GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Messaggio da Dionaea » 25 feb 2011, 12:23

Topillo ha scritto:
ema1 ha scritto:Una poesia dentro ad una pianta di orchidea bianca! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ehiiiii, ragazze anche io ho il compleanno tra poco e compio 30!!!!!!

Tra poco apriro' anche io un topic nel chiedere suggerimenti, ma io a differenza di hamilton amo molto i gioielli. Potete fare una colleta per me????? :fischia :fischia Ciascuna mette tipo 200 euro e me ne viene un gioiello con la g maiuscola. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

e per i miei VENTIDUE cosa mi regalate?!?!?! :spiteful:
e per i miei VENTUNO??

Scusate, non ce l'ho fatta a resistere
:ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 feb 2011, 12:41

kik ha scritto:
blackina ha scritto:mi rendo, conto che non ho suggerito nulla :domanda
siccome hamilton parla di qualcosa di stratosferico e immateriale
perché non un bel giretto col parapendio (dalla famosa cima innevata dove l'aria é frizzantina), naturalmente avvinghiati l'uno all'altro, nella discesa in quota il marito potrebbe far uscire per magia due calici di champagne e sugellare quel momento irripetibile.....una volta atterrati a terra il bimbo immortalerebbe i genitori in una foto ricordo da mettere nel famoso album dei ricordi.....ci potrebbe stare??unico...raccoglie in sintesi tutte le idee fin qui proposte (no ..escluse alcune :prr )
sì, sì... :perplesso
ma se volessimo un happy ending.... potremmo fare che poi lui, dopo lo champagne, la molla di sotto?
col chez..... :hi hi hi hi
:faccinachemanca
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 25 feb 2011, 13:53

Io mi farei regalare una notte (con lui) in una lussuosa suite all' hotel k niente di che ma a me sto hotel incuriosisce parecchio :-D
ti lascio il link cosi per curiosità :fischia http://www.motelk.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Però io sarei per lasciare alla fantasia di tuo marito, se ti chiede cosa desideri io gli direi solo ammiccando "stupiscimi, sconvolgimi, disorientami" :pensieroso
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 feb 2011, 13:57

Jadore ha scritto:Io mi farei regalare una notte (con lui) in una lussuosa suite all' hotel k niente di che ma a me sto hotel incuriosisce parecchio :-D
ti lascio il link cosi per curiosità :fischia http://www.motelk.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Però io sarei per lasciare alla fantasia di tuo marito, se ti chiede cosa desideri io gli direi solo ammiccando "stupiscimi, sconvolgimi, disorientami" :pensieroso
Ciao Jadore!!!
Questo hotel me l'ha consigliato una gollina in mp e devo dire che incuriosisce tanto anche me!!!!!! :-D
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 feb 2011, 14:04

Il motel k è una mia fissa... :hi hi hi hi se ci fosse stato qui nei paraggi avrei già fatto una capatina... :fischia

Mio marito mi ha regalato un weekend solo per noi due...andremo in primavera...magari non è chissà che, ma ormai da soli non ci spostiamo più ed è un evento.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:18

Alexxandra ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Boh, hamilton, non so che suggerirti...se non lo sai tu, che caspita ne sappiamo noi?? :prr

Comunque, mi ha proprio detto una mia amica ieri che a 40 anni avremo tutte bisogno di questo... http://otina.wordpress.com/2008/09/30/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... nto-anale/ :ahah :ahah

Questa è terribile :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:
Guarda quando me lo ha detto la mia amica, sono andata davvero a controllarmi li giu'!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:19

kik ha scritto:
blackina ha scritto:mi rendo, conto che non ho suggerito nulla :domanda
siccome hamilton parla di qualcosa di stratosferico e immateriale
perché non un bel giretto col parapendio (dalla famosa cima innevata dove l'aria é frizzantina), naturalmente avvinghiati l'uno all'altro, nella discesa in quota il marito potrebbe far uscire per magia due calici di champagne e sugellare quel momento irripetibile.....una volta atterrati a terra il bimbo immortalerebbe i genitori in una foto ricordo da mettere nel famoso album dei ricordi.....ci potrebbe stare??unico...raccoglie in sintesi tutte le idee fin qui proposte (no ..escluse alcune :prr )
sì, sì... :perplesso
ma se volessimo un happy ending.... potremmo fare che poi lui, dopo lo champagne, la molla di sotto?
Cosa vuol dire "la molla di sotto"?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:21

Jadore ha scritto:Io mi farei regalare una notte (con lui) in una lussuosa suite all' hotel k niente di che ma a me sto hotel incuriosisce parecchio :-D

cos'e' questo motel k?

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 14:21

Con lui cioè l'Hamilton marito? :prr
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 14:22

BarbyLondra ha scritto:Cosa vuol dire "la molla di sotto"?
Lasciarla cadere di sotto :fischia
cos'e' questo motel k?
basta aprire il link eh? :che_dici
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:23

Pipa ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha Brava ad averlo notato! Il subconscio, eh!!! :ok

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 25 feb 2011, 14:47

BarbyLondra ha scritto:
Pipa ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha Brava ad averlo notato! Il subconscio, eh!!! :ok
:fischia :fischia :fischia
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 feb 2011, 0:16

hamilton ha scritto:
Spes ha scritto: ma quando sara' il tuo compl?
Aprile.

HAM anch'io ne farò 40 ad aprile! che giorno tu? :sorrisoo

io ho già deciso che mi farò regalare qualche accessorio fotografico :spiteful:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 feb 2011, 0:36

al motel K mi sembra ci sia stato mio marito un volta che era fuori per lavoro. domani chiedo :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 feb 2011, 11:19

hamilton ha scritto:

Ciao Jadore!!!
Questo hotel me l'ha consigliato una gollina in mp e devo dire che incuriosisce tanto anche me!!!!!! :-D
:fischia :fischia :ahah :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 27 feb 2011, 20:01

Ciao Hamilton,io lavoravo presso una signora che per i suoi 40 anni proponeva a chi voleva farle un regalo o solo aveva telefonato per farle gli auguri di offrirle o una cena,o un pranzo o un tè in una rinomata pasticceria così passavano una giornata assieme magari era da tanto che non si vedevano(magari i malcapitati pensavano:ma chi te vole? :vomitino io ho solo telefonato per farti gli auguri! :urka ),lei andava nella città dove queste persone abitavano e loro provvedevano al resto..mi sà che il regalo l'ha fatto la signora a loro :che_dici ....per quanto riguardava i bimbi non erano un pensiero di lasciarli da soli perchè c'ero io che per ben 13 anni ho fatto la colf e la tata a tempo pieno quindi i festeggiamenti sono andati avanti per un bel pò......se a me fosse venuta questa idea i miei amici col cavolo che mi accontentavano,visto che sono una buona forchetta li svenavo di sicuro... :ahah :ahah Cmq a quando il grande giorno?Cominciamo il conto alla rovescia?

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 27 feb 2011, 20:20

mi sa che ho gia' deciso: Mipa Docet.[/quote]
:domanda scusa la domanda,ma cos'è?cosa mi sono persa?:fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 feb 2011, 2:00

Ransie ha scritto:al motel K mi sembra ci sia stato mio marito un volta che era fuori per lavoro. domani chiedo :perplesso
:urka :perplesso :perplesso :perplesso :perplesso
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 1 mar 2011, 12:06

Dubbiosa - ho guardato il tuo foto album :-D ma sei una fotografa ? Tua figlia sembra una modella da copertina :yeee
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 1 mar 2011, 12:07

Hamilton - io mi farei regalare una settimana in una beauty farm :spiteful:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”