GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!
flin-flon: qualcuna/o mi riscrive quando, dove e a che ora ci sarà la festa di compleanno di Maya di XEN, così vedo se riesco a esserci?? grazieeeeeeeeeee

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- gz
- Collaboratore
BA SI PUOI
MI DISPIACE POVERA PICCOLA...

MI DISPIACE POVERA PICCOLA...

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
MARCO HO LETTO CHE SIETE A 10+0
BENE
COME STA ANGELA?
RICORDO MALE O AVEVA NAUSEE??
BENE

COME STA ANGELA?

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
oh mamma ba
gz ora il mio sito di riferimento è questo, anche perché a me servono le previsioni regionali (non su Bologna), e ci azzecca più de ilmeteo.it!
http://www.3bmeteo.com/previsioni/emilia%20romagna" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma hanno anche una pagina su Bologna:
http://www.3bmeteo.com/previsioni-meteo/bolognese" onclick="window.open(this.href);return false;

gz ora il mio sito di riferimento è questo, anche perché a me servono le previsioni regionali (non su Bologna), e ci azzecca più de ilmeteo.it!
http://www.3bmeteo.com/previsioni/emilia%20romagna" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma hanno anche una pagina su Bologna:
http://www.3bmeteo.com/previsioni-meteo/bolognese" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Le nausee persistono... ma va bene così!gz ha scritto:MARCO HO LETTO CHE SIETE A 10+0
BENE![]()
![]()
COME STA ANGELA?

Grazie Gianna!

Ba,

Rossella, ecco data e luogo della festa di Maia!

xeniya ha scritto:PLIN PLON - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!
SABATO 12 MARZO
Festeggio il compleanno di Maia, solito posto (chi non sapesse dov'è il solito posto, chieda pure alla Pulce o alla Ba che sanno tutto e non si perdono mai)
Lo so, lo so manca un mese, ma mi devo incrociare alemno una 20ina di giorni prima per il tempo![]()
![]()
Comunque agli inizi di marzo ve lo ricordo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- gz
- Collaboratore
NON CI RESTA CHE ATTENDERE
- marina71
- Original~GolGirl®
Ciao EMI!
Ho letto della bellissima novità e volevo fare le congratulazioni al CAPO e alla sua dolcissima moglie!

Volevo anche dire a XEN che noi, purtroppo, non ci saremo alla festa di Maia. Anche quest'anno partiamo per la settimana bianca proprio il 12!
A tutte le altre lascio un bacino e un arrivederci a presto!
Ho letto della bellissima novità e volevo fare le congratulazioni al CAPO e alla sua dolcissima moglie!

Volevo anche dire a XEN che noi, purtroppo, non ci saremo alla festa di Maia. Anche quest'anno partiamo per la settimana bianca proprio il 12!

- mina79
- Expert~GolGirl®
Saaaaaaaalve e buon venerdì..
Roberta ...le tue previsioni mi demoralizzano
Ma grazie.
Anche io di solito sono su meteo.it, ma quando mi ci devo applicare guardo il sito dell'areonautica militare....Oggi tra l'altro mi hanno detto che per i primi di marzo è prevista neve!!!!
ma come può essere????
Domani siamo ad una festicciola di carnevale.
E ora vado a lavare la macchina..così per domenica è pronta a inzozzarsi per benino
Una coccola ai cuccioli ancora malati...dai che siamo agli sgoccioli
La primavera è alle porte (
)

Roberta ...le tue previsioni mi demoralizzano

Anche io di solito sono su meteo.it, ma quando mi ci devo applicare guardo il sito dell'areonautica militare....Oggi tra l'altro mi hanno detto che per i primi di marzo è prevista neve!!!!

Domani siamo ad una festicciola di carnevale.
E ora vado a lavare la macchina..così per domenica è pronta a inzozzarsi per benino

Una coccola ai cuccioli ancora malati...dai che siamo agli sgoccioli

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- rusc
- Master~GolGirl®
sì ma c'è scritto solo quando. manca l'ora e il luogoOCRAM ha scritto:
Rossella, ecco data e luogo della festa di Maia!
xeniya ha scritto:PLIN PLON - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!
SABATO 12 MARZO
Festeggio il compleanno di Maia, solito posto (chi non sapesse dov'è il solito posto, chieda pure alla Pulce o alla Ba che sanno tutto e non si perdono mai)
Lo so, lo so manca un mese, ma mi devo incrociare alemno una 20ina di giorni prima per il tempo![]()
![]()
Comunque agli inizi di marzo ve lo ricordo

