ma scusa sul foglio non ci sono i parametri di riferimento? tuo marito non può leggere tutto? mandarti un fax, una mail, una foto!
vittoria ogni laboratorio ha i propri valori di riferimento, quindi magari i tuoi sono diversi

Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 14:17

Messaggio da Eli e Albe » 28 nov 2007, 14:25
verissimo.. alcuni laboratori usano un metodo, altri un altro.. non ti preoccupare! i risultati possono variare molto..Faith78 ha scritto:susysarahpiras in tutto e per tutto, le beta non crescono sempre uguali...all'inizio crescono molto, poi rallentano.
ma scusa sul foglio non ci sono i parametri di riferimento? tuo marito non può leggere tutto? mandarti un fax, una mail, una foto!
vittoria ogni laboratorio ha i propri valori di riferimento, quindi magari i tuoi sono diversi![]()

Messaggio da Eli e Albe » 28 nov 2007, 14:27

Messaggio da Eli e Albe » 28 nov 2007, 14:29

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 14:35
i parametri sono gli stessi del precedente test e sono fatti malissimo nel senso che ti dicono dalla 4a all'8a settimana: min. 100 max. 150.000 (adesso non ricordo con esattezza...) ma scusa ti danno 4 settimane alla volta...Faith78 ha scritto:susysarahpiras in tutto e per tutto, le beta non crescono sempre uguali...all'inizio crescono molto, poi rallentano.
vittoria ogni laboratorio ha i propri valori di riferimento, quindi magari i tuoi sono diversi![]()

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 14:39
infatti è la stessa tabella che c'è qui su GOL e siccome il minimo per la 4a settimana è di 2160 e io ho più di 6.000 allora va bene.Eli e Albe ha scritto:Susymaxy
http://www.*************betahcg.htm
qui ci sono anche i dosaggi delle beta, e rimarcano il fatto che:
-sono riferite alle effettive settimane di gestazione
-quanto varino da un laboratorio all'altro

Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 14:58
Tesoro non ti agitareSusymaxi ha scritto:i parametri sono gli stessi del precedente test e sono fatti malissimo nel senso che ti dicono dalla 4a all'8a settimana: min. 100 max. 150.000 (adesso non ricordo con esattezza...) ma scusa ti danno 4 settimane alla volta...Faith78 ha scritto:susysarahpiras in tutto e per tutto, le beta non crescono sempre uguali...all'inizio crescono molto, poi rallentano.
infatti io che credevo di essere alla 4a quando ho fatto le prime beta e avevo 2.813, vedendo che il min. era 100 credevo fossero altissime. poi in ospedale l'ostetrica continuava a scuotere la testa e a dire che erano molto basse... e allora? danno tutti i numeri?!!!

Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:02
Carino sto sito...ma ho provato a calcolare il peso e mi dice che sono in lieve sottopeso :ahah devo assolutamente farlo vedere al maritino!Eli e Albe ha scritto:Susymaxy
http://www.************/betahcg.htm
qui ci sono anche i dosaggi delle beta, e rimarcano il fatto che:
-sono riferite alle effettive settimane di gestazione
-quanto varino da un laboratorio all'altro

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 15:02

Messaggio da coyote » 28 nov 2007, 15:08

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 15:10
anche a me domenica in ospedale hanno visto la sacca... ma l'embrioncino? non si vedeva ancora? il mio era di 7 mm una specie di fagiolo ovale... ho anche 2 sue foto... tanto per cominciare l'album!!!coyote ha scritto:fatto l'eco....si è vista la sacca vitellina...![]()
e' nel posto giusto.....e...fra 20 gg la prossima eco!!

Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:16
coyote ha scritto:fatto l'eco....si è vista la sacca vitellina...![]()

Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:17
Anch'io ho le foto e ogni tanto le guardo, e penso, ma cos'è sto cosino così piccolo?Susymaxi ha scritto:anche a me domenica in ospedale hanno visto la sacca... ma l'embrioncino? non si vedeva ancora? il mio era di 7 mm una specie di fagiolo ovale... ho anche 2 sue foto... tanto per cominciare l'album!!!coyote ha scritto:fatto l'eco....si è vista la sacca vitellina...![]()

Messaggio da pookie » 28 nov 2007, 15:28

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 15:29

Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:43
no di roxy nessuna newspookie ha scritto:congratulazioni coyote![]()
![]()
![]()
avete notizie di roxy?

Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:44
beh mi sembra giusto!Susymaxi ha scritto:infatti Faith, a noi fa ridere perché sembra proprio un bagigio!!!![]()

Messaggio da CUCCIOLO » 28 nov 2007, 15:46

Messaggio da margherita1 » 28 nov 2007, 15:46

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 15:49