GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Messaggio da punninni » 24 feb 2011, 20:23

Cleo :congratulations: per la visita!! Anche clara era stata stimata 3.500 in questo periodo, avevano sbagliato di nemmeno un kg :risatina:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 feb 2011, 20:26

punninni ha scritto:Cleo :congratulations: per la visita!! Anche clara era stata stimata 3.500 in questo periodo, avevano sbagliato di nemmeno un kg :risatina:
Tanto lo so che sono stime, però di Anna non sbagliarono di molto.
Stimarono 3,200 a termine e 3,400 oltre termine (come fu): è nata comunque di 3,200 kg.
:sorrisoo
Poi tanto non scegliamo noi quindi....basta che stia bene e cresca regolarmente poi sarà quel che sarà.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 feb 2011, 20:31

Kyoko ha scritto:MickyMicky83, io ho comprato spesso da kiabi on line, sempre stati perfettissimi. Ora vado direttamente al negozio che sta nella zona di grotta celoni (dove fa capolinea il 105)
Kyoko anche tu di Roma :-D non lo sapevo!!
Te in che ospedale andrai?
Io sto in provincia...il più vicino per me sarebbe quello a Fiumicino!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 feb 2011, 20:38

Si si, la stima era la stessa perchè il peso era identico: 30+3 1.650 kg :ok la differenza però è che nessuno aveva stimato il mio diabete :che_dici
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 feb 2011, 21:31

cleo wow che bambolona!!! :-D

Punni che macchina hai preso??

Se tempo domani non ho notizie, attivo un'associazione di consumatori
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 feb 2011, 21:41

Ma sai zoe che anche io pensavo fosse grossa e invece la gine ha detto che è perfetta per le settimane....meglio così.

Puninni dicci della macchina!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 feb 2011, 21:44

zoe_b ha scritto: Se tempo domani non ho notizie, attivo un'associazione di consumatori
se hai tempo di cercare....qualche tempo fa, nel salottino, c'era un topic sui corrieri Bart che si fregavano i pacchi :che_dici

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 feb 2011, 22:23

ho preso la chevrolet spark verde acido modello super base, praticamente non ha nulla, i vetri sono ancora a manovella :ahaha ma per andare a fare la spesa quando piove o per portare clara al parco senza dover chiedere un passaggio a mia mamma va fin troppo bene!! la volevo nuova perchè la prima l'ho comprata usata, tra l'altro da un caro amico, ed è perennemente dal meccanico tanto che adesso la regalo ad un' amica di marco perchè non la voglio proprio più vedere :permaloso:
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2011, 9:27

ciao belle donzelle... oggi sono molto più leggera!! ho tagliato i capelli!!!

stasera firma della lettera di proposta d'acquisto dell'appartamento.. speriamo bene :incrocini :incrocini

ieri sera dalla parrucchiera (mia zia, sorella di mia mamma) mi sono presa un'incacchiatura... perchè anche lei ha provato a convincermi (ben imboccata da mia mamma... si notava benissimo) che acquistare casa adesso è una pazzia... che il bimbo farà lievitare le spese e che siamo dei pazzi... che non so cosa mi aspetta... che è meglio che ci penso bene... che il mutuo non è uno scherzo... che devo accettare la proposta di mia mamma...

premessa alla proposta di mia mamma: lei ed il suo socio abitano da un paio d'anni in una casa affiancata grande con annesso piccolo mini al piano terra...
io ho comprato il MIO mini prima che loro andassero ad abitare lì...
quando sono andati lì hanno svangato le scatole perchè io lasciassi il MIO per andare nel loro... naturalmente con le loro regole (NIENTE animali, ecc)...
io ho sempre rifiutato, senza dare troppo peso alla cosa, perchè secondo me era da fuori di testa, se riesco a sostenere le spese di casa MIA, perchè andare a casa LORO??
ora la nuova proposta è la seguente: io ed il socio potremmo andare ad abitare a casa LORO, loro si trasferiscono nel mini, e con me ed il socio resta ad abitare anche mio fratello... :che_dici

ora... non è un problema abitare con mio fratello... è grande, mica devo fargli da balia... è che dovrei passare da CASA NOSTRA, a casa DEI MIEI...
secondo me è una proposta assurda... e l'avevamo rifiutata in tranquillità...
invece ora scopro che mia mamma sta facendo campagna di convinzione anche su mia zia, mia nonna.. ecc ecc

ma non si ascolta quando parla??
boh, sono perplessa...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 25 feb 2011, 11:17

