GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
Anche io specializzata in lasagne 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- pympa12
- Active~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
ok direi che il personale in cucina non mancaSereami ha scritto:Anche io specializzata in lasagne
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Lo dico già eh! io non servo ai tavoli, al più posso stare in cassa a riscuotere se in cucina non c'è bisogno, CHE SIA BEN CHIAROpympa12 ha scritto:ok direi che il personale in cucina non mancaSereami ha scritto:Anche io specializzata in lasagne
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- pympa12
- Active~GolGirl®

a lavare i piatti e ai tavoli qualche marito volenterosoSereami ha scritto:Lo dico già eh! io non servo ai tavoli, al più posso stare in cassa a riscuotere se in cucina non c'è bisogno, CHE SIA BEN CHIAROpympa12 ha scritto:ok direi che il personale in cucina non mancaSereami ha scritto:Anche io specializzata in lasagne
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vabbè per un pò vi saluto, la figlia si sta scatenando. Domani non so se riesco a passare, vado dai miei a festeggiare il compleanno, quindi, buon fine settimana 
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Ragazze per il prossimo titolo..
Tra assaggi e prelibate ricette, aprono un ristorante le giugnette!
:ahah
Io ovviamente faccio parte della prima schiera..però so fare i risotti
Per quanto riguarda il terrorismo alimentare...
Non mangiare salato che hai le proteine nelle urine!, Mangia salato che hai la pressione bassa...e mo ch'aggia fa????
(per le non campane..e adesso cosa faccio?
)
Tra assaggi e prelibate ricette, aprono un ristorante le giugnette!
Io ovviamente faccio parte della prima schiera..però so fare i risotti
Per quanto riguarda il terrorismo alimentare...
Non mangiare salato che hai le proteine nelle urine!, Mangia salato che hai la pressione bassa...e mo ch'aggia fa????
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- pympa12
- Active~GolGirl®

approvo pienamente il titololaurarpa ha scritto:Ragazze per il prossimo titolo..
Tra assaggi e prelibate ricette, aprono un ristorante le giugnette!:ahah
Io ovviamente faccio parte della prima schiera..però so fare i risotti![]()
Per quanto riguarda il terrorismo alimentare...![]()
Non mangiare salato che hai le proteine nelle urine!, Mangia salato che hai la pressione bassa...e mo ch'aggia fa????(per le non campane..e adesso cosa faccio?
)
non ascoltare nessuno è meglio
- silvia11578
- Basic~GolGirl®

quindi a me non resta che la pulizia dei bagni....NOOOOOOOOOOOO!!!! VI PREGO!!!! se prometto di impegnarmi mi mettete almeno a pekare le patate!!!!
cmq il vero terrorismo è su questo forum...a forza di parlare di torte, tortellini e lasagne mi sto sfogando su un buonissimo pacchetto di crackers...ma non è che conterra troppi carboidrati!?!?!!
ho sentito la gine per le analisi che dall'albergo in trentino mi ha detto di stare tranquilla, visto che la proteina c reattiva non è aumentata moltissimo e che avere i leucociti alti può essere normale a causa dell'utero che schiaccia la vescica e dei reni che possono fare un po' di fatica a filtrare, l'importante è avere l'urinocultura negativa!!!!
cmq la vedrò tra una decina di giorni e faremo meglio ilpunto della situazione!!!!
bhè ora sono sollevata, ma com'è che in questo periodo basta così poco a farmi andare su di giri ed entrare in uno stato di preoccupazione esagerato???
cmq il vero terrorismo è su questo forum...a forza di parlare di torte, tortellini e lasagne mi sto sfogando su un buonissimo pacchetto di crackers...ma non è che conterra troppi carboidrati!?!?!!
ho sentito la gine per le analisi che dall'albergo in trentino mi ha detto di stare tranquilla, visto che la proteina c reattiva non è aumentata moltissimo e che avere i leucociti alti può essere normale a causa dell'utero che schiaccia la vescica e dei reni che possono fare un po' di fatica a filtrare, l'importante è avere l'urinocultura negativa!!!!
cmq la vedrò tra una decina di giorni e faremo meglio ilpunto della situazione!!!!
bhè ora sono sollevata, ma com'è che in questo periodo basta così poco a farmi andare su di giri ed entrare in uno stato di preoccupazione esagerato???
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Ciao, eccomi di ritorno dalla visita.
Alessia sta bene e dovrebbe pesare intorno ai 500 gr. Mi ha detto che va tutto bene e di riguardarmi il prossimo mese che secondo lui è il più delicato. La pressione va bene e devo fare lo screening per il diabete gestazionale (ex curva glicemica).
Sono contenta, avevo avuto delle fitte forti e speravo di non avere riscontri negativi dall'ecografia.
Stasera sono a pezzi, non riesco neanche a leggere gli arretrati.
per Sally, speriamo che passi presto questo periodo di assoluto riposo.
Alessia sta bene e dovrebbe pesare intorno ai 500 gr. Mi ha detto che va tutto bene e di riguardarmi il prossimo mese che secondo lui è il più delicato. La pressione va bene e devo fare lo screening per il diabete gestazionale (ex curva glicemica).
Sono contenta, avevo avuto delle fitte forti e speravo di non avere riscontri negativi dall'ecografia.
Stasera sono a pezzi, non riesco neanche a leggere gli arretrati.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- ilary07
- Active~GolGirl®

