Strano ma vero: QUOTO IN PIENO!cinzia1974 ha scritto: il fatto che la maestra metta una saponetta in bocca per una bestemmia sinceramente mi irrita alquanto.
sono contro le parolacce e le bestemmie ma a mio figlio ci penso io e non la mestra![]()
per gli esami del sangue
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati
- alex76
- Original~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- libellula
- Active~GolGirl®

La saponetta in bocca?? ma io come minimo prendevo la maestra le aprivo la bocca e le infilavo dentro un chilo di peperoncino!! le maestre non possono fare altro che correggere i bambini, alle punizioni ci pensano i genitori!!
mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa: ieri sera, come sempre, tornata dal lavoro mi sono docciata e Vittoria come sempre in bagno con me. Mentre mi lavo mi dice: mamma anch'io ce l'ho quella!! e io: quella cosa?? e lei: quelllaaaaaaaaa!! e mi fa segno alla patata
io e te siamo ugualiiii, e Fabio e Giuseppe sono uguali a papa'! pero' io non ho i peliiii, perche' sono piccola e poi quando sono grande poi mi crescono...
ha gia' capito tutto
poi quando guardiamo la televisione e vede due che si baciano mi dice sempre: mi copro gli occhi??... e io: ma nooo mica fanno niente di male, si vogliono bene... pero' per lei e' imbarazzante e quando ci sono magari delle scene un po' ose' mi tocca cambiare canale... a volte non so come comportarmi...
mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa: ieri sera, come sempre, tornata dal lavoro mi sono docciata e Vittoria come sempre in bagno con me. Mentre mi lavo mi dice: mamma anch'io ce l'ho quella!! e io: quella cosa?? e lei: quelllaaaaaaaaa!! e mi fa segno alla patata
io e te siamo ugualiiii, e Fabio e Giuseppe sono uguali a papa'! pero' io non ho i peliiii, perche' sono piccola e poi quando sono grande poi mi crescono...
ha gia' capito tutto
poi quando guardiamo la televisione e vede due che si baciano mi dice sempre: mi copro gli occhi??... e io: ma nooo mica fanno niente di male, si vogliono bene... pero' per lei e' imbarazzante e quando ci sono magari delle scene un po' ose' mi tocca cambiare canale... a volte non so come comportarmi...
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- alex76
- Original~GolGirl®

Per i vestiti di Carnevale, da principio Jacopo voleva vestirsi così (da vedere, è da morire dal ridere sta anche su FB): http://www.youtube.com/watch?v=R55e-uHQna0" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi, per fortuna, ha optato per il costume da cavaliere. A casa ha 2000 spade, scudi,elmetti e poi sta in fissa coi libri sul genere. A proposito qui stiamo in piena fase "Geronimo Stilton mania"!Costano 23 euro a libro
Poi, per fortuna, ha optato per il costume da cavaliere. A casa ha 2000 spade, scudi,elmetti e poi sta in fissa coi libri sul genere. A proposito qui stiamo in piena fase "Geronimo Stilton mania"!Costano 23 euro a libro
- libellula
- Active~GolGirl®

sara' che tu e il socio vi accoppiate troppo?? :ahahalex76 ha scritto:
Libeche dici facciamo un rendez-vous al Lourdes quest'anno? Anche per noi sono stati un paio di mesi terribili, ci siamo attaccati a vicenda di tutto. Francesco ovviamente è l'untore, Jacopo come al solito se la cava con 2-3 giorni di febbretta ma io e il socio...non potete capire!Sarà che siamo stanchi, lo stress, (sarà che non mangio piu') ma per noi 'st'influenza è stata terribile! E sì che ti capisco!![]()
..
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- alex76
- Original~GolGirl®

Magari Libe, magari....libellula ha scritto:
sara' che tu e il socio vi accoppiate troppo?? :ahah
- libellula
- Active~GolGirl®

io non sono romantica per niente infatti mi lamento sempre!! il problema e' che in realta' non me lo ha fatto fare nessuno... due su tre sono "arrivati"... proprio l'altro giorno in una discussione con il socio gli ho detto: non sono la mamma ideale per crescere 3 figli!! poi mi sento una cacchettaalex76 ha scritto: Fuzzi (e Libe ovviamente) per me siete un mito!Tre figli!Idealmente ne vorrei anch'io un altro ma ora come ora piuttosto mi farei saldare tutto l'apparato con la fiamma ossidrica!Sinceramente, vi siete mai dette "ma chi me l'ha fatto fare?". Senza esser troppo romantiche, siate sincere....
..
i miei fortunatamente hanno delle differenze di eta', insomma Fabio ha gia' 16 anni e Giuseppe 12, con 3 piccoli sarai veramente sclerata
- alex76
- Original~GolGirl®

