La fattoria è perchè la febbricola tutte le sere fa venire in mente la brucellosi, una malattia che si può prendere dalle mucche...altamarea78 ha scritto:ahahah che mito....anche il mio + come il tuo la prossima volta il parroco mandameno anche qui!!!!!Stella82 ha scritto:buonasera tesore
scusate la mia poca presenza ma non sono affatto gg felici... ho il marito con una malattia grave e probabilmente incurabile.. FARINGOTRACHEITE ACUTAAAAAAA... + 39 di febbre da stanotte.... oggi pom è venuto il parroco x l'estrema unzione, carinissimo, ci è stato tanto di conforto, domani matt andrò dar CASSAMORTAROOO...
ops.. scusate mi sta chiamando, è l'ora del rosario.. baci...
Anna![]()
noi siamo qui lo sai..su su...non posso dirti altro perchè anche per me non è per nulla facile.
Oggi mi presento all'sopedale prima parlo con un ematolo amico di una mia amica che mi conferma le cose già dette da Laura e altri..cè da approfondire.Vado al pronto soccorso da li mi dicano che mi mandano al day hospital ma di farmi coraggio perchè mi avrebbero mandato nel reparto di oncoematologia![]()
(stavo per svenire) fortunatamente mi hanno spiegato che l'enatolo si trova li!!!!!!Fatto gli esami l'emoglob. è leggermente aumentata(8.9) ma gli altri esami devo attendere un mese
![]()
ora ditemi voi come si può stare un mese così senza una vera dignosi?
Mi hanno assicurato che al 99% non è lucemia,non una forma tumorale..potrebbe essere favismo,infezione, predisposizione genetica....
Laura mi dici perchè ieri mi hai chiesto se ero ststa in fattoria?anche li me l'hanno domandato ma non ho chiesto spiegazioni.In realtà ci sn stata ma verso natale.
Altra domanda ma se fosse una predisposizione genetica che succede?
Per un mese devo dargli l'acido folico e vitaminac e stare attenti che non diventa più pallido e che sia sempre attivo.La tachipirina mi ha detto di si ma senza esagerare.
Ragazze non potete immaginare che tristezza in quel reparto.Ma perchè al modno ci deve essere questa spiegazione?perchè?
Se è favico, cioè predisposto, deve solo evitare una lista di farmaci e le fave, niente di difficile da gestire, se poi proprio si sbaglia e prende una cosa vietata alla peggio si anemizza acutamente e al limite si sente male o sviene, ma non è niente di preoccupante. I suoi figli sono sani. Possono invece avere la stessa cosa altri tuoi figli maschi (50%) oppure i figli maschi delle eventuali figlie di Gabriel (50%)... niente di grave in ogni caso, rispetto alle tristezze che hai visto tu in oncoematologia, che fanno sanguinare davvero il cuore!