ciao ragazze.....dunque DISCORSO RISTORANTE: io mi prenoto per cucinare parmigiana, peperoni ripieni e tutto ciò che è salato....con i dolci la mia specialità è la pastiera napoletana con la ricetta segreta della mia bis bis nonna che era napoletana......una vera specialità!!!!! peccato che non viviamo nella stessa città perchè secondo me sarebbe un successo.......

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

ok voi cucinate e io MAGNO...visto che di bocca sono bona, ma in cucina manco x niente!
oggi stanchezza all'ennesima potenza...ho accompagnato samuel in piscina dopo 2 lezioni saltate x la febbre e ha pianto tutta l'ora!
oggi stanchezza all'ennesima potenza...ho accompagnato samuel in piscina dopo 2 lezioni saltate x la febbre e ha pianto tutta l'ora!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- ilary07
- Active~GolGirl®

anche io stasera sono stanca ma non ho voglia di andare a letto perchè mi addormento subito ma poi alle 4,30 massimo 5 mi sveglio perchè la sciatica non mi fa dormire.....che @@

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

BUON GIORNO E......
TANTI AUGURI MICHI

TANTI AUGURI MICHI
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Oggi andiamo a casa di mammà a festeggiare il mio compleanno, menù tutto di pesce, ma non so cosa perchè non me l'ha voluto dire.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

AUGURI MICHI!!!!!!!
silvia è apprensione materna... adesso non pensiamo solo a noi stesse, ma ogni cosa che abbiamo noi riguarda anche lei/lui per cui siamo apprensive il doppio! Mia mamma ha detto che questo è ancora niente, quando nascono è anche peggio
Il bruciore nel pomeriggio mi è passato.... forse era solo "riscaldamento" per qualcosa che ho mangiato
silvia è apprensione materna... adesso non pensiamo solo a noi stesse, ma ogni cosa che abbiamo noi riguarda anche lei/lui per cui siamo apprensive il doppio! Mia mamma ha detto che questo è ancora niente, quando nascono è anche peggio
Il bruciore nel pomeriggio mi è passato.... forse era solo "riscaldamento" per qualcosa che ho mangiato
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- pympa12
- Active~GolGirl®

