Quindi considerando dal mese dell'icsi, piu' nove mesi di gravidanza..... Dopo quanti altri ne devono passare!?!?!nanachan ha scritto:il sesso scordatelo ovviamente

Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 18:36
Quindi considerando dal mese dell'icsi, piu' nove mesi di gravidanza..... Dopo quanti altri ne devono passare!?!?!nanachan ha scritto:il sesso scordatelo ovviamente
Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2011, 18:37
pumetta ha scritto:Quindi considerando dal mese dell'icsi, piu' nove mesi di gravidanza..... Dopo quanti altri ne devono passare!?!?!nanachan ha scritto:il sesso scordatelo ovviamente
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:39
io ho fatto un anno esatto di astinenzapumetta ha scritto:Quindi considerando dal mese dell'icsi, piu' nove mesi di gravidanza..... Dopo quanti altri ne devono passare!?!?!nanachan ha scritto:il sesso scordatelo ovviamente
Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2011, 18:39
mi dispiacepumetta ha scritto:Ragazze prima il mio nikino ha avuto una crisi epiletticaaaaa![]()
![]()
Povero cucciolone mioooooooo![]()
Tremava tutto e stava tutto incordato...... E cacciava la bava![]()
![]()
E' durato circa 10'minuti...... Ora cri l'ha portato dal
Dottore......![]()
![]()
io mangio cotto pleasebarbara77 ha scritto:Ragazze sei il 9 marzo ci danno l'idoneita' TUTTE A CASA MIA X UN SUSHI PARTY......SONO DIVENTATA BRAVISSIMA![]()
![]()
![]()
X CHI NON HA FATTO LA TOXO PREPARO ALTRO CON L'AIUTO DELLA NOSTRA CUOCA LUCYNA![]()
Vedo se riesco a mettere foto della mia cenetta sushi.....
Messaggio da barbara77 » 25 feb 2011, 18:40
pumetta ha scritto:Ragazze prima il mio nikino ha avuto una crisi epiletticaaaaa![]()
![]()
Povero cucciolone mioooooooo![]()
Tremava tutto e stava tutto incordato...... E cacciava la bava![]()
![]()
E' durato circa 10'minuti...... Ora cri l'ha portato dal
Dottore......![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 18:40
Bravaaaaaaaabarbara77 ha scritto:Ragazze sei il 9 marzo ci danno l'idoneita' TUTTE A CASA MIA X UN SUSHI PARTY......SONO DIVENTATA BRAVISSIMA![]()
![]()
![]()
X CHI NON HA FATTO LA TOXO PREPARO ALTRO CON L'AIUTO DELLA NOSTRA CUOCA LUCYNA![]()
Vedo se riesco a mettere foto della mia cenetta sushi.....
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:41
Messaggio da barbara77 » 25 feb 2011, 18:41
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:42
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 18:43
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:44
Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2011, 18:45
al momento mi hanno solo detto che DEVO allattare perchè tutte le donne hanno il lattenanachan ha scritto:c'è chi fa sesso dopo un mese o due dal parto...
io no.
Avevo il latte che usciva dalle tette la notte... tenevo gli asciugamani arrotolati nel petto...
e poi Edoardo non dormiva... se avevo un minuto... lo usavo per dormire...
Pippi non so se lo sai... quando allatti dalla tetta sinistra... il latte esce anche dalla tetta destra... quindi ti devi armare di coppetta assorbilatte o asciugamano... a me non lo avevano detto...
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:48
Messaggio da pumetta » 25 feb 2011, 18:50
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:52
Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2011, 18:53
ma io voglio allattare ma non voglio farmi venire l'ansia se non ci riuscissi per un qualsiasi problema.nanachan ha scritto:DEVO è un parolone...
io ho dato l'aggiunta ad Edoardo in ospedale... non avevo latte e lui aveva fame...
poi il latte è venuto... Edoardo è nato di mercoledi... il latte è venuto il sabato... ma intanto lui aveva fame... poi... vedi te... l'allattamento è una cosa bella... poi fa anche dimagrire![]()
comunque l'unica cosa... chiedi aiuto in ospedale... e tieniti il PURELAN 100 pronto... nun se sa mai
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:54
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:55
Messaggio da nanachan » 25 feb 2011, 18:56
Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2011, 18:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”