Kat a me piace ,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV
Bellissima puntata... cavoli come si fa ad aspetare fino ad aprile
Kat a me piace ,
e il picche se lo è meritataa alla grande... certo povera sc**a che credeva, DAmon e DAmon ma anceh lui avrà un orgolgio 
Kat a me piace ,
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Damon è Damon m asta migliorando tanto! La scorsa stagione sarebbe andato a pugnalare Stefan di gran corsa, dopo l'ammissione di Kat sull'accordo fatto con Isobel e John
Io odio Kat ma sono felice che sia di nuovo in mezzo ai piedi a movimentare la scena
Ci mancava una come lei!
E Matt? Scommesse aperte, signore e signori, venghino, venghimo :ahah
Io odio Kat ma sono felice che sia di nuovo in mezzo ai piedi a movimentare la scena
E Matt? Scommesse aperte, signore e signori, venghino, venghimo :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

la scorsa stagione Damon e Stefan si sono pugnalati a vicenda più di una volta
che ridere!
Per Matt io propongo di soggiogarlo e fargli scordare tutto, non è cosa sua
:ahah :ahah :ahah
Invece sono preoccupata per Jenna, secondo voi la ritroveremo ancora viva ad aprile o sarà morta di infarto sulla soglia di casa?
:ahah
Per Matt io propongo di soggiogarlo e fargli scordare tutto, non è cosa sua
Invece sono preoccupata per Jenna, secondo voi la ritroveremo ancora viva ad aprile o sarà morta di infarto sulla soglia di casa?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Spero che ci risparmino la marci indietro e poi la resa di Matt con Caroline, tipo Elena con Stefan l'anno scorso! Però soggiogarlo non credo, Caroline vuole che sappia tutto.
Jenna, poveraccia
Cosa le racconterà Isobel?
Salve Jenna, sono la ex moglie del tuo ex ragazzo ma non sono morta, sono una NON morta, tecnicamente vampiro, ti spiacerebbe perdonare il mio sciocco e cavalleresco ex marito e riammetterlo nelle tue grazie? E già che ci sei, tieni più da conto la mia figliola nonchè tua nipote e minore in affidamento, dato che se la fa con unobarradue vampiri sotto il tuo naso. Il secondo vampiro è cotto di lei, nel caso non te ne fossi accorta!
Jenna, poveraccia
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Elena è là davanti, potrebbe epurare o non ne avrà la possibilità? Isobel mi pare tanto tanto tanto determinata a fare quello che vuole 
- stè
- Platinum~GolGirl®

infatti è amica di Katherine
Secondo me Isobel non dirà niente a Jenna. Potrebbe pure non sapere che Jenna sa la storia di Alaric perché sta con lui no?
In ogni caso alla povera zia Jenna è preso un colpo e Alaric non se la passerà tanto bene
Secondo me Isobel non dirà niente a Jenna. Potrebbe pure non sapere che Jenna sa la storia di Alaric perché sta con lui no?
In ogni caso alla povera zia Jenna è preso un colpo e Alaric non se la passerà tanto bene
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A questo punto non hanno alternative, si sta ingarbugliano troppo. Devono dirle la verità. E sperare che non ci resti secca
Alaric tira un cazzotto a John, ci sarà un motivo, no?
Alaric tira un cazzotto a John, ci sarà un motivo, no?
- Tesla
- Master~GolGirl®

