GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Messaggio da Edf » 28 nov 2007, 15:21

Ti-Ti ha scritto:
rossella78 ha scritto:Ragazze che ne pensate dell'idea di regalare il calendario di Arianna su 12 mesi con 12 foto diverse?
Ai nonni ? carina, molto carina.
Lo farò anche io! E me ne farò anche uno da tavolo da portarmi in ufficio :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 28 nov 2007, 15:22

CAMILLA complimente per la stivalata... :yeee
ottimo rimedio contro la depre, almeno fino al giorno dopo :hi hi hi hi

E complimenti per la gnoppa-crescita... che bello avere il nonno-peddy:-)
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 28 nov 2007, 15:23

Buon compleanno a Plugo!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 15:23

Elena :bacio ...grazie per le info :ok . Esteticamente mi piaceva da morire e poi il fatto di poterlo usare con il caffe' macinato mi sembrava comodo visto che in Australia nun se trova niente :fischia
Dici che la tua funzioni meglio? Che telefono hai preso? :-D
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 15:26

Ti-Ti e buttali via gli occhi come i tuoi :che_dici ....non ti starai mica lamentando vero...se vuoi facciamo scambio :prrrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 15:28

Il cognato quest'anno si prende un bel :fuck:..e' da SEttembre che non vede la bambina...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2007, 15:29

Ti-Ti ha scritto:Ele, Teddy, dove vi incontrate ? se stiamo in zona io potrei raggiungervi per l'una, l'una e mezza.
Ah bho... aspettiamo TEDDY e poi decidiamo :ok

ah teddy, magari già lo conosci, io mi ci sto perdendo... http://www.ilveromomon.too.it ....
Io sono contraria ai bambini vegetariani, non perchè non creda che con un'adeguata dieta sostitutiva crescano e siano in salute al pari dei bimbi carnivori (ci sono parecchi studi che lo dimostrano), ma semplicemente perchè noi non lo siamo, mi pare abbia poco senso. Ovvio che se quando sarà più grandicello non dovesse gradire la carne non lo costringerò a mangiarla e integrerò in altra maniera. Credo che sia fondamentale non esagerare, come in tutto del resto!

Ah TITTI oggi mia mamma ha ritirato il seggiolone all'Esselunga, appena lo vedo ti faccio sapere com'è!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2007, 15:40

anya82 ha scritto:Elena :bacio ...grazie per le info :ok . Esteticamente mi piaceva da morire e poi il fatto di poterlo usare con il caffe' macinato mi sembrava comodo visto che in Australia nun se trova niente :fischia
Dici che la tua funzioni meglio? Che telefono hai preso? :-D
La mia funziona bene. Io l'ho scelta per le dimensioni ridotte e la comodità delle cialde. E' questa: https://secure.nespresso.com/precom/sim ... it_it.html e ce l'ho da un paio d'anni.
Anche la Mokona fa il caffè buono, ma se usi il caffè in polvere, la differenza la fa sopratutto il caffè. L'unico neo, secondo me ovviamente, è chè è un po' ingombrante, ma se hai una cucina enorme, il problema non si pone :hi hi hi hi

Il cell: http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_653958 :62_son_soddisfazioni:

N. B. Riccardo dorme da un'ora, l'avevate intuito!??! :hi hi hi hi :fischia

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 28 nov 2007, 15:41

Ele, io non sono vegetariana, ma il sito è cmq molto interessante e pieno di idee carine.

Io non voglio uno svezzamento vegetariano per Elettra ma non ti nascondo che mi turba un pò fargli mangaire ogni giorno carne ... non la mangio neanche io cosi spesso :domanda ...trovo quindi molto utili le idee sulle lenticchie decorticate da surgelare o gli azuki che sostituiscono egregiamente la carne. Tutto qua. E' bellissima l'idea del calendario da scrivania! :bacio

Anya
:domanda non mi sembra di avere chissà che occhi... ti confonderai mica con quelli del mio fidanzato ? :ahah

ahhhh ecco com'è che oggi pluga non si è vista è il compleanno di Plugo ovvero Lorenzo Delfino Mansueto :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2007, 15:43

Ti-Ti ha scritto:Ele, io non sono vegetariana, ma il sito è cmq molto interessante e pieno di idee carine.

