GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Bloccato
blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da blindgirl77 » 25 feb 2011, 8:04

oltretutto fino a che non le levo il seno estivill va a farsi benedire..tra parentesi.... :che_dici
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 25 feb 2011, 10:09

ahahahahblind!!!
quante risate leggendo i tuoi messaggi(nn me li fa quotare pero'...)sei proprio come me in quanto a paranoie!!!!!io onestamente giupy nn l'ho ancora mai lasciato a dormire da nessuno, al massimo solo un'oretta quando sono andata ad un funerale, ma forse io sono esagerata........... :prr o forse è solo perkè ancora nn vado a lavorare grazie a dio.....poi toccherà anche a me....ma gia mi viene da :buuu nn so proprio come faro'.....a parte tutto cmq tu mi dici ke abiti di fronte ai nonni, quindi stai tranquilla, se succede qlcs ti chiamano, almeno cosi' potraai capire se dormendo senza te cambia qlcs!!!
mi chiedevo ma il latte nn puoi donarlo alla banca del latte materno in ospedale?esiste da voi?
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 25 feb 2011, 10:20

ffesh x caso il disturbo di cui ti ha parlato il ped privato si chiama spasmo laringo -faringeo?perkè cosi' l'ha kiamato il pneumologo dove sono andata x giupy....cmq ti diro' ke il fischio che emetteva prima, adesso va molto meglio e senza medicinali, ma solo stando attenta a nn dargli liquidi almeno un'ora prima di andare a dormire... e farlo dormire sollevato... :ok
cmq nn preoccuparti , anche io sono stata presa dalla stessa ansia x le prestazionidella pediatra, ma seguila x le cose di tutti i giorni x le quali nn puoi riferire col ped privato (altrimenti mi sa ke ci vuole un marito milionario al fianco... :risatina: ) pero' magari x le cose piu' importanti affidati ad un altro parere..........nn so se mi sono saputa spiegare, ma oggi con la febbre ho il cervello bloccato....... :caduta_sedia:
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 25 feb 2011, 10:54

15settembre ha scritto:ahahahahblind!!!
quante risate leggendo i tuoi messaggi(nn me li fa quotare pero'...)sei proprio come me in quanto a paranoie!!!!!io onestamente giupy nn l'ho ancora mai lasciato a dormire da nessuno, al massimo solo un'oretta quando sono andata ad un funerale, ma forse io sono esagerata........... :prr o forse è solo perkè ancora nn vado a lavorare grazie a dio.....poi toccherà anche a me....ma gia mi viene da :buuu nn so proprio come faro'.....a parte tutto cmq tu mi dici ke abiti di fronte ai nonni, quindi stai tranquilla, se succede qlcs ti chiamano, almeno cosi' potraai capire se dormendo senza te cambia qlcs!!!
mi chiedevo ma il latte nn puoi donarlo alla banca del latte materno in ospedale?esiste da voi?
si c'è la banca del latte, ma troppe menate per due motivi:1 io sono nel mugello e l'ospedale a cui donarlo è a firenze, lontano 30 km....2 il mio latte non son riuscita a tirarlo col tiralatte nemmeno agli inizi quando era veramente tanto, non so perchè ma con me i tiralatte non hanno mai funzionato, parlo al plurale perchè nè ho provati ben tre tipi!!uno elettrico, uno manuale a pompetta e uno manuale a stantuffo....ho le poppe aliene... :martello
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 25 feb 2011, 11:12