certo che però... tenere all'oscuro zia Jenna che glieli invita tutti dentro casa non conoscendo le giuste regole
Mettetela al corrente di tutto sta povera donna, prima che diventi alcolizzata!
Matt... non ce la può fare... c'è sempre il piccolo particolare di sua sorella... insomma gli hanno fatto fuori una sorella mica il gatto! Prevedo che sarà soggiogato al prossimo episodio!
Che poi, comincia ad esplodere tutto il locale, scoppiano incendi all'improvviso peggio che in un orgia di poltergeist e Jenna torna a casa dicendo che è stata proprio una serata STRANA!
I due stregoni... che dire hanno fatto le loro scelte ed in fondo erano delle vittime anche loro R.I.P.
E poi... Io vorrei occupare una delle altre sei camere da letto di casa Salvatore... CI SONO!!! INVITAMI DAMON!!!
Comunque le gentilezze che si scambiano Damon e Kat sono stupende! E mi sa che il Damon che Kat aveva conosciuto era mollacchione da umano... da vampiro è notevolmente migliorato!
Mettetela al corrente di tutto sta povera donna, prima che diventi alcolizzata!
Matt... non ce la può fare... c'è sempre il piccolo particolare di sua sorella... insomma gli hanno fatto fuori una sorella mica il gatto! Prevedo che sarà soggiogato al prossimo episodio!
Che poi, comincia ad esplodere tutto il locale, scoppiano incendi all'improvviso peggio che in un orgia di poltergeist e Jenna torna a casa dicendo che è stata proprio una serata STRANA!
I due stregoni... che dire hanno fatto le loro scelte ed in fondo erano delle vittime anche loro R.I.P.
E poi... Io vorrei occupare una delle altre sei camere da letto di casa Salvatore... CI SONO!!! INVITAMI DAMON!!!
Comunque le gentilezze che si scambiano Damon e Kat sono stupende! E mi sa che il Damon che Kat aveva conosciuto era mollacchione da umano... da vampiro è notevolmente migliorato!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Spero che ci risparmino la marci indietro e poi la resa di Matt con Caroline, tipo Elena con Stefan l'anno scorso! Però soggiogarlo non credo, Caroline vuole che sappia tutto.
Jenna, poveracciaCosa le racconterà Isobel?
Salve Jenna, sono la ex moglie del tuo ex ragazzo ma non sono morta, sono una NON morta, tecnicamente vampiro, ti spiacerebbe perdonare il mio sciocco e cavalleresco ex marito e riammetterlo nelle tue grazie? E già che ci sei, tieni più da conto la mia figliola nonchè tua nipote e minore in affidamento, dato che se la fa con unobarradue vampiri sotto il tuo naso. Il secondo vampiro è cotto di lei, nel caso non te ne fossi accorta!
Stordita di una Jenna..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io però non ho capito la storia dell'anello... l'anello di Alaric perché era di John? Alaric quando arrivò a Mystic Fall non lo aveva già? Lui aveva detto che glielo aveva dato Isobel... John non ne aveva un'altro, quello indossato da Jeremy?
Mi sono persa, non ricordo bene l'anello di chi fosse... chi ricorda bene il giro che ha fatto?
Mi sono persa, non ricordo bene l'anello di chi fosse... chi ricorda bene il giro che ha fatto?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Damon mi piace proprio, adesso
Quindi sì, opto per la bigamia
Quindi sì, opto per la bigamia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla l'anello di John era quello di Jonathan Gilbert Senior, quello del 1864. John lo dà a Isobel e Isobel lo dà ad Alaric 
- stè
- Platinum~GolGirl®

L'anello che ha Jeremy era di suo padre, fratello di John, che se l'era preso dopo l'incidente.Stefy74 ha scritto:Tesla l'anello di John era quello di Jonathan Gilbert Senior, quello del 1864. John lo dà a Isobel e Isobel lo dà ad Alaric
I Gilbert ne avevano tanti a quanto pare
Stefy nel caso in cui non te ne fossi accorta è da un bel po' che sei bigama
- Tesla
- Master~GolGirl®

Devo andare a riguardare le prime puntate... Alaric arrivò in città prima di zio John, ed aveva già l'anello, però quando John viene buttato al piano di sotto da Damon nella prima serie ha l'anello e lo ha anche quando Kat glielo taglia con tanta gentilezza dalle dita prima di accoltellarlo.
Poi John lo da a Jeremy (che si salva quando Damon gli spezza il collo) e come ritorna da Alaric... mi son persa un passaggio, non lo ricordo proprio!!!
Poi John lo da a Jeremy (che si salva quando Damon gli spezza il collo) e come ritorna da Alaric... mi son persa un passaggio, non lo ricordo proprio!!!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ah ecco c'è più di un'anello!stè ha scritto:L'anello che ha Jeremy era di suo padre, fratello di John, che se l'era preso dopo l'incidente.Stefy74 ha scritto:Tesla l'anello di John era quello di Jonathan Gilbert Senior, quello del 1864. John lo dà a Isobel e Isobel lo dà ad Alaric
I Gilbert ne avevano tanti a quanto pare![]()
Stefy nel caso in cui non te ne fossi accorta è da un bel po' che sei bigama![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè NO, non ero bigama: assolutamente pro Stefan mentre tenevo Dmaon solo per gusto estetico. Ma il ragazzo ha cambiato modus adesso, è tutta un'altra storia 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sono due gli anelli!
aspè John e Grayson (si chiamava così il padre di Elena e Jeremy?) ne avevano uno ciascuno. Poi John, da giovane, ha dato il suo a Isobel (chissà perché) e lei, prima di morire lo regala ad Alaric.
Quando Grayson muore nell'incidente John si prende il suo anello.
aspè John e Grayson (si chiamava così il padre di Elena e Jeremy?) ne avevano uno ciascuno. Poi John, da giovane, ha dato il suo a Isobel (chissà perché) e lei, prima di morire lo regala ad Alaric.
Quando Grayson muore nell'incidente John si prende il suo anello.
- Tesla
- Master~GolGirl®

SI OK... mi ero persa il secondo anello... pensavo fosse sempre lo stesso! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

oddio, manca solo che diventi Delena e non ti parlo più, sappilo!Stefy74 ha scritto:Stè NO, non ero bigama: assolutamente pro Stefan mentre tenevo Dmaon solo per gusto estetico. Ma il ragazzo ha cambiato modus adesso, è tutta un'altra storia