GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da laura s » 24 feb 2011, 18:07

altamarea78 ha scritto:
Stella82 ha scritto:buonasera tesore

scusate la mia poca presenza ma non sono affatto gg felici... ho il marito con una malattia grave e probabilmente incurabile.. FARINGOTRACHEITE ACUTAAAAAAA... + 39 di febbre da stanotte.... oggi pom è venuto il parroco x l'estrema unzione, carinissimo, ci è stato tanto di conforto, domani matt andrò dar CASSAMORTAROOO...

ops.. scusate mi sta chiamando, è l'ora del rosario.. baci...
ahahah che mito....anche il mio + come il tuo la prossima volta il parroco mandameno anche qui!!!!!
Anna :coccola :coccola noi siamo qui lo sai..su su...non posso dirti altro perchè anche per me non è per nulla facile.

Oggi mi presento all'sopedale prima parlo con un ematolo amico di una mia amica che mi conferma le cose già dette da Laura e altri..cè da approfondire.Vado al pronto soccorso da li mi dicano che mi mandano al day hospital ma di farmi coraggio perchè mi avrebbero mandato nel reparto di oncoematologia :urka :urka (stavo per svenire) fortunatamente mi hanno spiegato che l'enatolo si trova li!!!!!!Fatto gli esami l'emoglob. è leggermente aumentata(8.9) ma gli altri esami devo attendere un mese :urka :urka ora ditemi voi come si può stare un mese così senza una vera dignosi?
Mi hanno assicurato che al 99% non è lucemia,non una forma tumorale..potrebbe essere favismo,infezione, predisposizione genetica....
Laura mi dici perchè ieri mi hai chiesto se ero ststa in fattoria?anche li me l'hanno domandato ma non ho chiesto spiegazioni.In realtà ci sn stata ma verso natale.
Altra domanda ma se fosse una predisposizione genetica che succede?
Per un mese devo dargli l'acido folico e vitaminac e stare attenti che non diventa più pallido e che sia sempre attivo.La tachipirina mi ha detto di si ma senza esagerare.
Ragazze non potete immaginare che tristezza in quel reparto.Ma perchè al modno ci deve essere questa spiegazione?perchè?
La fattoria è perchè la febbricola tutte le sere fa venire in mente la brucellosi, una malattia che si può prendere dalle mucche...
Se è favico, cioè predisposto, deve solo evitare una lista di farmaci e le fave, niente di difficile da gestire, se poi proprio si sbaglia e prende una cosa vietata alla peggio si anemizza acutamente e al limite si sente male o sviene, ma non è niente di preoccupante. I suoi figli sono sani. Possono invece avere la stessa cosa altri tuoi figli maschi (50%) oppure i figli maschi delle eventuali figlie di Gabriel (50%)... niente di grave in ogni caso, rispetto alle tristezze che hai visto tu in oncoematologia, che fanno sanguinare davvero il cuore!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Bricla » 24 feb 2011, 18:32

kuan, :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 feb 2011, 18:34

scusate anche io non mi sento molto di scrivere con tutte queste cose... spero solo che tutti stiano meglio vi voglio benissimo!!!
Micjhela :incrocini :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 feb 2011, 20:16

Abbraccio Michela che domani incontrerà la sua principessa :emozionee e :incrocini :incrocini :incrocini

Serena io sento Gabriel non ha nulla di grave. Abbraccio anche voi tre :bacio e sempre :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 feb 2011, 20:18

dimenticavo, scusa Laura, congratulazioni :congratulations: A meno di un mese dal parto è una doppia soddisfazione!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 feb 2011, 21:20

Un pensiero speciale per Mickey e Ginevra! :cuore Capisco il tuo pensiero, anche io devo sempre fare una sorta di rito di addio ogni volta che passo da una fase all'altra della mia vita, ma stai andando verso il meglio verso il coronamento della tua famiglia! Ti abbraccio e ti penso!

Serena, immagino quello che devi aver passato andando in quel reparto...Devi essere fiduciosa, non c'è motivo di pensare che sia una cosa brutta anche se un mese è stressante! Tieni duro! :incrocini :bacio

:clap Laura!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 feb 2011, 21:20

buonasera...

anna ti abbraccio fortissimamente e noi siamo qui anche x un bel vaffa di sfogo lo sai.. :cuore

laura :yeee congratulazioni...

miky buonanotte :fischia :emozionee

serena ti abbraccio forte anche a te e pensa positivo.. l'importante è che nn sia nulla di grave.. ma davvero sta cosa dei risultati tra un mese è allucinante.. mah..

la pagella del mio ometto :fischia .. meravigliosa :hi hi hi hi

italiano 8
matematica 8
scienze 8
inglese 8
informatica (che nn mi risulta che facciano :domanda ) 7
geografia 8
storia 8
arte( fare disegni e colorare) 7 (nn je va :ahaha )
ed civica ( imparare le regole di convivenza e di civiltà e metterle in pratica)........................................... 7 :che_dici nn je pò fregà de meno :ahaha
religione buono
e comportamento buono
all'inizio dell'anno il suo apprendimento era superficiale e nn costante ora è costante e si impegna moltissimo x fare sempre meglio

questo NON è mio figlio!!!!!!!! è ufficiale.... pagella al di sopra delle mie aspettative... bravissimo.. gli ho detto che xò alla fine dell'anno devono diventare tutti 10 e x premio riceverà l'iscrizione a settembre a scuola calcio.. lui mi ha detto 'vabbè mà, ce provo' :ahaha ..