Ecco, io da brava disgraziata sto in una fase di "rischio": pillole e anelli non li posso usare perchè mi viene continuamente la candida, la spirale non mi piace (impedisce all'ovulo già fecondato di impiantarsi), vorrei usare Persona ma un po' ancora allatto...resta lui, il preservativo, ma LO ODIO!!!libellula ha scritto: due su tre sono "arrivati"...
- libellula
- Active~GolGirl®

Alex io la spirale non l'ho messa proprio per quel motivo... ho preferito di gran lunga la pillola che prendo tutt'ora...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

http://www.torinoogginotizie.it/cronaca ... apone.html" onclick="window.open(this.href);return false;cinzia1974 ha scritto:Kyliela prossima volta fai addormentare angy su tutta la spese
.
il fatto che la maestra metta una saponetta in bocca per una bestemmia sinceramente mi irrita alquanto.
sono contro le parolacce e le bestemmie ma a mio figlio ci penso io e non la mestra![]()
per gli esami del sangue
gli ha lavato la bocca, mi hanno suggerito male...
ora apro un treahd e vediamo se scoppia la bomba
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

era il mio sogno averne tre ma...rimarrà tale, nn so nemmneo se ne avrò un altro 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- alex76
- Original~GolGirl®

kYLIE scusami, sono stata indelicata a tirar fuori questo argomento, non ho pensato a quello che stai passando tu, sono una cacchina

- fra71
- Original~GolGirl®

ragazze anche io rubavo come che da piccola, mia mamma racconta sempre che oltre a quello che comprava al mercato poi c'erano altri kg di frutta presi da me dal passeggino
ed anche da grande ne ho fatte con le amiche ma lì c'era un fondo di filosofia dell'esproprio della redistribuzione dei beni ecc.ecc.
per la merenda spero di aver risolto, e spero bastino le ramanzine per i negozi, per il prendere quello che non è tuo sarà dura, perchè ogni giorno trovo qualcosa nelle tasche e dice sempre che glielo hanno dato
Bea dove sei che fanno le maestre in classe quando avvengono queste cose???? spiegano in genere ai bimbi????
ed anche da grande ne ho fatte con le amiche ma lì c'era un fondo di filosofia dell'esproprio della redistribuzione dei beni ecc.ecc.
per la merenda spero di aver risolto, e spero bastino le ramanzine per i negozi, per il prendere quello che non è tuo sarà dura, perchè ogni giorno trovo qualcosa nelle tasche e dice sempre che glielo hanno dato
Bea dove sei che fanno le maestre in classe quando avvengono queste cose???? spiegano in genere ai bimbi????
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ciao belle come state?
Io ormai riesco a passare solo al venerdì, sono in pausa pranzo da sola, che goduria...
Fra penso sia una fase che passano molti bambini (passata anch'io, eh!
) come quella del picchiare... Infatti Francesca è proprio in quest'ultima, ultimamente picchia le sue due migliori amiche.
Con il risultato che non vogliono giocare con lei e le picchia ancora di più.
per fortuna conosco le mamme e ne abbiamo parlato anche con le bimbe, ora sembra stia passando...
Io ormai riesco a passare solo al venerdì, sono in pausa pranzo da sola, che goduria...
Fra penso sia una fase che passano molti bambini (passata anch'io, eh!
per fortuna conosco le mamme e ne abbiamo parlato anche con le bimbe, ora sembra stia passando...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi racconto questa vediamo che ne pensate.
A inizio anno scolastico alcune mamme dei bimbi nuovi avevano proposto di trovarci "a turno" a casa di ognuna a fare merenda così da "conoscerci meglio".
La cosa è caduta presto nel dimenticatoio....
Due settimane fa biglietto scritto dalle rappresentanti: abbiamo fisato un incontro per i genitori della classe ... il giorno ... alle 21.00. Sarebbe bello ci fosse "almeno" uno dei due genitori. Non è un obbligo ma un momento di condivisione.
Ora... la classe è di 26 bambini (capite che la merenda non è proprio fattibile
) oltre al fatto che magari molte mamme lavorano...
Ma scusate, secondo voi è così importante fare amicizia con tutte le altre mamme dei compagni dei vostri figli???
Io ne conosco qualcuna, quelle con cui ci si trova ai giardini o a ginnastica. Ci siamo scambiate il numero e ci si sente per far giocare i bimbi insieme. Ma secondo me è importante che i bimbi giochino insieme, non che le mamme si trovino a "ciacolare" a prescindere!
Voi che ne pensate?
A inizio anno scolastico alcune mamme dei bimbi nuovi avevano proposto di trovarci "a turno" a casa di ognuna a fare merenda così da "conoscerci meglio".
La cosa è caduta presto nel dimenticatoio....
Due settimane fa biglietto scritto dalle rappresentanti: abbiamo fisato un incontro per i genitori della classe ... il giorno ... alle 21.00. Sarebbe bello ci fosse "almeno" uno dei due genitori. Non è un obbligo ma un momento di condivisione.
Ora... la classe è di 26 bambini (capite che la merenda non è proprio fattibile
Ma scusate, secondo voi è così importante fare amicizia con tutte le altre mamme dei compagni dei vostri figli???
Io ne conosco qualcuna, quelle con cui ci si trova ai giardini o a ginnastica. Ci siamo scambiate il numero e ci si sente per far giocare i bimbi insieme. Ma secondo me è importante che i bimbi giochino insieme, non che le mamme si trovino a "ciacolare" a prescindere!
Voi che ne pensate?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- alex76
- Original~GolGirl®