cmq aspetto la Xen visto che ha scritto che ridarà notizie

- gz
- Collaboratore
DOMANDA
QUALCUNA DI VOI E' O HA PER MARITO/PARENTE/CONOSCENTE
QUALCUNO CHE FACCIA PROGRAMMI SOFTWARE AZIENDALI PERSONALIZZATI A BOLOGNA???
FORSE/PROBABILMENTE DEVO CAMBIARE IL MIO TECNICO E SE POSSO MI APPOGGEREI SU QUALCUNO CHE MI CONSIGLIANO E NON SCEGLIEREI AZIENDA A CASO. DEVO FARE UN NUOVO PROGRAMMA AZIENDALE TEORICAMENTE SEMPLICE MA VORREI E AVREI BISOGNO DI QUALCUNO DI BRAVO E AFFIDABILE
GRAZIE
FORSE/PROBABILMENTE DEVO CAMBIARE IL MIO TECNICO E SE POSSO MI APPOGGEREI SU QUALCUNO CHE MI CONSIGLIANO E NON SCEGLIEREI AZIENDA A CASO. DEVO FARE UN NUOVO PROGRAMMA AZIENDALE TEORICAMENTE SEMPLICE MA VORREI E AVREI BISOGNO DI QUALCUNO DI BRAVO E AFFIDABILE
GRAZIE

- rusc
- Master~GolGirl®
provo stasera a chiedere a Marco: lui è sistemista... non so penso sappia fare anche quello...gz ha scritto:DOMANDA
GRAZIE

- gz
- Collaboratore
VI AUGURO BUON WE A TUTTE
E 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Ciao Benny!
Matteo mi ha detto che ha visto Lorenzo a fine partita!!! Ma io non avevo capito che si riferisse al tuo Lorenzo, pensavo ad un nostro vicino di casa!
Poi mi ha spiegato che era Lorenzo della mongolfiera, con i ricci, il figlio di Benny... solo allora mi si è aperto un mondo.
Peccato che quando ho capito eravamo già all'esterno del palazzetto!! 

Matteo mi ha detto che ha visto Lorenzo a fine partita!!! Ma io non avevo capito che si riferisse al tuo Lorenzo, pensavo ad un nostro vicino di casa!

Poi mi ha spiegato che era Lorenzo della mongolfiera, con i ricci, il figlio di Benny... solo allora mi si è aperto un mondo.

- Giuliale
- Master~GolGirl®
bella carica, eh!?!?!?Prillina ha scritto:Buongiorno!!!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:Ciao Benny!![]()
Matteo mi ha detto che ha visto Lorenzo a fine partita!!! Ma io non avevo capito che si riferisse al tuo Lorenzo, pensavo ad un nostro vicino di casa!![]()
Poi mi ha spiegato che era Lorenzo della mongolfiera, con i ricci, il figlio di Benny... solo allora mi si è aperto un mondo.Peccato che quando ho capito eravamo già all'esterno del palazzetto!!

io invece vi ho visti...nell'intervallo ho provato ad avvicinarmi un pochino ma senza risultati

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Socciaaaaa......sportivamente parlando è stato un gran weekGiuliale ha scritto:bella carica, eh!?!?!?Prillina ha scritto:Buongiorno!!!!

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Beh, allora anche Matteo ha le traveggole!!!Prillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Ciao Benny!![]()
Matteo mi ha detto che ha visto Lorenzo a fine partita!!! Ma io non avevo capito che si riferisse al tuo Lorenzo, pensavo ad un nostro vicino di casa!![]()
Poi mi ha spiegato che era Lorenzo della mongolfiera, con i ricci, il figlio di Benny... solo allora mi si è aperto un mondo.Peccato che quando ho capito eravamo già all'esterno del palazzetto!!
non c'era lorenzo ieri, eravamo solo io e giulio :ahah
io invece vi ho visti...nell'intervallo ho provato ad avvicinarmi un pochino ma senza risultati

Io ho dato per scontata la sua versione, essendo a conoscenza della tua presenza... Infatti, mi chiedevo come avesse fatto Lorenzo a giungere fin là da solo... :ahah
Sapessi Matteo che tifo sfegatato che faceva... e si è già attaccato il poster di Winston in camera. Il bello è che agitava il poster proprio sotto gli occhi del mio amico sulla panchina della Pepsi!!!

Giorno, Ale, bentornata alla base!! Anche tu hai abbandonato FLI??!!

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Ciao Marinaaaaaaa!!!marina71 ha scritto:Ciao EMI!
Ho letto della bellissima novità e volevo fare le congratulazioni al CAPO e alla sua dolcissima moglie!![]()
![]()
![]()

Ti pensavo proprio l'altro giorno!!! Grazie per le congratulazioni!!!

Spero anch'io di rivederti presto...

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Chi ho abbandonato??
Sono presa in questo periodo.... cerco di rimanere concentrata... già la voglia è poca, così cerco di non distrarmi troppo!
Spero di vedere più gente possibile alla festa di MAiA
Marina, uffi, ma che ci vai a fare in settimana bianca!?!?
Prilli, che goduria!!!

Sono presa in questo periodo.... cerco di rimanere concentrata... già la voglia è poca, così cerco di non distrarmi troppo!
Spero di vedere più gente possibile alla festa di MAiA

Marina, uffi, ma che ci vai a fare in settimana bianca!?!?

Prilli, che goduria!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004