mi associoSereami ha scritto:BUON GIORNO E......
TANTI AUGURI MICHI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Tantissimi auguri Michy, buon compleanno!!
Oggi abbiamo una giornata super piena, spero di non stancarmi troppo. A presto
Oggi abbiamo una giornata super piena, spero di non stancarmi troppo. A presto
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- sailorina21
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte care!!!
Ho letto che vi siete sbizzarrite parlando di dolci e culinaria...bè mi aggiungo anche io,nn so se ve l ho detto ma io ero cuoca in una gastronomia.Adoro cucinare!però coi dolci me la cavo solo con i fondamentali
e dire che i miei parenti lavorano tutti in una pasticceria(dove ho lavorato anche io per un po ma preferisco la cucina).
Ieri finalmente ho fatto acquisti rosa!!!!c'erano degli sconti pazzeschi al Bluekids,tipo 1 pagliaccetto + 1 body solo 3 euro oppure 2 body 2 euro!e dove li ritrovavo?ho preso diverse cosette,e poi ha pagato mia mamma
intanto ho cominciato a sgombrare tutta la roba da maschietto che mi avevano prestato.credo che se nn la rivogliono indietro la darò a mio nipotino di un anno tanto è tutta roba grande!
Stamattina ho fatto colazione con tisana e un bel croissant appena sfornato(li ho presi surgelati e l ho cotto io) GNAM!!!
Per le paranoie alimentari devo dire che sono stata abbastanza attenta,anche se spesso mia mamma se ne usciva con frasi:ma mangia!io ho sempre mangiato di tutto!una volta era diverso!
In effetti mi chiedo come mai anche con la sua ultima gravidanza 14 anni fa il suo gine nn le abbia mai detto nulla a prop di toxoplasmosi ecc ecc.booooh
Oggi qui giornata variabile e il marito è a lavoro ma dovrebbe tornare per pranzo,spero di uscire nel pomeriggio.
Ah,ve l ho detto che la mia bimba dalle foto sembra assomigli a mio marito?ahahahah lui dice povera lei!ma nn è vero,è lui che ha poca autostima!e poi dovrebbe avere le mie labbra....vedremo...
Per chi modifica la lista puà aggiungere la mia eco del terzo trimestre il 2 maggio?grazie!!!
Buona giornata a tutte!!!!a presto
Ho letto che vi siete sbizzarrite parlando di dolci e culinaria...bè mi aggiungo anche io,nn so se ve l ho detto ma io ero cuoca in una gastronomia.Adoro cucinare!però coi dolci me la cavo solo con i fondamentali
Ieri finalmente ho fatto acquisti rosa!!!!c'erano degli sconti pazzeschi al Bluekids,tipo 1 pagliaccetto + 1 body solo 3 euro oppure 2 body 2 euro!e dove li ritrovavo?ho preso diverse cosette,e poi ha pagato mia mamma
intanto ho cominciato a sgombrare tutta la roba da maschietto che mi avevano prestato.credo che se nn la rivogliono indietro la darò a mio nipotino di un anno tanto è tutta roba grande!
Stamattina ho fatto colazione con tisana e un bel croissant appena sfornato(li ho presi surgelati e l ho cotto io) GNAM!!!
Per le paranoie alimentari devo dire che sono stata abbastanza attenta,anche se spesso mia mamma se ne usciva con frasi:ma mangia!io ho sempre mangiato di tutto!una volta era diverso!
In effetti mi chiedo come mai anche con la sua ultima gravidanza 14 anni fa il suo gine nn le abbia mai detto nulla a prop di toxoplasmosi ecc ecc.booooh
Oggi qui giornata variabile e il marito è a lavoro ma dovrebbe tornare per pranzo,spero di uscire nel pomeriggio.
Ah,ve l ho detto che la mia bimba dalle foto sembra assomigli a mio marito?ahahahah lui dice povera lei!ma nn è vero,è lui che ha poca autostima!e poi dovrebbe avere le mie labbra....vedremo...
Per chi modifica la lista puà aggiungere la mia eco del terzo trimestre il 2 maggio?grazie!!!
Buona giornata a tutte!!!!a presto
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- ilary07
- Active~GolGirl®

MICHY TANTISSIMI AUGURI
.......viste le tue abilità culinarie VOGLIO UN PEZZO DI TORTA!!!!

- jox73
- Master~GolGirl®

auguri michi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)