Messaggio da roxy » 28 ago 2007, 18:41

Messaggio da cippalippa » 28 ago 2007, 19:08

Messaggio da facocerina » 28 ago 2007, 21:58

:prrrr
  :prrrr
Messaggio da vanilla75 » 29 ago 2007, 8:09

Messaggio da debora81 » 29 ago 2007, 9:44

Messaggio da white » 29 ago 2007, 10:41

Messaggio da romava » 29 ago 2007, 13:31
ragazze vi leggo spesso ma ho poco coraggio a scrivere, purtroppo l'ultimo ciclo è stato davvero una grandissima batosta e quindi mi sto ancora leccando le ferite.... non so quando riuscirò a passare ... vorrei cercare di staccare un pò sta benedetta spina della caccia... è diventata un'ossessione e sicuramente così non va bene.... vi abbraccio tutte e faccio un enorme in bocca al lupo a chi deve fare la visita, il controllo, a chi è in zona ovo o in fase di verdetto, chi deve far nascere il suo cucciolo ... e chi finalmente ha deciso di venir fuori dalla pancia della mamma..... Congratulazioni Vally e benvenuta Chiara ..... insomma tuttelaura69 ha scritto:ma Rosa che fine ha fatto? tesoro??? tutto ok? fatti sentire..

j
j
Messaggio da laura69 » 29 ago 2007, 14:01

Messaggio da white » 29 ago 2007, 14:24

Messaggio da kk751 » 29 ago 2007, 17:14

Messaggio da kk751 » 29 ago 2007, 17:39

Messaggio da vanilla75 » 29 ago 2007, 19:30
 i mie piedi non entrano più nemmeno nelle infradito...
 i mie piedi non entrano più nemmeno nelle infradito...  il monitoraggio è sempre quello, tante contrazioni non coordinate...quindi me le tengo!!Prox monitoraggio mercoledì 5.Le risposte per i tamponi prox settimana...diciamo che fino a lunedì che ho il controllo con la gine per il liquido non ho più nulla...ma oggi tre volte su egiù dall'ospedale, rigorosamente a piedi, più ho pulito tutta casa...forse ho esagerato...
 il monitoraggio è sempre quello, tante contrazioni non coordinate...quindi me le tengo!!Prox monitoraggio mercoledì 5.Le risposte per i tamponi prox settimana...diciamo che fino a lunedì che ho il controllo con la gine per il liquido non ho più nulla...ma oggi tre volte su egiù dall'ospedale, rigorosamente a piedi, più ho pulito tutta casa...forse ho esagerato... stasera nemmeno ceno...Martina e il papà sono dalla suocera...io spero di ripigliarmi in un modo o nell'altro!!!
 stasera nemmeno ceno...Martina e il papà sono dalla suocera...io spero di ripigliarmi in un modo o nell'altro!!! 

Messaggio da laura69 » 29 ago 2007, 20:52

ci credo che sei stanca!! mi verrebbe voglia di venire da te e darti un paio di cazzottoni!! ma la vuoi fare prima sta creatura??
 ci credo che sei stanca!! mi verrebbe voglia di venire da te e darti un paio di cazzottoni!! ma la vuoi fare prima sta creatura??
Messaggio da natalia » 29 ago 2007, 21:50

Come sta vally?
  Come sta vally? Tu come stai tesoro?
  Tu come stai tesoro?  

Messaggio da conni » 30 ago 2007, 9:01

Messaggio da vanilla75 » 30 ago 2007, 9:08
 Ragazze il problema è che se non lo faccio io...non me lo fa nessuno...quindi posso temporaggiare quanto voglio ma poi dopo sempr a me tocca!!!!
 Ragazze il problema è che se non lo faccio io...non me lo fa nessuno...quindi posso temporaggiare quanto voglio ma poi dopo sempr a me tocca!!!!  
  ti capisco...è normale  voler staccare l'ho fatto anch'io a suo tempo...ogni mes era peggio di quello prima...
 ti capisco...è normale  voler staccare l'ho fatto anch'io a suo tempo...ogni mes era peggio di quello prima...  

per oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 per oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per l'ovo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 per l'ovo!!!!!!!!!!!!!!!!! per il nuovo giro...che sia quello buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 per il nuovo giro...che sia quello buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
 a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da debora81 » 30 ago 2007, 9:29
 a tutte.. Passo quando ho un po' + di calma a leggere gli arretrati...
 a tutte.. Passo quando ho un po' + di calma a leggere gli arretrati...
Messaggio da laura69 » 30 ago 2007, 12:59

Messaggio da roxy » 30 ago 2007, 16:14

Messaggio da conni » 30 ago 2007, 16:32

dai che tutto si aggiusta
 dai che tutto si aggiusta 
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”