GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
Avete visto che ci sono 2 forum nuovi? Uno secondo me è utilissimo, l'altro spero di non doverlo mai usare, vi metto il link dove lo spiega forum/viewtopic.php?f=33&p=5844263#p5844263" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno.
oggi forse sono un pò meno incasinata...spero...
qui a Milano (centro) c'è il delirio , in questi giorni c'è la settimana della moda e quindi un traffico pazzesco e modelle ovunque
ieri pome sono andata a fare un colloquio in un ufficio vicino casa...e boh...non so che dire...da una parte vorrei cambiare..dall'altra la cosa mi spaventa non poco.
Alessia ormani non la ferma più nessuno, il pomeriggio al parchetto è una furia..ora si arrampica pure sugli scivoli altissimi e a forma di spirale..e a me fa venire la cagarella..
...e poi è bravissima a ripetere le filastrocche e le poesie....
troppo tenera!!!
oggi forse sono un pò meno incasinata...spero...
qui a Milano (centro) c'è il delirio , in questi giorni c'è la settimana della moda e quindi un traffico pazzesco e modelle ovunque
ieri pome sono andata a fare un colloquio in un ufficio vicino casa...e boh...non so che dire...da una parte vorrei cambiare..dall'altra la cosa mi spaventa non poco.
Alessia ormani non la ferma più nessuno, il pomeriggio al parchetto è una furia..ora si arrampica pure sugli scivoli altissimi e a forma di spirale..e a me fa venire la cagarella..
...e poi è bravissima a ripetere le filastrocche e le poesie....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

SERE complimenti per la tua giornata-compleanno!!
e una coccola speciale sempre a STEFI e GAPPEA alle prese con i loro "terremoti" quotidiani.
e una coccola speciale sempre a STEFI e GAPPEA alle prese con i loro "terremoti" quotidiani.
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciaaaaooo!!
Ieri pomeriggio per intrattenere Ele abbiamo fatto una torta allo yogurt, io mettevo gli ingredienti e lei girava a modo suo l'impasto ed è diventata bianca di farina!!! Bè non ci credevo neanche io, ma è venuta proprio buona
E la ricetta è semplicissima presa da "cotto e mangiato" dove devo usare per gli ingredienti lo stesso vasetto di yogurt.
Jess ma la tua arrampicatrice non tenta anche di salire al contrario sugli scivoli?? La mia è specializzata!!
Ieri pomeriggio per intrattenere Ele abbiamo fatto una torta allo yogurt, io mettevo gli ingredienti e lei girava a modo suo l'impasto ed è diventata bianca di farina!!! Bè non ci credevo neanche io, ma è venuta proprio buona
Jess ma la tua arrampicatrice non tenta anche di salire al contrario sugli scivoli?? La mia è specializzata!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Jess23
- Master~GolGirl®

sìSereami ha scritto: Jess ma la tua arrampicatrice non tenta anche di salire al contrario sugli scivoli?? La mia è specializzata!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

mia suocera fa giocare Alessia sempre con la farina...
si diverte un sacchissimo. meno male che lo fa da lei, così si smazza pure le pulizie post-gioco.
domani pomeriggio siamo state invitate ad un laboratorio di pasta di sale-pasta di pane e altre paste ....ma ...visto il ditino ancora incerottato non so se è una buona idea farla sporcare con quelle cose lì...
si diverte un sacchissimo. meno male che lo fa da lei, così si smazza pure le pulizie post-gioco.
domani pomeriggio siamo state invitate ad un laboratorio di pasta di sale-pasta di pane e altre paste ....ma ...visto il ditino ancora incerottato non so se è una buona idea farla sporcare con quelle cose lì...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

ve lo avevo detto che la mia sisterina sta lavorando in uno studio di design olandese famosissimo qui a Milano?
no vero? ecco. ve l'ho detto.
sta facendo lo stage pagato una miseria ovviamente , ma lei è contentissima.
ad aprile faranno il salone del Mobile e lei è tutta eccitata perchè si sta occupando di tutta l'organizzazione del fuori salone in zona tortona (è una zona cult per i fuorisalone delle fiere) .
meno male va...
ad aprile faranno il salone del Mobile e lei è tutta eccitata perchè si sta occupando di tutta l'organizzazione del fuori salone in zona tortona (è una zona cult per i fuorisalone delle fiere) .
meno male va...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

torno dopo pranzo, magari c'è qualche anima....

Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Mamma mia che freddo in questi giorni,e per fortuna c'è il sole!!Da domenica invece sembra si debba mettere al brutto....
ed io che sentivo già aria di primavera!!E pensare che tre ettimane fa stavamo al mare con i piedi a mollo!!
Stamattina acquagym....che faticata!!Già ero abbastanza scoppiata prima,mò adesso sono pure peggio!!
Non ho ancora detto ai miei genitori che sono incinta...non so,non riesco a trovare l'ispirazione.A parte che stamattina mi sono venute un pò di paranoie,del tipo che ho pochissimi sintomi e quindi magari non andrà avanti bene,anche se lo so che bisogna essere fiduciosi e ottimisti(comunque ho sempre avuto pochi sintomi anche all'inizio delle altre gravidanze) e allora mi faccio problemi anche nel dirlo agli altri....insomma,mi merito delle belle
martellate!!
Mamma mia che freddo in questi giorni,e per fortuna c'è il sole!!Da domenica invece sembra si debba mettere al brutto....
Stamattina acquagym....che faticata!!Già ero abbastanza scoppiata prima,mò adesso sono pure peggio!!
Non ho ancora detto ai miei genitori che sono incinta...non so,non riesco a trovare l'ispirazione.A parte che stamattina mi sono venute un pò di paranoie,del tipo che ho pochissimi sintomi e quindi magari non andrà avanti bene,anche se lo so che bisogna essere fiduciosi e ottimisti(comunque ho sempre avuto pochi sintomi anche all'inizio delle altre gravidanze) e allora mi faccio problemi anche nel dirlo agli altri....insomma,mi merito delle belle
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

