocini :incrocini

ieri sera dalla parrucchiera (mia zia, sorella di mia mamma) mi sono presa un'incacchiatura... perchè anche lei ha provato a convincermi (ben imboccata da mia mamma... si notava benissimo) che acquistare casa adesso è una pazzia... che il bimbo farà lievitare le spese e che siamo dei pazzi... che non so cosa mi aspetta... che è meglio che ci penso bene... che il mutuo non è uno scherzo... che devo accettare la proposta di mia mamma...

premessa alla proposta di mia mamma: lei ed il suo socio abitano da un paio d'anni in una casa affiancata grande con annesso piccolo mini al piano terra...
io ho comprato il MIO mini prima che loro andassero ad abitare lì...
quando sono andati lì hanno svangato le scatole perchè io lasciassi il MIO per andare nel loro... naturalmente con le loro regole (NIENTE animali, ecc)...
io ho sempre rifiutato, senza dare troppo peso alla cosa, perchè secondo me era da fuori di testa, se riesco a sostenere le spese di casa MIA, perchè andare a casa LORO??
ora la nuova proposta è la seguente: io ed il socio potremmo andare ad abitare a casa LORO, loro si trasferiscono nel mini, e con me ed il socio resta ad abitare anche mio fratello... :che_dici

ora... non è un problema abitare con mio fratello... è grande, mica devo fargli da balia... è che dovrei passare da CASA NOSTRA, a casa DEI MIEI...
secondo me è una proposta assurda... e l'avevamo rifiutata in tranquillità...
invece ora scopro che mia mamma sta facendo campagna di convinzione anche su mia zia, mia nonna.. ecc ecc

ma non si ascolta quando parla??
boh, sono perplessa...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 feb 2011, 10:55

newbetti, ma quella proposta è folle! :urka stai costruendo la tua famiglia, come può chiederti di vivere con tuo fratello? che per altro immagino non si lavi da solo i calzini?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2011, 11:00

SuzieQ ha scritto:newbetti, ma quella proposta è folle! :urka stai costruendo la tua famiglia, come può chiederti di vivere con tuo fratello? che per altro immagino non si lavi da solo i calzini?
guarda, quello sarebbe proprio il meno... nel senso che ha 20 anni... e quindi sarebbe parte integrante del processo di pulizie autonome... è il fatto di andare ad abitare dai miei che mi rompe
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 25 feb 2011, 12:11

newbetti ha scritto:
SuzieQ ha scritto:newbetti, ma quella proposta è folle! :urka stai costruendo la tua famiglia, come può chiederti di vivere con tuo fratello? che per altro immagino non si lavi da solo i calzini?
guarda, quello sarebbe proprio il meno... nel senso che ha 20 anni... e quindi sarebbe parte integrante del processo di pulizie autonome... è il fatto di andare ad abitare dai miei che mi rompe

NEW BETTI!!!! per esperienza personale SCAPPA A GAMBE LEVATE DAI RETAGGI FAMILIARI

Mia madre ha tentato di convincere me e il mio socio a vivere nella casa con lei e mio padre (casa mia potrebbe essere bifamiliare....) attaccati a mia nonna!
Lascia perdere perchè rischi solo di rovinare il rapporto con il socio e soprattutto di rovinarti la salute.....
Il solo risultato che io ho ottenuto è che mi sono giocata gli sgravi prima casa intestandomi il mutuo di una casa in cui vivono mia mamma e mio papà e ho dovuto sostenere e sto sostenendo pesi psicologici GIGANTESCHI....

la famiglia MULINO BIANCO STYLE è un'utopia....

scusa la franchezza.... :che_dici
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2011, 12:14

che franchezza... io NE SONO CERTA che lì sclero..
è per questo che con il socio ci avevamo riso sopra, ed esclusa come opzione a priori...
ci sono rimasta male perchè sta cercando di rompere e farmi convincere da tutto il parentado... :che_dici

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 25 feb 2011, 12:33

newbetti, io non accetterei mai, chi ve lo fa fare di tonrare dai tuoi con le loro regole e con tuo fratello? cioè immagino che tu voglia un bene dell'anima a tuo fratello ma ora che avete costruito la vostra famiglia, dove oltretutto sta per arrivare un bimbo vi sentirete pur più a vostro agio a stare per i fatti vostri che non con un altro personaggio per casa... che poi magari tuo fratello è la persona più bella del mondo, ma è comunque una persona "estranea" della tua nuova famiglia! poi alle loro regole? cioè è come tornare sotto il loro controllo che possono dirti "questo si e quest'altro no"? nono, quando hai ottenuto l'indipendenza tienitela!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 25 feb 2011, 15:55

Newbetty :impiccata:
Io sono esagerata, lo so, ma sono due anni e mezzo che ho messo 600 km da ogni tipo e grado di parente...

Io purtroppo questi giorni combatto con.... non so ancora cosa!
Sono 5 giorni che ho una nausea tremenda e non riesco a capire da cosa ne possa venire... :x:
In attesa di attendere...

Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2011, 16:11

xgiulietta89xx ha scritto:Newbetty :impiccata:
Io sono esagerata, lo so, ma sono due anni e mezzo che ho messo 600 km da ogni tipo e grado di parente...