regalo ricevuto lun stesso.. roller!!!!!! :emozionee li voileva da tanto e quale miglior occasione :sorrisoo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 feb 2011, 21:25

il marito purtroppo è ancora vivo e agonizzante.. non ce la faccio più... io è da domenica che sono cn dolore al dente del giudizio.. sbatterei la testa al muro ma continuo a fare tutto quello che devo.. lui sta fisso a letto da mart sera... la camera da letto puzza di morto.. domani matt se nn se alza lo prendo democraticamente a calci in kiul :hi hi hi hi ..

domani pesata settimanale.. chissà... nn me la sento buona.. vedremo... :incrocini

anna sono felice di averti fatto sorridere :cuore

sabry interessante e spunto di riflessione quelle regole.. ma purtroppo quella dei 20 minuti n credo che la applichino in moolti.. andiamo talmente tanto di corsa che quando rientri a casa, prepara la cena, metti a psto la spesa, sistema UN Pò CASA, STENDI/RITIRA PANNI.. ops partito il maiusc......

i nostri figli ci ameranno lo stesso!!!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 feb 2011, 21:28

qui fa 2 grAdi.. voglio morire al solo pensiero di quanto farà stanotte alle 3.30 quando la sveglia suonerà... è ufficiale... voglio diventare ricca!!!!! x forza.... :buuu

il mio cervello frulla frulla ha acceso una nuova lampadina :hi hi hi hi .. voglio spargere un pò la voce in giro... mi piacerebbe riuscire a farmi un giro di simil catering.. mi piace cucinare, mi riesce bene, xk nn provare a sfruttare questa qualità??? preparare buffet salato/DOLCE X FESTE COMPLEANNI battesimi... ci provo.. tanto nn mi costa nulla.. :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2011, 21:59

scusate poi leggo, ma caso mai passasse ancora laura, cosa avevi scritto? che a volte per la tosse stizzosa è meglio un puf di ventolin o cortisone al posto del seki?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2011, 23:04

alta mi spaice tanto, ma come mai ci va un mese? comunque le tempistiche lunghe dovrebbero essere
un buon segno :incrocini :incrocini
che belle soddiafaz stella e laura, tra gli altri vincitori quanti ce ne sono di genova?mica chiameranno lì quelli di sa? ti dovrebbe andare bene :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 feb 2011, 9:17

Mickey è il grande giorno!!! :incrocini :incrocini :incrocini per te e Ginevra!

Stellina, questa pagella è uno spettacolo! :clap Gabri! I roller se li è proprio meritati!
Io ho assaggiato e posso dire che ci puoi provare tranquillamente...è solo questione di organizzazione, ma la materia prima (il fatto di saper cucinare e che soprattutto ti piaccia farlo) c'è tutta! Vai Stella, buttati! :incrocini per la bilancia di oggi!

Baci a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2011, 14:15

:ciaociao ...... ero passata per vedere se Ginevra aveva fatto il suo ingresso tra di noi .... :risatina: mah..... probabilmente si ma la notizia tarda solo ada arrivare .... :pensieroso ...... qualcuna ha notizie .... Ovviamente un :bacio ed un abbraccio anche a tutte voi amiche mieeeee...... :cuore
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 feb 2011, 14:29

Ciao...anche io passo di corsa per avere news, ma vedo che non ce ne sono....a stasera. pomeriggio mi aspetta un seminario!!

Stelassa posso aiutarti anche io col catering?? Pure io adoro cucinare!!! E ne ho fatti di buffet!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 feb 2011, 15:27

che agitazione :buuu è tutto il giorno che spio il forum alla ricerca di news su Michela e Ginevra. Speriamo vada tutto benissimo :incrocini :incrocini :incrocini

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2011, 15:31

Panciotta ha scritto:che agitazione :buuu è tutto il giorno che spio il forum alla ricerca di news su Michela e Ginevra. Speriamo vada tutto benissimo :incrocini :incrocini :incrocini
..... giaì fra lei adesso e prima Fra ci hanno tenuto la mente bell'occupata in questa trepidante attesa .... :prr :ahaha ....................... E tu Panciottina che ci racconti di nuovo....... :fischia
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 feb 2011, 15:35

per il momento nulla, purtroppo. Atetndo le rosse entro dopodomani quindi il verdetto è vicino :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 feb 2011, 15:38

kuan ha scritto:alta mi spaice tanto, ma come mai ci va un mese? comunque le tempistiche lunghe dovrebbero essere
un buon segno :incrocini :incrocini
che belle soddiafaz stella e laura, tra gli altri vincitori quanti ce ne sono di genova?mica chiameranno lì quelli di sa? ti dovrebbe andare bene :bacio
Di Genova ne ho davanti solo una, ma che è comunque nelle grazie della primaria di Pietra Ligure che la vorrebbe lì... :incrocini :incrocini

Tosse stizzosa: se ha fischi e sibili ventolin, altrimenti Seki, cortisone solo se non risponde al resto... e meglio aerosol che spruzzi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 feb 2011, 15:41

Mi pare che Mickey avesse detto che il TC era nel pomeriggio no??

Stella la pagella è fantastica, hai fatto bene a fargli il regalo, e l'idea del catering è ottima: fatti pubblicità a scuola, con tutte le feste di compleanno, le comunioni, i battesimi dei fratellini... l'importante secondo me data la crisi è che tu sottolinei che i prezzi sono modici, poi mi raccomando informati se va fatta la tessera alla ASL quella per poter lavorare nel campo alimentare (credo che sia obbligatoria, ti fanno una visita e un tampone alla gola) in modo da non rischiare casini... :incrocini :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 feb 2011, 15:44

Mi pare che Mickey avesse detto che il TC era nel pomeriggio no??
si. Ho provato a mandarle un messaggio 10 minuti fa, nel caso fosse ancora in attesa :fischia Che palle però il TC nel pomeriggio, tutta quell'attesa non dev'essere piacevole.

Bloccato

Torna a “Dicembre”