Sì elisa, concordo, queste cose non le sopporto...Come il fatto di dover invitare necessariamente tutti i bambini della classe alle festicciole di compleanno. Io ho sempre chiamato chi voleva lui, quelli a cui è piu' legato e poi ci sono tanti altri bambini esterni alla scuola che sono suoi amici, nonchè i cugini, mica posso chiamare 80 persone???Considerando che mediamente alle sue feste tra adulti e bambini ci sono una 40ina di persone....
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

elisa io non conosco tutte le mamme dei bambini che vanno a scuola di matteo, non ho mai sopportato le riunioni "forzate" però essendo una socievole devo dire che vado d'accordo con tutte.
alle pizze che abbiamo fatto sono sempre andata ma solo perchè era alla pizzeria vicino a casa mia.
ai compleanni non sempre vado perchè lavoro però mando volentieri matteo e spesso le mamme se lo vengono a prendere e me lo riportano.
direi che una volta ogni tanto potrebbe anche adar bene ma se queste riunioni si dovessero fare in continuazione io non andrei a tutte.... ci sono mamme che non hanno proprio niente da fare eh
alle pizze che abbiamo fatto sono sempre andata ma solo perchè era alla pizzeria vicino a casa mia.
ai compleanni non sempre vado perchè lavoro però mando volentieri matteo e spesso le mamme se lo vengono a prendere e me lo riportano.
direi che una volta ogni tanto potrebbe anche adar bene ma se queste riunioni si dovessero fare in continuazione io non andrei a tutte.... ci sono mamme che non hanno proprio niente da fare eh
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

fra me lo immaginavo che tu fossi una sorta di robinhood
:ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- fra71
- Original~GolGirl®

Elisa ma è sicuro che questo incontro in particolare di sera sia stato fissato visto che a merenda non si può e solo per le mamme per conoscersi?????
non è che magari qualcuna ha necessità di voler comunicare qualcosa in particolare???? Mi sembra strano anche perchè così serale neanche prevede il divertimento per i bimbi che rimarranno a casa con i papà.
Comunque almeno una volta per potersi vedere in faccia non mi sembra male. Io ad esempio ancora non conosco neanche di vista le mamme di tanti bimbi perchè non la porto io la mattina e nel pomeriggio toccata e fuga perchè abbiamo altro da fare e la prendo presto appena apre il cancello.
io al primo incontro andrei eppoi magari non ne seguiranno altri
non è che magari qualcuna ha necessità di voler comunicare qualcosa in particolare???? Mi sembra strano anche perchè così serale neanche prevede il divertimento per i bimbi che rimarranno a casa con i papà.
Comunque almeno una volta per potersi vedere in faccia non mi sembra male. Io ad esempio ancora non conosco neanche di vista le mamme di tanti bimbi perchè non la porto io la mattina e nel pomeriggio toccata e fuga perchè abbiamo altro da fare e la prendo presto appena apre il cancello.
io al primo incontro andrei eppoi magari non ne seguiranno altri
- fra71
- Original~GolGirl®