blindgirl77 ha scritto:buondì....stanotte ho ceduto...le ho dato tutte e due le poppe, un dolore cane, mendil non ti dico che male, non riuscivo nemmeno a tenerla in collo, nè a stare sdraiata, nè a muovere le braccia....e così siamo di nuovo punto e a capo con i risvegli... sono in un circolo vizioso, se poppa non dorme, se non poppa sto male io, la gine non mi vuole dare il dostinex perchè dice che è una bomba di ormoni ma di fare tutto in modo naturale come mi hai detto te mendil, la differenza è che lei mi ha detto di non svuotarle assolutamente altrimenti il latte non va mai via....ma io sto malissimo, ieri sera a momenti andavo al pronto soccorso, ho ancora tanto latte come si fa??? ora sabato mattina torno da lei e vedo cosa mi dice, le spiego di stanotte...a volte penso che da questo trambusto non ne uscirò mai..sisi vero tanto bello l'allattamento...ma anche tante menate!!!!!!!
blind mi sembra tanto strano quello che ti dice la ginecologa. Ti dico come ho fatto io per togliere il latte a Federica. Sono andata dalle ostetriche del consultorio e mi hanno detto di fare degli impacchi di acqua calda e far uscire il latte molto delicatamente premendo con le mani. Così ho fatto e in un giorno non avevo più latte o comunque il seno non mi faceva male. Nel giro di due giorni il latte è andato via, senza prendere nulla.
Qualche tempo fa Ale non si svegliava troppo spesso la notte così avevo deciso di farlo riaddormentare senza dargli il seno. Ovviamente il seno si riempiva e quindi mi faceva male. Ho fatto gli impacchi e l'ho spemuto e non ho avuto nessun problema. Certo però non l'ho fatto andare via perchè questa non era mia intenzione.
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 25 feb 2011, 11:15

blindgirl77 ha scritto:ah...vorrei consigli e ben accette anche coccole... sabato sera come vi ho detto lascerò giada ai nonni, ma ho un'angoscia dentro, anche se abitano di fronte a me....boh sarà il primo vero distacco che mi preoccupa, nonostante vada a lavorare...ma voglio essere tranquilla perchè altrimenti lei lo sente....alla fine se c'è qualcosa che non va loro mi chiamano e io vado subito...non c'è problema no????NO?????cosa ne pensate??lo faccio per sto benedetto allattamento.....sotto consiglio della ped per vedere se dormendo dai nonni si sveglia meno....alla fine è per una buona causa....e allora perchè ho quest'ansia stamattina???alla fine avevo deciso io di lasciargliela domani!!!!!
io non mi preoccuperei più di tanto. Se sei lì di fronte stai tranquilla che se i nonni non riescono a gestirla ti chiamano subito...

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 25 feb 2011, 11:45

mary9 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto:buondì....stanotte ho ceduto...le ho dato tutte e due le poppe, un dolore cane, mendil non ti dico che male, non riuscivo nemmeno a tenerla in collo, nè a stare sdraiata, nè a muovere le braccia....e così siamo di nuovo punto e a capo con i risvegli... sono in un circolo vizioso, se poppa non dorme, se non poppa sto male io, la gine non mi vuole dare il dostinex perchè dice che è una bomba di ormoni ma di fare tutto in modo naturale come mi hai detto te mendil, la differenza è che lei mi ha detto di non svuotarle assolutamente altrimenti il latte non va mai via....ma io sto malissimo, ieri sera a momenti andavo al pronto soccorso, ho ancora tanto latte come si fa??? ora sabato mattina torno da lei e vedo cosa mi dice, le spiego di stanotte...a volte penso che da questo trambusto non ne uscirò mai..sisi vero tanto bello l'allattamento...ma anche tante menate!!!!!!!
blind mi sembra tanto strano quello che ti dice la ginecologa. Ti dico come ho fatto io per togliere il latte a Federica. Sono andata dalle ostetriche del consultorio e mi hanno detto di fare degli impacchi di acqua calda e far uscire il latte molto delicatamente premendo con le mani. Così ho fatto e in un giorno non avevo più latte o comunque il seno non mi faceva male. Nel giro di due giorni il latte è andato via, senza prendere nulla.
Qualche tempo fa Ale non si svegliava troppo spesso la notte così avevo deciso di farlo riaddormentare senza dargli il seno. Ovviamente il seno si riempiva e quindi mi faceva male. Ho fatto gli impacchi e l'ho spemuto e non ho avuto nessun problema. Certo però non l'ho fatto andare via perchè questa non era mia intenzione.
boh mary c'erano assieme la gine e l'ostetrica(ero al consultorio)e la cosa me l'hanno confermata in due.... :domanda

Immagine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 25 feb 2011, 11:52

mary9 ha scritto:
mia mamma si fasciava il seno e dentro alla fasciatura a contatto con le tette ci petteva il prezzemolo...ne giro di qualche gg le è andato via quel poco latte che aveva
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 25 feb 2011, 12:18

blind prova a riparlargliene e se te lo confermano ancora io farei di testa mia e proverei a svuotarlo. Con me ha funzionato e anche una mia amica aveva fatto così quando aveva tolto il latte alla figlia. Male che vada il latte non sarà andato via ma almeno avrai provato....

