GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ci sono piu limiti nel commercio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non ci sono piu limiti nel commercio?

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:38

Grazie per la correzione, pipa!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 25 feb 2011, 14:40

Comunque la storia della maschera di misseri con cordicina annessa, se vera, è molto ma molto peggio
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Non ci sono piu limiti?

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 15:44

BarbyLondra ha scritto:Ma voi come madri, non pensate sia sbagliato? Io si!
Mah, sbagliato non lo so, nel senso che quello che è sbagliato per me magari per qualcun altro non lo è. Personalmente lo trovo di cattivo gusto e certamente non comprerei mai roba del genere, come per esempio (cosa che avevo letto proprio qui su gol tempo fa) costumino a perizoma :x:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2011, 15:59

costumino a perizoma
:urka ma per chi????? U' nn dirmelo :urka :urka :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 16:02

mariangelac ha scritto: :urka ma per chi????? U' nn dirmelo :urka :urka :x:
Si si, proprio per bambine. C'era una gollina che diceva di averne visto uno indosso ad una bimba in spiaggia. :x:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 25 feb 2011, 16:18

Io fortunatamente non ho mai visto di questi "intimi" per bimbe qui a Austin.. tulli e fronzoli ce ne sono tanti, ma perizomi per bambini non li ho visti ancora in giro.. e meno male.. Le mutandine che ho visto in giro hanno per lo piu' cartoni animati.

Per quanto riguarda la maschera di Misseri, non mi esprimo proprio :x:

Gelato con latte umano.. boh.. di primo acchito ho pensato "che schifo".. adesso non so.. non lo berrei mai, ma credo sia un limite mentale..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 feb 2011, 16:23

BarbyLondra ha scritto:Ma voi come madri, non pensate sia sbagliato? Io si!
No, non lo reputo sbagliato.
Dal momento che io non vestirei mai mia figlia con il perizoma e non farei mai assaggiare a mio figlio un gelato di latte umano (non gli ho dato neppure il mio, figurati se vado a dargli quello di un'altra :ahah ), possono vendere quello che vogliono.
Se dovessero fare affari con me...... :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 feb 2011, 16:39

sinceramente non capisco lo schifo per il latte umano
però concordo che preferirei dare il mio latte in eccesso ad una banca del latte piuttosto che a una gelateria

io il latte umano l'ho bevuto, a 10 anni, quello di mia madre che se lo tirava perchè il mio fratellino non ciucciava abbastanza e le era venuto un ingorgo, e invece di buttarlo l'ho voluto bere. buono, leggero, dolce. niente male.
forse è per questo che non capisco chi prova disgusto.
è latte, nè più nè meno che come quello della mucca o della capra (ma quello di capra ha un sapore un po' troppo forte per me, non mi piace) o di qualsiasi altro mammifero, non vedo la differenza a parte sapore e valori nutrizionali, che però non c'entrano niente con lo schifo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 feb 2011, 16:40

Io mi ricordo di uno chef che aveva prodotto del formaggio col latte materno...spetta un po' che cerco :pensieroso
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 feb 2011, 16:42

http://magazine.excite.it/new-york-form ... 40021.html" onclick="window.open(this.href);return false;

eccolo!me lo aveva detto mio marito che voleva mettersi in affari vista la giumenta che si trova in casa :risatina:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 feb 2011, 16:42

http://diodatobuonora.blog.tiscali.it/2 ... 328-shtml/" onclick="window.open(this.href);return false;

c'è pure questo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2011, 16:53

Anche il formaggio??? No ragazze nn ce la faccio.... mi fa disgusto che quasi quasi nn mangio piu neppure quello di mucca :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 25 feb 2011, 16:55

Antonellina74 ha scritto:Comunque la storia della maschera di misseri con cordicina annessa, se vera, è molto ma molto peggio
se è vera,e spero di no,passa il limite della decenza,e mi disgusta.

Sull'intimo sexy e i perizomi delle bimbe bè..esiste,anche in italia,ed anche quello mi disgusta personalmente. Ok che la nostra generazione indossava mutandoni antistupro fino al liceo,ma magari una via di mezzo.....poi boh..penso a little miss america e mi dico che veramente il limite al buongusto e al buonsesno è andato a farsi benedire,però se vengono commercializzati sti prodotti è perchè la gente li compra :pensieroso e il gelato al latte materno fa molto new-age... :che_dici
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 17:09

L'intimo sexy non rappresenta altro la sessualizzazione dell'infanzia.
Boh, sara' che qui sivedono bambine di 11 anni gia' truccate, con hot pants, e estensioni nelle unghie e nei capelli, davvero attraenti sessualmente, a me da davvero fastidio.

Dire "per me possono vendere cio che vogliono" e' un po' troppo passivo. Io boicotto quel negozio!!! :clap
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 25 feb 2011, 17:19

BarbyLondra ha scritto:L'intimo sexy non rappresenta altro la sessualizzazione dell'infanzia.
Boh, sara' che qui sivedono bambine di 11 anni gia' truccate, con hot pants, e estensioni nelle unghie e nei capelli, davvero attraenti sessualmente, a me da davvero fastidio.Dire "per me possono vendere cio che vogliono" e' un po' troppo passivo. Io boicotto quel negozio!!! :clap
Barby,anche qui è? non è che viviamo in somalia :che_dici
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 17:34

fisio ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:L'intimo sexy non rappresenta altro la sessualizzazione dell'infanzia.
Boh, sara' che qui sivedono bambine di 11 anni gia' truccate, con hot pants, e estensioni nelle unghie e nei capelli, davvero attraenti sessualmente, a me da davvero fastidio.Dire "per me possono vendere cio che vogliono" e' un po' troppo passivo. Io boicotto quel negozio!!! :clap
Si, si, appunto, in tutto il mondo occidentale direi. :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2011, 19:19

BarbyLondra ha scritto:
fisio ha scritto:
Si, si, appunto, in tutto il mondo occidentale direi. :che_dici
Anche io ho visto una bambina, in piscina col perizoma.

Come dice fisio, il buon gusto non e di tutti, pero sinceramente io sono rimasta un attimo sconvolta dalle persone adulte che commentavano una bimba di nemmeno 5 anni. :x: :x:

In quei momenti, il buon senso mancava da tutte e due le parti, sia dalla madre di questa bambina, sia dagli adulti, uomini e donne che commentavano.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2011, 19:24

La sessualizzazione dell'infianza sta solo negli occhi e nella testa di chi guarda, non in una bambina di 5 anni, anche se con un intimo non adatto alla sua eta'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 25 feb 2011, 19:30

micettapr ha scritto:no, nel commercio non ci sono più limiti, l'importante è vendere... anche le cose più schifose :che_dici
d'accordissimo.

Ciò premesso a me il latte in genere fa schifo. quindi non entro neppure in merito di questa "novità" perchè anche il latte vaccino mi fa :x: a me piacciono i sorbetti :hi hi hi hi

D'accordo con l'ultimo commento di Ema riguardo gli intimi per bimbe :ok .
Il vero problema sono gli adulti e lo sguardo che pongono su questi indumenti (oltre chi li compra ovviamente secondo me).
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 19:33

ema1 ha scritto:
La sessualizzazione dell'infianza sta solo negli occhi e nella testa di chi guarda, non in una bambina di 5 anni, anche se con un intimo non adatto alla sua eta'.
No guarda, prima di tutto la sessualizzazione esiste in chi produce questi prodotti. E in chi li vende.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”