ahahahahcinzia1974 ha scritto:fra me lo immaginavo che tu fossi una sorta di robinhood:ahah
un pò è vero ma non solo direi
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongirono....oggi ho iniziato il secondo ciclo dalla Logo per Ale, ma ormai nel giro di 6 mesi è migliorato tantissimo quindi ne faremo meno e le sedute che avanzano le useremo per dei monitoraggi periodici..poipranzo pizza con anche il maritozzo ..peccato che poi poca nanna...Ale oggi si è svegliato presto..
...
franon so..sicuramente per la merenda potrà essere stato un momento di invidia..e fai bene a dargliela ora ...
per il resto...buc..anche io da piccola, magari perchè sapevo che i miei non potevano comprarmi tutto a volte sgraffignavo.....il discorsetto ci sta....poi dai tempo al tempo
e cmq sotto la giacca e cappello di Ale mentre facciamo la spesa qualcosa ci finisce sempre
ohh...con tutti i ricarichi e i soldi che ci rubano...non muiono mica se prendiamo qualcosina...in fondo per loro è carità a dei poveri
libe
per i tuoi malati...
carina la vottoria che inizia a porsi domande su patatolandia...
elisa
io ste cose non le reggo..ho già una vita piena ...npn avrei proprio tempo per ste public relation....e non vado nemmeno alle festicciole...conosco e mi frequento con un paio di mamme che mi vanno a genio e bon...e al compleanno di Ale fa la festa a scuola e a casa invito in nostri amici e due mamme...bon..
io non ci andrei e me ne fregherei..se poi ogni tanto hai tempo lo fai...FUZZImannaggia come sarai incasinata..poi mo lavoranso
per le colleghe tieni duro..e vedrai che riprendi il giro in fretta,,,,bacinoooo
PER IL SEX IO SONO ALLERGICA A TUTTO...SONO 17 ANNI CHE ANDIAMO A MARCIA INDIETRO..E NON USIAMO NULLA...MA SE HO VOLUTO DEI FIGLI LI HO DOVUTI CERCARE,,,SE IL SOCIO FA BENE IL DOVERE NON E' RISCHIOSO E NON BISOGNA USARE NULLA...
CMQ DOPO QUESTA GRAVIDANZA PENSAVO ANCHE IO A LICIA..COSI' NEI GG VERDI PUOI NON FARE NEMMENO LA RETRO
franon so..sicuramente per la merenda potrà essere stato un momento di invidia..e fai bene a dargliela ora ...
per il resto...buc..anche io da piccola, magari perchè sapevo che i miei non potevano comprarmi tutto a volte sgraffignavo.....il discorsetto ci sta....poi dai tempo al tempo
e cmq sotto la giacca e cappello di Ale mentre facciamo la spesa qualcosa ci finisce sempre
libe
carina la vottoria che inizia a porsi domande su patatolandia...
elisa
io non ci andrei e me ne fregherei..se poi ogni tanto hai tempo lo fai...FUZZImannaggia come sarai incasinata..poi mo lavoranso
PER IL SEX IO SONO ALLERGICA A TUTTO...SONO 17 ANNI CHE ANDIAMO A MARCIA INDIETRO..E NON USIAMO NULLA...MA SE HO VOLUTO DEI FIGLI LI HO DOVUTI CERCARE,,,SE IL SOCIO FA BENE IL DOVERE NON E' RISCHIOSO E NON BISOGNA USARE NULLA...
CMQ DOPO QUESTA GRAVIDANZA PENSAVO ANCHE IO A LICIA..COSI' NEI GG VERDI PUOI NON FARE NEMMENO LA RETRO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..