Betti, per carità :urka un conto è se uno ha necessità, allora ci si adatta anche a situazioni del genere, ma se ce la fate non impegolatevi in casa di tua mamma. Poi è vero che tuo fratello è grande ma voi come nuovo nucleo avete diritto alla vostra intimità (E lui a dormire tranquillo la notte :fischia ) e aggiungrei uno :sberla: a tua zia che non dovrebbe assolutamente permettersi di fare prediche non richieste, anche se in buona fede. Ci credo che ti sia incacchiata!!
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 25 feb 2011, 11:26

buongiorno!
Cleo avevo letto quel post....e googlando vengono fuori tanti di quelle storie su bart!
Prima con sda nessun problema...
Cmq fatto sta che io voglio la merce, non la restituzione dei soldi! Avevo speso solo 50 euro per 7 tutine, body, calze, bavglini,...e andarli a comprare in un negozio ne spenderei molti di più! Per adesso ancora nulla...

Newbetti alla fine su che casa vi siete orientati?

Punni posso chiederti quanto hai pagato l'auto? Ale va in moto, ma per l'inverno prossimo vuole assolutamente una macchinina perché é stufo di prendere freddo!
Ma non avevano visto il diabete??? Non si finisce mai di stupirsi...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2011, 11:28

punninni ha scritto:Betti, per carità :urka un conto è se uno ha necessità, allora ci si adatta anche a situazioni del genere, ma se ce la fate non impegolatevi in casa di tua mamma. Poi è vero che tuo fratello è grande ma voi come nuovo nucleo avete diritto alla vostra intimità (E lui a dormire tranquillo la notte :fischia ) e aggiungrei uno :sberla: a tua zia che non dovrebbe assolutamente permettersi di fare prediche non richieste, anche se in buona fede. Ci credo che ti sia incacchiata!!
guarda, ad un certo punto mi sono accorta, che riccardo stava facendo il diavolo a 4 in pancia.. ho cambiato discorso, io mi sono rilassata ed anche lui...
io cerco di non arrabbiarmi.. ma qui rischiano che gli faccio una piazzata, e poi chi s'è visto s'è visto...
non posso chiedere che loro siano d'accordo con me, ogn'uno è libero di pensarla come vuole... vorrei solo che non s'impegolassero sempre per ogni cosa che decidiamo trattandoci come dei dodicenni scriteriati...
ok, non abbiamo la loro età e la loro esperienza.. però abbiamo comunque 28 anni e ragioniamo... insomma!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 25 feb 2011, 11:48

buondì!! cleo davvero pesano già così tanto a 30 settimane?? io pensavo intorno al kilo, non un kg e mezzo!! non me lo ricordavo, comunque lunedi vedrò quanto pesa Ale, con me le stime sono sempre state precisissime, con Niccolò sforò di 80gr, con Leonardo perfetto! però parlo di stime fatte alla fine, non alla 30.

riguardo alle creme: anch'io stavolta non sto utilizzando niente, la mia solita crema per il corpo e se sento la pancia che mi prude o mi tira metto su un po' di nivea, le altre volte avevo speso un sacco di soldi. Per ora niente smagliature.
Per i capezzoli inizio a utilizzarlo dopo la prima poppata, prima lo trovo inutile (mi ungo sempre, ma con creme normali appunto), comprerò qualcosa di specifico in farmacia, non ricordo cosa ho utilizzato le altre volte perchè me l'aveva regalata mia cognata che è farmacista e non ho memorizzato la marca, comunque penso che una vale l'altra, l'importante è che sia specifica per le ragadi al seno durante l'allattamento. Dopo una settimana circa di utilizzo i capezzoli sono abbastanza forti e non serve più, per lo meno per me è sempre stato così. :ok
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 25 feb 2011, 12:19

ricarouge ha scritto:buondì!! cleo davvero pesano già così tanto a 30 settimane?? io pensavo intorno al kilo, non un kg e mezzo!! non me lo ricordavo, comunque lunedi vedrò quanto pesa Ale, con me le stime sono sempre state precisissime, con Niccolò sforò di 80gr, con Leonardo perfetto! però parlo di stime fatte alla fine, non alla 30.
Guarda....io sono rimasta di sale!
Di Anna non mi ricordo assolutamente il discorso peso se non la stima finale e quindi ero "impreparata", pensavo anche io fosse sul kilo, kilo e due....sentirmi dire "un chilo e sei" mi ha fatto realizzare che.....anche se è ancora tanto presto, troppo presto, troppissimo presto :risatina: .... loro in realtà sono "fatti e finiti" non so se mi spiego. Non sono quei cosini di 12 settimane che vedi alla TN secchi secchi è che pesano 70-80 grammi.....
un-chilo-e-sei .... mi ha fatto effetto!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2011, 12:27

ci credete che da quanto sono incacchiata con i miei, oggi ho mal di pancia...

