accidenti Carlotta già in prima elementare?
Megan a me Sofia e Alice piacevano molto quando aspettavo Michela però poi mi son resa conto che ce n'erano tantissime
A me piacevano poi:
Marta, Cecilia e Adele, ma sono stati bocciati dal socio.
Ancora mi mordo le mani per non averle messo come secondo, il nome della mia nonna Desy
Aramcla ti capisco, purtroppo. Con la tosse c'è poco da fare. Io Michela la tenevo a dormire in braccio a me pur di chiudere un attimino gli occhi.
beh, queste cose semplici credo che bastino ad ogni donna per sentirsi amata e felice no?Lorenzo che mi ha detto:tanti augui mamma!e poi mio marito che appena svegli mi ha cantato tanti auguri e mi ha stupito a pranzo con un mazzo di 9 rose rosse
non e' da lui....ma lo ha fatto!!!!
![]()
Michela è diventata una vera chiaccherona. Ieri l'ho beccata che parlava con Manny tutto fare (alla TV) e gli diceva "uoi care ichela?" (vuoi giocare con Michela?) "daiiiiiiiiiiiiiiiiii oca mmme!"
La mattina sveglia tutti dicendo "è ora del latte!!! Ongiornooooooo" e per strada dice a tutti arrivederci invece che ciao!
Ha iniziato a fare delle belle frasette, tipo "le scarpe della mamma" "la giacca del papà"...
inizia a riconoscere i colori e conosce i numeri fino a 5.
E' sveglia come non so cosa, ed è ogni momento da mangiare di baci.
ah, dal pediatra abbiamo appurato che Michela è 10 kg per 80 cm. E' finalmente entrata nelle curve anche per l'altezza