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 25 feb 2011, 12:19

roxy88 ha scritto:
MENDIL ha scritto:
udite udite: gli sto dando il latte normale :fischia e lo gradisce!!!
Per latte normale intendi latte vaccino?
sisi proprio quello
il mio pediatra pure ha detto che volendo potrei cominciare a darglielo!!!
Io mi fido molto di lui! :ok
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 25 feb 2011, 12:25

blindgirl77 ha scritto:buondì....stanotte ho ceduto...le ho dato tutte e due le poppe, un dolore cane, mendil non ti dico che male, non riuscivo nemmeno a tenerla in collo, nè a stare sdraiata, nè a muovere le braccia....e così siamo di nuovo punto e a capo con i risvegli... :buuu sono in un circolo vizioso, se poppa non dorme, se non poppa sto male io, la gine non mi vuole dare il dostinex perchè dice che è una bomba di ormoni ma di fare tutto in modo naturale come mi hai detto te mendil, la differenza è che lei mi ha detto di non svuotarle assolutamente altrimenti il latte non va mai via....ma io sto malissimo, ieri sera a momenti andavo al pronto soccorso, ho ancora tanto latte come si fa??? :nonegiusto ora sabato mattina torno da lei e vedo cosa mi dice, le spiego di stanotte...a volte penso che da questo trambusto non ne uscirò mai..sisi vero tanto bello l'allattamento...ma anche tante menate!!!!!!! :pensieroso
Beh, col metodo della pentola calda devi solo aiutare il seno a svuotarsi un pò! E' normale che se lo svuoti del tutto e la attacchi, continua a produrre tanto latte! Devi fare le cose con gradualità! Lo svuoti un pò per farti andare via il dolore, magari lo ripeti più volte nell'arco della giornata!
Ma vuoi smettere di allattare?
Si concordo, l'allattamento è tanto bello...ma anche dolori e stress!
Io finchè reggo continuo...vedremo!
Blind posso immaginare l'ansia nel lasciarle a dormire fuori, ma secondo me per Giada è una cosa buona!!! Io vorrei che i miei suoceri me lo proponessero, ma non accadrà mai!!!! :buuu
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 25 feb 2011, 14:41

oggi Ale ha mangiato un pò di cartone del rotolo di scottex :buuu
meno male che è andato giù...
glielo avevo lasciato un attimo perchè adesso lui non mette le cose subito in bocca ma le osserva a lungo prima. Invece.... ho fatto in tempo a girarmi e aveva già mangiato un pezzo....

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugn

Messaggio da freshsnow » 25 feb 2011, 14:48

Blind io Nicholas l'ho già lasciato un paio di notti dai nonni...la prima volta non aveva nemmeno 3 mesi...ma sinceramente non mi sono sentita in colpa...poi per di più tu lo fai per Giada...l'importante é che tu ti fidi dei nonni! :ok Poi come hanno già detto anche le altre, sono vicinissimi, e in caso di bisogno ci metteresti un attimo a raggiungere Giada. Stai serena e approfittane per riposarti! :coccola
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugn

Messaggio da freshsnow » 25 feb 2011, 14:55

15settembre come stai? Ti sei beccata l'influenza?
No il nome del disturbo non é quello...inizia con la D...ma non riesco a decifrare la grafia del dottore...
Ho rialzato il letto con un cuscino un po' più spesso...anche se lui mi ha detto di mettere dei libri...mi ha detto che bisogna fare un rialzo di 25 cm... :urka ma mi sembra un po' esagerato... :domanda
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 25 feb 2011, 15:41