e siccome domenica c'è il pranzo con i miei ed i suoi, non volevo andare a discutere prima di questo incontro... (oltre il fatto che stasera sono super impegnata, e domani mia mamma lavora, quindi dovrei andare domani sera da loro...e non mi va)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 25 feb 2011, 12:27

Zoe ho speso 8150, di base è in offerta a 7600, poi aggiungi 195 di ipt e 105 di non so cosa. io l'ho ordinata metallizzata (Altri 350) perchè qui non avendo garage la neve me la distruggerebbe in pochissimo... Non ha proprio nulla eh (Salvo le 5 porte a cui non avrei mai rinunciato, perchè sulla mia a 3 caricando clara mi spezzo la schiena), però rispetto alle citycar tipo c1 o 107 mi piace perchè ha più spazio sui sedili posteriori e le bimbe ci staranno più comode (E poi comunque le altre erano quasi 2000 eurini in più perchè in questo momento non hanno promozioni, e non sono pochi). Per il diabete mi avevano pure fatto fare la curva, io avevo letto i risultati e il secondo prelievo era fuori, di poco ma era sballato. Però nessuno mi ha detto nulla quindi sono stata tranquilla. questo giro quando ho dettato al gine che mi compilava il libretto della gestante il peso di clara lui è rimasto un po' perplesso, ha ritirato fuori la mia cartella e ha detto "Eh si, in effetti la curva era patologica" :che_dici . Io voglio dire, ok non essere allarmisti, ma se è sballato anche di poco un esame per sicurezza fammelo ripetere, non lavartene le mani. anche perchè poi adesso ci rido su sul peso di clara ma lei ha rischiato seriamente di rimetterci le penne durante il parto, e dopo erano preoccupati avesse avuto danni cerebrali, perchè era così grande e ci sono state complicazioni. ma tanto la figlia era la mia mica la loro :bomba
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 25 feb 2011, 12:34

Betti non andare! Io per un po' eviterò suocera e cognata che sono più o meno sulla lunghezza d'onda di tua mamma e so già che avranno da ridire sulla macchina che ho preso/perchè ho preso la macchina visto che le gambe mi funzionano/che se ho bisogno di qualcosa possono farla loro senza che mi debba muovere/ perchè non l'ho presa usata/a chi è intestata (Si perchè quando abbiamo comprato quella granda mia suocera con un tatto veramente da elefante davanti a me ha detto a marco "Intestatela tu la macchina eh, mi raccomando" come se io fossi la poco di buono che non vede l'ora di scappare con la macchina nuova, che tristezza :impiccata: ) ecc ecc. io le lascerei anche parlare ma dovermi giustificare sul come spendo i miei soldi mi farebbe troppo salire i nervi, quindi fino a quando non mi sentirò psicologicamente pronta io a casa mia e loro a casa loro :festa
Immagine

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 25 feb 2011, 15:55

ciao a tutte..
Cleo i nostri pupi hanno lo stesso peso!!!!!!!!!! :cuore ho appena fatto l'eco. il piccolo, ancora senza nome, è 1.600.. e non ha cambiato posizione, quindi ha la testina su, e le gambine che schiacciano la mia vescica.. :x: lo dicevo io che mi sembrava tutto un pigiare in questo periodo!! :prr
per il resto le misure corrispondono all'epoca in cui mi trovo e in ospedale mi hanno fissato un'altra eco tra un mese per vedere se cambia posizione. ora martedì ho il controllo dal gine e gli darò un'altra sbirciatina. :cuore . la dottoressa stamattina mi ha detto che potrebbe girarsi in qualsiasi momento.. aspettiamo e vedremo..
mi dispiace per chi ancora non sta al meglio :coccola
:congratulations: per la macchina nuova e la proposta casa!!
baci baci :bacio
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 25 feb 2011, 16:25

ciao!
Oggi ho fatto un po' di pr con miei amici-colleghi ed é saltata fuori una macchinina per mio marito!
800 euro, una vecchia Ka. Lunedi andiamo a dargli un'occhiata!

Rachele anche tu 1,600 bene!
E' che anche a me pare 'tanto'...voglio dire...una ha sempre in mente un ranocchietto e invece...
Non mi ricordo dove l'ho letto, ma (facciamo tutti gli scongiuri conosciuti) il peso é un fattore determinante per la sopravvivenza dei prematuri per cui...ben venga il kg e sei! :-D
Ho ritirato le analisi, fegato ok, ma ho glucosio nelle urine. Quindi da oggi....di dieta rigida!

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 25 feb 2011, 16:40

ciao Zoe..
si sono contenta che cresce..inizia ad avvicinarsi il periodo e sapere che diventano grandi è bello :hi hi hi hi
bene per la macchina :incrocini . il corriere ancora latita?
tanti :incrocini per la dieta..
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”