Io non voglio uno svezzamento vegetariano per Elettra ma non ti nascondo che mi turba un pò fargli mangaire ogni giorno carne ... non la mangio neanche io cosi spesso :domanda ...trovo quindi molto utili le idee sulle lenticchie decorticate da surgelare o gli azuki che sostituiscono egregiamente la carne.
Sono d'accordo con te, infatti non vedo l'ora di poter inserire uova e sopratutto pesce.

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 28 nov 2007, 15:45

Edf ha scritto:
Ti-Ti ha scritto:Ele, io non sono vegetariana, ma il sito è cmq molto interessante e pieno di idee carine.

Io non voglio uno svezzamento vegetariano per Elettra ma non ti nascondo che mi turba un pò fargli mangaire ogni giorno carne ... non la mangio neanche io cosi spesso :domanda ...trovo quindi molto utili le idee sulle lenticchie decorticate da surgelare o gli azuki che sostituiscono egregiamente la carne.
Sono d'accordo con te, infatti non vedo l'ora di poter inserire uova e sopratutto pesce.
prova a variare con le lenticchie decorticate (quelle rosse) sono buonissime :bacio
ohi aspettiamo cosa dice teddy...e se non siete troppo lontani vi raggiungo.

Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 15:54

Ti-Ti a me invece gli occhi come i tuoi, quelli di Elettra, Arianna, Riccardo e Miche piacciono tantissimo :hi hi hi hi ...anche quelli di Fabio sono belli :ok

Ele bellizzimo il nuovo cell :-D

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 nov 2007, 16:01

passo a salutarvi, visto che ercolino oggi è rompiglione adesso lo cambio e usciamo così vede gente e si distrae,.kbgggggggggggbbbb i uogv mm, fffffffffffff
e non cerca di monopolizzare la tastiera.,,k

io l'acqua gliela do anzi a volte è lui a chiederla... nel senso che a volte se mi vede xzx2zzz bere MI FISSA e se gli chiedo 'ne vuoi?' apre la bocca--- poi in effetti la beve sia dal bibe che direttamente dal bicchiere.
Adesso che mangia la pappa sul seggiolone metto sul vassoio ciotola e bibe o bicchiere e quando vuole bere allunga la mano verso il bibe, quando è a posto e vuole riprendere con la pappa si allunga verso la ciotola.

Ele bella L'Idea del calendario da tavolo

Se venerdì non vado in piscina e non siete lontane magari vi raggiungiamo

a più tardi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 nov 2007, 16:06

Vi chiedevo dell'acqua perchè Emma prima i primi giorni non ne voleva sapere invece è da ieri che si attacca al bibe e ne beve tantissima... Il bicchiere però lo detesta... Non so se continuare a dargliela o meno... finchè non compromette l'appetito, penso che male non faccia...
China anche Emma tenta di bere durante il bagnetto... spalanca la bocca e tira fuori la lingua quando la risciacquo con la doccetta... mi fa morire dal ridere!

Anya bellissima la Mokona!!!! L'ho vista da una mia amica, è un po' grandina però è talmente bella e simpatica che è un piacere averla in giro per la cucina!!! Se il caffè è buono non te lo dire perchè io non lo bevo!

Qui siamo talmente in bolletta che quest'anno quel poco che si farà sarà per la bertuccia... amici e parenti "meritevoli" riceveranno il regalo più bello, uno splendido calendario con la moncicci... :hi hi hi hi
Al maritino non so proprio... ci siamo ripromessi di non regalarci nulla... ma qualcosina mi inventerò...

Anya siamo nella situazione col cognatino... il mio Emma l'ha vista una volta a fine luglio... e basta..... :bomba

Io e mio marito mangiamo carne una volta a settimana... non di più... quindi anch'io sono un pochino titubante nel dare tutta questa carne a Emma ogni giorno... però per ora, mi attengo più o meno alle tabelle che mi hanno dato...