C'è Sofia che nonostante l'antibiotico mi sembra faccia un pò fatica a riprendersi da questo malanno,che poi alla fine non ho nemmeno capito che cos'ha avuto di preciso (x pediatra era solo infiammazione alle alte vie respiratorie)magari invece è stata influenza??Nn so,ho sentito che con l'influenza che gira ci si mette un pò a ristabilirsi.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Silvy, anche io ho sentito che l'influenza è micidiale e per riprendersi ci vuole un pò....per quello che hai scritto sopra
anche da parte mia!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

sarà una cosa in più da scrivere nel curriculum e poi se le piace i non soldini pesano menoJess23 ha scritto:ve lo avevo detto che la mia sisterina sta lavorando in uno studio di design olandese famosissimo qui a Milano?
ad aprile faranno il salone del Mobile e lei è tutta eccitata perchè si sta occupando di tutta l'organizzazione del fuori salone in zona tortona (è una zona cult per i fuorisalone delle fiere) .![]()
![]()
meno male va...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Oggi di corsissima.
Un bacione
buon week end ragazze
Un bacione
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Tra poco divento color cacchina, peccato che non c'è Betty a sfottermi come ho fatto io con lei
mi mancaaaaaaa!!!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ele è da qualche giorno che dice che vuole andare al mare a giocare con la sabbia e il secchiello, sarà stufa anche lei di questo freddo? 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno,
oggi andiamo a casa di mammà a festeggiare il mio compleanno, menù tutto di pesce, ma non so cosa perchè non me l'ha voluto dire.
oggi andiamo a casa di mammà a festeggiare il mio compleanno, menù tutto di pesce, ma non so cosa perchè non me l'ha voluto dire.
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Sere beata te,buon divertimento!!
Manuel con i pargoli ed il cane è andato nel campo x fare i suoi lavoretti sulle piante da frutto...lui c'ha il pollice verde,io proprio no!!Beh,io invece sono qui tra aspirapolvere,straccio e spazzolone
questa settimana con entrambi i bambini a casa avevo un pò lasciato correre ma ora mi tocca dare una passata.
Auguro a tutte un buon fine settimana!!

Sere beata te,buon divertimento!!
Manuel con i pargoli ed il cane è andato nel campo x fare i suoi lavoretti sulle piante da frutto...lui c'ha il pollice verde,io proprio no!!Beh,io invece sono qui tra aspirapolvere,straccio e spazzolone
Auguro a tutte un buon fine settimana!!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno tutte.
Silvy non farti paranoie...e goditi questa terza e strameritata gravidanza
Io sono di corsa, abbiamo Davide ricoverato in H da mercoledì e se va bene lo dimetteranno lunedi o martedì. Mercoledì si è sveglaito con un occhio completamente chiuso da tanto era gonfio.Allora siamo andati al PS e hanno diagnosticato una etmoidite (roba mai sentita
). In pratica il catarro, che non sembrava neanche avesse
, gli è andato nel bulbo oculare, e quando l'oculista l'ha guardato mi ha detto: "il catarro dal naso va nei seni paranasali, da lì all'occhio...e dall'occhio potrebbe andare la cervello(=meningite)" e ci ha spediti in Otorino. Ricovero immediato, Tac, e mega dosi di antibiotico sia in vena che per bocca...Insomma la situazione è sotto controllo e ormai l'occhio è a posto, ma ci siamo ca@@ti sotto
I nonni ci danno un pò di cambio nel pomeriggio così riesco a venire a casa a lavarmi un pò e a rilassarmi un secondino.
Ora Davide sta bene, in H c'è addirittura una sala giochi, attrezzata come un asilo nido, non vi dico lui e gli altri bimbi cossa combinano...meno male che loro non si accorgono neanche di dove sono (a parte le flebo
), il brutto è per noi adulti che vediamo delle situazioni davvero drammatiche....mamma mia non vedo l'ora che sia tutto passato.
Ora vi saluto che torno in H.
A presto.
Un bacio a tutte

Silvy non farti paranoie...e goditi questa terza e strameritata gravidanza
Io sono di corsa, abbiamo Davide ricoverato in H da mercoledì e se va bene lo dimetteranno lunedi o martedì. Mercoledì si è sveglaito con un occhio completamente chiuso da tanto era gonfio.Allora siamo andati al PS e hanno diagnosticato una etmoidite (roba mai sentita
I nonni ci danno un pò di cambio nel pomeriggio così riesco a venire a casa a lavarmi un pò e a rilassarmi un secondino.
Ora Davide sta bene, in H c'è addirittura una sala giochi, attrezzata come un asilo nido, non vi dico lui e gli altri bimbi cossa combinano...meno male che loro non si accorgono neanche di dove sono (a parte le flebo
Ora vi saluto che torno in H.
A presto.
Un bacio a tutte
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

barby, caspita che roba, per fortuna che adesso Davide sta bene.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia ragazze che mangiata!!!! Mia madre si è superata
bravissima!!!