MENDIL ha scritto:
blindgirl77 ha scritto:buondì....stanotte ho ceduto...le ho dato tutte e due le poppe, un dolore cane, mendil non ti dico che male, non riuscivo nemmeno a tenerla in collo, nè a stare sdraiata, nè a muovere le braccia....e così siamo di nuovo punto e a capo con i risvegli... :buuu sono in un circolo vizioso, se poppa non dorme, se non poppa sto male io, la gine non mi vuole dare il dostinex perchè dice che è una bomba di ormoni ma di fare tutto in modo naturale come mi hai detto te mendil, la differenza è che lei mi ha detto di non svuotarle assolutamente altrimenti il latte non va mai via....ma io sto malissimo, ieri sera a momenti andavo al pronto soccorso, ho ancora tanto latte come si fa??? :nonegiusto ora sabato mattina torno da lei e vedo cosa mi dice, le spiego di stanotte...a volte penso che da questo trambusto non ne uscirò mai..sisi vero tanto bello l'allattamento...ma anche tante menate!!!!!!! :pensieroso
Beh, col metodo della pentola calda devi solo aiutare il seno a svuotarsi un pò! E' normale che se lo svuoti del tutto e la attacchi, continua a produrre tanto latte! Devi fare le cose con gradualità! Lo svuoti un pò per farti andare via il dolore, magari lo ripeti più volte nell'arco della giornata!
Ma vuoi smettere di allattare?
Si concordo, l'allattamento è tanto bello...ma anche dolori e stress!
Io finchè reggo continuo...vedremo!
Blind posso immaginare l'ansia nel lasciarle a dormire fuori, ma secondo me per Giada è una cosa buona!!! Io vorrei che i miei suoceri me lo proponessero, ma non accadrà mai!!!! :buuu
SI MENDIL vorrei smettere perchè noto che con il seno si sveglia 200 volte a notte e non ne posso più, io ho ripreso a lavorare oramai da tre mesi, e sono 8 mesi e mezzo che non dormo......

Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 25 feb 2011, 17:00

Ciao ragazzuole, leggo di problemi con l'allattamento, io martedì torno a lavoro, e annalisa ha già cominciato il nido, resta lì fino alle 15.30 perciò la nanna ha imparato a farla da sola, la notte di sveglia ma le do il ciuccio e dopo qualche cara lei si riaddormenta.
Io il latte ne ho ancora ma glielo dò solo la sera e devo dire che è calato gradualmente, fimchè c'è io la sera glielo dò.

Lìunica nota negativa è che la sera lei alle 20.30 crolla come una pera e alle 6.30 è sveglia però tira tutta la notte, apparte in questi giorni che ci ha infettati tutti col virus che c'è in giro che prende stomaco e intestino... :x: :vomitino

C'era la fila al bagno tra me e mio marito... :bagni:
e ha lei un continuo cambiar pannolini...povera...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 26 feb 2011, 0:07

blindgirl77, Io ho preso il dostinex...santo dostinex però magari erano i primi tempi ed era piu facile mandarlo via? :pensieroso
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 26 feb 2011, 10:49

clio , mamma mia, resta fino alle 15.30 al nido?ma dalla mattina?ragazze, ma come fate a stare cosi' tanto tempo lontane dai pargoli?vi prego incoraggiatemi a capire...... perkè fra un po' dovro' tornare al lavoro pure io e il pensiero mi fa stare malissimo............

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 26 feb 2011, 10:53

roxy ma perkè già vuoi passare al latte vaccino?x risparmiare?scusa la domanda ma è x capire........ :emozionee
si fresh ho preso l'influenza purtroppo!discorso rialzo io credo di aver rialzato solo di 10 cm al massimo15.....
blind io nn ho preso nulla x far andare via il latte, giupy nn voleva piu' attaccarsi una volta provata l'aggiunta e dopo 2 gg che ero dolorante nn attaccandolo piu' è andato via da solo.... ma a me stava già scarseggiando cmq.............

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 26 feb 2011, 20:38

15settembre ha scritto:roxy ma perkè già vuoi passare al latte vaccino?x risparmiare?scusa la domanda ma è x capire........ :emozionee
sono passata al latte vaccino per il semplice fatto che daniel mangia la fetta al latte la kinder paradiso che contengono il latte normale, quindi che senso ha dargli le cose normali (lo stesso omo di formaggio contiene latte normale) e poi restare al latte di farmacia? tutto qui ^^
resta il fatto che passando al latte normale si ha un bel risparmio :fischia
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Bloccato

Torna a “Giugno”