Stivali, cellulari.... vi date allo shopping? Beate voi!!!!!! Invidia invidia....... :buuu :prrrr

I buoni propositi natalizi (addobbi & co.) di oggi sono svaniti... 15 minuti di riposino... non di più! Torno a giocare con la mia orsetta... a più tardi!!!

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 16:13

Penso proprio che opterro' per la Mokona :ok , visto che in Australia non ci sono tantissimi problemi di spazio...Silvia io e' da piu' di anno che non bevo caffe' e non mi manca poi cosi tanto, e' piu' per Igor e mia mamma che le piace bere il cappuccino alla mattina :sorrisoo

Anche qui i soldi scarseggiano specialmente dopo il prelievo fatto dall'ambasciata...visto solo oggi :urka , quindi regali facciamo solo calendario per i suoceri e poi basta...il regalo per il trentesimo compleanno di mia sorella a Gennaio. Per Adria non pensavo di prendere nulla visto che quest'anno e' ancora piccina, meglio risparmiare per gli anni che ci aspettano :fischia

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 nov 2007, 16:13

Arieccoci.

Lorenzo fuori con la nonna..io a letto con un pò di doloretti e stanchissima..manco avessi vangato!!!

ACQUA a pranzo diamo qualche sleccazzata al beccuccio...ci rifacciamo poi la sera che ci beviamo litri di tisana (infatti sono un pò preoccupata ceh beva troppo..soprattutto quando gli faccio la tisana mista che ha anche l'anice.. :fischia ) che puntualmente rifacciamo inondando tutto il possibile.

VARIAZIONI SVEZZAMENTO anche noi aspettiamo con impazienza l'introduzione di nuovi alimenti e soprattutto di abbandonare l'omogeneizzato!! In compenso abbiamo scoperto l'arancia che ci da grandissime soddisfazioni..

ILA avevo pensato anche all'eventualità dell'allattamento congiunto..ma una plastica non me la posso permettere :hi hi hi hi , e poi visto quanto ha ciucciato la prima belvetta..se pure la seconda ciuccia così mi sa che non basterebbe una mucca!!! :fischia

ANYA il villaggio è uno spettacolo, io ho incominciato ad elaborare il mio albero..ora si tratta di metterlo in pratica!!

MANGIAMIAO .evviva i quasi otto kg di morbidezza della gnoppola. Ma soprattutto complimenti per la mega vescisa...ma la depression si abbatte così, anche a colpi di vesciche!!!

Ho messo alcune fotine di CICCIOS..

CHINA io credo che regalerò al socio il WII della nintendo..così comincia a riprendere mano..l'unica cosa che mi frena è che già è pantofolaio così, poi per farlo uscire mi ci vorranno bombe a mano e trick e track!!
Piuttosto..parliamo di cose serie..cosa regalerà a noi il SOCIO???

Auguri a PLUGO!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 16:19

Cami ho visto solo adesso i messaggi privati :inchino :inchino :inchino ...non so come rigraziarti.....ti offriro' un caffee :hi hi hi hi :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 16:21

Auguri a Plugo :festa :festa :festa

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 nov 2007, 16:22

Parti non dovevi fare l'albero con i pannolini in onore di Cicciopanza :hi hi hi hi

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 nov 2007, 16:23

PRATI bellissimo il biglietto, e il tuo sirenotto è uno spettacolo!!

ANYA gli occhi di ANYA non so di che colore sono, ma hanno un taglio ed un'espressività nolto bella!!

ROSSELLA presente!! Dalle foto avrei giurato che i tuoi occhi sono azzurrissimi!! Continuo a dirti che se il fagiolino sarà una fagiolina citerò per danni te ed ARIANNA..o meglio lo farà il socio.. :fischia

Ma GROOKE LOGAN? Si incontrava con MICHE..chissà che danni staranno facendo.

ESSEFFE dove sei?

GRILLINA mi sa che ora sei dal peddy quindi :incrocini :incrocini

IL CALENDARIO LO FARETE SELF MADE O LO FATE FARE. Anche io avevo intenzione di farlo e volevo provare a farlo a casa, ma volevo un'idea originale e al pc sono una frana..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Bloccato

Torna a “Giugno”