Sono 5 giorni che ho una nausea tremenda e non riesco a capire da cosa ne possa venire... :x:
qualche anno fa, con il socio, quando eravamo in vacanza in umbria.. abbiamo detto che se troviamo lavoro lì, ci trasferiamo, ed i nostri li vediamo solo alle feste comandate..
in realtà siamo contenti di vederli ogni settimana/quindici giorni.. è l'eccessiva ingerenza che mi manda in :bomba ed ora che sono incinta, la sopporto ancora meno...

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 25 feb 2011, 17:01

xgiulietta89xx, nausea? :spiteful: avevi aperto la caccia? :spiteful:
che poi, io non le ho mai avute le nausee in gravidanza... se non fosse stato per il fastidio alle ovaie e gli sbalzi d'umore probabilmente non sarei mai andata in ps dove mi hanno fatto il test del destino! :cuore
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 25 feb 2011, 17:07

newbetti ha scritto:
xgiulietta89xx ha scritto:Newbetty :impiccata:

qualche anno fa, con il socio, quando eravamo in vacanza in umbria.. abbiamo detto che se troviamo lavoro lì, ci trasferiamo, ed i nostri li vediamo solo alle feste comandate..
in realtà siamo contenti di vederli ogni settimana/quindici giorni.. è l'eccessiva ingerenza che mi manda in :bomba ed ora che sono incinta, la sopporto ancora meno...
Newbetti, ritengo che la coppia deve crescere in un ambiente "neutro".
Lo vedo io che sono temporaneamente a casa del mio socio (la madre fa le notti in ospedale ad assistere una signora e noi stiamo dando una sistemata a quella che sarà casa nostra): per quanto mia suocera sia ADORABILE e COCCOLOSA e per quanto anche lei ci abbia proposto di trasferirci lì, ho posto un fermissimo NO.
Quando io e il socio siamo un po' tesi (e capita) e casomai scappa il tono un po' più nervoso lei, con i suoi silenzi, mi mette decisamente in imbarazzo e non mi sento libera di esprimere ciò che provo al mio uomo.
Stessa cosa dicasi quando sono a casa mia perchè mia madre prende SISTEMATICAMENTE le mie difese ( e credimi che sono arcicapace a difendermi..) e questo mi manda in bestia. :bomba
Ogni coppia ha le sue regole e nessuno deve interferire... :pistole
Sennò cadiamo nel solito schema del "cioccismo all'italiana" da parte dei genitori di uno o dell'altro. :aargh

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 25 feb 2011, 19:02

Trouble, magari!!!!!! :cuore
Almeno sarebbero delle nausee motivate!
No, ho fatto due conti e sarebbe veramente impossibile, due settimane fa ho avuto il ciclo normale, quindi..........
Ho tanta paura della nausea in gravidanza, quindi spero di essere una delle fortunate...
In attesa di attendere...

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 25 feb 2011, 19:27

Danielabelli ha scritto:Laura mi spiace davvero tanto per la casa....spero che prima o poi riuscirete a realizzare il vostro sogno!!!!! Ve lo auguro davvero di cuore! Posso chiederti una cosa? ma quanto viene questa casa? perchè mi sembra strano non vi diano il mutuo!!!

Un abbraccio grande a tutte e tanti :bacio
Verrebbe 176mila, ma il mutuo non ce lo danno per la rata della macchina. Poco c'entra il contratto precario di mio marito, perchè il consorzio costruttore si mette da garante, ma siccome calcolano la rata sul tasso fisso, che comunque verrebbe altina, con l'uscita mensile della rata dell'auto sforiamo di un pezzo il discorso dell'1/3 nel netto mensile di introito...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 25 feb 2011, 19:32

Giulietta, influenza intestinale?
Quando prende a me nausea e bruciori... A volte squaraus, che lo preferisco a qualunque altra cosa, pure al raffreddore (che ho ora...), altre volte pesantezza di stomaco e digestione lenta...

Betti, anch'io quando sono uscita di casa ero decisa a non tornare indietro per nessun motivo, quindi come te andrò avanti per la mia strada in qualunque situazione. Mi sono presa le mie responsabilità e ne pago le relative conseguenze.
Infatti ora per il discorso dell'appartamento più grande mia mamma ha detto la sua ma la sua premessa è stata "poi decidete voi, ma io farei così". Non era mai successo che iniziasse così un discorso sulle nostre decisioni :urka Mamma stupefacente.... :urka

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 25 feb 2011, 19:35

Daniela, poi comunque da qualche parte dovremmo elemosinare i soldi per il notaio e l'iva, perchè non ne abbiamo abbastanza da parte...

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 25 feb 2011, 20:32

ragazze buona sera..come va? ho letto un po..e lascio un'po di :incrocini sparsi x i vari motivi..case..pance ..etc...
qui oggi finalmente ...mi hanno montato la cucina...avevo un'po paura..temevo nn fosse come volevo..e invce...è belliiissssimmmaaaa!!!sono troppo feliceeee!!!!!
mentre il resto..come il solito...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 25 feb 2011, 23:57

Beh, yele, adesso dovremo gioire anhce noi della tua cucina!!! Intanto quella, dai....

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 26 feb 2011, 10:40

http://album.*********.com/album/see_618844/Casa.html" onclick="window.open(this.href);return false;

(al posto degli asterischi quando cliccate sul link..scrivete al femminile)

ed in anteprima x tutte voi..se vi va..qualche aggiornamento della casa!:) finalmente.... :fischia
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”